i PPV sono senza pubblicitàPugni nelle mani ha scritto: Grazie, quanta pubblicità c' è?
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- The Phenom 80
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
BuonoThe Phenom 80 ha scritto:
i PPV sono senza pubblicità
Io vi consiglio vivamente di non farvi il Live, questo è un evento che si deve godere appieno, lo so che non ce la fate ad aspettare, però io a guardarmi un PPV di questa importanza tra bestemmie e link che saltano ogni 5 minuti proprio non ce la faccio.
non vedo l'ora per il live!!! hype la massimo!!!
- Secco Jones
- Città: Milano
A proposito di scaramanzie: qualcuno capace posti il link scaccia-sfiga per antonomasia, quello del genero su Falcorn....grazie!
Ve ne sarò grato!
Ve ne sarò grato!
- Victory Roll
- Città: forlì
esiste sky...tra l'altro questo è un ppv da comprare per chi ne avessa la possibilitàDietsoda ha scritto:Io vi consiglio vivamente di non farvi il Live, questo è un evento che si deve godere appieno, lo so che non ce la fate ad aspettare, però io a guardarmi un PPV di questa importanza tra bestemmie e link che saltano ogni 5 minuti proprio non ce la faccio.
Ma infatti io dicevo per chi se lo guarda in streaming, anch'io se avessi SKY mi farei il live.Victory Roll ha scritto:
esiste sky...tra l'altro questo è un ppv da comprare per chi ne avessa la possibilità
Comunque io non ho tanto hype, forse perchè non voglio rimanere deluso alla fine del PPV.
- SilentRage
- Città: Mantova
Se qualcuno vuole vederselo in HD senza interruzioni e problemi vari può prenderselo su WrestlingBay, costa 5 euro contro i 12 (?) di sky.
Grande attesa per questo PPV, forse ai livelli di Wrestlemania 
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Molto di più inveceyamazua ha scritto:Grande attesa per questo PPV, forse ai livelli di Wrestlemania
CM Punk vince il titolo...... effettua un promo..... John Cena chiede l'immediato rematch: Punk vince ancora, arriva Rey Mysterio con il money in the bank .... ma Del Rio arriva lo distrae e l'incasso va a vuoto..... Del Rio reclama la sua title shot e Vince arriva e gliela concede... ma Triple H interviene e scatta la squalifica.... Del Rio e Mysterio iniziano una rissa, in un clima concitato Vince sancisce HHH vs Punk subito, ma Cena colpisce Punk che viene squalificato e mantiene ancora il titolo,Colt Cabana e Luke Gallows irrompono in scena e dicono che il titolo sarà portato in ROH...
Cazzo, l'hype mi ha dato al cervello
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
vabbè dai,almeno tu scherzavimax ha scritto:CM Punk vince il titolo...... effettua un promo..... John Cena chiede l'immediato rematch: Punk vince ancora, arriva Rey Mysterio con il money in the bank .... ma Del Rio arriva lo distrae e l'incasso va a vuoto..... Del Rio reclama la sua title shot e Vince arriva e gliela concede... ma Triple H interviene e scatta la squalifica.... Del Rio e Mysterio iniziano una rissa, in un clima concitato Vince sancisce HHH vs Punk subito, ma Cena colpisce Punk che viene squalificato e mantiene ancora il titolo,Colt Cabana e Luke Gallows irrompono in scena e dicono che il titolo sarà portato in ROH...
Si...... o forse no ?Liontamer ha scritto:
vabbè dai,almeno tu scherzavi
- Mr.Wrestling
HYPE HYPE HYPE HYPE !!!!
Non mi devo addormentare , devo rimanere sveglio
chi mi farà compagnia fino alle 2 ?
Non mi devo addormentare , devo rimanere sveglio
chi mi farà compagnia fino alle 2 ?