me lo consigliate?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Armbar!!!
Città: Torino

me lo consigliate?

Messaggio da Armbar!!! »

ciao ragazzi volevo sapere se faccio bene a comprarmi il gioco per xbox 360 TNA Impact... volevo provarlo anche perchè ormai penso che costi veramente poco... voi cosa ne dite se qualcuno ha già sto gioco me lo consiglia?
Ultima modifica di Armbar!!! il 14/07/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Taker992
Città: Napoli

Re: me lo consigliate?

Messaggio da Taker992 »

io ci giocai per la PS2 lo trovai davvero carino

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Compratelo, io adoro quel gioco, se sei un vero Fan della TNA come me devi avere questo gioco, ci sono tutti i migliori atleti della TNA e poi c'e L'Ultimate X.

mark194

Messaggio da mark194 »

Non c'è un cavolo in quel gioco. Nè arbitro, nè sangue, nè armi, nè DQ, esistono poche tipologia di match, come modalità di gioco c'è solo la season che non è che duri molto.

Pugni nelle mani
Città: Betlemme

Messaggio da Pugni nelle mani »

Sotto i 15 euro pui stare se costa di più non ci pensare nemmeno

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Da GS lo trovi a 9.98,a quella cifra è fattibile;ma non ti aspettare grandi cose

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Non mi ha colpito per niente, ma magari i fan della TNA lo troveranno carino...per me non ti conviene a più di 10 euro.

Armbar!!!

Messaggio da Armbar!!! »

la modalità season è corta?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

io ce l'ho per la play 2 e boh,soldi spesi per niente,la season è corta e poco convincente,non ci sono tanti match da fare,graficamente è quello che è,poi sul commento italiano non ci sono parole

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se lo trovi usato a 9 euro circa prendilo pure,tanto per averlo in bacheca.....ma se proprio lo vuoi prendere eh,ho visto usati di gran lunga migliori di questo. E' una schifezza con mille difetti. I personaggi han quasi tutti le stesse mosse e non esiste modo di modificare ne le entrate,ne le mosse ne di creare un tuo personaggio. La modalità storia è noiosissima e puoi usare solo Suicide. Per il resto son solo esibizioni a go go con 30 pg su 50 che son dei jobber praticamente. Non scherzo.

I match poi sono orribili,non c'è l'arbitro,non esiste squalifica,non ci sono match particolari a parte l'ultimate x(unico match decente),non c'è sangue,non ci sono neanche gli oggetti,a parte qualche sedia sparsa qua e la. Insomma.....direi che qui la THQ supera e di brutto in qualità la TNA con i suoi Smackdown vs Raw. come han detto tutti,sopra i nove euro e novanta,è una fregatura colossale e soldi buttati nel cesso. Piuttosto prenditi un gelato o un altro gioco a meno che non vuoi proprio provarlo o a meno che non lo trovi a 5 euro. In tal caso puoi anche farci un pensierino...ma non aspettarti nulla di che.

Armbar!!!

Messaggio da Armbar!!! »

Rocks ha scritto:Se lo trovi usato a 9 euro circa prendilo pure,tanto per averlo in bacheca.....ma se proprio lo vuoi prendere eh,ho visto usati di gran lunga migliori di questo. E' una schifezza con mille difetti. I personaggi han quasi tutti le stesse mosse e non esiste modo di modificare ne le entrate,ne le mosse ne di creare un tuo personaggio. La modalità storia è noiosissima e puoi usare solo Suicide. Per il resto son solo esibizioni a go go con 30 pg su 50 che son dei jobber praticamente. Non scherzo.

I match poi sono orribili,non c'è l'arbitro,non esiste squalifica,non ci sono match particolari a parte l'ultimate x(unico match decente),non c'è sangue,non ci sono neanche gli oggetti,a parte qualche sedia sparsa qua e la. Insomma.....direi che qui la THQ supera e di brutto in qualità la TNA con i suoi Smackdown vs Raw. come han detto tutti,sopra i nove euro e novanta,è una fregatura colossale e soldi buttati nel cesso. Piuttosto prenditi un gelato o un altro gioco a meno che non vuoi proprio provarlo o a meno che non lo trovi a 5 euro. In tal caso puoi anche farci un pensierino...ma non aspettarti nulla di che.
mi hai convinto non lo compro cercherò altro!!! grazie a tutti per le risposte!!!

Hickem

Messaggio da Hickem »

mark194 ha scritto:Non c'è un cavolo in quel gioco. Nè arbitro, nè sangue, nè armi, nè DQ, esistono poche tipologia di match, come modalità di gioco c'è solo la season che non è che duri molto.
Meglio Smackdown vs Raw :LOL:

mark194

Messaggio da mark194 »

Hickem ha scritto:
Meglio Smackdown vs Raw :LOL:
Perchè vorresti dire che il gioco della TNA è migliore? :lol:

Hickem

Messaggio da Hickem »

mark194 ha scritto: Perchè vorresti dire che il gioco della TNA è migliore? :lol:
Degli ultimi Smackdown vs Raw?
E' più divertente.

mark194

Messaggio da mark194 »

Hickem ha scritto:
Degli ultimi Smackdown vs Raw?
E' più divertente.
Son gusti.

Rispondi