TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

Immagine
un cameraman apre il collegamento e si precipita sul luogo in cui poco prima si è svolta una rissa tra dei membri della Yakuza e Yakov Adams,una volta entrata nella stanza la telecamera inquadra Yakov a terra probabilmente appena risvegliato dopo aver perso i sensi..l'operatore prova a sincerarsi delle sue condizioni ma Adams lo spinge via con forza..

Y:levati,non sono mica morto...

The Slayer si rialza un po' a fatica,e nel farlo il suo sguardo ricade su una sua maglietta stesa sul pavimento ricoperta di sangue...

Y:ma certo,quegli stronzi,o almeno quelli rimasti,devono aver assalito dei miei fan......ancora una volta hanno pensato di avermi distrutto sia fisicamente che mentalmente attaccando degli innocenti.....le ennesime persone che mi hanno sottovalutato,non mi dispererò certo perchè degli sconosciuti sono stati colpiti a sangue...probabilmente se lo meritavano più di me...
Di questi giorni pensano tutti che la mia carriera sia finita,che non valga più niente..da quel rookie e mafioso rinnegato di Corleone al giapponese con la congiuntivite Akuma...voi continuate a darmi dell'idiota o del debole ora che non posso salire sul ring e dimostrare il contrario,e questo vi fà sentire superiori....ma vedrete,prima o poi uscirò di qui,e quando quel giorno arriverà,vi renderete conto che avreste preferito che quelle parole vi fossero andate di traverso uccidendovi...perché almeno vi avrebbe salvato dal dolore che vi infliggerò....

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24/7**
Vediamo Andy seduto al bar che sta prendendo da bere .

Immagine

Andy si accorge della telecamera e inizia a parlare :

Immagine

ADY : Sapete , domani 17 luglio è una data importante . Domani , avremo un PPV incerto da tutti i fronti ... Domani , il Pain Ranking System potrà decidere la vita di un uomo : Akuma Fujihara , pensaci bene cinese masochista , prendimi sul serio oppure stai certo che sarai costretto a prendermi sul serio . Sai , negli ultimi tempi hai pensato bene di metterti delle lenti a contatto rosse per cercare di spaventare qualcuno . Ma non hai spaventato nemmeno un coglione come KTW . Ora ho sentito che hai assoldato dei tuoi " compagni di giochi " dalla cina ... Beh p....

Attenzione , le porte si aprono e si intravedono le persone che abbiamo sempre visto in compagnia di Fujihara !!!

Immagine

Yakuza 1: Andy , Andy , Andy penso hai bisogno di lezioni a non infastidire Fujihara . Quindi penso dobbiamo impartirtel...

Attenzione si sente uno sparo !! Andy ha sparato allo Yakuza !!

ADY : Sta zitto , coglione !

Gli altri due Yakuza vanno all' attaco di Andy che prende la bibita e la butta appresso ad uno dei due Yakuza , allora l' altro orientale colpisce Andy con un braccio teso . Andy cade dall' altra parte del bancone e subisce un calcio dallo Yakuza !

Yakuza 3 : Come direbbe un tuo amico ... Eh Eh Eh .. World create Lies .....

Attenzione Andy colpisce con un calcio lo Yakuza che , visibilmente stordito , subisce dei pugni in faccia seguiti da una Sleeper Hold fino a far perdere i sensi allo Yakuza .

Andy si avvicina alla telecamera ...
ADY Criminals ... Akuma ... Serials Killer ... At StairWay to Heaven you will all see what greatness is all about : Me ! ...

Il collegamento si chiude .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

MARCH OUT OF...JAPAN
KTW: Salve a tutti e benvenuti a questa edizione un po' anomala del mio web-show. Siccome ho ucciso la sorella di Fujihara, ora sono ricercato dalla polizia giapponese, ma non potranno mai prendermi qui, e volete sapere dove sono? Mi trovo a Rostov!!!
Immagine
Ah ah, la polizia giapponese non mi troverà mai qui. Ma non è un caso che mi sia rifugiato in questa città, sono qui perché devo incontrare una persona, ovvero un amico di vecchia data di Gorislav Kowalczyk aka Yakov Adams. Il suo amico si chiama Dimitri e mi raggiungerà tra poco, nel frattempo vi annuncio che domani stilerò la mia prima Thumbs Rank ovvero due classifiche dove ci saranno chi posso e chi non posso sopportare.

Intanto arriva Dimitri.

Dimitri: Salve Wiz.

KTW: Salve a te Dimitri, ti ho chiamato per sapere qualcosa sul passato di Yakov.

Dimitri: Perché vuoi sapere queste cose?

KTW: Semplicemente perché abbiamo un nemico in comune e visto che non riesco a rintracciare Yakov, ho deciso di rivolgermi a te. Allora Dimitri parlami della vita di Yakov prima che diventasse un wrestler.

Dimitri sta per iniziare a parlare ma viene interrotto da un uomo giapponese.
Immagine
Uomo: Se non vuoi fare una brutta fine sparisci immediatamente!

Sentite quelle parole Dimitri scappa via e l'uomo giapponese si siede affianco a KTW.

Uomo: Ci incontriamo di nuovo Jin.

KTW: Non sono più Jin, non provarmi a chiamare più in quel modo, comunque che ci fai qui Genshin?

Genshin: Non sono cose che ti riguardano, ma ti assicuro che non sono qui per ucciderti, ti dico solo di smetterla di parlare del passato, perché ciò che è successo tempo fa in Giappone, deve restare in Giappone, Fujihara si sta stancando delle tue parole, e se non ti ha ucciso 6 anni fa, stai sicuro che se non chiudi la bocca ti farà fuori molto presto.

KTW: Allora che si faccia avanti, ma se mi vuole deve venire lui, e non deve mandare gente inutile come te, e quando lo vedi dagli questo messaggio da parte mia...

KTW sferra un pugno in faccia a Genshin scaraventandolo a terra, dopo di che estrae la sua Wakizashi e gli taglia una mano!!!

KTW: 私は痛い知っている!!(I Know It Hurts!!!)

(The End)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

Le immagini mostrano un lussuoso salotto in un edificio sconosciuto.

Immagine

Ad un certo punto la videocamera mostra il panorama che si vede dalla finestra e da questo si intuisce che siamo a Detroit, sede dell’importantissimo PPV della TWNA, ribattezzato da Akuma “Devil” Fujihara col nome di Stairway to Hell.

Immagine

L’inquadratura si sposta e cattura Devil Fujihara seduto su un divano mentre guarda un film...

[youtube][/youtube]

Fujihara applaude e sorride per le parole del noto attore co-protagonista della pellicola.

Immagine

FJH: Eh eh eh! Ben detto, mi piace questo film!

Dopo pochi minuti il film finisce e Fujihara spenge il televisore. Intanto da fuori della porta della stanza si sentono urla e grida di terrore... Devil Fujihara si gira in quella direzione e fa un ghigno malvagio, poi si alza e si gira verso la videocamera.

FJH: Mmm insomma, Azrael, stai tornando dall’Italia dopo aver sgominato alcuni dei miei sicari... Non c’è problema, sento già adesso i rintocchi dell’orologio dell’Armageddon... La fine sta arrivando, Death Angel, e io ti aspetto a braccia aperte... Ah ah ah ah ah!

Poi Devil Fujihara si avvicina ad una lunga valigia di legno posta su un mobile e dopo averla aperta ammira la spada gotica avuta da Master of Puppets, riposta in ordine.

FJH: Azrael! Finalmente per te sarà l'oblio non appena la tua carne entrerà in contatto con questa lama, nota in passato come l’Angel Killer, la spada Ammazza-Angeli, consacrata alle forze delle tenebre da secoli... Eh eh eh!... Oltretutto quest’arma ha un passato recente in TWNA, in quanto fu utilizzata da Blackblood per commettere un omicidio, tuttavia nemmeno lui sapeva cosa avesse per le mani e quale potenziale gettò via con leggerezza! Ma con me ora questa bellezza è al sicuro e soprattutto sarà sfruttata per uccidere un altro angelo...

Subito dopo Fujihara chiude la scatola e torna a sedersi sul divano. Nel frattempo le urla continuano come un inquietante sottofondo ai discorsi di Devil Fujihara...

FJH: Per quanto riguarda KTW, non mi stupisco più del tuo atteggiamento, pensavo che dopo sei anni fossi diventato più cauto e attento nei miei confronti, invece sembra che tu voglia essere annientato definitivamente... Eh eh eh... Un giorno verrò a cercarti e vedremo se sarai sempre così baldanzoso anche di fronte alla morte. Sappi che in sei anni sono diventato molto più forte, malvagio e potente, stai attento!

Fujihara spenge la sua sigaretta e se ne accende un’altra, intanto la porta alle spalle si apre ed entra Tanaka, che sembra molto colpito da cosa sta accadendo nella stanza adiacente a quella dove si trova Devil Fujihara...

Immagine

FJH: Ehilà, Tanaka, novità?

Tanaka si avvicina e sussurra alcune cose al suo capo.

FJH: Mmm e insomma Andy ha fatto il grosso con qualcuno dei nostri amici Yakuza... Mi sa che dovrò dire qualcosa a Nakamura-san, i nostri stanno facendo troppe figuracce, perlomeno Yakov Adams è stato pestato... Tornando ad Andy, è un pò di tempo che nomini il Pain Ranking System, lanciando addirittura una serie di ridicole minacce ai miei danni... Idiota! Credi di piegarmi a darti retta con una simile sciocchezza?! Il tuo atteggiamento è in tutto e per tutto simile alla “sorpresa” minacciata da Gaty & Co., ovvero una grandiosa buffonata!... Mah, direi che oltre alla tua ragazza rimasta “traumatizzata” dal nostro incontro, abbiamo un’altra persona da ricoverare... Povero Andy, e cos’è quella ridicola pistola che ti porti dietro?! Non riusciresti a colpirmi nemmeno se fossi a tiro, figurati se ti sto assalendo. Cosa che farò prima o poi e quando meno te l’aspetti...

Dopo di che, Fujihara apre la finestra del salotto e si affaccia, annusando l’aria e facendo un ghigno malvagio, reso ancora più inquietante dagli occhi simili a bracieri ardenti e dalla terrificante cacofonia di urla e spasmi di dolore proveniente dall’altra stanza...

FJH: Mmm adoro avvertire l’odore della paura nell’aria... E che bello sentire questi rumori di dolore e sofferenza... Questa è davvero la nostra epoca, l’epoca dei demoni e se nemmeno Dio può fermarci, figuriamoci un branco di wrestler falliti e un angelo caduto qua per sbaglio... Ah ah ah ah ah!

Le immagini sfumano con il ghigno di Devil Fujihara, che copre parzialmente le urla di dolore che si sentono provenire ad alcuni metri di distanza...

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo the Gaty nel covo dei MCG's bere tazze e tazze di caffè,da quando l'inquadratura è partita ne ha bevute almeno sette,al ritmo di una ogni 5 secondi, poi tremando posa la tazza si alza fa' un bel respiro profondo e inizia: ah..ah..ah....fu...fujihara pensa che la mia sorpresa sia una buffonata...LO PENSI DAVVERO CINESINO DEL CAVOLO (Gaty inizia a sclerare) (poi gridando) LO PENSI DAVVERO!!!!! OGGI A S2H SCOPRIRAI LA SORPRESA,E NON TI PIACERA' CAPITO!!!!!

(the Gaty si beve altre 5 tazze di caffe' e ricomincia)
DRIVE! OGGI TU MANGERAI LA MIA M**DA A S2H E POI TE NE ANDRAI A PIANGERE DA MAMMINA PERCHE' I WAS COOL BEFORE TO BE COOL WAS COOL!

E TU MAFIOSO DI SCHIFO GIRA AL LARGO E TORNA AD AMMAZZARE I GIUSTI

IF YA SMEEEEELLLL WHAT THE GATY IS COOKINGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

PIPER :love: :love: i suoi capelli :love: :love: :love: :love:

KTW

Messaggio da KTW »

THUMBSRANK
KTW: Salve a tutti e benvenuti alla prima edizione del Thumbs Rank, dove stilerò due classifiche con i wrestler che posso e che non posso sopportare.

THUMB UP

1) KID THE WIZARD: Lui è il migliore che c'è, e a STH ci sarà la sua consacrazione quando vincerà l'UP.
2) AZRAEL: Come ho già detto in passato, non sono un fan di questo wrestler, ma vederlo seppellire Fujihara sarà davvero bellissimo. Forza Azrael!
3) JOHN DRIVE: Quest'uomo continua a stupirmi sempre di più, il suo cambiamento è stato fondamentale per la sua carriera, ed a STH batterà The Gaty umiliandolo!
4) GORISLAV KOWALCZYK (YAKOV ADAMS): Lo stimo per la sua crociata contro i Criminals e contro Fujihara, e spero che esca subito di prigione, perché la sua forza sarà molto utile per distruggere i Criminals.
5) ANDY: Nonostante sia diventato il compagno di Tommy, lo apprezzo per gli stessi motivi di Gorislav, e poi se non fosse stato per lui non sarei mai entrato nell'UP.

THUMB DOWN

1) AKUMA "DEVIL" FUJIHARA: Lui è l'essere più odioso, spietato e potente che io abbia mai conosciuto. Come avrete capito, tra di noi c'è stata già una battaglia in passato, e ho rischiato seriamente di essere ucciso da lui. Attualmente solo Azrael può distruggerlo, ma tra poco anch'io avrò la forza necessaria per eliminarlo.
2) I SERIAL KILLERS: Nonostante io abbia umiliato Bosiko in più occasioni, lui si ostina a fare proclami sulla sua superiorità su tutti, e ora con The Evil vanno in giro a far fuori degli innocenti. Patetici!
3) KING DEL RIO: All'inizio stimavo quest'uomo quando combatteva BlackBlood, ma ora è diventato proprio come lui, e ora si trova in un match per il titolo mondiale e se vincerà sarà assolutamente immeritata come vittoria, perché quel titolo deve stare solo ed esclusivamente alla vita di qualcuno che lo merita (KTW). Se invece perderà, ha promesso di lasciare la TWNA. Per te è meglio la seconda opzione, almeno non verrai massacrato da KTW!
4) THE GATY: Che idiota! Un uomo a capo di una stable di imbecilli che pensano di fare ciò che vogliono. Non vedo l'ora di affrontarti a Violence la prossima settimana nel 20 seconds Last Man Standing!
5) TUTTI I PARTECIPANTI ALL'ULTIMATE PRIZE: Questi 5 idioti credono di poter staccare la valigetta e diventare primi sfidanti. Se io non fossi stato nel match qualche possibilità di vittoria l'avevano, ma ora le percentuali di vittoria sono:
100% KTW
0% Gli altri
Non vedo l'ora di guardarvi dalla cima della scala mentre siete doloranti a terra.

Con questo si conclude la prima edizione del THUMBS RANK. Bye Bye Bitches!!!

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**

Continuano inesorabili le violenze negli Stati Uniti. Pare che l'epicentro dei crimini si sia spostato nella città di Detroit, sede tra pochissime ore del PPV Stairway To Heaven. Le autorità stanno ancora indagando sulle misteriose sparizioni avvenute ieri, mentre pare che forti sospetti siano indirizzati verso alcuni wrestler della TWNA. La polizia ha annunciato che convocherà molti lottatori della compagnia e li interrogherà subito dopo Stairway To Heaven in merito ai fatti accaduti in questi quattro giorni di sangue. Intanto il bollettino dei feriti ricoverati in ospedale continua a salire, inoltre un'ultim'ora segnala una rivendicazione terroristica dietro l'infame attentato con il VX dell'altro giorno.

KTW

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Sono appena sbarcato a Detroit e la polizia vuole interrogare i wrestler della TWNA dopo il PPV. Ma che palle... Cmq sarà bello presentarsi al commissariato con una valigetta, e vi assicuro che non conterrà prove della mia innocenza, ma un bel contratto da primo sfidante per il titolo!

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:

Sono appena sbarcato a Detroit e la polizia vuole interrogare i wrestler della TWNA dopo il PPV. Ma che palle... Cmq sarà bello presentarsi al commissariato con una valigetta, e vi assicuro che non conterrà prove della mia innocenza, ma un bel contratto da primo sfidante per il titolo!

scusate se m'intrometto..non ti dimenticare di postare i pronostici per il fantawrestling

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA News**
è stato riportato da poco che Yakov Adams si trova ancora in Italia dove sarà sottoposto ad un ulteriore processo...

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le telecamere ci portano in una lussuosa stanza di un hotel di Detroit, come si può intuire guardando dalla finestra, sede del PPV della TWNA Stairway to Heaven, che è ormai alle porte.

Immagine

A prima vista la stanza sembra vuota, ma poi da un divano si alza una figura elegante che si avvicina alla telecamera mostrando il suo volto: è il wrestler della TWNA Anaconda, che regge in mano un calice di vino. Il Silent Hunter si affaccia alla finestra, bevendo il contenuto del calice con una lentezza quasi esasperante, dopodiché si gira di nuovo verso la telecamera ed inizia a parlare.

Anaconda:
«E così siamo arrivati alla vigilia di Stairway to Heaven, un Pay-Per-View che verrà sicuramente inserito negli annali della TWNA. La vita è un po’ una lunga scala: c’è chi scende verso il basso e chi sale verso l’alto. Ci sarà un match tra due debuttanti… chi di loro scalerà i primi gradini del suo viaggio in TWNA? Chi avrà invece una partenza in salita? Hijo, ora ufficialmente metà messicano e metà russo, con una gran voglia di vendicare la fine del padre? O Christopher, ansioso di fare la sua prima vittima in questa federazione? Poi, verranno difesi i due titoli “minori” della TWNA: l’X-Division Title in un match tra C-Noise e Brooke Mercer ed i Tag Team Titles, che i Serial Killers proveranno a strappare a Andy & Tommy Knockers. Finirà bene la scalata ai titoli per Brooke ed i Serial Killers, o si interromperà con una brusca caduta?»

Anaconda si blocca per qualche secondo e fissa il panorama, quindi torna a girarsi verso la telecamera e ricomincia a parlare.

Anaconda: «E’ strano pensare che se Drive, nonostante avesse dato la colpa al vecchio Hawk, avesse fatto quel che da un campione di coppia come si deve ci si sarebbe aspettato, oggi voi avreste ancora il vostro amato vecchio Hawk contro i Serial Killers… sembra passata un’eternità da allora. E così, invece che dover difendere i titoli di coppia, potrò provare a conquistare una shot per il titolo massimo… ma di questo parleremo tra poco. A proposito dell’ex compagno del vecchio Hawk, John Drive: lui la scalata al successo sta provando a darla affrontando The Gaty in un Iron Man Match… riuscirà nel suo intento? Non si può poi tralasciare l’atto finale della lotta fra bene e male: Azrael contro “Devil” Fujihara, Buried Alive match. Chi dei due guadagnerà un biglietto di sola andata per la fine della scala, per l’inferno?»

Anaconda fa un’altra breve pausa.

Anaconda: «Anche nel match per il titolo massimo ci sarà chi scende e chi sale. “Loser” Mark, più di nome che di fatto, manterrà ancora il TWNA Title o il suo regno finirà a Stairway to Heaven? King del Rio ha annunciato che, se non diventerà campione, abbandonerà la TWNA… la federazione perderà il suo “Re”? Anche Zzop non sta a guardare e sta già programmando quel che farà dopo la vittoria del titolo (sempre se andrà così, beninteso), si sta già preparando per la sua “era”. Ma siamo sicuri che il discorso per il TWNA Title sia chiuso solo a questi tre? Niente affatto. Nel caso lo aveste dimenticato, come fino a oggi sembrava aver fatto KTW - senza parlare di Galacktikos e, soprattutto, Cavendish, BlacKeD e Barker - a Stairway to Heaven avrà luogo anche l’Ultimate Prize match, con in palio per il vincitore una valigetta contenente una shot al titolo massimo. Sarà un match duro ed affascinante, probabilmente il migliore della serata. Questo PPV vedrà l’avvento di una nuova era, certo, ma quella di Anaconda. Non consideratemi ipocrita, non ho la certezza della vittoria, ma i miei avversari mi hanno molto deluso, sul ring come fuori. Partiamo da KTW, che dopo mesi di latitanza si è ricordato di far parte di questa federazione e ha affrontato due volte il vecchio Hawk per i titoli di coppia, perdendo il primo round e vincendo il secondo; non dimenticate però che stiamo parlando del vecchio Hawk, non del nuovo Anaconda. Poi, dopo tutta questa faticaccia per conquistare i titoli di coppia, ha lasciato il suo compagno praticamente senza motivo, salvo prenderle alla grande da lui la settimana dopo. Non pago, ha stuzzicato Fujihara e i Criminals, ricordandosi solo oggi di far parte all’Ultimate Prize match. Ma passiamo oltre… Galactikos: da quando è arrivato è famoso soprattutto per essere il compagno di Gaty nei siparietti comici, ma materialmente cosa ha fatto? Ne ha prese tante da Fujihara, ha battuto Cavendish (capirai…), ne ha prese ancora di più da Drive… e questo dovrebbe essere un upper-carder della TWNA? Mi dispiace per Cavendish, sembrava avere iniziato col piglio e col personaggio giusto ma poi si è perso ed è scomparso. Stesso discorso per Barker, non parliamo poi di BlacKeD. Cari colleghi, vi ho avvertiti…»

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

Le immagini mostrano Devil Fujihara mentre passeggia nella periferia di Detroit, ovvero la zona più colpita dagli attacchi criminali nella Motor City.

Immagine

Assieme a lui ci sono degli sgherri e Tanaka, che porta con se la scatola di legno contenente la spada gotica di Fujihara.

ImmagineImmagine

Mentre cammina spedito, Devil Fujihara fuma una sigaretta e si appoggia al suo bastone/spada, inoltre indossa degli occhiali da sole che coprono i suoi occhi rosso sangue.

Immagine

FJH: Ho sempre trovato interessante visitare le zone degli scontri tra bande... Accade sempre qualcosa di divertente... Eh eh eh...

Ad un certo punto si sentono delle urla di terrore provenire in lontananza, al che Fujihara fa un ghigno e sorride diabolicamente.

FJH: La mattanza continua e nessuno ci può fermare, eh?! Dove sono i nostri eroi... Tutti rinchiusi nell’arena a farsela sotto dalla paura... Attenta TWNA, sto arrivando come un rullo compressore!!!

Yakuza: Puoi dirlo forte capo!

Improvvisamente Fujihara si blocca ed annusa l’aria, poi fa un cenno ai suoi uomini di nascondere qualsiasi arma e di rimanere in attesa. Dopo pochi istanti girano l’angolo un gruppo di poliziotti a cavallo, muniti di armi e scudi anti-sommossa.

Immagine

Alcuni di loro notano il gruppetto di orientali e uno si avvicina sospettoso.

Poliziotto: E voi chi siete? Che ci fate qua?! In tutta la città si stanno verificando ferimenti e aggressioni a ripetizione e voi mi sembrate tipi sospetti... Identificatevi!

Devil Fujihara ascolta in silenzio il poliziotto, poi si toglie gli occhiali e lo fissa dritto negli occhi mentre parla.

FJH: Buonasera agente, noi siamo solo turisti in visita in questa bella città, non sembriamo tipi pericolosi, credo che ci lascerà andare... Arrivederci...

Il poliziotto osserva come ipnotizzato Fujihara, poi risponde automaticamente.

Poliziotto: Non sembrate tipi pericolosi, credo che vi lascerò andare... Arrivederci...

Dopo di che il poliziotto torna dagli altri e il gruppo a cavallo si allontana al trotto fino a scomparire. Devil Fujihara li osserva con un ghigno, poi si rimette gli occhiali da sole e riprende la passeggiata.

FJH: Eh eh eh... Un gioco da ragazzi, la mente umana è un libro aperto per noi demoni e manipolarla è facile come bere un bicchier d’acqua... Ah, finalmente si combatte... Sono arrivati!

Devil Fujihara indica una direzione e la videocamera cattura un gruppo di tifosi dei MCG’s mentre avanzano armati in direzione dei giapponesi. Fujihara si sgranchisce e si schiocca il collo con un rumore inquietante.

FJH: Bene, mi devo sgranchire in vista del mio match di stasera...

I fan di The Gaty & Co. Partono alla carica con mazze e bastoni ferrati, al che Fujihara e i suoi rispondono con Kendo Stick, bastoni ferrati e coltelli. La mischia scoppia accesissima, ma dopo poco hanno la meglio i giapponesi, grazie soprattutto alla cattiveria di Devil Fujihara, capace di contenere più di tre avversari contemporaneamente usando il bastone/spada separato come due armi diverse... Alla fine i tifosi dei MCG’s finiscono tutti a terra sanguinanti, mentre Fujihara li sovrasta e li tortura punzecchiandoli e ferendoli con i suoi proverbiali spilloni d’acciaio.

FJH: E così pensavate di farvi giustizia da soli attaccando un demone... Ma lo sapete che nemmeno dieci di voi potrebbero mettermi in difficoltà, eppure vi ostinate a voler provare dolore, proprio come i vostri inutili beniamini... Adesso manderò un messaggio al vostro idolo, sfrutterò una catchphrase famosa stavolta, sono stanco di incidere le stesse cose sulle persone... Magari un giorno dovrò fare in modo di marchiare le persone come faceva BlackBlood... Vero, KTW e Tommy... Eh eh eh!

Mentre Fujihara incide la fronte dei poveri tifosi che urlano e piangono, continua a parlottare con la telecamera...

FJH: Sono molto deluso da alcune persone, Tidus si è nascosto da giorni nell’arena di Detroit, impedendomi di recapitargli il mio avvertimento, e Tommy Knockers sembra scomparso nel nulla... Tutto ciò non va affatto bene... Ecco fatto, ammirate il mio capolavoro!

La videocamera inquadra una ad una in ordine la fronte di ogni tifoso, su cui si può leggere composta la scritta: KNOW - YOUR – ROLE & – SHUT – YOUR – MOUTH – JABRONI!

FJH: Ah ah ah ah ah!... Tanaka! Fai una foto e spediscila alla Biennale di Venezia... Un giorno tutto il mondo riconoscerà il mio genio artistico! Altro che Andy Warhol!... Eh eh eh!

Dopo che il bodyguard ha scattato alcune foto ai poveri feriti, il gruppo sente e nota in lontananza il rimbombo di un'esplosione, al che Fujihara scoppia a ridere.

FJH: Ah ah ah ah ah! Adoro il caos!!! Forza, ragazzi andiamo all’arena, è il momento di spargere sangue di angelo a Stairway to Hell!!!

Devil Fujihara fa un ghigno diabolico, poi lui e il suo gruppo si allontanano rapidamente dopo aver sentito in lontananza il suono di una sirena. Le immagini sfumano inquadrando la gang di criminali che si dirige verso l’arena dove si terrà Stairway To Heaven...

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: tra qualche ora non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone in una lussuosa piscina
ImmagineImmagine
Chris. Ahh ! Che bello rilassarsi prima di un evento importante ! Mi sento rilassato .....molto rilassato !! Ma non è momento di parlare , in questo LEGEND KILLER SHOW darò i pronostici del ppv ! Si parte !!!!
LEGEND KILLER SHOW !
B.Mercer vs C-NOISE:
Non credo interessi a nessuno , 0 hype per un match che sarà davvero brutto , e con una storyline piuttosto fiacca..... il massimo che possano fare due jobber come loro.. vado per C-noise , che almeno ha piu esperienza
TAG TEAM CHAMPIONs
Tiferò per Andy e Tommy .....gli reputo dei veri e propi perdenti, ma gli preferisco come campioni a qui serial killer fifoni e falliti..... quindi spero che vincano Andy e Tommy!
ULTIMATE PRIZE : Serie di jobber casuali messi a caso senza un minimo senso , la vittoria sarà tra ktw e galactikos ..... ktw lo vedo mediocre in tutti i match , galactikos con tutto il rispetto, ma è piu sfigato di sfi-gaty ! :EHEH Quindi opto per il piu forte , ovvero TODD BARKER :LOL:
FUJIHARA VS AZRAEL: Dubbi ??? Credo che chiunque sappia che fujihara sarà spazzato da Azrael in pochi minuti in modo facile , facile ! Per questo , spero che sia solo un buon match .. e che il poveretto capo dei criminals non sia distrutto completamente, visto che l'onore di rovinarti la carriera lo voglio avere io con il mio legend punt !! Quindi tifo Azrael , non mi deludere !!! Prderesti la mia stima verso di te !
World champion: Chi vincerà ??? King il fifone , loser l'anonimo o Zzop il fortunatello ????
Match che sarà davvero pessimo sotto ogni punto di vista, i tre sono davvero imbarazzanti... e non meritano neanche di sfiorare quel titolo !!!! King senza i suoi amichetti sarebbe battuto anche dai un bimbo, Loser ...... l'anonimato in persona !!!!!!!!! Mi fai molta compassione , stai completamente svalutando quella cintura !! Vergognati !!! Non vedo l'ora che tu perda il titolo, cosi la smetterai di sentirti slatro solo per un po di fortuna !!Mentre Zzop è stato battuto da sfi-gaty.... e questo la dice tutta su quanto sia scarso sul ring !! Quindi opto per un no contest ......
Con queste parole si chiude il mio show... piu corto degli altri , per colpa del ppv che e vicinissimo !!
Adesso vado !!! E ricordate : IO SONO CHRISTOPHER CORLEONE ... E SONO .... MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Le immagini si chiudono .

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Devil Ranking System, Seventh Edition (17/07/11)

1) AZRAEL (=)
Il Death Angel è pronto ad essere sacrificato sull’altare di Devil Fujihara. Questa settimana si è sbattuto nel cercare una soluzione per evitare la sua caduta: prima ha ucciso un patetico satanista italiano, poi ha contattato un ciarlatano che si spaccia per conoscitore dell’occulto. Dopo aver ucciso quattro sgherri di Fujihara ha lasciato l’Italia per incontrare la sua fine a Stairway to Hell confidando in una speranza microscopica di vittoria, mentre invece sarebbe meglio per lui fare testamento in vista del Buried Alive Match.

2) KTW (+1)
Ha ancora il coraggio di parlare dopo la figuraccia contro Tommy Knockers a Violence. E’ andato in Giappone ad uccidere la sorella di Devil Fujihara, suscitando solo un moto d’ilarità da parte del giapponese. Rendendosi conto dell’errore commesso, tifa disperatamente per Azrael, inoltre è fuggito a Rostov spaventato dalla polizia e là ha tagliato la mano a Genshin. Sta rivangando pericolosamente nel passato di Fujihara, infine ha pubblicato una specie di classifica patacca, naturalmente per imitare il più grande personaggio della TWNA, Akuma “Devil” Fujihara, imitando così lo sport preferito di The Gaty, ovvero copiare gli altri per mancanza di idee.

3) THE GATY (+1)
Anche questa settimana l'idiota patentato della federazione ha dato il meglio di se stesso: prima ha sfidato John Drive facendo il grosso, poi ha bellamente ignorato il suo avversario, rischiando così di subire una sconfitta storica a Stairway to Hell. A Violence lui e il suo servo Galactikos hanno imbrogliato King Del Rio al fine di vincere un Handicap Match, coprendosi di ridicolo, e se n’è pure vantato!!! Nel suo show orrendo e privo di spunti d’interesse parla e straparla come uno scemo, dimostrando con le sue pagliacciate che non è e non sarà mai un lottatore credibile. Dopo aver pestato dei pesci piccoli della Yakuza, ha ricevuto un avvertimento da Fujihara tramite un colpo di un cecchino e per giunta se n’è uscito con il tormentone patetico della “sorpresa”... Bè, non sarebbe sorprendente se un giorno bussassero alla sua porta i medici e lo ricoverassero permanentemente in manicomio.

4) ANDY (-2)
Questo patetico personaggio ha vinto con furbizia un Inferno Match contro il grande John Drive, finendo subito in secondo piano dopo l’ascesa della manifestazione demoniaca di Fujihara a Violence. Si è calato nel mondo del terrore di Devil Fujihara uccidendo a sangue freddo cinque poveracci, inoltre ha iniziato a girare con una pistola a fulminanti diventando lo zimbello della federazione. Messo sotto pressione dalla Yakuza ha sacrificato volutamente la sua ragazza ritardata (perchè per stare con un essere simile bisogna essere ritardati...), poi ha continuato a minacciare Fujihara suscitando lo scherno di tutto il mondo criminale, per nulla impressionato dal suo attacco agli Yakuza. Fonti certe lo danno in procinto di entrare nei MCG’s, cosa che se si avvera lo esporrebbe al pubblico ludibrio e al picco di massimo di idiozia mai visto. PS: Ora che sei quarto che fai, picchi?!

5) YAKOV ADAMS aka GORISLAV KOWALCZYK (=)
Il noto avanzo di galera della TWNA ha vinto una gita-premio in Italia (non si sa nemmeno perchè) e si è divertito ad attaccare una festa popolare trovando manforte in un gruppo di straccioni simili a lui. Una sera ha dato il peggio di se, prima pestando delle guardie ad uno show e poi facendo un ridicolissimo proclama in cui ha venduto, si, proprio venduto i diritti dell’orrendo nome Gorislav Kowalczyk (che non valgono nulla oltretutto) a un rookie messicano, noto per essere stato un cameraman in TWNA... Ormai è diventato l’ombra di se stesso, è stato pestato dalla Yakuza ed è rimasto in italia, forse perchè impaurito dall’ondata di violenza che sta colpendo gli Stati Uniti.

6) THE ZZOP (+2)
Sta alzando troppo la cresta in vista di Stairway to Hell nonostante non abbia alcuna speranza di battere il grande King Del Rio, inoltre ha respinto l’avvertimento di Devil Fujihara picchiando tre Yakuza e facendo lo spaccone, invece di ringraziare il cielo che Fujihara non era nei paraggi a caccia di vittime.

7) GALACTIKOS (=)
Questa settimana è completamente decaduto, scrivendo una schifosa lettera melensa ai suoi genitori, prestandosi al gioco di The Gaty nel vergognoso imbroglio nel match contro King Del Rio ed infine nascondendosi come un bambino in fasce di fronte alla terribile minaccia di Devil Fujihara e della Yakuza. Ormai non resta nulla del grande avversario che affrontò con coraggio l’allora rookie Pain Fujihara, e tutto ciò a causa della nefasta influenza di Gaty.

8) CHRISTOPHER CORLEONE (+2)
Come si può difendere a parole dei miserabili Vip italiani e minacciare i Criminals per il loro servizio reso al mondo... Ebbene questo tizio l’ha fatto! E non solo, oltre a parlare come un bambino, ha rivelato al mondo il segreto di pulcinella... La sua famiglia è mafiosa... Beh, e chi se ne frega! Non interessa a nessuno che sia in rotta con il padre Michael a cui va l’abbraccio di tutta la Yakuza per la sciagura di avere un figlio decerebrato. Dopo aver aperto una piccola palestra con un suo amico, ha minacciato una volta di troppo Fujihara e i Criminals, che per tutta risposta gli hanno bruciato l’edificio e ferito il compare per punirlo... Dopo aver piagnucolato e minacciato ritorsioni, tutto quello che ha fatto è stato augurare ad Azrael una facile vittoria, dimostrando una volta per tutte che è capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato... La TWNA non è fatta per rammolliti di tale risma e presto se ne accorgerà a sue spese.

9) EL HIJO DE DIOS (New)
Come tutti i rookie si comporta da poppante e gioca con Corleone, tuttavia ha dato una grandissima prova di stupidità alleandosi con il personaggio più stupido della federazione, ovvero Yakov Adams. La scoperta che era un inutile cameraman assieme all’acquisto dei diritti in perdita sul nome Gorislav Kowalczyk ne hanno fatto crollare totalmente le quotazioni e il minimo di stima attribuita a lui in precedenza da Devil Fujihara.

10) TIDUS (-4)
Il nostro GM si è distinto per aver diviso due rookie che si stavano pestando e per essersi nascosto per evitare gli avvertimenti della Yakuza, dimostrandosi ancora una volta quello che è, ovvero un incapace che non merita di guidare la TWNA.

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo the gaty e galactikos negli spoiatoi che parlottano tra loro

Immagine

TG:hai sentito che dice il cinesino no?! tranquillo,lo sai meglio di me che quest è una stable alla pari
Gala:si lo so tranquillo, ora però vorrei essere lasciato solo mi vorrei concentrare per il match...
TG:ok campione anzi...ok mr ultimate prize...

the Gaty esce e va a farsi una passeggiata nei corridoi...
poco dopo incontra bosiko e the evil

BSK: ah ah ah guarda chi c'è! lo sfigato!!!

TG: Immagine portate i miei saluti al cinesino stronzi

le immagini sfumano
Ultima modifica di hbkbestfan il 19/07/2011, 7:26, modificato 1 volta in totale.

Rispondi