WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da The Phenom 80 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Certo!!!é un normale 1 vs 1 L'unica eccezzione fù per RVD che incassò prima, senza fattore a sorpresa, lo face a One night stand...senza squalifiche ma questa é un altra storia.
esatto, l'unica particolarità è che essendo un match che può essere sancito in ogni momento, l'arbitro lo deve far partire solo con l'avversario in piedi (perlomeno dall'incasso di Swagger su Jericho, visto che quando Punk incassò contro Edge mazzulato da Batista, il match iniziò col canadese ancora ko)

SilentRage
Città: Mantova

Messaggio da SilentRage »

Rated Tiger S.star ha scritto:La butto lì: stasera torna Il triplo e aiuta il suocerino....
Stessa cosa per me. Per me Vince per buttare giù Punk userà i 2 mitb e hhh.

The Evan
Città: Roma

Messaggio da The Evan »

Link buoni per il live di stasera?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

The Evan ha scritto:Link buoni per il live di stasera?

E' presto ancora..

Comunque:
Spoiler:
Immagine

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

Più si avvicina il PPV, più mi sento sicuro che a fine PPV assistemero a questa scena:
Immagine

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Dietsoda ha scritto:Più si avvicina il PPV, più mi sento sicuro che a fine PPV assistemero a questa scena:
Immagine
Lee Harvey Oswald pensaci tu :...

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Attenzione a lui:

Immagine

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SilentRage ha scritto:
Stessa cosa per me. Per me Vince per buttare giù Punk userà i 2 mitb e hhh.
Non esagerare, vuoi che chiami anche la NATO??? :LOL:

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

In WWE si sa sempre molto bene qual è lo scenario più probabile e scontato agli occhi degli spettatori, e si cerca molto spesso di evitarlo. A volte si peggiorano ancora le cose rispetto a quella che sarebbe la scelta più ovvia, ma questo è un altro discorso. Per questo comunque io mi aspetto che non si verifichino quelli che io ritengo i due scenari più banali e scontati: 1-Punk vince, un altro incassa e tanti saluti. 2-Cena vince e stop (così non viene "licenziato"). Quindi mi aspetto qualcos' altro. Se deve vincere Cena sarà in una circostanza clamorosa (aiutato da HHH?) e sarebbe l'inizio di qualcosa di nuovo in qualche modo. Oppure vince Cena (che si salva dal licenziamento) ma sarà su di lui che verrà incassato il MIB a fine serata. Oppure vince Punk in una maniera altrettanto clamorosa e la storyline prosegue...ma sembra proprio che Punk non debba rimanere in WWE (almeno per ora) e quindi questa la vedo difficile...ad ogni modo la cosa più scontata (vince Punk-->un altro incassa) è davvero troppo scontata perchè possa avverarsi in un contesto con tanto hype da parte di tutti i fan.

Rated Tiger S.star

Lasciando perdere il Main event(hype a manetta per carità ma dovrei fare una tesina e poi se ne é parlato APPENA APPENA negli ultimi tempi :) )

Stasera come minimo mi aspetto Christian Campione :winner:
Ah....se Slater vince il MITB, io mi ritiro ufficialmente dal pianeta terra ed emigro su marte :LOL:

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rated Tiger S.star ha scritto:Lasciando perdere il Main event(hype a manetta per carità ma dovrei fare una tesina e poi se ne é parlato APPENA APPENA negli ultimi tempi :) )

Stasera come minimo mi aspetto Christian Campione :winner:
Ah....se Slater vince il MITB, io mi ritiro ufficialmente dal pianeta terra ed emigro su marte :LOL:
Riguardo a Christian ripeto pari pari quello che ho detto nel topic di SD!.
Credo proprio che a MITB sarà la volta buona per Christian, il suo feud con Orton è comunque l'unica cosa da guardare a SD!, e sta già iniziando a diventare monotono, se vuole andare avanti e con una nuova vitalità, Christian deve vincere. Ovviamente dipende anche da chi vincerà la valigetta (se un face o un heel) e entro quando la incasserà, ci sono tante variabili imprevedibili, ma la cosa più probabile per me è questa.

Per quanto riguarda Slater...potrei anche morire...preferirei veder vincere un Gabriel, col suo bel faccino innocente, che si ritrova nelle mani una shot al titolo meravigliando anche sè stesso...Slater comunque NO. NO NO NO.

Miclec

Messaggio da Miclec »

per me Christian e Punk non hanno speranze...

spero sia un buon segno :LOL2:

Rated Tiger S.star

Snaporaz ha scritto:
Riguardo a Christian ripeto pari pari quello che ho detto nel topic di SD!.
Credo proprio che a MITB sarà la volta buona per Christian, il suo feud con Orton è comunque l'unica cosa da guardare a SD!, e sta già iniziando a diventare monotono, se vuole andare avanti e con una nuova vitalità, Christian deve vincere. Ovviamente dipende anche da chi vincerà la valigetta (se un face o un heel) e entro quando la incasserà, ci sono tante variabili imprevedibili, ma la cosa più probabile per me è questa.

Per quanto riguarda Slater...potrei anche morire...preferirei veder vincere un Gabriel, col suo bel faccino innocente, che si ritrova nelle mani una shot al titolo meravigliando anche sè stesso...Slater comunque NO. NO NO NO.
Credo per il MITB di smackdown sia una lotta a tre:
Sheamus 30% Wade 30% Cody 30% e un piccola riserva la tengo per Bryan 10%
che ne pensi??
Se vince Slater vado su marte per davvero. :bleah:

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rated Tiger S.star ha scritto: Credo per il MITB di smackdown sia una lotta a tre:
Sheamus 30% Wade 30% Cody 30% e un piccola riserva la tengo per Bryan 10%
che ne pensi??
Se vince Slater vado su marte per davvero. :bleah:
Quei tre sono i più probabili, soprattutto Barrett secondo me è quello che più ne avrebbe bisogno. Anch'io lascio una piccola speranza per Bryan (ma se vuol essere credibile deve lasciare il suo personaggio da sfigato e inizare ad essere più cazzuto) e voglio dare anche un 1% al povero Gabriel...Sin Cara e Slater assolutamente no.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Dietsoda ha scritto:Più si avvicina il PPV, più mi sento sicuro che a fine PPV assistemero a questa scena:
Immagine
Che non sarebbe male :firul:

Bloccato