samoa joe

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Toma83
Città: bologna

samoa joe

Messaggio da Toma83 »

perché viene ridicolizzato in questo modo dalla tna? non vi sembra che ormai lo facciano perdere contro cani e porci? secondo voi kurt ange vincera il titolo contro sting? (ma poi perché far perdere il titolo a mr anderson dopo cosi poco tempo, come gia successo contro hardy)

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: samoa joe

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Toma83 ha scritto:perché viene ridicolizzato in questo modo dalla tna? non vi sembra che ormai lo facciano perdere contro cani e porci? secondo voi kurt ange vincera il titolo contro sting? (ma poi perché far perdere il titolo a mr anderson dopo cosi poco tempo, come gia successo contro hardy)
a Samoa Joe non sanno cosa fargli fare,ormai è nella merda proprio come Dinero.
in qualche modo il titolo lo manterrà Sting,mentre Anderson avrà una faida con Jarrett per il titolo AAA

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Toma83 ha scritto:perché viene ridicolizzato in questo modo dalla tna? non vi sembra che ormai lo facciano perdere contro cani e porci? secondo voi kurt ange vincera il titolo contro sting? (ma poi perché far perdere il titolo a mr anderson dopo cosi poco tempo, come gia successo contro hardy)
Ancora sta storia!!!! Quella di samoa joe che perde di continuo è una storyline!!!!!!!

Scomettiamo che arriva almeno in finale nelle series di bound for glory??

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

LukeTNAonly ha scritto:
Ancora sta storia!!!! Quella di samoa joe che perde di continuo è una storyline!!!!!!!

Con Joe difendi l'indifendibile. Anche se questa è una storyline ha ragione lui. Sono almeno 3 anni che lo gestiscono di merda.

Ma sei un blindmark TNA

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

LukeTNAonly ha scritto:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quanto è anche colpa sua?

Per carità io amo Joe ma il dubbio che non sia in grado di essere un personaggio televisivo mi sorge.

Marco Frediani

Jeff Hardy 18 ha scritto:Quanto è anche colpa sua?

Per carità io amo Joe ma il dubbio che non sia in grado di essere un personaggio televisivo mi sorge.
Direi di no, se Lockdown con lui e Angle è stato il ppv piu venduto della TNA (ancora?) è evidente che al pubblico interessa.

Il fatto è che se lo gestisci a cazzo non va da nessuna parte

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

mi sà che farvi notare che la losing streak è una storyline per rilanciare piano piano joe non serve a nulla....ok però non vi sembra un POCHINO strano che nell'assegnazione dei punti del torneo delle bounf for glory series una vittoria per sottomissione vale 10 punti anzichè 7 e samoa joe è l'unico del torneo a chiudere i match per sottomissione?

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

The Samoan Buldozzer ha scritto:mi sà che farvi notare che la losing streak è una storyline per rilanciare piano piano joe non serve a nulla....ok però non vi sembra un POCHINO strano che nell'assegnazione dei punti del torneo delle bounf for glory series una vittoria per sottomissione vale 10 punti anzichè 7 e samoa joe è l'unico del torneo a chiudere i match per sottomissione?
L'hanno detto tutti che è una storyline...

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

The Samoan Buldozzer ha scritto:mi sà che farvi notare che la losing streak è una storyline per rilanciare piano piano joe non serve a nulla....ok però non vi sembra un POCHINO strano che nell'assegnazione dei punti del torneo delle bounf for glory series una vittoria per sottomissione vale 10 punti anzichè 7 e samoa joe è l'unico del torneo a chiudere i match per sottomissione?
Si ma è da tempo che viene gestito di merda, quindi fosse anche una stoyline(lo penso anch'io) questo non cambia che la TNA con Samoa Joe ha fatto un sacco di cazzate.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

verrà rapito di nuovo

LukeIsWrestling

Marco Frediani ha scritto:

Con Joe difendi l'indifendibile. Anche se questa è una storyline ha ragione lui. Sono almeno 3 anni che lo gestiscono di merda.

Ma sei un blindmark TNA
Dai pure con sto storia che uno è un blindmark TNA...io esprimo una mia opinione...fine...si può criticare e ne sono felice perchè è giusto cosi però sempre aggraparsi a sta cosa non ha senso per me...però fai come ti pare...a me non cambi la vita.. :)

E poi cosa vuol dire...allora tutte le volte che difendo la gestione TNA di una cosa è perchè sono un blindmark?? (termine oltrettutto con poco senso perchè se a una persona piace una federazione non vuol dire che è un blindmark ma semplicemente gli piace il prodotto...non capisco il senso...tutto quà...)

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

LukeTNAonly ha scritto: Dai pure con sto storia che uno è un blindmark TNA...io esprimo una mia opinione...fine...si può criticare e ne sono felice perchè è giusto cosi però sempre aggraparsi a sta cosa non ha senso per me...però fai come ti pare...a me non cambi la vita.. :)

E poi cosa vuol dire...allora tutte le volte che difendo la gestione TNA di una cosa è perchè sono un blindmark?? (termine oltrettutto con poco senso perchè se a una persona piace una federazione non vuol dire che è un blindmark ma semplicemente gli piace il prodotto...non capisco il senso...tutto quà...)
marco frediani utilizza il termine blindmark tna per ogni cosa e ogni 2 commenti...l'ha scritto in almeno altri 2 topic solo nella giornata di oggi

LukeIsWrestling

The Samoan Buldozzer ha scritto: marco frediani utilizza il termine blindmark tna per ogni cosa e ogni 2 commenti...l'ha scritto in almeno altri 2 topic solo nella giornata di oggi
Ho notato che è un pò "ossessionato" da sta cosa.... :)

Marco Frediani

The Samoan Buldozzer ha scritto: marco frediani utilizza il termine blindmark tna per ogni cosa e ogni 2 commenti...l'ha scritto in almeno altri 2 topic solo nella giornata di oggi
Quali?

Rispondi