[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mutu: ''Mi aspettavo più riconoscenza dalla Fiorentina''

Arrivano anche le prime parole di Adrian Mutu dopo l'esplosione del nuovo - e probabilmente definitivo - caso con la Fiorentina. L'attaccante avrebbe parlato (il condizionale è d'obbligo) all'emittente romena "Antena1" (traduzione di Violanews.com): "L'allenatore mi aveva detto 5 giorni fa che sarei stato convocato per la partita con il Bologna e poi Giovanni (Becali) mi ha detto che sarei stato escluso. Ho pensato che fosse una mancanza di rispetto sia per me che per Mihajlovic. Non ho avuto nessun litigio con il tecnico come ho letto da qualche parte" ha detto Mutu.
Che poi parla così del presidente (dimissionario) Andrea Della Valle: "Ha detto delle cose dure su di me. Quando ho saputo che non mi volevano più in squadra sono tornato a casa. Mi sarei aspettato più riconoscenza da parte della Fiorentina per quello che ho fatto in questi anni per la squadra viola. Non sono mai stato tanto in una stessa squadra come è successo a Firenze, ma se non posso più continuare a giocare qui dovrò adeguarmi e ricominciare altrove".


ma vaffanculo! ti abbiamo cullato come un malato immaginario per un anno!! abbiamo sopportato i tuoi capricci da prima donna per un anno! VERGOGNATI!!!



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

vi do la buonanotte con le foto di due numeri 10 che avrebbero dato anche l'anima per la nostra amata squadra al contrario di qualcun'altro che ha provato a sporcare quel magico numero...senza riuscirci!!

Immagine

Immagine

Avatar utente
Brooklin to Bounce
Messaggi: 141
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sesto Fiorentino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Brooklin to Bounce »

Con Giancarlo e Manuel Cesar però giochi facilissimo.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Brooklin to Bounce ha scritto:Con Giancarlo e Manuel Cesar però giochi facilissimo.

grandissimi giocatori ma cosa ancora più importante...grandissimi uomini! solo così diventi una bandiera che sarà ricordata e adrian questo non lo sarà mai!

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

abbiamo preso lui :mrgreen:

Immagine

ho visto qualcosa sul tubo e pare il nuovo Muslera

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

ho visto qualcosa sul tubo e pare il nuovo Muslera

intanto vs. brescia dovrebbe giocare seculin e con lui siamo a 4 portieri utilizzati quest'anno...

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

intanto vs. brescia dovrebbe giocare seculin e con lui siamo a 4 portieri utilizzati quest'anno...

portiere titolare under 21 italiano..vediamo un pò come l'è anche quest'altro. Per quanto riguarda la questione Mutu, se davvero non si trova un club estero a questo lo mettano fuori rosa fino a fine contratto..tanto sono poco permalosi i fratellini

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto: se davvero non si trova un club estero a questo lo mettano fuori rosa fino a fine contratto..

e fanno bene

Avatar utente
SimonDavidWilliamson
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/12/2010, 18:31
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da SimonDavidWilliamson »

mutu non lo abbiamo da un anno e più.. ci siamo abituati alla sua assenza, ora andrebbe sostituito adeguatamente, i nomi che vedo finora sono da retrocessione certa (cosa che peraltro mi auguro fortemente)

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

SimonDavidWilliamson ha scritto:mutu non lo abbiamo da un anno e più.. ci siamo abituati alla sua assenza, ora andrebbe sostituito adeguatamente, i nomi che vedo finora sono da retrocessione certa (cosa che peraltro mi auguro fortemente)

mi dispiace ma chi si augura una cosa del genere non può essere considerato un tifoso viola
questo è un discorso che proprio non accetto

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Corvino vuole Zarate per il dopo Mutu

Secondo Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina potrebbe puntare su Mauro Zarate per sostituire Adrian Mutu. Pantaleo Corvino punterebbe a un prestito di circa 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.




Per l'attacco c'è anche Miller

Secondo Stadio per l’attacco, accanto alle trattative per Antonio Floro Flores (27), Guido Marilungo (21) e il sogno Giuseppe Rossi (23), spunta la pista estera che porta a Kenny Miller (31) dei Rangers, con il contratto in scadenza a giugno 2011, che era entrato nelle trattative anche del Milan e del Marsiglia. E proprio dalla Francia arriva la notizia che i viola si sarebbero inseriti anche grazie a Boruc, suo ex compagno di squadra.



troppo vecchio
uno dei tre italiani sarebbe ottimo (ovviamente meglio rossi)
di zarate non saprei che dire...

Avatar utente
Brooklin to Bounce
Messaggi: 141
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sesto Fiorentino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Brooklin to Bounce »

Oggi vorrei parlare di quella razza inferiore romanista. Son l'emblema del leccaculismo e constantemente a pecora nei confronti del palazzo dai quali sono considerati dei pupazetti dei politici. Eclissano volutamente sul degrado generazionale della sud oramai composti da lame e basta, cosa considerata da sempre nel codice ultras una vigliaccata. Plausibile quando spavaldi giovanotti ultras da tastiera parlano per sentito dire ignorando la storia, storia cui ne fatto un vanto per la propria citta'. Questo e' il risultato di nessuna istuzione a riguardo della storia delle curve, ignoranza pura ma con i tempi (o nerd) che corrono basterebbe un Bin Laden per ripartire da dove Annibale o Nerone arrivarono.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Il retroscena: Gilardino in campo a Bologna con la febbre

Piccolo retroscena pubblicato questa mattina da La Nazione su Alberto Gilardino. Il bomber della Fiorentina, secondo quanto scrive il quotidiano cittadino, in quel di Bologna è sceso in campo con la febbre pur di non lasciare Mihajlovic e la squadra intera senza un altro attaccante dopo quanto accaduto con Adrian Mutu.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mihajlovic: ''Becali ha detto molte falsità''

Vigilia particolare quella di oggi condizionata dal caso Mutu. E proprio dalla situazione del rumeno Sinisa Mihajlovic inizia la propria conferenza stampa: “Con Adrian ho litigato quando ero giocatore ma poi abbiamo instaurato un ottimo rapporto. Ieri ho chiamato Becali e ci ho parlato, lui sa che ho gli attributi e ha detto delle falsità. Non è vero che la società ha deciso di non convocare Adrian, è stato lui ad andarsene senza dare spiegazioni a nessuno. Ieri era il Natale degli Ortodossi, lui mi ha fatto gli auguri e basta. Ieri abbiamo lavorato poco perché abbiamo fatto differenziato, oggi farò il punto della situazione. Vargas non è recuperato e Boruc in forse. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili ripartendo dal secondo tempo di Bologna. La serenità c’è ed allenandosi bene come stiamo facendo i risultati arriveranno. Per il modulo bisognerà valutare anche le condizioni di D’Agostino e Montolivo che sono tornati da poco a disposizione. Domani sarà una partita importante, sono convinto che faremo bene in entrambi i tempi. Le posizioni dure prese dalla società mi piacciono, i giocatori che si comportano bene possono anche andarsene, gli altri no. Montolivo può diventare il vero leader di questa squadra, è un giocatore molto importante per noi. Il Brescia è una buona squadra con giocatori che ci possono mettere in difficoltà. I tifosi per noi sono fondamentali, anche domani faranno di tutto per aiutarci. Camporese è un ragazzo intelligente che ascolta ed impara subito, spero che non cambi. Non mi sento in lotta per la salvezza, sono convinto che arriveremo agli obiettivi prefissati. De Silvestri ha giocato bene a Bologna, in quel ruolo ho due titolari e farò le mie scelte. Vorrei avere in ogni ruolo due giocatori con la serietà e la professionalità di Comotto e De Silvestri. Vargas ha avuto tantissimi problemi, adesso sente fastidio nello scattare e se non torna al 100% non posso farlo giocare”.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Bomba dalla Turchia: Mutu ha firmato per il Galatasaray

Non si placano le voci sul futuro di Adrian Mutu. L'ultima indiscrezione filtra dalla Turchia, dove l'autorevole tukspor.net scrive che è imminente il passaggio del rumeno della Fiorentina al Galatasaray. Il direttore sportivo del club, Adnan Sezgin, avrebbe infatti convinto il presidente del Galatasaray Adnan Polat a prendere il giocatore. In una riunione tenutasi ieri sarebbe stata mandata l'ultima offerta ai Becali e dopo un breve colloquio direttamente con Mutu, il ragazzo avrebbe addirittura firmato il contratto arrivato per fax. Per Mutu, scrive turkspor.net, tre anni e emzzo di contratto: un milione di euro fino a fine stagione e 2 all'anno negli altri 3 anni. L'articolo turco chiude così: Mutu sarà ad Istanbul lunedì o martedì..
Per completezza di informazione giusto dire che ieri Giovanni Becali nella conferenza stampa del Four Seasons ha detto che l'ipotesi Galatasaray era da escludere perchè il club turco, al quale era stato proposto il giocatore (voluto dal tecnico rumeno Hagi), non lo voleva dopo le recenti esperienza negative con giocatori dal carattere difficile.

Rispondi