CENA LICENZIATOdany_619 ha scritto:
No perchè con la vittoria di Punk a MITB Cena saraà licenziato (quindi non penso torni subito dopo un mese)

Come l'ultima volta
CENA LICENZIATOdany_619 ha scritto:
No perchè con la vittoria di Punk a MITB Cena saraà licenziato (quindi non penso torni subito dopo un mese)

»Viper ha scritto: CENA LICENZIATO
Come l'ultima volta
Ma anche con le virgolette fa rideredany_619 ha scritto:
Licenziato OVVIAMENTE tra virgolette
»Viper ha scritto: Ma anche con le virgolette fa ridere
Non accadrà mai.
io intendevo che se Del Rio incassasse il MITB la sera stessa Cena non verrebbe licenziato..e ci toccherebbe sorbircidany_619 ha scritto:
Cena è licenziato se Punk esce da MITB da canpione WWE non se lo batte, percui se Punk batte Cena e poi la stessa sero Del Rio incassa il MITB o la shot vinta 2 settimane fa, Cena non sarà licenziatodany_619 ha scritto:
io dubito che Mysterio non partecipi alo MITB, se vogliono inserire uno a sorpresa, tolgono Del Rio facendogli incassare la shot vinta 2 settimane fa, non Rey.Davide ha scritto:
io intendevo che se Del Rio incassasse il MITB la sera stessa Cena non verrebbe licenziato..e ci toccherebbe sorbirciper tutta l'estate
![]()
e se con Cena e Punk out e Del Rio campione si aprisse una faida contro Rey Mysterio (che nel frattempo non ha partecipato al MITB per l'infortunio subito con il Rio Grande) ? Io non la vedrei così tragica
.Davide ha scritto:
io intendevo che se Del Rio incassasse il MITB la sera stessa Cena non verrebbe licenziato..e ci toccherebbe sorbirciper tutta l'estate
![]()
e se con Cena e Punk out e Del Rio campione si aprisse una faida contro Rey Mysterio (che nel frattempo non ha partecipato al MITB per l'infortunio subito con il Rio Grande) ? Io non la vedrei così tragica
Sarebbe l'unico modo per farmi tifare Cena...SCM ha scritto:Ma quindi non c'è nessuno che spera in un turn di Cena?
Non sarebbe così insensato anche se secondo me dopo che l'anno passato la valigetta di SmackDown è stata subito usata anche quella di Raw quest'anno farà la stessa fine...dany_619 ha scritto:Raga io ho preso come ipotesi Punk vincente senza che il MITB venga incassato;
spero non si cada nel prevedibileGiacomo88 ha scritto: Non sarebbe così insensato anche se secondo me dopo che l'anno passato la valigetta di SmackDown è stata subito usata anche quella di Raw quest'anno farà la stessa fine...
Lo spero anch'io... e sarebbe l'ora di cambiare registro visti gli ultimi ppv....Davide ha scritto:
spero non si cada nel prevedibile
Non t'ho mai visto gufare così tanto da quando sono qua dentro.»Viper ha scritto: CENA LICENZIATO
Come l'ultima volta