TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**BREAKING NEWS**

Anche in questa giornata le violenze ai danni dei tifosi di wrestling continuano ad imperversare senza sosta. La polizia non riesce a contenere le aggressioni ai danni della gente, che sono in netta ascesa rispetto a ieri. Secondo fonti dell’ultima ora, molte persone hanno rinunciato a girare per strada con gadget o simboli della TWNA per paura di una rappresaglia, inoltre il numero di iscritti ai fanclub e alle pagine internet di diversi wrestler sono calati vertiginosamente a causa delle violenze messe in atto da numerose bande criminali. Sui muri delle città, intanto campeggiano inquietanti scritte del tipo “All I’ve got is Insane” e “Welcome to the Devil’s World”, cosa che le autorità giustificano per ora come bravate di giovani ragazzi disadattati. A breve ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA 24/7**
Siamo a Detroit,luogo dove si terrà il prossimo PPV targato TWNA,Stairway To Heaven.
Le telecamere inquadrano la coppia formata sa The Zzop e Tracy intenti in una riassante passeggiata
Immagine

Tracy ha in mano un piccolo carrilon,di forma rotonda,molto decorato e colorato.

Tracy :"Questo carillon è bellissimo tesoro,ti ringrazio!"
The Zzop :"Speravo che ti piacesse.Ne sono felice.Fammelo vedere un secondo"

Tracy consegna il carrilon a The Zzop che lo osserva con attenzione.

Tracy :" Amore,questo posto non mi piace,non c'è nessuno. Hai sentito che stà accadendo ai tuoi colleghi e ai loro tifosi? Quel fujihara deve essere ammattito più del solto. Tu sarai contro uno dei suoi galoppini.Sei in pericolo,che tu lo accetti oppure no.Ne abbiamo già discusso. Ho paura,andiamo via"

The Zzop :"Non ho certo paura di tre o quattro Mangascan,ma se sei tu a non essere tranquilla,non c'è problema. Andiamo dai,torniamo indietro."

Appena i due si girano per tornare indietro però,da un vicolo spuntano tre loschi individui,che si fermano minacciosi davanti alla coppia
Immagine

Membro Yakuza
:"Guarda guarda che bellini che sono.Come andiamo?"

Tracy e Zzop si fermano di colpo.la ragazza appare motlo spaventata,mentre The Zzop la spinge dietro di sè,fcendosi avanti.

The Zzop :"Voi chi siete?"
Membro yakuza :"Non ci arrivi? Non hai sentito pochi istanti fà cosa ha detto la tua fidanzatina? Noi facciamo parte della Yakuza,tonto.E tu sei diventato un tantino fastidioso per noi"
The Zzop :"Non mi dire"
Membro Yakuza :"Fai poco lo spiritoso! A Stairway To Heaven tu farai parte del Triple Threat per il titolo TWNA,Match a cui parteciperà il nostro ufficiciale,King del Rio.Lui dovrà vinceere,e noi dobbiamo assicurarci che ciò accada,in un modo o nell'altro.Hai fatto un grave errore a decidere di partecipare a quel match Zzop.La pacchia si chiude qui."

I tre criminali si avvicinano lentamente all'Amzaing thing,che indietreggia insieme a Trish.

The Zzop :"Ah,il vosto capo vi ha mandati per conciarmi per le feste,in modo che non possa combattere contro il suo amico ,ho indovinato? Bene,oggi non mi ero ancora allenato"

Quindi The Zzop con un gesto fulmineo scaglia il Carrilon che teneva ancora in mano sulla fronte del primo Criminale,che crolla a terra senza un suono.
I due rimasti rimangono brevemente sorpresi,quindi assaltano urlando l'Amazing Thing. The Zzop lancia dietro di se il primo con un alto Back Body Drop,quindi riceve un cazzotto dall'ultimo. The Zzop però non abbassa la guardia,e dopo un secondo cazzotto ne blocca un terzo,quindi colpisce l'avverario con un calcio all'inguine e un uppercut devastante.Il sicario si fà sotto,e The Zzop lo atterra con una Spinebuster!
Immagine

Il secondo sicario torna alla carica,mancando però un braccio teso e The Zzop lo afferra alla nuca,connettendo con un Kneckbrecker!
The Zzop si avvicina lentamente al primo sicario,quello colpito dal Carrilon,e si inginocchia di fianco a lui,avvicinando il viso alla sua faccia.
Immagine

The Zzop
:"Mandate i miei saluti al caro Fujihara,e ditegli pure di non sottovalutarmi la prossima volta,tre sicarietti sono un gioco da ragazzi"

Detto questo The Zzop colpisce l'ultimo sicario con l'impact of destiny,raggiunge Tracy e cingendole la vita tornano a casa.

Tracy :"E il Carillon?"
The Zzop :"Te ne compro uno più bello"

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA House Show**

Immagine
K:Come stavo dicendo prima di essere così bruscamente interrotto,oggi sono venuto qui per fare un piccolo annuncio....vedete il mio contratto dice esplicitamente "un wrestler è tenuto a presenziare ad ogni show o evento legato alla federazione in cui sarà richiesto il suo bisogno...se in caso di infortunio o a causa di forze maggiori il wrestler non sarà in grado di soddisfare certe richieste,egli sarà esonerato per un periodo di tempo ben definito".....purtroppo in seguito ai vari episodi che mi hanno coinvolto di recente,la durata della mia pena è in continuo cambiamento,e alla dirigenza questa cosa fà piuttosto irritare,tant'è che sono iniziate a girare voci riguardo ad un mio possibile licenziamento....

il pubblico dissente sonoramente

K:fatemi finire.....i miei avvocati fortunatamente hanno trovato una clausola....quel contratto è infatti valido per colui che possiede i diritti del nome "Gorislav Kowalczyk",che attualmente sono io....però se i diritti di tutto ciò che riguarda Kowalczyk passassero ad un'altra persona,questa potrebbe soddisfare le richieste del contratto mentre io sconto la pena.....una volta scoperto ciò il problema che ne sorgeva era "a chi affidare questo peso?",non esiste praticamente nessuna persona che io conosca in grado di salire su un ring TWNA....poi finalmente ho trovato la soluzione......ricordate il mio operatore?beh ho avuto l'occasione di vederlo sul ring,vi assicuro che sarà in grado di dare un grandissimo spettacolo a voi fan....la cosa migliore,è che non devo neanche pensare a come convincere la dirigenza a metterlo sotto contratto,perchè lo è già!!
non voglio tenervi sulle spine ulteriormente,signore e signori,ecco a voi il futuro della TWNA ed il nuovo possessore di qualsiasi cosa riguardi Gorislav Kowalczyk....
Spoiler:
EL HIJOOOOOOOOOOOOOOOOO DE DIOOOOO!
[youtube][/youtube]
Immagine

Una pioggia di fuochi d'artificio cala nella zona dei minitron da cui spunta Hijo De Dios! Il pubblico non ci crede,tutti sono stupiti,Hijo De Dios indossa l'attire di Gorislav Kowlazyk! Hijo De Dios entra sul ring con un balzo oltre la terza corda e saluta i fans lanciando loro la propria maglia.

(i due si stringono la mano)

K:benvenuto.....un'applauso al "nuovo" Gorislav Kowalczyk!
(il pubblico rumoreggia)
K:penso abbiate intuito che lui possiede già i diritti,ma per chi non ci è arrivato gli faccio un breve riassunto...vedete,quando la dirigenza lo vide era in parte soddisfatta,ma non totalmente sicura.....voleva che un personaggio degno di portare il nome in palio,quindi decise di metterlo in quel match contro Rey Silencio ed il contratto in palio era il mio....dal momento in cui ha tenuto l'avversario a terra per il conto di 3,lui è diventato "il nuovo" Kowalczyk....ciò vuol dire che sarà autorizzato all'utilizzo del nome,delle mosse,della theme,del titantron e tutto ciò che segue qualora volesse...mentre per quanto riguarda me....fino al mio ritorno sarò conosciuto con il mio vero nome....Yakov Adams.....ma non voglio toglierti altro tempo Hijo,fino al mio rilascio dal carcere questo ring non è più il mio terreno,ora è il tuo.....fate un altro applauso a El Hijo De Dio!!

il pubblico esulta fortemente mentre Kowalczyk lascia il quadrato e si ridirige nel backstage....

HDD:Grazie Gorislav,stammi bene in carcere e non fare risse...hahaha!

Kowalczyk si gira,fa l'occhiolino al messicano e poi si dirige verso il backstage.

HDD:E quindi ora sono sia Hijo De Dios,sia Gorislav Kowalczyk! Le mie finisher sono sia la The Game sia la T:90,posso decidere di essere sia messicano sia russo quando voglio...questa cosa comincia a piacermi!

[youtube][/youtube] Cosa ci fa qui Koslovic?

AK:Tu non meriti di essere russo!

HHD:Un momento...cosa ci fai tu qui?!?

AK:I dirigenti della TWNA mi hanno contattato,e mi hanno detto che se avessi battuto un altro wrestler russo,avrei ottenuto un contratto!

Koslovic corre sul ring,spinge Hijo "Kowalczyk" De Dios,che però reagisce connettendo con un Hurracanrana!
Immagine
un arbitro arriva sul ring e da il via al match!
Hijo si carica Koslovic..T:90 a segno! Poi sale sul paletto...Frog Splash! 1..2..3! Koslovic è battuto!
Hijo De Dios ha dato la prova di poter essere sia Kowalczyk sia sè stesso! Incredibile quello che è successo qui in questo House Show!Koslovic è stato battuto dall'astro nascente El Hijo De Dio in pochissimi secondi!
sulle immagini di un Hijo De Dios che festeggia sul ring mentre nell'arena risuona "Ancient Spirit",si chiude questo House Show TWNA,Alla Prossima!

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Immagine
Siamo a Bologna, è notte fonda.
L'inquadratura ci mostra Azrael che percorre a passo lento il passaggio dei portici di San Luca, deserti.
Il wrestler (con la maschera addosso, ma in abiti civili) cammina circospetto osservandosi intorno, come se si aspettasse di vedere qualcuno da un momento all'altro.

"...quindi tu devi essere....l'Angelo della Morte, giusto?"

Azrael si volta di scatto e si ritrova davanti un uomo dall'aspetto giovanile, magro, non molto alto. I capelli biondi gli ricadono davanti gli occhi, al collo è legata una kefiah. Indossa una maglietta nera e jeans corti.
Immagine

Azrael: Tu devi essere Marco Dimitri....
Marco Dimitri: E tu sei l'omicida di Andrea Volpe...Azrael, sono molto impressionato...non trovi che questo sia un luogo perfetto per il nostro incontro? I Portici di San Luca, composti esattamente da 666 archi...numero curioso, non trovi?
Azrael: ...
Marco Dimitri: Non sei molto loquace eh..ma dimmi, se mi hai cercato un motivo deve esserci...
Azrael: Devi essere un esperto di demoni e diavoli tu, capo della setta dei Bambini di Satana...

Dimitri assume un'espressione infastidita
Marco Dimitri: Che brutta parola..."setta"...è un gruppo per lo studio della religione e del mistero...

Azrael scatta in avanti e afferra Marco per la kefiah

Azrael: Non dire cazzate! La tua è solo una sporca lurida setta come quella delle Bestie di Satana! Tu adori Satana, l'Avversario, l'Angelo Caduto!

Marco Dimitri scoppia a ridere

Marco Dimitri: Davvero, sei ancora più patetico di quel Padre Amorth che si crede un crociato contro i demoni di oggi ahahahahahah. Azrael....lasciami, tu vuoi informazioni...e io voglio dartele. Odio le Bestie di Satana tanto quanto te, a causa loro mi sono piovute addosso ogni genere di accuse...

Il wrestler mascherato lascia Dimitri e dopo averlo scrutato per alcuni secondi inizia a parlare

Azrael: Hai detto di essere uno studioso di religioni e mistero...io cerco informazioni sugli Oni, demoni giapponesi...
Marco Dimitri: A cosa devo questo tuo interesse?
Azrael: Non sono affari tuoi Dimitri. Ora rispondi, sai nulla sugli Oni?
Marco Dimitri: Sì, seguimi a casa mia...lì potremo parlare più tranquillamente....

Il collegamento viene ora interrotto....

(continua....)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone ad un ospedale americano vicino al suo amico Peter
ImmagineImmagine
Christopher : Tieni duro Peter , fra un po di giorni uscirai da questo lurido posto.......sei stato fortunato ieri ! Fujihara era sicuro di averti ammazzato , ma come sempre accade l'abbiamo smentito ... adesso vado , è tardi...
Peter: Noo ! Rimani ancora un po... accendiamo la tv, andiamo nel canale della TWNA
Chris: ma dai ! Le solite notizie sui criminals e le avventure sfigate di kovalcyzk ..
Peter: Vabbe , intanto aspetta un po, poi non si sa mai se per oggi parlerano di qualcos'altro no ?
Chris: Ok... però dopo subito me ne vado ..
Peter apre la televisione e vede l'house show col promo di Kovalcyzk e cambia subito espressione !
Chris: Ma cosa???? E che c'entra quel pagliaccio messicano ..... la twna sta diventando la federazione piu imbecille del mondo con sto mascherato... e una rovina per tutti , e quello sfigato russo non è degno di essere un wrestler !! Di questo passo la federazione fallirà , e io ne sarò felice cosi Tidus capirà che ha ingaggiato wrestler perdenti e pagliacci !!!
Chris continua ad ascoltare e quando sente che El hijo è il nuovo Gorislav Kovalcyzk diventa folle!
Chris: MA CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO QUI ????? El hijo lo sapevo che eri un cocco di qualche wrestler.... per questo ti hanno fatto un contratto in questa federazione !! Non meriti altro che il mio feroce ODIO VERSO DI TE !! E tu Yakov Adams........ sei un buffone, sappi che appena avrò dato la lezione della vita al nuovo russo pagliaccio mascherato... me la vedrò con te , spera che quel giorno non arrivi mai , perchè sarebbe la tua fine !!!! Col mio legend punt ti rovinerò la carriera....... nessuno si ricorderà di te, farò un regalo ai tifosi....... sarai solo ricordato per essere AMICO DI UN BUFFONE MASCHERATO !
Chris è in piena collera , distrugge tutto quello che si trova attorno quando ad un certo punto Peter lo calma Immagine
Peter: Senti...... essere furioso non ti serve a niente, agisci con i fatti !!!Solo cosi puoi dare risposta e svergognarli nel peggior modo ! Ascolta il mio consiglio !
Christopher: Hai ragione Peter..... vado a casa ad allenarmi per domenica. Domenica, il giorno della fine di El Hijo !!
Con queste parole Chris si avvia verso la sua macchina Immagine

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**
la telecamera apre il collegamento e vediamo Kowalczyk entrare nel locker room..
Immagine
K:ah,anche questa è andata finalmente....non vedo l'ora di.....hey ma che diavolo è successo qui?!

la telecamera entra nel locker room che è stato totalmente distrutto....da un lato della stanza emergono diversi individui,probabilmente un gruppo di criminali......

K:voi dovete essere della Yakuza....vi ha mandati qui Akuma?

membro Yakuza:hai indovinato....forse non sei così stupido come dicono.....se non avessi fatto la cazzata di metterti contro Fujihara...

la Yakuza lo circonda mentre Kowalczyk alza la guardia...

K:pare che mi abbiate messo con le spalle al muro.....complimenti..

il cameraman si sposta per avere un inquadratura migliore ma un membro della Yakuza lo spinge contro il muro facendo impattare la telecamera contro il muro e chiudendo così il collegamento....

(continua)
(dai che ci siamo quasi....)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

gli MCG's tornano a casa dopo lo sparo mancato ai danni di Gaty

Gaty: Wow...fujihara non demorde! non vedo l'ora di vedere la sua faccia alla sorpresa!!
*squilla il telefono*
Gaty:pronto?.-si..ah si?! allora è tutto ok? si! fantastico! ci penbsi tu!?! mi racco ciao!

Gaty chiude il telefono e gli MCG's entrano a casa,con jimmy un pò impaurito per prima

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

Le immagini riprendono un lussuoso ristorante.

Immagine

All’interno, seduto ad un tavolo troviamo Akuma “Devil” Fujihara, in compagnia di una bella bionda, poco riconoscibile perchè seduta di spalle rispetto alla videocamera.

Immagine

FJH: Allora, cara, ti trovi bene qui?

La ragazza fa un cenno d’assenso, mentre Fujihara la osserva con i suoi occhi incandescenti e sorride sarcasticamente.

FJH: Sai, ci troviamo in un mondo molto, molto pericoloso... Là fuori ci sono creature che nemmeno immagineresti... Mostri che si spostano nelle ombre, assassini efferati, giganti chiusi in catene, misteriosi individui che si nascondono e tramano nell’ombra, pagliacci tremendi che non fanno ridere, ma soprattutto c’è un demone assetato di sangue...

La videocamera si avvicina al tavolo e inquadra la ragazza... Si tratta della fidanzata di Andy!!!

Immagine

La ragazza ascolta rapita e ipnotizzata ogni singola parola pronunciata da Fujihara.

FJH: Pensa che fortuna che hai avuto a incontrarmi per “puro caso” nei paraggi di casa tua, lo sai che sono uno dei migliori amici di Andy?! (Fujihara fa un ghigno malefico in camera)

Ragazza: Davvero? Ma allora tu sei Azrael... (La ragazza guarda Fujihara affascinata, sembra drogata...)

FJH: Ehm... Certo! Di solito mi metto una maschera perchè mi vergogno delle mie cicatrici...

Ragazza: Ma perchè ora non ce l’hai la maschera?

FJH: Mmm non ce l’ho perchè come tutti gli eroi ho una doppia vita... In realtà sono un miliardario a cui hanno ucciso la famiglia da piccolo, e allora ho giurato vendetta contro la criminalità!

Ragazza: Ahhhhh... Wow! Allora sei importante...

FJH: Logico! E sono venuto a salvarti perchè sono amico di Andy... Ultimamente lui sta combattendo contro un demone malvagio che ha promesso di fargli molto male, e magari vorrebbe rapirgli la fidanzata e torturarla!

Ragazza: Meno male, grazie Azrael!

Devil Fujihara continua a divertirsi a manipolare la mente della povera ragazza per un pò di tempo, poi però si stanca, annoiato dalla malleabilità della donna, e allora chiede il conto e la porta fuori dal locale. Una volta usciti dal ristorante, Fujihara fa un cenno ai suoi uomini, che erano fuori in attesa.

ImmagineImmagine

FJH: Portatela via e riducetela in fin di vita, fatele molto male e mi raccomando, seguite la procedura di tortura che vi ho detto... Usate le maschere da Azrael e nominate spesso Andy come vostro amico, voglio che il suo cervello vada in tilt e la sua miserabile vita sia rovinata per sempre...

I gangster annuiscono e strattonano la ragazza di Andy, finchè non la caricano su una Mercedes nera che se ne va sgommando. Fujihara osserva la scena divertito, poi si rivolge in camera.

FJH: Allora, Andy... Com’è che si dice, Dio li fa poi li accoppia... Sono deluso, la tua ragazza è un essere inutile, non mi ci voglio nemmeno sporcare le mani! La faccenda però non mi è abbastanza chiara, ma non mi interessa... Se quella tipa fosse davvero la tua ragazza, riderei di te, se non lo fosse riderei lo stesso, perchè avresti sulla coscienza una vita spezzata per un tuo sotterfugio... Io non faccio una piega, come ben sai mi diverto a fare del male alle persone, anche a chi non c’entra nulla...

Fujihara si accende una sigaretta e fa un cenno a Tanaka di passeggiare con lui per le vie della città. Intanto continua a parlare...

FJH: E così, Azrael cerchi l’aiuto di un ciarlatano per poterti misurare con me... Master of Puppets aveva ragione sul tuo conto... Stai perdendo tempo in bambinate mentre l’orologio dell’Armageddon sta per scoccare la mezzanotte tra due giorni a Stairway to Hell... Stupido Death Angel!

Devil Fujihara si ferma e fa un sorriso diabolico, poi riprende a passeggiare. Ad un certo punto, si ricorda di una cosa e chiama al cellulare.

FJH: Pronto, King! Sono Fujihara... Tieni d'occhio il quartier generale assieme a Bosiko e gli altri... Sparate a vista non appena arriva uno sconosciuto sospetto, credo che ci sarà un attacco imminente dei MCG's... Si, certo stai tranquillo, ad un'azione loro corrisponderà una mia reazione decuplicata come al solito... Eh eh eh! Vai, ciao!

Una volta interrotta la chiamata, Fujihara riprende a fumare e a parlare alla telecamera.

FJH: Parlando d’altro, ho saputo della faccenda di Gorislav Kowalczyk... Ehm Yakov Adams (nome orrendo, come l’altro d’altronde) Direi che per una volta quel deficiente di Corleone ha pienamente ragione, è uno schifo! Sono deluso da te, Yakov... Da adesso ho più rispetto per Jim Smith piuttosto che per uno che cede il suo nome e i diritti al primo passante che capita... Per quanto riguarda quel babbeo messicano mi chiedo come abbia potuto prestarsi a questa pantomima, alleandosi con te è diventato automaticamente ridicolo... “Adesso ha il diritto di chiamarsi Kowalczyk”, beh peggio per lui visto che porta sfiga il nome Gorislav Kowalczyk... Chiedere a una certa Lara per conferma... Eh eh eh!

Poi Fujihara scuote il capo e si mette ripetutamente una mano sul volto dalla delusione.

FJH: Direi che oggi la carriera di Gorislav Kowalczyk è terminata in modo inglorioso... E poi cosa sono quelle cazzate sui diritti, ma va, va! Se un giorno finissi in galera tenterei di evadere la sera stessa! Altro che viaggi di piacere in Italia e quant’altro... Non hai le palle, Yakov... E io non mi diverto più con te, per cui ti potrei risparmiare la vita con un gesto di pietà, ci penserò su... Fatto! Naaa meglio vederti soffrire come un cane! Resta però il fatto che la prigionia ti ha distrutto mentalmente, non sei più credibile nè degno come mio avversario personale, ti manca soltanto di unirti ai MCG’s e poi sei arrivato al capolinea... Credo che forse ti lascerò distruggere da quel rimbambito di Corleone, mi sa che te le darebbe di brutto, caro Yakov Adams...

A questo punto Fujihara cambia argomento mentre si guarda intorno e annusa l’aria.

FJH: Mmm sento odore di vittime nei paraggi... Ah, complimenti a The Zzop per aver steso tre Yakuza... Da solo per giunta... Sei un duro allora, vorrà dire che se vincerai il titolo mondiale dovrò passare alle maniere forti e venire a bussare personalmente a casa tua... Intanto ti faccio pedinare per un bel pò, almeno impari a vivere con la paura nascosta dietro l’angolo che ti spia e segue le tue mosse... Eh eh eh!... Magari tra qualche giorno controlla la posta, capace trovi un pacchetto per la tua ragazza con un carillion nuovo di zecca, omaggio di Devil Fujihara... Eh eh eh!

Devil Fujihara fa un ultimo ghigno in camera e poi si allontana nella notte con Tanaka al seguito.

FJH: E ora riprendiamo a divertirci... Adoro cacciare prede umane... Ah ah ah ah ah!

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

ci troviamo nel quartiere dei criminals,mentre bosiko parla con la sua ragazza,del rio disquisisce con rodriguez,si respirà un aria calma ma a un certo punto un grossov proiettile ad aria compressa rompe la finestra del quartier generale dei criminals: del rio lo raccoglie, lo apre, e dentro vi è un dvd,lo mette nel pc e lo visualizza con bosiko: nel PC appaiono delle immagini con delle scritte

Immagine

I 3 PROVANO TUTTI I NOMI DEI wrestler,ma non trovano la password,poi fanno un ultimo tentativo: akuma

Immagine

I DUE CLICCANO GLI SI APRE UN VIDEO:

[youtube][/youtube]

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**

Siamo al terzo giorno da quando è scoppiata un'ondata di violenze inaudite nel paese. Attualmente la situazione sembra tutt'altro che migliorare col tempo, infatti gli ospedali traboccano di feriti un pò ovunque. La polizia ha appena emesso un comunicato di condanna per il triste episodio legato all'agente chimico VX dell'altro giorno, inoltre ha fatto sapere che sono pervenute diverse denunce di scomparsa da parte di molti cittadini. Al momento le autorità brancolano nel buio e negano che si tratti di sequestri, ma si teme fortemente per l'incolumità degli scomparsi. Sembra che nei luoghi delle sparizioni siano state scritte alcune frasi senza senso: "All I've got is Insane" e "Welcome to the Devil's World".

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
La casa è semibuia e vediamo Azrael e Marco Dimitri parlottare fra loro. A un certo punto Dimitri prende qualcosa da un tavolo, un cd e lo consegna ad Azrael.

Marco Dimitri: Qui troverai tutto ciò che ti serve amico mio...ho raccolto tutte le mie informazioni sugli Oni. Fanne buon uso.
Azrael: Grazie....

Il wrestler prende il il disco e se lo infila in tasca.

Marco Dimitri: Solo una domanda Azrael...
Azrael: Dimmi....
Marco Dimitri: No, solo una mia curiosità ma....sai ti ho seguito nella TWNA, davvero...volevo parlare del tuo Iron Maiden Match contro Akuma Fujihara....

Azrael sembra farsi nervoso

Azrael: Non ho nulla da dire su quel match! Assolutamente nulla!
Marco Dimitri: Infatti non è del match che volevo parlare...ma di quello che è successo dopo...non lo trovi strano? Questa tua "resurrezione"...le tue "strane" capacità dopo il ritorno dalla Vergine di Ferro....
Azrael: Le Vie del Signore sono infinite Dimitri....non mi aspetto che tu capisca....
Marco Dimitri: E' proprio questo il punto...il Signore...sicuro che sia stato tutto il volere di Dio? O magari sei stato manipolato da quel demone giapponese fin dall'inizio? Pensaci Azrael! Magari è tutto un suo progetto fin dal tuo arrivo in TWNA...pensaci, prima ti ha sguinzagliato contro BlackBlood che però non ti ha mai neanche toccato...era una prova Azrael! Voleva vedere se tu fossi stato alla sua altezza! Poi BlackBlood è uscito di scena ed è arrivato Fujihara! Curioso no? E subito è partito in faida con te...ti ha voluto umiliare sconfiggendoti nel match che tu stesso hai proposto...poi sei "rinato" dalla vergine...più forte, più potente...ma Fujihara continua a vincere e ora si è mostrato per quello che è veramente....

Il discorso dei due viene interrotto dalla porta che letteralmente viene sbalzata via da una piccola esplosione. Azrael si mette subito davanti a Marco Dimitri in posizione difensiva proprio mentre entrano nella stanza quattro persone dal volto coperto con delle maschere cerimoniali giapponesi. Sono armati di katane.

???: Devil Fujihara ti manda i suoi saluti, sporco angelo gaijin!
Marco Dimitri: Azrael! UCCIDILI! SEI L'ANGELO DELLA MORTE! FALLI FUORI! UNO PER UNO!
Azrael: Ma sono solo dei ragazzi a cui Fujihara ha sicuramente fatto il lavaggio del cervello....io non posso....
Marco Dimitri: Da quando in qua hai scoperto di avere una coscienza? Sono dei peccatori! UCCIDILI! PUNISCILI! RIPAGALI DEL MALE CHE HANNO PROVOCATO!

In quel momento i quattro si avventano contemporaneamente su Azrael che si scansa di lato portandosi dietro Marco Dimitri. Poi voltandosi di scatto disarma uno dei quattro prendendogli una spada e colpendolo al volto con un pugno mandandolo al tappeto privo di sensi.
Facendo roteare la lama in mano Azrael inizia ad avanzare verso i tre ancora in piedi. Uno alza la mano e scaglia un fendente contro Azrael che lo blocca con la spada e risponde con un calcio allo stomaco mentre con una gomitata stende anche il secondo.
Ora Azrael è faccia a faccia col terzo assalitore...i due si scrutano per alcuni istanti poi questi si avventa addosso al wrestler mascherato caricandolo.
Il Death Angel si scansa mandandolo a impattare contro il muro e porta la spada in posizione quasi perpendicolare al terreno, poi la alza con forza mentre l'avversario si sta voltando, muovendola diagonalmente da destra a sinistra eseguendo un dritto sgualembrato che letteralmente squarcia il petto del malcapitato.
Il fiotto di sangue caldo imbratta la maschera di Azrael mentre l'assalitore si accascia al suolo, privo di vita....

Marco Dimitri: Ben fatto Azrael! ORA UCCIDILI TUTTI! PUNISCILI!!!! LASCIA CHE SIA SATANA A DISPORRE DELLE LORO ANIME PRAVE!!!
Azrael si volta e con un altro fendente mozza la testa di uno degli assalitori che si stava rialzando per poi infilzare al collo un altro.
Rimane solo il tizio che Azrael aveva steso con il pugno, il possente wrestler gli si posiziona sopra e lo smaschera mostrando il volto di un ragazzo asiatico di massimo 20 anni.

Azrael: Se ci tieni alla tua vita è meglio che inizi a parlare! Cosa ha in mente Fujihara? Chi c'è dietro a tutto questo?
Ragazzo: Preferisco morire piuttosto che parlare....
e detto ciò sputa in faccia al wrestler.

Azrael: Ognuno è artefice del proprio destino...l'hai voluto tu.....
e dopo avergli afferrato la testa con entrambe le mani, con un movimento secco il wrestler gliela gira rompendogli l'osso del collo.

Il Death Angel si rialza ansimando osservando il massacro compiuto mentre Marco Dimitri, rimasto in un angolino gli si avvicina e gli mette una mano sulle spalle
Marco Dimitri: Hai fatto la cosa giusta Azrael! Non potevi fare altrimenti. Ora vattene prima che arrivi la polizia, sicuramente qualcuno l'avrà già chiamata. Ci penso io a sistemare tutto, stai tranquillo! Ora vai e compi la tua missione.

Il Death Angel senza dire una parola si dirige alla porta seguito dal cameraman che sentiamo farfugliare qualcosa sottovoce, forse una preghiera.
Mentre Azrael sta percorrendo il corridoio vediamo però l'operatore fermarsi e voltarsi nuovamente verso la porta. Lentamente egli allunga la telecamera oltre l'uscio inquadrando Marco Dimitri che prende un cellulare dalla tasca e compone rapidamente un numero.

Marco Dimitri: Pronto? Master of Puppets? Sì. Sono Marco. Quell'uomo è come una pistola carica....eheheheh, sì, esatto. Punti, premi i punti giusti e BOOM! Letteralmente esplode. Oh ci sarà da divertirsi. Tu intanto lavorati bene il giapponese....tutto come previsto....

non riusciamo ad udire la fine della conversazione perchè l'operatore fugge via.
Fine del collegamento.

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone fare diversi allenamenti in una palestra a New York
Immagine
Immagine
Christopher: Argh... per oggi credo di aver finito ! Sono a pezzi... non mi sono allenato cosi tanto duramente nella mia vita ! Ho le braccia , le gambe e la schiena a pezzi !!! Ma ne vale totalmente la pena, sono soddisfatto di come mi sono allenato !Domenica notte sarà il giorno piu importante della mia vita ..... fin da piccolo ho sognato di fare parte a un ppv della federazione piu importante del mondo ! A Stairway to heaven quel sogno si realizzerà , non importa chi vincerà fra me e el hijo.... io nel mio cuore ho gia vinto , gia partecipare a questo ppv mi da una soddisfazione immensa.... poi se vincerò sarà una gioia ancora piu bella ! Ma se perderò non mi farò problemi e continuerò a combattere piu forte di prima !!!!
Forse la federazione si è scordata che io sono uno che ha debuttato solo due settimane fa, credo di essere stato il rookie che ha dato piu impatto alla TWNA , prima che arrivassi io c'erano una massa di rammoliti........ dopo pochi giorni del mio arrivo , sono stato subito odiato da tutti in modo feroce !!
Adesso ho tutta la federazione contro.... non ho neanche un amico, e sono contento di questa situazione !!!
Non temo nessuno ..... a partire da quel buffone di Fujihara .. a finire a quello sfi-gaty che reputo il piu scarso lottatore della federazione.E poi tu .... tu el hijo , COME CAVOLO TI E VENUTA IN MENTE L'IDEA DI DIVENTARE UN RUSSO E CHIAMARTI KOVALCYZK ???? Che eri idiota l'avevamo capito tutti, ma adesso stai diventando veramente un cretino !!!!! Ti hanno fatto un contratto solo perchè vendi maschere , questo dovresti ammetterlo tu stesso !! Non hai mai vinto un titolo , non meriti di stare in questa federazione ! e infine The Slayer presto saremo faccia a faccia e sarà il giorno piu brutto della tua vita perchè ti ridurrò come ho ridotto il padre di El hijo... quindi sta molto attento !
Ad un certo punto Chris viene interrotto da un uomo muscoloso Immagine
Uomo muscoloso: Sono un fan di The slayer e non mi è piaciuto quello che hai detto....., adesso ti darò una lezione !
(CONTINUA... )

pippoinzaghi

(continua) ...
I due uomini sono faccia a faccia Immagine
Immagine
Christopher: Ehy omone muscoloso, calmati !! Non vorrai metterti sul serio contro di me ?? Levati di torno prima che ti finisca male !
Uomo muscoloso: Tu hai insultato il mio lottatore preferito The slayer ... e ORA LA PAGHERAI !
Detto questo.... L'UOMO COLPISCE CHRIS IN PIENO VOLTO CON UN PUGNO !!!
Il lottatore allora reagisce con un low blow e va CON LA BLUE FORCE !!!!!!!!!!! L'uomo perde i sensi e i mebri della palestra cercano di calmarlo !!!
Membri: Idiota !! Vattene da qui ! Hai picchiato un uomo senza motivo !! Vergognati ! FUORI DI QUI SUBITO !
Christopher: si.... come no !
A questo punto Chris attacca selvaggiamente i membri della palestra e riduce anche loro privi di sensi !!! CHRIS è IN PIENA COLLERA !!
Chris: Cosi vi imparate a mettervi contro di me !! Questo è un avviso a The slayer, a el hijo, a fujihara e a sfi-gaty !!! Presto voi farete la loro fine !!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo Chris se ne va dalla palestra e si avvia verso la sua macchina
Immagine
Le immagini si chiudono .

Christian

Messaggio da Christian »

Dal facebook di King Del Rio:
Immagine
17 LUGLIO 2011 - STAIRWAY TO HEAVEN

Christian

Messaggio da Christian »

WELCOME IN THE DARKNESS
Benvenuti a tutto il popolo della TWNA, come va? Passate ancora il vostro tempo a sostenere gli inutili avversari dei Criminals? Voglio parlarvi di alcuni di loro:

1) Gorislav Kowalczyk (quello vero): il carcere ti ha reso ancora più stupido di quanto eri. Hai ottenuto un permesso speciale per andare dove vuoi e non cerchi di scappare? Anzi, per scontare la pena cedi i diritti a un altro wrestler? Se c'ero io in carcere sarei evaso già la sera stessa.
2) Azrael: mio caro angioletto ti stai divertendo a cercare i satanisti in giro per l'Italia? Fossi in te passerei il tempo a trovare un modo per nascondersi da Devil Fujihara.
3) KTW: passi il tuo tempo a insultare Fujihara e poi che fai? Perdi da Tommy Knockers, lo stesso wrestler che tu ritieni un incapace. Tommy non mi piace ma sono stato felice quando ti ha messo spalle a terra per un conto di 3. Un'ultima cosa: spero che Devil ti faccia la stessa cosa che hai fatto a sua sorella.
4) Andy: passiamo all'amico dell'angioletto, anche lui passa il tempo a insultare Fujihara, a picchiare gente innocente e in più si è trovato una deficiente di ragazza che è capace di scambiare Devil con Azrael. Stesso quoziente intellettivo del tuo.
5) Christopher Corleone: non ce la fai proprio a dedicarti contro un solo wrestler. No, devi rompere le palle anche agli altri: compreso Fujihara. Mi è dispiaciuto tanto che la lama della spada utilizzata da un membro della Yakuza non abbia colpito il cuore di Peter.
6) The Zzop: invece di prepararti per domenica passi il tempo con la tua ragazza, Trish o Tracy non so come si chiama. Bè non lo sai nemmeno tu.
7) Loser Mark VII: a differenza di quei coglioni dei tuoi amici tu hai le palle. Sei venuto da solo nel quartier generale dei Criminals e mi hai proposto un ultimo grande match contro di me. Tu sai che se a STH non conquisto il titolo lascio la federazione ma tu mi hai proposto lo stesso il match. Bè, avrai una risposta a Violence, quando farò il mio discorso da campione o di addio.

Ora vi lascio. Questa può essere stato l'ultimo WITD della storia, e ricordate: a STH i Criminals si prenderanno i titoli.
*Risata Joker*

Rispondi