- Good Humor issued the following response to a fan today regarding WWE Ice Cream bars:
"Thank you for writing us regarding Popsicle WWE Ice Cream Bar.
While we at Good Humor Ice Cream enjoy a good figure four leg lock and are sure glad you enjoyed the product, we don’t have plans to make a Superstar Ice Cream Bar at this time."
- CM Punk responded with the following on his Twitter:
"Is good humor stupid?"
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Come detto durante l'ultima edizione di RAW, CM Punk vorrebbe davvero essere nel main event di WrestleMania 28, a discapito del match fra John Cena e The Rock. Stando a diverse voci che corrono nel backstage di Stamford, il leader della Nexus vorrebbe salire sul ring con "Stone Cold" Steve Austin.
Source: Gerweck & zonawrestling.net

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Sarebbe da sbavo ma è improbabile e poi non credo Austin possa lottare.laOch ha scritto:Come detto durante l'ultima edizione di RAW, CM Punk vorrebbe davvero essere nel main event di WrestleMania 28, a discapito del match fra John Cena e The Rock. Stando a diverse voci che corrono nel backstage di Stamford, il leader della Nexus vorrebbe salire sul ring con "Stone Cold" Steve Austin.
![]()
![]()
- Giorgiobass
Io avevo sentito dire che Stone Cold non è messo male quanto Bret Hart, cioè non potrebbe tornare a lottare in pianta stabile, ma un ritorno sul ring one night only potrebbe farlo decentemente e senza grossi rischi.Rated Tiger S.star ha scritto: Sarebbe da sbavo ma è improbabile e poi non credo Austin possa lottare.
- Rated Tiger S.star
Ma magari!!! Non potrei far altro che godere di sta cosa, sono un pò dubbioso perchè ha avuto problemi non da poco, se deve andare sul ring nelle condizioni di Bret hart meglio che lasci perdere.Giorgiobass ha scritto: Io avevo sentito dire che Stone Cold non è messo male quanto Bret Hart, cioè non potrebbe tornare a lottare in pianta stabile, ma un ritorno sul ring one night only potrebbe farlo decentemente e senza grossi rischi.
Speriamo possa darci un ultima grande emozione
- Rated Tiger S.star
Ma se Punk vince il titolo e poi lo perde subito, a mio avviso John Cena non é tecnicamente licenziabile, Vince gli ha detto:"se Punk esce da chicago col titolo" non "se tu perdi il match".Molosso ha scritto:ma voi riuscite ad immaginare cosa sarebbe la prossima puntata di raw se, usciti da money in the bank, non ci sarebbe più né il campione (Punk, ufficiosamente fuori dalla wwe), né Cena (perché licenziato) e quanta curiosità creerebbe uno scenario del genere?
Se cena perde ma poi punk non se na va col titolo, John sarà comunque salvo.
Molosso ha scritto:ma voi riuscite ad immaginare cosa sarebbe la prossima puntata di raw se, usciti da money in the bank, non ci sarebbe più né il campione (Punk, ufficiosamente fuori dalla wwe), né Cena (perché licenziato) e quanta curiosità creerebbe uno scenario del genere?
sarebbe una mossa troppo intelligente quindi dubito che andrà così...
- fedebrooks
Certo che
Rocky vs Cena
Austin vs. Punk
Match titolo WWE
Match titolo WHC
Che cosa potrebbe venir fuori
Rocky vs Cena
Austin vs. Punk
Match titolo WWE
Match titolo WHC
Aggiungi il probabilissimo ultimo match di Taker.fedebrooks ha scritto:Certo che
Rocky vs Cena
Austin vs. Punk
Match titolo WWE
Match titolo WHC
Card da cazzo in mano, ma non accadrà, rovineranno tutto mettendo Cena-Rocky per il WWE Title
- Rated Tiger S.star
fedebrooks ha scritto:Certo che
Rocky vs Cena
Austin vs. Punk
Match titolo WWE
Match titolo WHC
sarebbe una card da paura, potenzialmente una wrestlemania coi fiocchi magari rimettendo il MITB e qualche altro feud coi controcoglioni.»Viper ha scritto: Aggiungi il probabilissimo ultimo match di Taker.
Card da cazzo in mano, ma non accadrà, rovineranno tutto mettendo Cena-Rocky per il WWE Title
Fanno pure le prove del MITB?Rated Tiger S.star ha scritto:Forse ci stiamo facendo un pò di seghe mentali ma devo chiedere una cosa: avevo sentito dire qui nel forum che negli House show Il triplo ha provato a competere nei MITB ma é vero???
Se così fosse mi viene un dubbio...il posto di rey potrebbe essere vacante......
- Rated Tiger S.star
Girava voce che negli house show lo provavano e c'era pure il triplo....Christian ha scritto:
Fanno pure le prove del MITB?
Rated Tiger S.star ha scritto: Girava voce che negli house show lo provavano e c'era pure il triplo....
non è che succede: Punk b. Cena, HHH MITB winner arriva e conquista il titolo.........Cena rimane in WWE, tutti felici, evviva la vita?
- Rated Tiger S.star
l'ho già detta io sta robaC.M. Punk ha scritto:
non è che succede: Punk b. Cena, HHH MITB winner arriva e conquista il titolo.........Cena rimane in WWE, tutti felici, evviva la vita?
D'altra parte HHH potrebbe aiutare il suocerino
Rated Tiger S.star ha scritto: l'ho già detta io sta roba...e mi stanno venendo altri grossi sospetti.
D'altra parte HHH potrebbe aiutare il suocerino
sarebbe uno scenario da incubo
tra l'altro, HHH tornerebbe prima del match di Punk (che sarà sicuramente il ME) spoilerando questo eventuale finale