Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Thinking Demon

Re: Metal

Messaggio da Thinking Demon »

Sapevo che i Metallica e Mustaine si detestavano cordialmente.
Per questo sono rimasta così :O.O quando ho visto cosa hanno fatto i sopracitati durante il concerto a Milano dopo la fine di questa canzone:

[youtube][/youtube]

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Thinking Demon ha scritto:Sapevo che i Metallica e Mustaine si detestavano cordialmente.
Per questo sono rimasta così :O.O quando ho visto cosa hanno fatto i sopracitati durante il concerto a Milano dopo la fine di questa canzone:

[youtube][/youtube]
infatti prima si detestavano. dopo quasi trent'anni hanno capito che fare concerti tutti insieme gli fa fare una barca di soldi in più e quindi adesso sono tutti amiconi (se non sbaglio lars ulrich ha pure scritto l'introduzione della biografia di mustaine uscita qualche mese fa, fai un po' te...). e, giusto per sparare sulla croce rossa, mustaine ha avuto scazzi pluriennali pure con kerry king (dato che è sempre saggio scazzare con un armadio che trasuda cattiveria anche quando dorme).

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

che schifo i Metallica.. prima li amavo.. stanno veramente cadendo in basso nella loro "pursuit of moneyness".. :bleah:

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Per me i Metallica sono finiti dopo i primi 4 album..

Comunque, c'è qualcuno che domani va al Rock Inn Somma? :bike:

Edward T.H.

Messaggio da Edward T.H. »

RevolverOcelot87 ha scritto: infatti prima si detestavano. dopo quasi trent'anni hanno capito che fare concerti tutti insieme gli fa fare una barca di soldi in più e quindi adesso sono tutti amiconi (se non sbaglio lars ulrich ha pure scritto l'introduzione della biografia di mustaine uscita qualche mese fa, fai un po' te...). e, giusto per sparare sulla croce rossa, mustaine ha avuto scazzi pluriennali pure con kerry king (dato che è sempre saggio scazzare con un armadio che trasuda cattiveria anche quando dorme).

Io sapevo che già hai tempi di Some kind a monster ci fù una riappacificazione.

Thinking Demon

RevolverOcelot87 ha scritto: infatti prima si detestavano. dopo quasi trent'anni hanno capito che fare concerti tutti insieme gli fa fare una barca di soldi in più e quindi adesso sono tutti amiconi (se non sbaglio lars ulrich ha pure scritto l'introduzione della biografia di mustaine uscita qualche mese fa, fai un po' te...). e, giusto per sparare sulla croce rossa, mustaine ha avuto scazzi pluriennali pure con kerry king (dato che è sempre saggio scazzare con un armadio che trasuda cattiveria anche quando dorme).
Mustaine avrà anche i suoi difetti ma il fegato non gli manca davvero :O.O !
Potresti dirmi cosa fece nascere questi screzi ?
Mi pare fossero questioni di plagio (Dave andava dicendo che gli Slayer gli avevano copiato qualcosa) ?
Purtroppo ho letto di quest' amena storiella tantissimo tempo fa e ora non ricordo più bene.
Grazie mille per l'informazione.

PS: tornando agli Slayer, a me inquieta parecchio anche Araya.
Però, stando a quanto si dice in giro, quando smette i panni della rockstar nera e maledetta, è un uomo mitissimo e dolcissimo.
Ed anche un padre e un marito esemplari.

RevolverOcelot87

Thinking Demon ha scritto:
Mustaine avrà anche i suoi difetti ma il fegato non gli manca davvero :O.O !
Potresti dirmi cosa fece nascere questi screzi ?
Mi pare fossero questioni di plagio (Dave andava dicendo che gli Slayer gli avevano copiato qualcosa) ?
Purtroppo ho letto di quest' amena storiella tantissimo tempo fa e ora non ricordo più bene.
Grazie mille per l'informazione.

PS: tornando agli Slayer, a me inquieta parecchio anche Araya.
Però, stando a quanto si dice in giro, quando smette i panni della rockstar nera e maledetta, è un uomo mitissimo e dolcissimo.
Ed anche un padre e un marito esemplari.
guarda, se te la cavi bene con l'inglese avrai di che divertirti su wikipedia, c'è un'intera pagina dedicata a "dave mustaine feuds and rivalries" :EHEH
http://en.wikipedia.org/wiki/Dave_Musta ... _rivalries

su quella italiana i litigi con kerry king sono descritti in maniera un po' più sommaria, ma comunque si può notare quanto sia una diatriba tra stilnovisti:
Un'altra ostilità famosa è quella con il chitarrista e fondatore degli Slayer: Kerry King. Il diverbio tra i due iniziò nel 1984, quando King (che a quel tempo già suonava negli Slayer) venne chiamato da Mustaine per suonare negli appena formati Megadeth ma, dopo 5 concerti suonati assieme, King decise di andarsene perché non accettava i comportamenti di Mustaine, definiti da lui imperiosi. I due ebbero ancora problemi nel 1991, durante il tour del "Clash Of The Titans", dato che Mustaine considerò "povere" le vendite degli Slayer in confronto a quelle dei Megadeth e non voleva che la sua band facesse da spalla a quella di King. Tra i due finì di mezzo anche il cantante/bassista degli Slayer, Tom Araya, che a quanto pare ebbe uno scontro fisico con Mustaine dopo che questi avrebbe detto ad Araya di succhiarli i genitali (il frontman degli Slayer, durante una data del tour, lo definì "omosessuale" davanti al pubblico). Nel 2004, King affermò in un'intervista che egli è un "dittatore" e che tutti lo odiano, accentuando così l'incrinatura dei rapporti. Il culmine del diverbio tra i due avvenne quando King lo definì "cocksucker" (ciucciacazzi) e sembra che la diatriba continui senza sosta. In una recente intervista al magazine "Guitar World", apparsa su Metalitalia, Kerry King ha dichiarato: 'Non ho alcun rispetto per Dave. Se parliamo di suonare non posso dirgli nulla. È eccezionale. Ma so alcune cose sul suo conto. So che è un ipocrita, e non ho alcun rispetto per quel genere di persone. Quando lo vedrò, in ogni caso, lo saluterò tranquillamente. Se non farà lo stronzo con me io non lo farò con lui'
su tom araya invece non mi pare di aver mai sentito nulla di male. la cosa strana è che lui si professa un fervente cristiano e poi canta negli slayer :P il campione rimane comunque kerry king, qualche anno fa avevo letto una sua intervista (su metal hammer o un altro di quei giornali che compro una volta ogni cinque anni) in cui si lamentava del fatto che dove vive lui (corona, mi sembra) la gente va in giro a scrivere "dio ti ama, dio ti vuole bene" o ad attaccare adesivi con le stesse tematiche, ma "se qualcuno va in giro a scrivere o ad attaccare adesivi inneggianti a satana, quello è il primo stronzo a cui rigano la macchina" (non so se le parole fossero esattamente queste, ma il succo comunque non cambia).

RevolverOcelot87

TheRated[R]Superstar ha scritto:che schifo i Metallica.. prima li amavo.. stanno veramente cadendo in basso nella loro "pursuit of moneyness".. :bleah:
io li adoro, nonostante tutti i lavori dopo il black album (sì Quorthon40, a me piace anche quello :LOL2: ) non mi abbiano fatto certo impazzire, però di qui a definirli santi ce ne passa. la cosa più schifosa per me rimane la battaglia contro napster, pesantissima caduta di stile.
Edward T.H. ha scritto:Io sapevo che già hai tempi di Some kind a monster ci fù una riappacificazione.
mmm non credo, l'inizio della riappacificazione vera fu nel 2009, quando venne fuori che i metallica sarebbero stati indotti nella rock and roll hall of fame. i metallica invitarono mustaine a partecipare alla cerimonia, lui li ringraziò ma declinò perchè il giorno della cerimonia i megadeth sarebbero stati in tour con i judas priest, poi disse che si congratulava con loro e bla bla bla. alla fine hanno capito comunque che con l'idea dei big four in concerto guadagnano molto di più e ora sono tutti grandi amiconi :D

Thinking Demon

@RevolverOcelot87: grazie mille per il link.
Ma esiste un collega con cui il buon Mustaine non abbia litigato :LOL2: ?
Quanto ad Araya, mi ricorda un pò il soldato Joker di "Full Metal Jacket" che, sul suo elmetto, accanto alla scritta "Born to kill" aveva il simbolo della pace.

PS: chapeau per Kerry King.
Per la serie, W la sincerità ^^ !

RevolverOcelot87

Thinking Demon ha scritto:@RevolverOcelot87: grazie mille per il link.
Ma esiste un collega con cui il buon Mustaine non abbia litigato :LOL2: ?
Quanto ad Araya, mi ricorda un pò il soldato Joker di "Full Metal Jacket" che, sul suo elmetto, accanto alla scritta "Born to kill" aveva il simbolo della pace.

PS: chapeau per Kerry King.
Per la serie, W la sincerità ^^ !
di nulla :) boh, mustaine deve avere la rabbia, non vedo altre spiegazioni.
non avevo mai pensato ad araya come al soldato joker, però è un accostamento che ci sta :EHEH
kerry king è sempre stato un personaggio elegante :LOL2:

Thinking Demon

RevolverOcelot87 ha scritto: di nulla :) boh, mustaine deve avere la rabbia, non vedo altre spiegazioni.
non avevo mai pensato ad araya come al soldato joker, però è un accostamento che ci sta :EHEH
kerry king è sempre stato un personaggio elegante :LOL2:
Senza dubbio !
E in ogni senso.
Guarda che mise ha sfoggiato a Milano :love: :

Immagine

Altro che Armani e Tom Ford ^^ !

RevolverOcelot87

Senza dubbio !
E in ogni senso.
Guarda che mise ha sfoggiato a Milano :love: :
Altro che Armani e Tom Ford ^^ !
ahahah sì sì, è la sua tenuta classica :EHEH la polsiera con le borchie alte dieci centimetri non ce l'aveva? :LOL2:

Thinking Demon

RevolverOcelot87 ha scritto: ahahah sì sì, è la sua tenuta classica :EHEH la polsiera con le borchie alte dieci centimetri non ce l'aveva? :LOL2:
Questa volta no :D
Comunque lui e i suoi compagni di band sono uno spettacolo dal vivo !
Peccato solo che la loro esibizione sia stata un pò penalizzata dal lavoro di cacca fatto dal fonico e che Jeff Hanneman mancasse all'appello :cry:

RevolverOcelot87

Questa volta no :D
Comunque lui e i suoi compagni di band sono uno spettacolo dal vivo !
Peccato solo che la loro esibizione sia stata un pò penalizzata dal lavoro di cacca fatto dal fonico e che Jeff Hanneman mancasse all'appello :cry:
io li ho visti nel 2006 al palasharp (che intanto ha cambiato mille nomi) all'unholy alliance II, ed erano gli ultimi di cinque gruppi. ho avuto pure la splendida idea di stare in prima fila dal primo all'ultimo gruppo (una volta che ti capita di essere lì davanti non te ne vai XD ), arrivano gli slayer e aprono con "disciple"... mal di schiena allucinante, dolori sulla zona addominale perchè sempre spinto contro la transenna, mezzo zoppo per due giorni ma che concerto della madonna :EHEH

Thinking Demon

RevolverOcelot87 ha scritto: io li ho visti nel 2006 al palasharp (che intanto ha cambiato mille nomi) all'unholy alliance II, ed erano gli ultimi di cinque gruppi. ho avuto pure la splendida idea di stare in prima fila dal primo all'ultimo gruppo (una volta che ti capita di essere lì davanti non te ne vai XD ), arrivano gli slayer e aprono con "disciple"... mal di schiena allucinante, dolori sulla zona addominale perchè sempre spinto contro la transenna, mezzo zoppo per due giorni ma che concerto della madonna :EHEH
Coraggioso, MOLTO coraggioso :LOL2:
A Milano, almeno dove ero io, è stato un concerto molto tranquillo.Di pogo neanche l'ombra.
Però,stando ai commenti ai video presenti sul Tubo, in altre parti si sono invece scatenati alla grande.
Soprattutto quando hanno suonato gli Slayer.

Rispondi