**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
il gioco è multilingua? perchè su zavvi te lo tirano dietro a 15 euro e quasi quasi me lo prendo 

-
- Città: Genova
Jeff_182 ha scritto:il gioco è multilingua? perchè su zavvi te lo tirano dietro a 15 euro e quasi quasi me lo prendo
io l'ho preso su play.com e gira in italiano

nel WWE Universe c'è un modo veloce per salire il ranking del contender?
-
rasengan ha scritto:nel WWE Universe c'è un modo veloce per salire il ranking del contender?
io per far salire uno del ranking lo mando ogni settimana contro il campione. pian piano (giro di 2-3 mesi) solitamente arriva a #1 contender. Ho però notato che se il wrestler in questione entra nel ranking del titolo secondario a volte la salita nel ranking principale rallenta
poi un'altra cosa, come mai il wrestler che viene inserito nel ranking per il titolo assoluto, non compare in quello per il titolo secondario
Io l'ho preso a 21 e mi è arrivato lunedì, full itaJeff_182 ha scritto:il gioco è multilingua? perchè su zavvi te lo tirano dietro a 15 euro e quasi quasi me lo prendo

Ah ah ah LOL, nella RTWM di Rey ho schienato Benjamin alla prima mossa 

Anch'io faccio così, gli faccio sfidare il campione o uno dei primi contendenti al titolo. Solo che con Kane non solo ci ho messo 5-6 mesi e ora me lo continuo a trovare come #1 contender all' Intercontinental TitleDeadmanWalking! ha scritto:
io per far salire uno del ranking lo mando ogni settimana contro il campione. pian piano (giro di 2-3 mesi) solitamente arriva a #1 contender. Ho però notato che se il wrestler in questione entra nel ranking del titolo secondario a volte la salita nel ranking principale rallenta

- manud(x)20
- Città: roma
qualcuno può darmi un consiglio per mettere dei buoni settaggi alla CPU?
Rispondete PLEASEmauro991 ha scritto:come si mettono le musiche scaricate da internet sul gioco Ho la PSP
-
Ma solo a me non piace che nel WWE Universe non solo se un wrestler lotta più vole in uno show non risente minimamente della cosa agli inizi dei match (ma vabbè, passi, sono piccolezze), ma soprattutto che se un match viene fatto ricominciare (come falls counts anywhere o submission, per esempio), i due lottatori sono freschi come se non avessero mai combattuto, anche se magari prima si erano massacrati e fatti sanguinare a vicenda?
Ma solo a me non piace che nel WWE Universe non solo se un wrestler lotta più vole in uno show non risente minimamente della cosa agli inizi dei match (ma vabbè, passi, sono piccolezze), ma soprattutto che se un match viene fatto ricominciare (come falls counts anywhere o submission, per esempio), i due lottatori sono freschi come se non avessero mai combattuto, anche se magari prima si erano massacrati e fatti sanguinare a vicenda?
- Dark Of Phenom
Ma come si sbloccano le T-Shirt della Legacy nel gioco?
La macchina del tempo dove si trova e come la prendo?
Come si crea una schermata del genere nella Story Designer?
[youtube][/youtube]
Minuto 0.28
La macchina del tempo dove si trova e come la prendo?
Come si crea una schermata del genere nella Story Designer?
[youtube][/youtube]
Minuto 0.28
Qualcuno mi spiega questa cutscene nel wwe universe?
Table match... contro edge... a un certo punto arriva christian in aiuto di edge, entra sul ring ed entrambi sprofondano nel ring
Dopo qualche secondo di "sabbie mobili" christian sparisce e resta solo edge al tappeto...
Non credo sia un glitch perchè al commento si sentiva che cole e lawler ridevano della situazione, solo che non l'ho capita

Table match... contro edge... a un certo punto arriva christian in aiuto di edge, entra sul ring ed entrambi sprofondano nel ring

Non credo sia un glitch perchè al commento si sentiva che cole e lawler ridevano della situazione, solo che non l'ho capita

- The Phenom.
The Phenom. ha scritto:chi mi spiega esattamente cosa bisogna fare per sbloccare Rock, Austin, McMahon, Steamboat, mi mancano questi da sbloccare gli altri li ho tutti, e purtroppo non posso complare i DLC perchè ho ancora la PS2!!!
grazie!!!