Raw 11/07/2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
_619 warrior_
Città: milano

Re: Raw 11/07/2011

Messaggio da _619 warrior_ »

Rated Y2J ha scritto:

sì ma rey lo hanno spostato a Raw non per puntare su di lui, ma semplicemente perchè Sin Cara doveva andare a Smackdown per non combattere live e non li potevano tenere nello stesso roster perchè sono gli unici due messicani, mascherati e quindi molto simili! Da queste piccole cose capisci che non sono intenzionati a puntare su rey e non li biasimo. Poi c'hanno abituato a talmente tante vaccate negli ultimi anni (come hornswaggle campione dei pesi leggeri) che può pure darsi che mi sbaglio eh, vedremo.
va bè ma il fatto che non vogliano puntare su mysterio come uomo show è evidente,ma con questo non significa che mysterio non possa vincere il titolo,che poi sia difficile che lo vinca lui rispetto a un cena o altri è vero.ma puoi benissimo dargli il titolo per un regno di transizione che porti il titolo da un heel all'altro,noi fan di mysterio non chiediamo mica che abbia un regno lungo gestito alla john cena con molte vittorie,ma credo che nemmeno lui lo chieda,però è logico che vedere il proprio wrestler preferito col titolo in mano faccia sempre piacere,un fan di cena o di orton se questi vincono un titolo e lo perdono dopo un mese o un mese e mezzo si infastidisce,un fan di mysterio è cmq contento......Rey è un wrestler al top gia cosi,che non vince titoli mondiali a go go perchè al personaggio non servono più di tanto,ed è proprio per questo che per noi ogni volta è buona nello sperare che possa portarsi a casa la cintura anche per poco tempo.

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

_619 warrior_ ha scritto: va bè ma il fatto che non vogliano puntare su mysterio come uomo show è evidente,ma con questo non significa che mysterio non possa vincere il titolo,che poi sia difficile che lo vinca lui rispetto a un cena o altri è vero.ma puoi benissimo dargli il titolo per un regno di transizione che porti il titolo da un heel all'altro,noi fan di mysterio non chiediamo mica che abbia un regno lungo gestito alla john cena con molte vittorie,ma credo che nemmeno lui lo chieda,però è logico che vedere il proprio wrestler preferito col titolo in mano faccia sempre piacere,un fan di cena o di orton se questi vincono un titolo e lo perdono dopo un mese o un mese e mezzo si infastidisce,un fan di mysterio è cmq contento......Rey è un wrestler al top gia cosi,che non vince titoli mondiali a go go perchè al personaggio non servono più di tanto,ed è proprio per questo che per noi ogni volta è buona nello sperare che possa portarsi a casa la cintura anche per poco tempo.
ti straquoto anche se l'ultimo regno da campione nn mi è piaciuto proprio

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Rey Mysterio ha scritto:
ti straquoto anche se l'ultimo regno da campione nn mi è piaciuto proprio
diciamo che è stato sensato per la storyline di quel momento,l'unica cosa è che magari avrebbero potuto lasciarglielo fino a summerslam con kane che incassava li

Rispondi