TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e L'amico in palestra
ImmagineImmagine
Christopher: Argh.... ancora mi fa male la schiena per ieri, quello del house show picchiava duro.... ma alla fine lo stesso l'ho battuto !
L'amico: Bravo ! Adesso non perdiamoci in chiacchere , continuiamo a pulire.... forza !
Christopher: Wue wue... io oggi ho il mio show... i miei fan mi stanno guardando per questo , tu continua a pulire ... io per ora devo fare il mio show , dai !
L'amico : ok ... non ti preouccupare , prenditi il tempo che vuoi !
LEGEND KILLER SHOW !!!!!!!!!!!!!!
Salve miei cari fans !!!!Nella settimana sono successe un sacco di cose , ma voi non mi avete abbandonato , vi ringrazio !! Partiamo subito parlando di:
Immagine
Lo ammetto.... la tua alleanza con i capi giapponesi a ammazzare tutte le superstar TWNA mi spaventa molto.Tuttavia , come tu ben sai .. basterebbe una telefonata a mio padre e tu non mi toccheresti nemmeno con un graffio......anzi, rischieresti la tua vita ! Ma come io in questi giorni ho detto.... con la mia famiglia non voglio avere nessun rapporto, infatti ti aspetterò fujiwara , puoi venire con 400 uomini.. io sono qua da solo , senza aiuti , perchè cOntro di te NON NE HO BISOGNO !
Chiuso questo argomento, parliamo di un 'altro wrestler che in questi giorni mi sta dando molto fastidio :
Immagine
Si !! Tu gaty , tu che continui a dirmi che sono mafioso senza sentire quello che ho detto glia ltri giorni! Quante volte lo devo ripetere he sono solo un wrestler e che non ho nessun rapporto con la mia famiglia ???Scusa se ti ho offeso dicendo che non sei figo .. non sapevo ti mettessi a piangere per questo.. d'altronde si vince la coppa per chi è il piu figo ! A me piu che figo , mi sembri un idiota , che senza i suoi scagniozzi sarebbe gia preso a botte da tutto il roster. Quindi senti gaty , non osarti metterti ancora una volta contro di me ... o sennò sarò costretto a darti una brutta e dura lezione !!
(continua )

pippoinzaghi

(continua )
Adesso bisogna parlare, del wrestler piu patetico in circolazione , il pagliaccio vivente : El hijo !!!
Immagine
Anche ieri mi hai disturbato nel tuo solito modo idiota e pagliaccio ! Te ne sei uscito ancora dicendo che essendo figlio di un mafioso mi sono calato di reputazione ?? Ma senti quanto me ne frega avere una reputazione con te !! Io ti reputo un wrestler nullo, un perdente , non hai nemmeno l'onore di combattere contro di me !!!!!!!!A stairway to heaven ti farò dire i quit dopo la mia blue force.... e dopo ti manderò alla lista infortunati con IL LEGEND PUNT !!!!!!
Preparati........ mancano solo pochi giorni, allenati al meglio .. perchè subirai tutta la mia furia !
Infine vorrei salutare tutti i mei fan di facebook.. come ogni puntata , e vi anticipo che in questi giorni mi iscriverò su twetter !!!!!
Amico : Ehy chris , ma quando finisce sta cantilena ??? Muoviti che non ce la faccio piu !
Christopher: ok ! Per chiudere ..... diciamo insieme: IO SONO IL LEGEND KILLER E SONO MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con queste parole , le immagini si chiudono

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

(Segue)

Immagine

Prima di mostrare gli obiettivi, Fujihara si accende una sigaretta, poi con calma passa a illustrare le vittime della quattro giorni di sangue. La prima foto mostrata agli Yakuza da Devil Fujihara è quella di Azrael.

Immagine

FJH: Dunque... Per quanto riguarda Azrael, si tratta di un affare personale, ci penserò io con i miei uomini... Tuttavia, se per caso qualcuno di voi lo incrociasse, siete autorizzati ad assalirlo e a ridurlo ai minimi termini... Per quanto riguarda i suoi familiari c’è quel “maestro” a Roma, che sta nei paraggi di quella specie di cripta piena di ossa, casomai tendetegli un agguato e sequestratelo, sarebbe un colpo straordinario e vi pagherei profumatamente... Infine assalite indiscriminatamente i suoi tifosi, è tempo di farla finita con la feccia degli Angel Knights...

Poi Fujihara prende in esame la seconda foto.

Immagine

FJH: Questo tizio, un tale di nome Andy, sta cercando di minacciare me e anche voi da tempo... Direi che è giunto il momento di dargli una lezione. Potete ridurlo in fin di vita, ma fate attenzione che ultimamente gira armato... Sembra che abbia comprato una pistola, forse perchè ha una paura del “diavolo” di me... (Fujihara e gli Yakuza fanno un ghigno) Oppure perchè è talmente stupido da cercare la morte venendomi incontro, poveraccio... Si, pestatelo, rompetegli le ossa e scaricatelo davanti ad un pronto soccorso. Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia, ma indagheremo comunque. Un familiare di Andy pestato a sangue vale molti soldi... Dato che ha ucciso cinque miei tifosi, direi di restituirgli il favore... Faremo fuori almeno 50 tifosi di quel tanghero, per il resto ogni persona con un gadget di Andy dovrà essere costretta a nascondersi dalla paura oppure finirà col cranio spaccato... Eh eh eh...

Subito dopo, Devil Fujihara mostra la terza foto.

Immagine

FJH: Ecco Gorislav Kowalczyk, il lottatore più stupido dalla TWNA... Al momento è al fresco, credo basti avvertire tutte le nostre conoscenze in carcere per dargli una lezione che ricorderà per tutta la sua miserabile esistenza... Purtroppo il Cook County Jail è pieno di mammolette, direi di fare in modo di spostarlo in qualche altro carcere di massima sicurezza e dare l’incarico a qualche ergastolano... Non ha famiglia, l’unica figlia è stata ammazzata da BlackBlood, per cui direi di assalire qualunque suo tifoso si faccia vedere in giro... Magari qualcuno vada a dare un'occhiata a Rostov, ci sta che abbia alcuni parenti ancora in vita...

Poi Fujihara passa alla foto successiva.

Immagine

FJH: Questo è KTW, un’altra zecca fastidiosa da eliminare... Ha alzato troppo la cresta e addirittura se ne va in giro con una Katana... (gli Yakuza fanno dei cenni di rabbia e disgusto) Direi che è arrivato il momento di conciarlo per le feste. Sappiamo poco della sua famiglia, indagate a fondo e se non ne esce nulla vorrà dire che anche nel suo caso pagheranno duramente i suoi tifosi, sempre che ne abbia un tizio della sua risma...

Devil Fujihara mostra una foto con un paio d'obiettivi stavolta.

ImmagineImmagine

FJH: Signori, vi presento i wrestler più scarsi della TWNA, noti soltanto per le loro pagliacciate... Potete fare di tutto a questi qua, non mi interessa... The Gaty ha diversi ex-wrestler in famiglia, pestateli a sangue, e se potete assalite pure quel nano che si porta dietro, “Scemo” Smith e le due prostitute che girano con i MCG’s... Per quanto riguarda Galactikos, andate a trovare i suoi patetici genitori e dategli una lezione. Magari vi farete anche una bella mangiata di lasagne... Eh eh eh... Niente sconti, hanno un disperato bisogno di soffrire e noi li accontenteremo... Dato che ci tengono ai loro tifosi, fate ancora più male a quella feccia dei fan dei MCG’s non appena li incontrate... Lasciate stare Loser Mark VII, pare abbia una specie di accordo con King Del Rio e non voglio immischiarmi nei loro affari...

Dopo di che Devil Fujihara prende le ultime quattro foto e le mostra contemporaneamente. Le persone delle foto sono Tidus, The Zzop, Tommy Knockers e Christopher Corleone.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

FJH: Questi invece sono pesci più piccoli, hanno soltanto bisogno di un avvertimento per tornare in carreggiata... Non assaliteli, però distruggete qualche loro proprietà o colpite qualcuno che conoscono... Avete carta bianca con i loro tifosi... Attenzione però a Christopher Corleone, lui e la sua famiglia non si toccano, sono nostre conoscenze e non vogliamo scatenare un vespaio... Colpite i suoi tifosi o quel suo stupido amico e magari date fuoco alla sua bella palestra, così impara a parlare male di Devil Fujihara... Ah ah ah ah ah!!!

A questo punto Fujihara chiude la cartellina. La riunione è finita e tutti i boss e i gregari si alzano e si stringono le mani, poi uno ad uno salutano Devil Fujihara ed escono dalla stanza. Alla fine anche Nakamura-san saluta e se ne va, lasciando Fujihara solo con Tanaka... Devil Fujihara si avvicina alla finestra del palazzo e guarda fuori il panorama, poi inizia a ridere diabolicamente.

FJH: Eh eh eh... Brucia, TWNA!!!... “Welcome to the Devil’s World”...

Le immagini sfumano inquadrando Fujihara mentre esce dalla stanza ridacchiando ancora in modo malvagio...

Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 14/07/2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**

Nelle ultime ore il livello di violenza negli Stati Uniti si è impennato in seguito ad una serie di sanguinose aggressioni a moltissimi cittadini in tutto il paese. Al momento le autorità riferiscono che l'unico fattore in comune tra le vittime sarebbe il fatto di essere tifosi di wrestling, poichè tutte indossavano abbigliamento e gadgets della TWNA. La modalità degli attacchi è variabile, ma quella statisticamente più utilizzata è l'assalto improvviso alle spalle della vittima con conseguente pestaggio da parte di un gruppo di criminali. La polizia riferisce inoltre che alcuni testimoni hanno notato loschi figuri mascherati aggirarsi nei luoghi delle aggressioni. Nelle prossime ore vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi della situazione.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Le telecamere riprendono l'esterno di un palazzo,dove 50 fans del wrestler della TWNA Andy,stanno tenendo una riunione.
Arriva una Ferrari F360,targata T3B021K0.
Dall'auto scnedono scendono tre bodyguard,seguiti da Bosiko e The Evil.
Immagine
Immagine
Immagine

I tre Bodyguard entrano nel palazzo,Bosiko chiama la sua ragazze e The Evil fuma una sigaretta.
Dopo dieci minuti i bodyguard tornano.
Bodyguard 1:Allora,entrate,prendete l'ascensore e salite al quarto piano,poi sulla destra ci sono le scale e sulla sinistra c'è una porta,dove ci sono i fans di Andy.
Bosiko:Andiamo!
I due Criminals si incamminano dentro il palazzo,ma vengono fermati da un portiere.
Portiere:Voi due,dove credete di andare?
The Evil:Levati di mezzo!
Bosiko rifila un calcio al portiere e The Evil lo stende con un German Suplex sul cemento!
I due riprendono a camminare,salgono sull'ascensore e arrivano al quarto piano dove vengono fermati dal direttore dell'albergo.
Immagine
Direttore:Andate via,non siete graditi nel mio Hotel!
Bosiko lo afferra per la gola e poi lo schiaccia a terra con una Divine Punishment modificata! Poi buttano il direttore dentro l'ascensore e salgono le scale.
Bosiko bussa alla porta.
Fan di Andy:Chi è?
Bosiko:Stocazzo! Apri!
Bosiko e The Evil sfondano la porta e si trovano di fronte a 50 fans di Andy.
Fan di Andy:Cosa volete? Andate via! Cazzo,andate via ho detto!
The Evil:Ma che Ooooooh! Datti una calmata amico! Facciamo così,andate via e non vi faremo nulla,altrime...
La porta si chiude.
The Evil:Ma chi è quel mona che sbatte la porta là! Ora non continuo finchè non me lo dite,dai!
Bosiko:E'Stato lui!
Bosiko indica un ragazzo,di colpo estrae la Wakizashi e lo decapita!
The Evil:Dicevo,ve ne andate o restate?
Fan di Andy:Andate via! Noi rimarremo qui fino a che non ve ne andate!
Bosiko:Questo è certo...Buona Fortuna!
I Due estraggono quindici flaconi di VX,le stappano e scappano via,chiudendo la porta a chiave.
I Fans di Andy tentano di sfondare la porta,invano.
[youtube][/youtube]
Bosiko:Cazzo! Andiamo!
I due scappano verso l'esterno dove li attendono i bodyguard,e sulle immagini della Ferrari F360 che sgomma via,le immagini sfumano.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA INDY

siamo in uno show di una indy in texas dove the gaty è stato invitato a combattere,parte la sua theme song:

[youtube][/youtube]

ma non entra the gaty bensì JS che prende il microfono:
JIM: SIGNORE E SIGNORI SONO LIETO DI PRESENTARVI DA SAN ANTONIO TEXAS PESO DI 95 KILOGRAMMI PER 1.85 DI ALTEZZA: THE ULTIMATE BOY THE MOST COOL GUY IN THE WORLD THEEEE GAAAAATY!!!!

ma attenzione! sul titantron non parte la musica di the gaty ma questo video!!

[youtube][/youtube]

the gaty entra scortato anche da suo fratello cm punk che si vede nel video,poco dopo Gaty sale sul ring e i bodyguard escono dall'arena,the gaty prende il microfono:

Gaty: tranquilli,non sono quel mafioso di corleone ma sono io the gaty ora,sono pronto per il mio match

i due wrestler locali: the mosch e Tiger S entrano sarà un handicap match

si parte, la campana suona the gaty Gatykick su the mosch Gaty stunner su tiger S 1 2 3!!!!

the gaty vince e nell'arena parte la sua theme, i fan lo acclamano MA! a un certo punto la theme si ferma e tutti i fan escono dall'arena,the gaty non se ne accorge ma è circondato dalla yakuza mandata da mr pain!!!

sono tutti scagnozzi,ma c'è anche un capobanda Immagine

gli scagnozzi si avvicinano con aria minacciosa e afferrano Gaty che cerca di dimenarsi lo picchiano,accorre JS che ne stende due ma poi viene preso anche lui,il capobanda punta una pistola contro Gaty

Capo yakuza:ah ah ah! e tu saresti the Gaty!!!! quel coglione figlio di quel gay di hickenbottom!!!!
Gaty: gay ci tuo padre cinese di merda!
il capo yakuza tira uno schiaffo a the Gaty
Capo yakuza: io sono giapponese coglione!
gli scagnozzi vogliono mettere le mani su Gaty ma il capo yakuza li ferma,dicendo che vuole giocare ancora un pò con Gaty
Capo yakuza: sai,mr pain mi ha parlato molto di te,mi ha detto che sei gay, che eri siciliano, che...
Gaty:gay c'è tua sorella pezzo di lesbico!
Capo Yakuza: ah ah! sei propio ostinato eh? adesso prima di ucciderti, devo fare una cosa (il capo yakuza fà il suck it a the gaty)

in sottofondo si sente una flebile musica che và aumentando

Gaty: sai,amico,non vedo l'ora di vedere la faccia di fujihara quando gli farò quella sorpresina,ma prima di morire,fammi dire le mie ultime parole...Suck it!!!!!!!!

quella musica era la theme degli MCG's che va aumentando

Gaty:lo sai cosa succede quando parte la musica in sottofondo? qualcosa di brutto,per te!

da dietro arriva Galactikos che picchia tuttii e stende il capo yakuza dopo averlo disarmat,libera Gaty e JS e scappano
Gaty:aspetta! (the gaty si gira verso il capo yakuza e...(minuto 2.00)

[youtube][/youtube]

e gli MCG's escono dall'arena,lasciando stesa la yakuza

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA FACEBOOK**
The Zzop ha postato una nota sul suo profilo Facebook.

"Stairway To Heaven. Questo il nome del prossimo PPV della TWNA. E questo è il nome che entrerà nella storia,il nome che tutti ricorderanno e pronunceranno quando si parlera di TWNA Title. Esatto,perchè a Stairway to heaven quel titolo cambierà proprietario.Quel titolo sarà intorno alla mia vita,L'Amazing thing sarà TWNA CHAMPION!
Già i miei due avversari tentano di mettersi d'accordo per disputare il più grande match della storia della federazione a Summerslam. Che risate! Potete mettervi d'accordo quanto volete,King,Loser,ma vi svelo una cosa. Lunedì King non sarà più in TWNA,Loser tornerà alle sue origini,perdente e umiliato e The Zzop risplenderà sopra tutti con l'oro del titolo massimo! Non ci sarà nessuno che oserà farsi avanti,nessun Akuma,nessun Del Rio,nessun A-NA-CON-DA,NESSUNO! Preparatevi,la mia era inizierà fra pochi giorni.
"

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

MARCH OUT OF THE DARKNESS
KTW: Salve a tutti questo è il mio web-show live from Kyoto!!!
Immagine
KTW: Ora molti di voi si staranno chiedendo perché mi trovi qui nella vecchia capitale. La risposta è molto semplice, visto che in questa città avvenne il primo incontro tra me e Fujihara, ma questa è una storia che non vi riguarda, il vero motivo per cui sono qui oggi è dimostrare a Mr. Pain che può mandarmi contro chiunque voglia, tanto finirà come l'altra volta, e tu sai a cosa mi riferisco, o forse hai dimenticato la battaglia sul monte Fuji? Le ferite di quella battaglia sono ancora vive sui nostri corpi, e presto arriverà il momento della resa dei conti finale. Ma ora passiamo al punto focale di questo episodio, ovvero i sicari che hai ingaggiato per attaccare i tuoi nemici. Hai messo inseme così tante persone di merda che se nel caso si dovessero avvicinare a me sentirei il loro fetore a 2 km di distanza, hai deciso di far eliminare i tuoi nemici da altre persone, mentre tu stai rintanato nel tuo rifugio. Che c'è Akuma? Hai paura di affrontare i tuoi nemici? Credo proprio di si, visto che ti nascondi dietro alla Yakuza e dietro a quelle merde di Queen Del Rio, Bosikazzo e The "Cocksucker" Evil. Ma ora basta parlare, e il momento di passare ai fatti, e ora è il momento di mostrarti l'unica persona per la quale tu hai provato sentimenti positivi, Akane!!!
Immagine
Akane: KTWは、放して!(Lasciami andare KTW!!!)
KTW: 雌犬を黙ら!(Stai zitta troia!!!)

KTW colpisce Akane con un pugno sul naso che comincia a sanguinare vistosamente.

KTW: Sai Akuma, come diceva il codice di Hammurabi, occhio per occhio, dente per dente...

KTW estrae una Wakizashi
Immagine
e decapita Akane!!!

La gente li presente comincia ad urlare e in molti cominciano a scappare via, KTW guarda compiaciuto la telecamera e l'unica cosa che dice è:
KTW: 悪魔藤原...これはあなたに値するものです!!(Akuma Fujihara...THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!)

(The End)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA House Show**

bentornati a Torino per questo emozionate show della TWNA,sul ring troviamo "Kill Shot" Cody Arrows in attesa del suo avversario,ancora sconosciuto....

[youtube][/youtube]

Questa Theme puo'voler dire solo una cosa,l'avversario di Kill Shot sarà GORISLAV KOWALCZYK!!

il pubblico è letteralmente in visibilio per il ritorno sul ring di questa superstar,che pare carico a mille!...non perde tempo e sale velocemente sul ring...la theme si ferma e l'arbitro è pronto per far partire le ostilità.

[youtube][/youtube]

ma che?....questa è di nuovo la theme di Kowalczyk....attenzione,un grosso gruppo di secondini si avvicina al ring con delle balaustre
Immagine
le guardie posizionano le balaustre in modo da bloccare l'accesso alla rampa,e poi circondano l'intero ring in modo da bloccare qualsiasi possibile via d'uscita...The Slayer discute ad alta voce con uno di loro ma per via del rumore del pubblico non si riesce a capire quello che dicono.....Kowalczyk si gira visibilmente irritato e l'arbitro da il segnale per iniziare il match...
Cody studia l'avversario,ma dopo qualche secondo Kowalczyk si lancia su di lui con un big boot!
Immagine
Kill Shot è a terra,viene rialzato e lanciato al paletto...Stinger Splash!Arrows non fà nemmeno in tempo a cadere che viene preso ed atterrato con una powerslam!
Kowalczyk urla qualcosa alle guardie e poi torna sul suo avversario,rialza Cody che ormai è allo stremo..e lo immette in una Torture rack!Arrows sta'per cedere...ma Kowalczyk ne pare consapevole e lo lascia....The Slayer è una furia...lo rialza e poi lo atterra con la T-90
Immagine
pare che Kowalczyk abbia finito...no,Kowalczyk lo rialza ancora!lo prende per una reverse ddt....backbreaker,seguito da una Rolling Cutter!questa era l'Hegemony!la finisher del suo vecchio compagno Kravchenko!!
Immagine
Kowalczyk si rialza e mette un piede sopra il suo avversario schienandolo....1,2,3!!Kowalczyk vince questo match,che più che altro è stato un massacro verso il giovane Kill Shot....
attenzione,Gorislav si fà dare un mirofono..

Kowalczyk:finalmente sono riuscito a rimettere piede sul ring,contenti di vedermi?

(il pubblico rumoreggia...)

K:bene,stasera non sono qui solo per distruggere un malcapitato,ho pure un'annuncio da far....

un secondino strappa il microfono di mano a Kowalczyk e lo lancia via!i due iniziano una discussione molto accesa,e dopo qualche secondo la guardia prova addirittura a colpire Kowalczyk,che però evita e lo atterra con un'altro big boot!
a questo punto le guardie attorno al ring salgono sul ring a provano ad attaccarlo,ma Kowalczyk tenta a sua volta di respingerle usando il manganello rubato al secondino colpito poco prima....la maggior parte viene messa fuori gioco,ma la superiorità numerica si fà sentire e The Slayer viene atterrato...le guardie tentano di ammanettarlo,ma Kowalczyk rotola velocemente fuori ring,una guardia và a raccoglierlo..ma come mette la testa fuori viene colpito da una palla di fuoco!!!!
Immagine
il secondino rotola a terra mentre Kowalczyk si rialza mostrano l'accendino tenuto nascosto e la bomboletta presa da sotto ring..scivola sul ring e minaccia le guardie che in evidente pericolo decidono di andarsene scappando tra il pubblico....Kowalczyk se la ride vedendo la scena...ma girandosi vede una guardia vicina alla balaustra sulla rampa che si sta'lentamente rialzando....la sua faccia cambia totalmente espressione...Gorislav pare assatanato,lancia via gli oggetti che aveva in mano e và a prendere una sedia da sotto il ring....la guardia è appoggiata con il collo sulla balaustra,Kowalczyk impugna la sedia in modo che si trovi verticalmente sopra la guardia...E LO COLPISCE AL COLLO CON UN COLPO SIMILE AD UNA GHIGLIOTTINA!la guardia rotola al suolo dal dolore mentre The Slayer lancia via le balaustre ed esulta con la sedia ancora in mano....il pubblico a sua volta alza la voce mentre Gorislav riprende il microfono che poco prima gli era stato sottratto...

(continua....)
(in italiano....)

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e il suo caro amico
ImmagineImmagine
Christopher: Dai , basta per oggi...e tutto il giorno che puliamo e pitturiamo al palestra, continuiamo domani ok ?
L'amico: Si si , ho una gran fame .. per domani basterà comprare gli attrezzi , e la nostra palestra tornera meglio di prima !
Christopher: Si , anche soprattutto a te che mi hai dato una mano ! grazie amico !Adesso vado a prendere due panini al supermercato... tu rimani qui
Amico: ok... io intanto finisco di pitturare quel muro
I due guardano contenti la palestra e Chris se ne va......
Immagine
Amico: Bella giornata... sembrava solo un sogno rifare la nostra palestra , ma tutto si è rivelato realtà , non poteva andare meglio di cosi .....
Ad un certo punto dietro l'amico di chris spuntano dei giapponesi piuttosto strani... sono gli amici di Fujiwara !
L'amico: E voi chi cavolo siete ????
Membri Yakuza: Noi... noi, noi siamo il tuo incubo peggiore !!!!
L'amico: siete spirotosi , in cosa posso aiutarvi ?
Membri Yakuza: Ci puoi aiutare a farti morire... semplice !
Amico: basta !!!!!!!!Non sapete altro che prendere in giro ?
Membri Yakuza :Ci manda fujiwara... e ci ha detto che ti dobbiamo ammazzare !
L'amico allora scappa ma non fa in tempo che VIENE TRAFITTO DA UNA SPADA !
Membri Yakuza: Ti avevamo avvertiti..
I giapponesi con un accendino bruciano la palestra e poi se ne vanno felici ........
(continua )

pippoinzaghi

(continua )
Le immagini inquadrano la palestra a fuoco e l'amico di Chris sanguinante a terra.......
Appena arriva Christopher vede le fiamme e scappa a vedere cosa sia successo ..
Christopher: Cosa e successo !!!!!!!!!!!!!!!!! Peterr (nome dell'amico ) cosa ti è successo !! Chi e stato ??
A chris scendono due lacrime ..... si guarda intorno e piange esasperato !
Amico : E la fine chris , e la fine !!
Chris: Propio quando i nostri sogni si stavano avverando !!! MAI ESSERE BUONI NELLA VITA !!!!! Ma chi e stato peter ????
Amico : fuji......fujiwar..FUJIWARA !!
Christopher : NOOOOOOO !! GIapponese me la pagherai !!!!!! Sei un ipocrita , un idiota !!!!!! Non hai il coraggio di un faccia a faccia uno contro uno..... appena ti raggiungerò, ti darò una lezione che non ti scorderai mai !!
Amico: I suoi scagnozzi mi hanno trafitto una spada nella pancia ! Ho pochi minuti di vita !
Chris: Resisti !!!! Chiamo adesso Randy per chiamare l'autobulanza ! Usciamo da qui..... il fuoco ci sta circondando !
Chris prende il telefono Immagine
Chris: Randy !!! Chiama un'ambulanza fujiwara ha completamente distrutto la palestra che stavamo costruendo e ha ferito gravemente Peter !
Randy : Faccio subito !!!! Gliela faremo pagare a quello......... chiama tuo padre.... scatenerebbe la guerra del secolo, e distruggerebbe completamente quei giapponesi !
Chris: NO !FACCIO DA SOLO !!!!!!!!!!!!!!!!
Chris stacca.......e cerca di far resistere un chris ormai in fin di vita...
Chris : FUJIWARAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! Sto per venirti a prendere !!!!
(continua )

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

Le immagini mostrano Akuma “Devil” Fujihara sul tetto di un palazzo mentre osserva la città dall’alto...

Immagine

La videocamera allarga la ripresa e mostra altre due persone con Fujihara: uno è Tanaka, che sta guardando con un cannocchiale, l’altro è uno Yakuza armato con un fucile da cecchino che punta in una direzione indicata da Fujihara.

Immagine

Incredibilmente sembra che Devil Fujihara non abbia bisogno di alcun cannocchiale per vedere a grandi distanze, infatti è lui a dire dove puntare al cecchino, mentre contemporaneamente annusa l’aria.

ImmagineImmagineImmagine

FJH: Bene, quei tonti sono in perfetto orario... Li vedi?

Cecchino: Si, ora li vedo, proprio dove dicevi te, capo...

La videocamera, dotata di un potente teleobiettivo inquadra le prede di Fujihara... Trattasi dei MCG’s!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Si riconoscono The Gaty, Galactikos, Jim Smith e Jimmy che passeggiano allegramente ad almeno cinquecento metri di distanza dal palazzo. Galactikos sta chiacchierando, mentre The Gaty ascolta e intanto si beve una Red Bull.

FJH: Mmm sento anche cosa dicono quegli idioti... Ma come cazzo ha fatto Sugima a farsele dare da questi tre cretini... Mah...

Cecchino: Ho The Gaty nel mirino, capo... Se mi dai l’ok gli faccio saltare le cervella...

FJH: Quasi quasi sarei davvero tentato di fartelo uccidere, però poi il divertimento finirebbe subito...

Devil Fujihara allora si mette una mano in tasca ed estrae una moneta.

FJH: Se esce testa, lo lasciamo vivere, se invece esce croce lo spediamo al cimitero... (Fujihara lancia la moneta e poi scopre il risultato) E’ uscito testa... La solita fortuna dei miserabili... Risparmialo, ma facciamogli prendere uno spavento... Fagli saltare la lattina che sta bevendo...

Cecchino: Ok...

Fujihara, Tanaka e la videocamera seguono il percorso dei MCG’s, quando all’improvviso il cecchino fa fuoco e si vede la lattina sparire dalla mano di The Gaty e volare via bucata al millimetro, mentre Gaty resta allibito così come i suoi compagni... Dopo pochi secondi i MCG’s si rendono conto di quello che è successo e se la danno a gambe di corsa.

FJH: Guardate come fuggono veloci! Allora è proprio vero che “Red Bull ti mette le ali”... Ah ah ah ah ah!... Forza, direi che quelli se la sono fatta sotto per oggi, andiamo a cercare qualche tifoso da mandare all’ospedale, và...

Il cecchino si alza e raccoglie l’attrezzatura, poi i tre si avviano a lasciare il tetto del palazzo, quando suona il cellulare di Devil Fujihara.

FJH: Si?... Cosa è successo? E’ sicuro, Nakamura-san? Ho capito... Ci pensate voi al funerale? D’accordo... Grazie per le condoglianze...

In un attimo lo sguardo di Fujihara si fa durissimo e i suoi occhi sembrano due pozzi di lava incandescente. Il giapponese fa un cenno all’operatore, che si avvicina inquadrando il volto di Fujihara.

FJH: Kid The Wizard... E così anche te hai attraversato la linea di non ritorno, uccidendo mia sorella Akane Fujihara, l’unica persona verso cui abbia mai provato un sentimento d’affetto... So perchè l’hai fatto, per colpirmi e danneggiarmi, come faccio io con gli altri... Però, piccolo Kid, c’è un piccolissimo problema che ha fatto fallire il tuo piano...

Incredibilmente Fujihara fa un ghigno diabolico e il suo volto si rilassa...

FJH: Tempo fa avrei scatenato la mia rabbia e forse, ma dico forse, avrei versato una lacrima prima di cercare vendetta per quello che hai fatto, facendo così il tuo gioco... PERO’, hai sbagliato clamorosamente la tempistica, piccolo Kid... In questo momento io non sono Akuma Fujihara, ma Devil Fujihara, per cui di quello che hai fatto non me ne può fregare di meno... Ah ah ah ah ah!... Se mia sorella fosse stata furba si sarebbe nascosta dai miei nemici, vorrà dire peggio per lei, io me ne frego e vado avanti per la mia strada demoniaca...

Fujihara si accende una sigaretta mentre ridacchia.

FJH: Sai qual’è la cosa divertente... Probabilmente solo lei avrebbe potuto riportarmi indietro dalla condizione demoniaca che ho assunto... E te l’hai ammazzata... Eh eh eh!... Adesso alla TWNA conviene sperare che Azrael mi seppellisca, altrimenti finisce male per tutti... Ah ah ah ah ah!... Idiota di un KTW! Hai contribuito a mantenere permanente l’esistenza di un demone in TWNA...

A questo punto Fujihara fa per andarsene, ma prima dice un’ultima cosa...

FJH: Prima che vada a divertirmi con qualche tifoso sprovveduto, spiegami un concetto: mi accusi di mandare la gente ad aggredire i wrestler e poi che fai?! Invece di venire a cercarmi personalmente come al Monte Fuji te ne vai a Kyoto e ammazzi mia sorella... Guarda, direi di stendere un velo pietoso sulla tua figura... Quasi quasi ti levo dalla lista dei miei nemici e dal Pain Ranking System, pensavo che dopo Azrael fosse Andy lo scemo del secolo, o forse Kowalczyk, evidentemente mi sbagliavo... E ora ti saluto, piccolo Kid, per me è tempo di tornare a divertirsi... Per te è ora di riflettere sul brutale omicidio che hai appena compiuto... Vedi non farti catturare, in questo momento Nakamura-san sta avvertendo le autorità e la polizia del Giappone per darti la caccia... Lo sai che laggiù c’è la pena di morte?... Ah ah ah ah ah!

Le immagini sfumano mostrando Fujihara e i suoi uomini mentre aprono una porta e rientrano nel palazzo ridendo diabolicamente...

Fine delle trasmissioni

pippoinzaghi

(continua )
Randy Orton e l'ambulanza arrivano al luogo......
Christopher: Peter sono arrivati...... dai ! Resisti !
Arriva l'ambulanza portando Peter in barella ,
Randy: Dottore ! Peter è a rischio morte ???
Dottore: Fortunatamente no.... la spada non ha colpito nessun organo mortale... entro qualche settimana puo essere gia rimesso !!
Christopher: Evvai !!!!!!!! Adesso però che ne sarà della mia palestra , e completamente distrutta !!!
Randy: Vendichiamoci !Andiamo fino al giappone per massacrarli...
Christopher : Mi piacerebbe... ma non siamo in grado !! Loro sono killer molto , molto temuti... ci farebbero a pezzi in due minuti !
Randy : Allora chiama tuo padre , facile no ?
Chris: Ancora con questa storia?????? IO NON VOGLIO AVERE A CHE FARE CON LORO !!!!
Randy: Vabbe allora che faremo ?
Chris: Aspetteremo........d'altronde mi devo concentrare per il match al ppv, quando avrò la possibiltà di vederlo faccia a faccia... be li MI VENDICHERò !Adesso vado a casa , sono stanco ! A domani !
Randy: Ciao Christopher Corleone..
Chris: Sigh... non farmelo ricordare !
Chris se ne va con la sua macchina ImmagineImmagine
E le immagini si chiudono .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Caro Fujihara, c'è una bella differenza tra me e te, tu mandi altre persone a fare il lavoro sporco, io lo faccio per conto mio, perché ho le palle per farlo. Per quanto riguarda la tua forma demoniaca, francamente non me ne frega niente se Akane era l'unica in grado di farti tornare normale, perché tanto demone o non demone, questa domenica verrai ucciso da Azrael, e se lui non ci riuscirà, allora toccherà a The Wiz terminare la tua vita.

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

Le immagini mostrano Devil Fujihara mentre passeggia per strada assieme a Tanaka e ad alcuni gangster.

ImmagineImmagineImmagine

Fujihara ha con se il suo bastone/spada e fuma una sigaretta, imitato dal resto della banda. Il gruppo sta parlottando e ridacchia commentando le notizie che i giornali riportano sulle violenze che stanno imperversando nelle ultime ore...

FJH: E così ce l’hanno fatta... Bosiko e The Evil sono davvero dei tipi pericolosissimi, cinquanta in una volta sola... Eh eh eh!... Ma avete visto poi la faccia di Corleone quando ha trovato la palestra distrutta?! Era da fotografare!

Yakuza: Capo, ma se quello si rivolge alla sua famiglia?

FJH: Naaa, non è in buoni rapporti con suo padre, inoltre ci siamo tenuti alla larga dal territorio dei Corleone... E se poi lo facesse io mi divertirei ancora di più...

Devil Fujihara rivolge un ghigno diabolico ai suoi uomini, che rabbrividiscono nell’osservare quegli occhi maligni.

Yakuza: E che ne faremo di quel KTW?

FJH: Mah, che faccia quello che gli pare, se ha del fegato che venga da me a provarlo... Un tempo non era così rammollito... A proposito...

Fujihara si gira e si rivolge in camera.

FJH: Ehi, piccolo Kid, mi accusi di mandare la gente a fare le cose al mio posto... Forse ti sfugge il fatto che ho sfidato apertamente una decina di wrestler in contemporanea?! Vi sto affrontando tutti insieme... E’ logico che non possa venirvi a cercare tutti, diciamo che anche voi non vi fate trovare, nascondendovi qua e là, inoltre mandarvi addosso la gente serve per mettervi alla prova visto che a parte Azrael mi sembrate tutti una manica di cialtroni...

Improvvisamente Fujihara si ferma e annusa l’aria, poi si gira e vede passeggiare dall’altra parte della strada un ragazzo con la maglia di KTW...

FJH: Ah, ecco un tuo tifoso che capita al momento giusto! Ora ti faccio vedere la differenza tra te e me, piccolo Kid...

Devil Fujihara si concentra nell’osservare il ragazzo, che dopo un pò si ferma e si gira verso i gangster immobilizzandosi... Intanto il giapponese vede in arrivo una macchina ad alta velocità, allora chiama il giovane con un sussurro.

FJH: Ehi, vieni qui, presto!

Il ragazzo, come ipnotizzato attraversa rapidamente la strada, non curandosi affatto dell’auto in arrivo e viene investito in pieno, facendo un volo di diversi metri...

Immagine

Fujihara segue la scena e ridacchia con i suoi compari.

FJH: Ecco che succede a non guardare mentre si attraversa la strada! Ah ah ah ah ah!...

Devil Fujihara scuote il capo, poi riprende a parlare.

FJH: Lo vedi, piccolo Kid?! A me non serve più sporcarmi le mani ormai... Mi basta dare ordini e queste menti deboli obbediscono come automi... Eh eh eh! KTW! Ti consiglio di chiuderti in chiesa e pregare che Azrael mi seppellisca, altrimenti te e tutti quelli della TWNA patirete le pene dell’inferno, peggio di quel ceffo, Corona... Ora come ora sei troppo debole per affrontarmi, piccolo Kid, ti consiglio di allenarti duramente, oppure comprati un carro armato e ne riparliamo... Andiamo, gente, continuiamo a visitare la zona degli scontri... Eh eh eh!

A questo punto, Devil Fujihara e i suoi sgherri riprendono a passeggiare e si allontanano dal luogo dell’incidente. Le immagini sfumano inquadrando il passeggero dell’automobile mentre cerca di soccorrere il ragazzo investito, intanto in lontananza si sente il suono delle sirene di un’ambulanza...

Fine delle trasmissioni

Rispondi