Christopher: Argh.... ancora mi fa male la schiena per ieri, quello del house show picchiava duro.... ma alla fine lo stesso l'ho battuto !
L'amico: Bravo ! Adesso non perdiamoci in chiacchere , continuiamo a pulire.... forza !
Christopher: Wue wue... io oggi ho il mio show... i miei fan mi stanno guardando per questo , tu continua a pulire ... io per ora devo fare il mio show , dai !
L'amico : ok ... non ti preouccupare , prenditi il tempo che vuoi !
LEGEND KILLER SHOW !!!!!!!!!!!!!!
Salve miei cari fans !!!!Nella settimana sono successe un sacco di cose , ma voi non mi avete abbandonato , vi ringrazio !! Partiamo subito parlando di:

Lo ammetto.... la tua alleanza con i capi giapponesi a ammazzare tutte le superstar TWNA mi spaventa molto.Tuttavia , come tu ben sai .. basterebbe una telefonata a mio padre e tu non mi toccheresti nemmeno con un graffio......anzi, rischieresti la tua vita ! Ma come io in questi giorni ho detto.... con la mia famiglia non voglio avere nessun rapporto, infatti ti aspetterò fujiwara , puoi venire con 400 uomini.. io sono qua da solo , senza aiuti , perchè cOntro di te NON NE HO BISOGNO !
Chiuso questo argomento, parliamo di un 'altro wrestler che in questi giorni mi sta dando molto fastidio :

Si !! Tu gaty , tu che continui a dirmi che sono mafioso senza sentire quello che ho detto glia ltri giorni! Quante volte lo devo ripetere he sono solo un wrestler e che non ho nessun rapporto con la mia famiglia ???Scusa se ti ho offeso dicendo che non sei figo .. non sapevo ti mettessi a piangere per questo.. d'altronde si vince la coppa per chi è il piu figo ! A me piu che figo , mi sembri un idiota , che senza i suoi scagniozzi sarebbe gia preso a botte da tutto il roster. Quindi senti gaty , non osarti metterti ancora una volta contro di me ... o sennò sarò costretto a darti una brutta e dura lezione !!
(continua )