TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
IMPORTANZA: Grandissimo il valore storico dei Prophecy, precursori della divisione tag della Ring of Honor e primissimi Tag Team Champions della federazione. Tuttavia, hanno di fronte un Tag team tostissimo, formato da due veterani della TNA, con Storm 11 volte campione di coppia a Orlando e Roode 6 volte campione, di cui quattro nella combo Beer Money. Tenendo presente l'importanza di entrambi i tag team per le due federazioni d'appartenenza, vado con il pareggio. Dico: PARITA'
IN-RING ABILITIES: Un Christopher Daniels straordinario messo assieme all'ottimo Donovan Morgan se la scozzano tranquillamente con Storm & Roode... Tuttavia questi ultimi strappano il punto grazie alla straordinaria alchimia di coppia che li lega. Dico: BEER MONEY INC.
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Grandissimo carisma e riscontro col pubblico per entrambi i team. La spuntano i Prophecy grazie ad una caratterizzazione molto più marcata rispetto a Storm & Roode. Dico: THE PROPHECY
ENTERTAIMENT: Sia i Prophecy che i Beer Money non se la cavano affatto male al microfono, anzi, sono veramente piacevoli nei promo. Direi che qui dò un altro pareggio. Dico: PARITA'
PERSONALE: Scelgo anch'io i Beer Money, che ho visto nascere ed esplodere. Oltretutto personalmente ho sempre preferito Storm con Roode, piuttosto che negli America's Most Wanted. Dico: BEER MONEY INC.
VINCONO I BEER MONEY INC. 2-1
IN-RING ABILITIES: Un Christopher Daniels straordinario messo assieme all'ottimo Donovan Morgan se la scozzano tranquillamente con Storm & Roode... Tuttavia questi ultimi strappano il punto grazie alla straordinaria alchimia di coppia che li lega. Dico: BEER MONEY INC.
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Grandissimo carisma e riscontro col pubblico per entrambi i team. La spuntano i Prophecy grazie ad una caratterizzazione molto più marcata rispetto a Storm & Roode. Dico: THE PROPHECY
ENTERTAIMENT: Sia i Prophecy che i Beer Money non se la cavano affatto male al microfono, anzi, sono veramente piacevoli nei promo. Direi che qui dò un altro pareggio. Dico: PARITA'
PERSONALE: Scelgo anch'io i Beer Money, che ho visto nascere ed esplodere. Oltretutto personalmente ho sempre preferito Storm con Roode, piuttosto che negli America's Most Wanted. Dico: BEER MONEY INC.
VINCONO I BEER MONEY INC. 2-1
- I Told You So.......
- Città: Ancona
ogni promessa è debito.
IMPORTANZA:
non sono certamente due tag team storici. The Prophecy ha retto la categoria Tag Team della ROH nei primi anni, ed ha pushato alcuni dei più grandi talenti della federazione. I BM hanno ridato lustro alla categoria team TNA, ed hanno contribuito alla definitiva esplosione in coppia dei MCMG.
Vincitori: Parità
IN RING:
Daniels è un fenomeno, Morgan è buono, ma i Beer Money hanno un affinità in coppia che si è vista raramente negli ultimi 10 anni. La loro serie contro i MCMG parla per loro.
Vincitori: Beer Money Inc.
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
caratterizzazione dalla parte dei Prophecy, che sono dei personaggi con molte sfaccettature. I Money hanno un carisma unico nel loro genere, è impossibile non amarli.
ENTERTAINMENT SKILL:
questa volta il punto va ai due della RoH, visto che abbiamo un Daniels che con il microfono raggiunge livelli altissimi.
Vincitori: The Prophecy
PREFERENZA:
Preferisco i Money, che ho vissuto più intensamente e che sono composti da due talenti splendidi in coppia con un potenziale da campioni mondiali in singolo.
Beer Money Inc. 3 The Prophecy 1
IMPORTANZA:
non sono certamente due tag team storici. The Prophecy ha retto la categoria Tag Team della ROH nei primi anni, ed ha pushato alcuni dei più grandi talenti della federazione. I BM hanno ridato lustro alla categoria team TNA, ed hanno contribuito alla definitiva esplosione in coppia dei MCMG.
Vincitori: Parità
IN RING:
Daniels è un fenomeno, Morgan è buono, ma i Beer Money hanno un affinità in coppia che si è vista raramente negli ultimi 10 anni. La loro serie contro i MCMG parla per loro.
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
caratterizzazione dalla parte dei Prophecy, che sono dei personaggi con molte sfaccettature. I Money hanno un carisma unico nel loro genere, è impossibile non amarli.
ENTERTAINMENT SKILL:
questa volta il punto va ai due della RoH, visto che abbiamo un Daniels che con il microfono raggiunge livelli altissimi.
Vincitori: The Prophecy
PREFERENZA:
Preferisco i Money, che ho vissuto più intensamente e che sono composti da due talenti splendidi in coppia con un potenziale da campioni mondiali in singolo.
Beer Money Inc. 3 The Prophecy 1
-
Punk'87
IMPORTANZA:
I Beer and Money sono sicuramente uno dei tag team che le future generazioni ricorderanno per aver fatto brillare e dimostrare che si può essere dominanti in tag anche quando la categoria, a livello di major, è stata ai minimi storici. D'altro canto la Prophency è la storia della ROH. La ribellione al Code of Honor, i grandi match che li hanno visti coinvolti meriterebbero righe e righe.
WINNER: THE PROPHENCY
IN RING ABILITY:
Difficilissimo questo confronto. Abbiamo visto match strepitosi da parte dei profeti ma la serie tra Beer and Money e MCMG resta, a mio avviso, superiore anche se di pochissimo.
WINNER: BEER AND MONEY
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Il carisma lo hanno entrambi i team, la differenza la fa la caratterizzazione. Credo che i Beer and Money siano fra i wrestler meglio caratterizzati (ripercorrendo la storia di Roode si vede una grande evoluzione nel personaggio, in Storme meno) ma vedo i membri della Prophency superiori da questo punto di vista. Se Daniels in ROH non può che essere heel un motivo ci sarà ...
ENTERTAINMENT:
Un altro parametro incertissimo, ottimi tutti e quattro. Entrambi i team hanno avuto molto spazio nelle rispettive federazioni e hanno mostrato sempre buone cose.
DRAW
PREFERENZA PERSONALE:
mi piacciono moltissimo entrambi i team. Opto per il pareggio dando la vittoria alla Prophency anche se penso che alla fine sia giusto che a passare siano i Beer and Money, in quanto tag team vero e duraturo e non stable.
2-1 per i profeti.
I Beer and Money sono sicuramente uno dei tag team che le future generazioni ricorderanno per aver fatto brillare e dimostrare che si può essere dominanti in tag anche quando la categoria, a livello di major, è stata ai minimi storici. D'altro canto la Prophency è la storia della ROH. La ribellione al Code of Honor, i grandi match che li hanno visti coinvolti meriterebbero righe e righe.
IN RING ABILITY:
Difficilissimo questo confronto. Abbiamo visto match strepitosi da parte dei profeti ma la serie tra Beer and Money e MCMG resta, a mio avviso, superiore anche se di pochissimo.
WINNER: BEER AND MONEY
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Il carisma lo hanno entrambi i team, la differenza la fa la caratterizzazione. Credo che i Beer and Money siano fra i wrestler meglio caratterizzati (ripercorrendo la storia di Roode si vede una grande evoluzione nel personaggio, in Storme meno) ma vedo i membri della Prophency superiori da questo punto di vista. Se Daniels in ROH non può che essere heel un motivo ci sarà ...
ENTERTAINMENT:
Un altro parametro incertissimo, ottimi tutti e quattro. Entrambi i team hanno avuto molto spazio nelle rispettive federazioni e hanno mostrato sempre buone cose.
DRAW
PREFERENZA PERSONALE:
mi piacciono moltissimo entrambi i team. Opto per il pareggio dando la vittoria alla Prophency anche se penso che alla fine sia giusto che a passare siano i Beer and Money, in quanto tag team vero e duraturo e non stable.
2-1 per i profeti.
Allora, direi che la sfida la chiudiamo qua.
Beer Money 16
The Prophecy 11
La fine del primo turno cade proprio nel momento migliore, in cui il caldo/impegni di studio/mare/fighe/cazzi e mazzi ci impediscono di seguire il torneo come 2 mesi fa.
Colgo l'occasione per ringraziare TSEEMOD, che ha svolto un buonissimo lavoro per mettere in piedi questo torneo e portarlo avanti.
Ringrazio anche tutti i votanti che hanno contribuito a mandarlo avanti questo torneo.
Prendiamoci qualche tempo di riflessione. I vincitori delle sfide tanto sono sanciti.
Mi piacerebbe che nel frattempo si discutesse della possibilità di ripescaggio di qualche tag lasciato fuori, condito da qualche idea per "infilarlo" nel torneo.
Grazie mille.
Beer Money 16
The Prophecy 11
La fine del primo turno cade proprio nel momento migliore, in cui il caldo/impegni di studio/mare/fighe/cazzi e mazzi ci impediscono di seguire il torneo come 2 mesi fa.
Colgo l'occasione per ringraziare TSEEMOD, che ha svolto un buonissimo lavoro per mettere in piedi questo torneo e portarlo avanti.
Ringrazio anche tutti i votanti che hanno contribuito a mandarlo avanti questo torneo.
Prendiamoci qualche tempo di riflessione. I vincitori delle sfide tanto sono sanciti.
Mi piacerebbe che nel frattempo si discutesse della possibilità di ripescaggio di qualche tag lasciato fuori, condito da qualche idea per "infilarlo" nel torneo.
Grazie mille.
Ripesca i Jersey Triad.Tarver ha scritto:Allora, direi che la sfida la chiudiamo qua.
Beer Money 16
The Prophecy 11
Grazie mille.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Maaaaa ci rivediamo a settembre come le trasmissioni???
mavalààààààààààbal0 ha scritto:
Ripesca i Jersey Triad![]()
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ci siamo rincretiniti (più di quel che già eravamo ?) Andiamo anche noi in "chiuso per ferie" ? Ma per favore....Tarver ha scritto:Allora, direi che la sfida la chiudiamo qua.
Beer Money 16
The Prophecy 11
Grazie mille.
SVEGLIA ! Siamo nel 2011 i computer ci sono in spiaggia, come ai monti, c'è l' internet mobile e quant'altro (soprattutto quant'altro). Il Torneo non può fermarsi !
Piuttosto discutiamo chi, tra quelli che hanno vinto di stretta misura, può giocarsela con qualche coppia "dimenticata" tipo Inoki & Baba.
O se qualcuno ha qualche proposta, è il momento di farla.
Ma sono finite le eliminatorie, almeno ?
Dai, cazzo. Ho una confezione intera di lance da spezzare ! Non possiamo fermarci ora... Cosa faccio prima di addormentarmi (lo so... lo so... ma ho una certa età) ?
- gigietto79
- Città: Milano
inoki e baba di qua, inoki e baba di là... ma che palle
tanto inoki era noioso come pochi e baba se lottasse oggi sarebbe considerato peggio di khali
tanto inoki era noioso come pochi e baba se lottasse oggi sarebbe considerato peggio di khali
-
DenisPirola
Senza ombra di dubbio. Ma è, se non altro, per una questione sentimentale (anzi, solo per quello...). Ci si lamenta del TvPg; una intera generazione ha conosciuto il wrestling con i cartoni animati giapponesi e sapere che quei personaggi esistevano davvero è stato il motivo per il quale si è iniziato a seguire il wrestling (Puroresu) dal vivo.gigietto79 ha scritto:inoki e baba di qua, inoki e baba di là... ma che palle
E, secondo me, da qualche parte "Tana delle Tigri" esiste...
-
ELGORDITIGNO
inoki e baba di qua, inoki e baba di là... ma che palle
Se era noioso perchè ad Inoki anno fatto vincere un titolo anche se non riconosciuto in WWE e lo anno inserito nella Hall Of Fame se era come dici noiso e sensa di lui il wrestling come lo conosci non sarebbe mai esistito.
Per Baba pur essendo un gigante oggi sarebbe meglio di tutte quelle pippe che a la WWE Cena CM Punk Orton Undertaker Triple H ecc...
Come ti spiegi un gigante con un ampio parco mosse sia in piedi che a terra che per un gigante è un'eccezione avere un parco di mosse anche a terra.
Se era noioso perchè ad Inoki anno fatto vincere un titolo anche se non riconosciuto in WWE e lo anno inserito nella Hall Of Fame se era come dici noiso e sensa di lui il wrestling come lo conosci non sarebbe mai esistito.
Per Baba pur essendo un gigante oggi sarebbe meglio di tutte quelle pippe che a la WWE Cena CM Punk Orton Undertaker Triple H ecc...
Come ti spiegi un gigante con un ampio parco mosse sia in piedi che a terra che per un gigante è un'eccezione avere un parco di mosse anche a terra.
- gigietto79
- Città: Milano
ELGORDITIGNO ha scritto: Per Baba pur essendo un gigante oggi sarebbe meglio di tutte quelle pippe che a la WWE Cena CM Punk Orton Undertaker Triple H ecc...
baba era capace di fare mat wrestling
ma il problema è che a vederlo lottare sembra un malato, non un gigante
per quello l'ho paragonato a khali, non perchè fosse scarso a lottare (non lo era affatto)
inoki e baba sono wrestler degli anni 60 e 70. quel wrestling risulterebbe noioso per il 95% del forum
fa ridere che qualcuno tra chi li vuole mettere nel torneo magari non li ha nemmeno mai visti lottare
non avevano caratterizzazione, sarebbero invotabili in mic skill, e pure in importanza come tag team sono ampiamente rivedibili
che senso ha metterli nel torneo per farli perdere subito dai primi che passano?
-
DenisPirola
Inoki "invotabile" in Mic Skill ?
Vorrà dire che, in mancanza di segmenti/match di repertorio, ci baseremo sulle puntate dell' Uomo Tigre
.
Vorrà dire che, in mancanza di segmenti/match di repertorio, ci baseremo sulle puntate dell' Uomo Tigre
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Ti stimo!!!!DenisPirola ha scritto:
Senza ombra di dubbio. Ma è, se non altro, per una questione sentimentale (anzi, solo per quello...). Ci si lamenta del TvPg; una intera generazione ha conosciuto il wrestling con i cartoni animati giapponesi e sapere che quei personaggi esistevano davvero è stato il motivo per il quale si è iniziato a seguire il wrestling (Puroresu) dal vivo.
E, secondo me, da qualche parte "Tana delle Tigri" esiste...
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
DenisPirola ha scritto:Inoki "invotabile" in Mic Skill ?![]()
Vorrà dire che, in mancanza di segmenti/match di repertorio, ci baseremo sulle puntate dell' Uomo Tigre.
beh allora mick skill 10