Mnnn , vero e potrebbe preservarsi per il match di wrestlemania con the rock...ma due licenziamenti in due anni sono discutibili.Giorgiobass ha scritto: Che c'entra?
Problemi fisici può voler dire accusare un sacco di dolori durante e dopo ogni match, e in questo caso un periodo di riposo non può che far bene.
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Giorgiobass
Ma infatti non ho detto che accadrà, volevo solo puntualizzare che i problemi fisici per cui può essere necessaria una pausa non sono solo gli infortuni che non ti permettono di combattere.Rated Tiger S.star ha scritto: Mnnn , vero e potrebbe preservarsi per il match di wrestlemania con the rock...ma due licenziamenti in due anni sono discutibili.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
si, si nulla da dire, la tua osservazione è perfetta: stress, tempi di recupero,mentali e fisici ecc...Giorgiobass ha scritto: Ma infatti non ho detto che accadrà, volevo solo puntualizzare che i problemi fisici per cui può essere necessaria una pausa non sono solo gli infortuni che non ti permettono di combattere.
il calendario di una superstar wwe é molto ma molto stressante ed impegnativo.
Si si esattamente, però mi sembrava strano che se uno ha acciacchi fisici durante e dopo il match viene mandato in un Handicap match...Magari non c'entra nienteGiorgiobass ha scritto: Che c'entra?
Problemi fisici può voler dire accusare un sacco di dolori durante e dopo ogni match, e in questo caso un periodo di riposo non può che far bene.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Spero nella vittoria di Punk, auspicando il ritorno del

E che quel giocattolino obbobrioso sparisca per sempre, sono già 6 anni ed è durato troppo.

E che quel giocattolino obbobrioso sparisca per sempre, sono già 6 anni ed è durato troppo.
Ma quindi non c'è nessuno che spera in un turn di Cena che poi la fa da padrone al fianco di Vince?
Con annesso ritorno dopo qualche mese di un Punk che sarebbe l'essere più over del pianeta a quel punto?
Questo per me sarebbe il massimo....
O cmq in ogni caso anche il solo turn di Cena aprirebbe migliaia di questioni...anche solo sull'ambito Cena vs Rocky che magari potrebbe fare un passo avanti dal solito "bla bla bla The Rock non c'è bla bla bla" e successiva risposta: "Shut up te e le tue magliettine colorate..." che si sente da mesi praticamente...
Con annesso ritorno dopo qualche mese di un Punk che sarebbe l'essere più over del pianeta a quel punto?
Questo per me sarebbe il massimo....
O cmq in ogni caso anche il solo turn di Cena aprirebbe migliaia di questioni...anche solo sull'ambito Cena vs Rocky che magari potrebbe fare un passo avanti dal solito "bla bla bla The Rock non c'è bla bla bla" e successiva risposta: "Shut up te e le tue magliettine colorate..." che si sente da mesi praticamente...
- The Instant Classic
Veramente...quando Cena perse per la prima volta il titolo contro Edge pensavo si tornasse al vecchio e stupendo titolo, invece nel 2011 ci tocca ancora vedere quel pataccone.pjorn e stambeit ha scritto:Spero nella vittoria di Punk, auspicando il ritorno del
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tu ragioni in modo sensato.SCM ha scritto:Ma quindi non c'è nessuno che spera in un turn di Cena che poi la fa da padrone al fianco di Vince?
Ti metto tra gli utenti preferiti.
Colgo della velata ironia...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tu ragioni in modo sensato.
Ti metto tra gli utenti preferiti.
Cmq evitando di rispondere con frecciate varie ecc ecc...a me sembra che questo sia l'ennesimo momento nella storia recente di Cena in cui il turn sarebbe auspicabile...anche pensado all'ultimo confronto con Punk in cui a Cena viene dette che è diventato quello che odia...una dinastia...il turn sarebbe qualcosa di perfetto...
Quindi il mio "saper ragionare" è semplicemente legato al fatto che "tanto la WWE non lo turnerà mai" oppure è proprio uno scenario insensato?
No...solo per capire....
- Giorgiobass
Perché Cena dovrebbe mettersi dalla parte di Vince una volta resosi conto di essere diventato ciò che odia?SCM ha scritto:
Colgo della velata ironia...
Cmq evitando di rispondere con frecciate varie ecc ecc...a me sembra che questo sia l'ennesimo momento nella storia recente di Cena in cui il turn sarebbe auspicabile...anche pensado all'ultimo confronto con Punk in cui a Cena viene dette che è diventato quello che odia...una dinastia...il turn sarebbe qualcosa di perfetto...
Quindi il mio "saper ragionare" è semplicemente legato al fatto che "tanto la WWE non lo turnerà mai" oppure è proprio uno scenario insensato?
No...solo per capire....
- The Phenom 80
segnati queste 5 parole:SCM ha scritto:
No...solo per capire....
John-Cena-non-turnerà-mai!
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Ragazzi una domanda: purtroppo non posso seguire il PPV live
ma non vorrei assolutamente spoilerarmi i risultati, c'è qualche modo per vederlo in streaming il lunedi?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Veramente no, mi è piaciuto il tuo collegamento Punk torna come mega-over, molto sensato.SCM ha scritto:
No...solo per capire....
- Morrison 92
- Città: Licata
certo , vai su telly-tv e lo trovi di sicuro già il lunedìBatcountry92 ha scritto:Ragazzi una domanda: purtroppo non posso seguire il PPV livema non vorrei assolutamente spoilerarmi i risultati, c'è qualche modo per vederlo in streaming il lunedi?
Non intendevo dire che le parole di Punk dovrebbero far capire a Cena di essere diventato quello che odia...mi sono espresso effettivamente male..non intendevo che tali parole dovrebbero avere un effetto sul turn...intendevo che quelle parole hanno messo per l'ennesima volta in evidenza il fattore: Cena è il volto della WWE, per cui in un momento in cui la WWE rischia di perdere il suo titolo massimo non sarebbe uno scenario ridicolo il fatto che il volto della federazione agisca di conseguenza...Giorgiobass ha scritto:
Perché Cena dovrebbe mettersi dalla parte di Vince una volta resosi conto di essere diventato ciò che odia?
Poi sul fatto che la WWE non farà niente di tutto ciò è forse la cosa più vera...