[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sanchez_79
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

Rated R Sarzana Star ha scritto: Roberto ha fatto esplodere Balotelli. inoltre Mario con lui si è comportato sempre bene.. Con Mourinho ha iniziato a sclerare.
anche perchè Mancini gli lasciava fare quel cazzo che voleva..arrivata un po' di disciplina ha cominciato a fare i capricci

sanchez_79

RIGORE PAA ROMA ha scritto:ciavete rubato du scudi e na supercoppa mortacci vostra

anfami

:mrgreen:

Mugsy Gollum
Città: Paperopoli

Messaggio da Mugsy Gollum »

pozzo5 ha scritto: ma metti una sua foto con la maglia del parma almeno :?
l'ho cambiato :roll:[/quote]

bravo :mrgreen:

RIGORE PAA ROMA ha scritto:ciavete rubato du scudi e na supercoppa mortacci vostra

anfami

e questo da dove sbuca? :lol:

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

"Ciao, sono nuovo".

sanchez_79

"Capisco Benitez, non sono stupito"L'ex Mancini: se ha detto certe cose...

La vicenda Benitez-Inter non può che riportare alla mente quello che successe con Roberto Mancini, protagonista nel marzo 2008 di un pesante sfogo dopo l'eliminazione dalla Champions per mano del Liverpool: "Ma io l'ho fatto dopo quattro anni, lui dopo soli sei mesi - ha detto il Mancio alla 'Stampa' - Capisco Benitez e non sono per niente stupito di questa situazione. E se ha detto certe cose è perché si sentiva di dirle".
L'attuale tecnico del Manchester City ci tiene a fare qualche distinzione: "La diversità è che io sono stato all'Inter quattro anni, lui sei mesi se è vero che andrà via. Non stava facendo male ma non avevo fatto male neppure io, mi sembra: quell'anno rivinsi lo scudetto". E ancora: "Io dissi certe cose dopo l'eliminazione dalla Champions e avevo intuito quale sarebbe stato il futuro. Non so perché Benitez abbia parlato dopo una vittoria importante ma se ha detto certe cose è perché si sentiva di dirle: in fondo gli ha chiesto gli comprassero dei giocatori".

Capitolo Balotelli.
SuperMario ha detto di sentirsi secondo soltanto a Messi: "La dichiarazione mi ha fatto sorridere. Mi piace che abbia tanta autostima però non deve limitarsi alle parole e dimostrarlo sul campo. Ha tutto per diventare quello che dice di essere: età, fisico, tecnica. Però deve lavorare ancora molto per arrivarci. Messi a 20 anni aveva già vinto e dimostrato tutto".

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Mancini Immagine

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, "fatica" a vedere Leonardo sulla panchina dell'Inter: "Lui all'Inter? Non so quale potrebbe essere la mia reazione. Certamente ha una storia molto importante con il Milan - spiega il dirigente rossonero a Sky Sport - Ricordo perfettamente quando andai ad acquistare Leonardo, nel 1997 a Parigi. Ha fatto una carriera da calciatore lunga 13 anni nel Milan, ha fatto un percorso particolare: prima il calciatore, poi il dirigente e poi l'allenatore. Lo scorso anno le cose non sono andate male - aggiunge Galliani - perché senza i tanti infortuni, avremmo potuto fare anche meglio del terzo posto. C'è stata qualche incomprensione tra lui e il Presidente Berlusconi e di questo mi sono dispiaciuto".

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Sì ma la gente si palesi li mortacci vostri, e basta feic.

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Capitan SSSSSSSSanetti ha scritto:Chi se non il Capitano, leader dello spogliatoio nerazzurro, per accogliere positivamente l'arrivo di Leonardo sulla panchina orfana di Benitez? Intervistato da Sky questo pomeriggio ha sentenziato: "Conosco molto bene Leonardo,persona molto intelligente ed in gamba. Da un punto di vista come allenatore ha tanto, ha raccolto molta esperienza durante la sua carriera da calciatore e non solo".
Parole importanti dette da un uomo simbolo dell'Inter.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Penso che ormai sia scontato l'arrivo di Leo.
Mi piace come persona, ma come allenatori ho molti dubbi.

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Morattone lo ha "preso" per metterlo dietro la scrivania tra 6 mesi, come desidera da 10 anni.
E io godo.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

MatteDj ha scritto:Morattone lo ha "preso" per metterlo dietro la scrivania tra 6 mesi, come desidera da 10 anni.
E io godo.
Infatti come dirigente/osservatore niente da dire.

sanchez_79

Mr.HHH ha scritto:Sì ma la gente si palesi li mortacci vostri, e basta feic.

vero..avro' riconosciuto 4/5 utenti che postavano nel vecchio topic, gli altri non so chi cazzo sono

sanchez_79

MatteDj ha scritto:Morattone lo ha "preso" per metterlo dietro la scrivania tra 6 mesi, come desidera da 10 anni.
E io godo.
spero davvero sia cosi perchè come dirigente nulla da dire, anzi potrebbe portare da noi qualche talento brasiliano..come allenatore ho dei dubbi che spero vengano smentiti

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Mr.HHH ha scritto:Penso che ormai sia scontato l'arrivo di Leo.
Mi piace come persona, ma come allenatori ho molti dubbi.
Sono d'accordo.

Bloccato