S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:
No, ho visto ora su sky la rassegna stampa e si parlava di ricavi per 111 mln d'euro, mi pare, anche se in effetti (ho rimesso indietro col mysky) in piccolo parla del fatto che ci sono 344mila euro di utile. Mah, di ste cose nn ci capisco un cazzo...

i ricavi sono quelli il problema è che le spese sono state lo stesso o quasi e quindi i guadagni minimi.

abbiamo scontato la scorsa campagna acquisti (quella di marino). dal prossimo anno dovremmo tornare ad avere utili maggiori.

hoffer 5.5 milioni...ora gioca nella squadra riserve del kaiserslautern.

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

i ricavi sono quelli il problema è che le spese sono state lo stesso o quasi e quindi i guadagni minimi.

abbiamo scontato la scorsa campagna acquisti (quella di marino). dal prossimo anno dovremmo tornare ad avere utili maggiori.

hoffer 5.5 milioni...ora gioca nella squadra riserve del kaiserslautern.
Anche se però, lo devi riconoscere, quello fu comunque un gran mercato, aldilà di Hoffer. Facessimo un altro mercato del genere st'estate, potremmo veramente pensare ai vertici.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:
Anche se però, lo devi riconoscere, quello fu comunque un gran mercato, aldilà di Hoffer. Facessimo un altro mercato del genere st'estate, potremmo veramente pensare ai vertici.

però e questa fu la fregatura fu fatto in un momento di caos. quel mercato con quei soldi con anche marino ma con mazzarri sarebbe stato ben diverso.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

L'agente di Dumitru ha detto che il suo assistito non si muove da Napoli,sembra che il ragazzo si trovi bene qui
Io quel posto in attacco lo libererei in favore di un altro attaccante

Per Inler pare che chiudiamo ad inizio di prossima settimana,incrociamo le dita

Contro la juve basterà bloccare Krasic e costringerli al lancio lungo su Toni
La cosa non è facile visto come si è comportata l'accoppiata Dossena-Aronica giovedì,indegni

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Michael Kane ha scritto: Contro la juve basterà bloccare Krasic e costringerli al lancio lungo su Toni
La cosa non è facile visto come si è comportata l'accoppiata Dossena-Aronica giovedì,indegni
Dossena e Aronica sono stati stuprati da un Maicon semiconvalescente,al 50% va.

Non oso immaginare col serbo.

Desmond Hume
Città: Napoli

Messaggio da Desmond Hume »

L'unica cosa che mi preoccupa in vista di Toni è che i nostri difensori sulle palle alte fanno cacare (vedi 2 dei 3 gol giovedì). Speriamo bene va.

DiXan

Messaggio da DiXan »

il problema maggiore è stato

a) giocavano alle belle statuine
b) gargano non tornava

stante la prestazione pessima di dossena e di aronica (anche se quest'ultimo penso fosse molto frenato dall'ammonizione dopo pochi minuti).

=Il Turco=

L'amico di Dx oi :D :D :

Forgione: "Quagliarella presto in campo... contro i fischi non c'è scampo"
"Auguri a Quagliarella"
08.01.2011 12:31 Autore: Redazione Fonte: Angelo Forgione Movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio)

In quanto promotore di un acceso dibattito avviato con il video realizzato per la canzone "Ma perchè sei tifoso della Juve se sei di Napoli?" de L'Altroparlante che ha interessato gli juventini di Napoli (e i tifosi delle altre squadre del nord), e avendo preso una forte posizione a favore del fronte del SI relativamente ai fischi a Quagliarella, esterno pubblicamente la mia presa di distanze da quella minoranza che ha espresso soddisfazione per l'infortunio dell'ex calciatore del Napoli, dimostrando così mancanza di cultura sportiva e incapacità interpretativa dei messaggi lanciati da sottoscritto.

Quagliarella è un rivale, non un nemico, e lo avremmo fortemente voluto da avversario al San Paolo per ricoprirlo di fischi. Questo "Napoli-Juventus" ha perso una parte del suo fascino anche per noi.

Cercare di tornare ad essere Napoletani migliori, come lo eravamo un tempo, significa discutere del perchè la città oggi abbia dei tifosi che parteggino per le squadre del nord ma vuol dire anche dimostrare sportività in campo calcistico e onestà di comportamento in ogni aspetto del nostro vivere la città.

Mi piacerebbe quindi che i tifosi del Napoli cogliessero l'occasione dello sfortunato incidente dello stabiese per dimostrare sportività e correttezza all'Italia intera, sempre pronta a puntarci il dito contro, e che da qualche parte degli spalti possa spuntare uno striscione d'auguri di pronta guarigione per poterlo rivedere presto in campo nel duello a distanza con la sua ex-squadra. Il suo ritorno è solo rimandato.

Angelo Forgione
Movimento V.A.N.T.O.
(Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio)

Detto questo lasciar andare via Pazienza a zero è SCANDALOSO.

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

Detto questo lasciar andare via Pazienza a zero è SCANDALOSO.

infatti sta cosa non la capisco proprio.

puoi avere Inler Pazienza Gargano Yebda e vuoi perdere un tassello.

=Il Turco=

DiXan ha scritto:

infatti sta cosa non la capisco proprio.

puoi avere Inler Pazienza Gargano Yebda e vuoi perdere un tassello.

Oltretutto pagato 5 mln e ad oggi nostro miglior centrocampista.

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

Oltretutto pagato 5 mln e ad oggi nostro miglior centrocampista.

non penso sia un problema d'ingaggio.

boh. non so proprio cosa può essere.

=Il Turco=

DiXan ha scritto:

non penso sia un problema d'ingaggio.

boh. non so proprio cosa può essere.

Anche perchè poi lo perdi a zero e devi comunque sostituirlo,ribadisco lo scandaloso.

Poi se è lui che non vuole rinnovare perchè vuole il posto da titolare inamovibile anche l'anno prossimo,è un altro paio di maniche.

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

Anche perchè poi lo perdi a zero e devi comunque sostituirlo,ribadisco lo scandaloso.

Poi se è lui che non vuole rinnovare perchè vuole il posto da titolare inamovibile anche l'anno prossimo,è un altro paio di maniche.

dubito sia questo visto che anche quando non era valorizzato e definito pacco da tutti non ha mai detto una parola fuori posto.

!batista!
Città: Belluno

Messaggio da !batista! »

=Il Turco= ha scritto:
Dossena e Aronica sono stati stuprati da un Maicon semiconvalescente,al 50% va.

Non oso immaginare col serbo.
io riacquisterei al volo contini, anche solo x una partita 8-)

uomo di merda 8-)

DiXan

Messaggio da DiXan »

!batista! ha scritto: io riacquisterei al volo contini, anche solo x una partita 8-)

uomo di merda 8-)

dici che pierpiero si sentirà solo domani? Immagine

Rispondi