**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Beh ma ha fregato chi ha ereditato il posto,non chi lo ha reso grande....c'è un mondo di differenza tra occhio lungo marotta e i suoi precedessori illustri(escludendo quello precedente,il 'cretino'). Comunque ora si parla di triplo colpo con Giuseppe Rossi-Arturo Vidal-Micheal Bastos......per te possono dirsi i colpacci che marotta aveva promesso?

Per me son dei bei colpi,se riescono a prenderli.....e si parla anche di Juan della Roma....

PS al PS:Credo due anni ancora.....ma Amauri andrà probabilmente via dalla juve per le ostilità dei tifosi a meno che conte non riesca a fare qualcosa....
Sinceramente i primi due è inutile parlarne. Sono dei giocatori che io personalmente prenderei ad occhi chiusi. Bastos bisogna vedere come si cala nel clima italiano però lo vedo bene (per esempio anche maicon è stato prelevato da una squadra francese, il monaco per la precisione e da quando è all'inter è diventato il miglior terzino destro al mondo). Juan non lo tratterei. L'ultima stagione, sia di rendimento che di prestazioni, è stata disastrosa. Faceva qualche partita buona e molte volte pasticci difensivi. Io andrei direttamente su silvestre. O anche su otamendi del porto (giovane difensore del porto, che ha fatto vedere belle cose sia nel campionato portoghese che in europa league ma purtroppo è solo una mia piccola speranza che qualche club italiano possa prenderlo visto che è uno di quei giovani che piacciono a ferguson).

su rossi comunque dicono che lui ha accettato ma bisogna chiarire l'offerta con il villareal che vuole 35 Milioni. Marotta inizialmente aveva proposto 25+motta. Chiaramente respinta (ci ha provato a tirare il pacco motta agli spagnoli, ha avuto coraggio bisogna dargliene atto). Adesso sta riprovando proponendo 25+ felipe melo. Certo che se felipe non accetta, ci sarà da ridere :P

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Sinceramente i primi due è inutile parlarne. Sono dei giocatori che io personalmente prenderei ad occhi chiusi. Bastos bisogna vedere come si cala nel clima italiano però lo vedo bene (per esempio anche maicon è stato prelevato da una squadra francese, il monaco per la precisione e da quando è all'inter è diventato il miglior terzino destro al mondo). Juan non lo tratterei. L'ultima stagione, sia di rendimento che di prestazioni, è stata disastrosa. Faceva qualche partita buona e molte volte pasticci difensivi. Io andrei direttamente su silvestre. O anche su otamendi del porto (giovane difensore del porto, che ha fatto vedere belle cose sia nel campionato portoghese che in europa league ma purtroppo è solo una mia piccola speranza che qualche club italiano possa prenderlo visto che è uno di quei giovani che piacciono a ferguson).

su rossi comunque dicono che lui ha accettato ma bisogna chiarire l'offerta con il villareal che vuole 35 Milioni. Marotta inizialmente aveva proposto 25+motta. Chiaramente respinta (ci ha provato a tirare il pacco motta agli spagnoli, ha avuto coraggio bisogna dargliene atto). Adesso sta riprovando proponendo 25+ felipe melo. Certo che se felipe non accetta, ci sarà da ridere :P

Bastos dicono Tuttosport e altri che è fatta e che già oggi ci sarà l'ufficialità....cavolo se così fosse anche per Vidal andrei in brodo di giuggiole.

Su Rossi,beh che gli diano 30 milioni e via.....so che al massimo bisognerebbe dargliene venticinque ma tanto cinque in più o in meno non cambiano molto. Poi si prendano Vidal a 15 prima che finisca la coppa America e poi il resto lo usino per concentrarsi sulla ricerca di un buonissimo centrale difensivo. E a quel punto son pronti direi.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Bastos dicono Tuttosport e altri che è fatta e che già oggi ci sarà l'ufficialità....cavolo se così fosse anche per Vidal andrei in brodo di giuggiole.

Su Rossi,beh che gli diano 30 milioni e via.....so che al massimo bisognerebbe dargliene venticinque ma tanto cinque in più o in meno non cambiano molto. Poi si prendano Vidal a 15 prima che finisca la coppa America e poi il resto lo usino per concentrarsi sulla ricerca di un buonissimo centrale difensivo. E a quel punto son pronti direi.
Io fin quando non appare la notizia ufficiale, con la scritta in rosso su tuttomercato, non ci credo. Non è che non mi fidi di te, è che non mi fido dei giornali (tuttosport in primis, ma anche corriere e gazzetta sono sulla strada delle minchiate).

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

L'ho riportata anche nel topic della Juve:
Sunday World - Juve: quasi fatta per Doyle, pupillo del Trap.

Scoop a sorpresa dall'Irlanda, la Juve starebbe per chiudere per l'attaccante Kevin Doyle dei Wolverhampton Wanderers.
Doyle (27) è stato uno dei giocatori più costanti dei Wolves nelle ultime due stagioni e il Sunday World riporta del sorpasso dei bianconeri all'Arsenal per accaparrarsi il centravanti che ha impressionato nel match con l'Irlanda nelle qualificazioni ai Mondiali 2010. Reduce da una stagione in cui ha sfiorato la doppia cifra tra Premiere e Coppe, Doyle è un attaccante rapido e generoso che svaria su tutto il fronte d'attacco.

"C'è un interesse molto mirato per Kevin di Arsenal e Juventus", ha rivelato una fonte vicina all'affare. "I colloqui con la dirigenza dei Wolves sono previsti nei prossimi giorni e Kevin ama la sua squadra ma sarebbe impossibile rifiutare la possibilità di giocare in un club come la Juve".

Ma qualcuno era al corrente di questa trattativa? io sinceramente no e sono rimasto un pò cosi :emo:

zittino bob
Contatta:

Batcountry92 ha scritto:L'ho riportata anche nel topic della Juve:
Sunday World - Juve: quasi fatta per Doyle, pupillo del Trap.

Scoop a sorpresa dall'Irlanda, la Juve starebbe per chiudere per l'attaccante Kevin Doyle dei Wolverhampton Wanderers.
Doyle (27) è stato uno dei giocatori più costanti dei Wolves nelle ultime due stagioni e il Sunday World riporta del sorpasso dei bianconeri all'Arsenal per accaparrarsi il centravanti che ha impressionato nel match con l'Irlanda nelle qualificazioni ai Mondiali 2010. Reduce da una stagione in cui ha sfiorato la doppia cifra tra Premiere e Coppe, Doyle è un attaccante rapido e generoso che svaria su tutto il fronte d'attacco.

"C'è un interesse molto mirato per Kevin di Arsenal e Juventus", ha rivelato una fonte vicina all'affare. "I colloqui con la dirigenza dei Wolves sono previsti nei prossimi giorni e Kevin ama la sua squadra ma sarebbe impossibile rifiutare la possibilità di giocare in un club come la Juve".

Ma qualcuno era al corrente di questa trattativa? io sinceramente no e sono rimasto un pò cosi :emo:
Buon attaccante. Però da questo ci possono essere dei risvolti positivi, cioè che iaquinta e amauri se ne vanno sicuri. L'unico problema è che io non lo vedo adatto per il calcio italiano.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Io fin quando non appare la notizia ufficiale, con la scritta in rosso su tuttomercato, non ci credo. Non è che non mi fidi di te, è che non mi fido dei giornali (tuttosport in primis, ma anche corriere e gazzetta sono sulla strada delle minchiate).
Non sei il solo,specie dopo Aguero. Anche io attendo di vedere scritto nero su bianco.Idem per Doyle,prospetto interessantissimo.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

UFFICIALE: Lazio, Klose ha firmato per due anni

(ANSA) -ROMA, 08 GIU- E' ufficiale: Miroslav Klose e' un giocatore della Lazio. L'ex attaccante del Bayern Monaco ha firmato un contratto che lo lega alla Lazio per le prossime due stagioni. E' bastata una visita lampo a San Sebastiano, nella residenza del presidente Lotito, per mettere tutto nero su bianco. Il giocatore tedesco, accompagnato dalla moglie e dal procuratore Alexander Shutt, dopo mezzora ha lasciato la villa, con il ds Tare e allo stesso presidente biancoceleste. Domattina effettuera' la visite mediche.

Fonte:tuttomercatoweb.com

Rocks

Messaggio da Rocks »

Thunder88 ha scritto:UFFICIALE: Lazio, Klose ha firmato per due anni

(ANSA) -ROMA, 08 GIU- E' ufficiale: Miroslav Klose e' un giocatore della Lazio. L'ex attaccante del Bayern Monaco ha firmato un contratto che lo lega alla Lazio per le prossime due stagioni. E' bastata una visita lampo a San Sebastiano, nella residenza del presidente Lotito, per mettere tutto nero su bianco. Il giocatore tedesco, accompagnato dalla moglie e dal procuratore Alexander Shutt, dopo mezzora ha lasciato la villa, con il ds Tare e allo stesso presidente biancoceleste. Domattina effettuera' la visite mediche.

Per la Lazio è un gran colpo. se Kloze è in forma come nel 2006,farà davvero un gran campionato.

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Secondo me invece è solo un buon panchinaro per l'età che ha ormai è vecchio per la serie A, non riuscirà a mantenere i ritmi.

zittino bob
Contatta:

Thunder88 ha scritto:Secondo me invece è solo un buon panchinaro per l'età che ha ormai è vecchio per la serie A, non riuscirà a mantenere i ritmi.
Giocherà titolare insieme a cissè. La lazio vuole vendere floccari e zarate

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Giocherà titolare insieme a cissè. La lazio vuole vendere floccari e zarate

Già,però per Zarate chiedono 20 milioni e lui non li vale.....magari lo prendesse la juventus,è un buonissimo giocatore. Comunque non va proprio daccordo con Reja...e pensare che dovrebbe essere il loro asso.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Già,però per Zarate chiedono 20 milioni e lui non li vale.....magari lo prendesse la juventus,è un buonissimo giocatore. Comunque non va proprio daccordo con Reja...e pensare che dovrebbe essere il loro asso.
Già, anche se io per 15 milioni lo prenderei. Il problema è che ha un caratteraccio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Già, anche se io per 15 milioni lo prenderei. Il problema è che ha un caratteraccio.

Lazio style diciamo. :LOL:

Comunque su Bastos,pare proprio sia stato l'ennesimo falso allarme almeno a quel che dice l'agente Fifa del Lione che sta trattando il trasferimento....sembra che con Paratici non abbia parlato di Bastos.....cosa cazzo ci è andato a parlare allora??

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Sampdoria, è fatta per Manninger.

Il ballottaggio è concluso, sarà Alex Manninger a difendere la porta della Sampdoria nella prossima stagione. Il numero uno austriaco, che alla Juventus era chiuso da Buffon e Storari, approderà a Genova, sponda blucerchiata, nelle prossime ore. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, infatti, il ds Sensibile avrebbe sciolto le proprie riserve facendo il passo decisivo per l'estremo difensore della Juventus.

Tuttomercatoweb.

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

UFFICIALE: Brkic in prestito al Siena

Zeliko Brkic è un giocatore del Siena. Sono state completati gli adempimenti burocratici per il trasferimento del portiere serbo, che arriva in prestito dall'Udinese, alla Robur. Brkic è già aggregato al gruppo nel ritiro in Val Ridanna.

UFFICIALE: Jonathan all'Inter fino al 2015

Ora è ufficialmente un calciatore dell'Inter l'esterno brasiliano Jonathan Cicero Moreira, classe 1986, acquistato a titolo definitivo dal Santos. Ultimate le pratiche burocratiche, il contratto che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2015 è stato depositato negli uffici della Lega Serie A.

Rispondi