Sinceramente i primi due è inutile parlarne. Sono dei giocatori che io personalmente prenderei ad occhi chiusi. Bastos bisogna vedere come si cala nel clima italiano però lo vedo bene (per esempio anche maicon è stato prelevato da una squadra francese, il monaco per la precisione e da quando è all'inter è diventato il miglior terzino destro al mondo). Juan non lo tratterei. L'ultima stagione, sia di rendimento che di prestazioni, è stata disastrosa. Faceva qualche partita buona e molte volte pasticci difensivi. Io andrei direttamente su silvestre. O anche su otamendi del porto (giovane difensore del porto, che ha fatto vedere belle cose sia nel campionato portoghese che in europa league ma purtroppo è solo una mia piccola speranza che qualche club italiano possa prenderlo visto che è uno di quei giovani che piacciono a ferguson).Rocks ha scritto:
Beh ma ha fregato chi ha ereditato il posto,non chi lo ha reso grande....c'è un mondo di differenza tra occhio lungo marotta e i suoi precedessori illustri(escludendo quello precedente,il 'cretino'). Comunque ora si parla di triplo colpo con Giuseppe Rossi-Arturo Vidal-Micheal Bastos......per te possono dirsi i colpacci che marotta aveva promesso?
Per me son dei bei colpi,se riescono a prenderli.....e si parla anche di Juan della Roma....
PS al PS:Credo due anni ancora.....ma Amauri andrà probabilmente via dalla juve per le ostilità dei tifosi a meno che conte non riesca a fare qualcosa....
su rossi comunque dicono che lui ha accettato ma bisogna chiarire l'offerta con il villareal che vuole 35 Milioni. Marotta inizialmente aveva proposto 25+motta. Chiaramente respinta (ci ha provato a tirare il pacco motta agli spagnoli, ha avuto coraggio bisogna dargliene atto). Adesso sta riprovando proponendo 25+ felipe melo. Certo che se felipe non accetta, ci sarà da ridere