Si si infatti non conta niente per me...poi se mcmahon decidesse che il money in the bank di smackdown va contro a punk...non puoi andare contro al capo.....Tarver ha scritto:
Sappiamo bene che se vogliono una scusa la trovano.
Allora Swagger avrebbe dovuto incassare su uno di Raw lo scorso anno ragionandola così.
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
quello di smackdown lo vinse il buon Kane ed incassò subito.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 13/07/2011, 21:46, modificato 2 volte in totale.
- The Phenom 80
quello di Swagger era quello di WM che valeva per entrambi i titoli.Tarver ha scritto:
Sappiamo bene che se vogliono una scusa la trovano.
Allora Swagger avrebbe dovuto incassare su uno di Raw lo scorso anno ragionandola così.
- Rated Tiger S.star
Vabbè se la guardiamo da questo lato, mcmahon può decidere quello che gli pare senza aver bisogno della valigetta: vedi Elimination chamber, Cena esce vittorioso arriva Vince e gli manda contro Batista.LukeTNAonly ha scritto:
Si si infatti non conta niente per me...poi se mcmahon decidesse che il money in the bank di smackdown va contro a punk...non puoi andare contro al capo....
- The Phenom 80
esattoRated Tiger S.star ha scritto:
Vabbè se la guardiamo da questo lato, mcmahon può decidere quello che gli pare senza aver bisogno della valigetta: vedi Elimination chamber, Cena esce vittorioso arriva Vince e gli manda contro Batista.
- LukeIsWrestling
Si si anche questo è vero!!!Rated Tiger S.star ha scritto:
Vabbè se la guardiamo da questo lato, mcmahon può decidere quello che gli pare senza aver bisogno della valigetta: vedi Elimination chamber, Cena esce vittorioso arriva Vince e gli manda contro Batista.
MCMAHON PUò TUTTO!!!!! :cowboy :cowboy
- Rated Tiger S.star
Potrebbe dire ad un Punk stremato dopo la vittoria: "figlio di buttana che hai detto della mia famiglia?? eccoti il mio stupido genero, l'incontro é per il titolo e subito visto che il contratto scade a mezzanotte". C'è grande Hype comunque e tutti ci stiamo masturbando pensando 1000 finali. Dico solo una cosa. Vada come vada ma l'importante che sia un bel PPV e non ne rimarremo delusi.LukeTNAonly ha scritto:
Si si anche questo è vero!!!![]()
MCMAHON PUò TUTTO!!!!! :cowboy :cowboy
- The Phenom 80
Christian W.H.T., Triple H campione WWE dal nulla, Bryan MITB winner e Henry che jobba a Show, sarebbe la volta che a Colosso parte un emboloRated Tiger S.star ha scritto:
Potrebbe dire ad un Punk stremato dopo la vittoria: "figlio di buttana che hai detto della mia famiglia?? eccoti il mio stupido genero, l'incontro é per il titolo e subito visto che il contratto scade a mezzanotte". C'è grande Hype comunque e tutti ci stiamo masturbando pensando 1000 finali. Dico solo una cosa. Vada come vada ma l'importante che sia un bel PPV e non ne rimarremo delusi.
- Rated Tiger S.star
uahahahahhah!!!!....e dimentichi Cm punk campione anche se per pocoThe Phenom 80 ha scritto:
Christian W.H.T., Triple H campione WWE dal nulla, Bryan MITB winner e Henry che jobba a Show, sarebbe la volta che a Colosso parte un embolo
Stavo pensando un cosa sul possibile "licenziamento" di Cena.
1.non dovrebbe essere per problemi fisici visto che a RAW ha combattutto contro 2 wrestler e mi è sempreto il solito toro.
2.Film in programma? No.
3.Possibile passaggio a smackdown?
Ergo al 90% rimane a raw...
1.non dovrebbe essere per problemi fisici visto che a RAW ha combattutto contro 2 wrestler e mi è sempreto il solito toro.
2.Film in programma? No.
3.Possibile passaggio a smackdown?
Ergo al 90% rimane a raw...
- LukeIsWrestling
Se il triplo torna e vince subito vengo!!!Rated Tiger S.star ha scritto:
Potrebbe dire ad un Punk stremato dopo la vittoria: "figlio di buttana che hai detto della mia famiglia?? eccoti il mio stupido genero, l'incontro é per il titolo e subito visto che il contratto scade a mezzanotte". C'è grande Hype comunque e tutti ci stiamo masturbando pensando 1000 finali. Dico solo una cosa. Vada come vada ma l'importante che sia un bel PPV e non ne rimarremo delusi.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Stufi di avere Mark Henry nel ME?
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =50&t=8372
Questo fa per voi!
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =50&t=8372
Questo fa per voi!
- Giorgiobass
Che c'entra?taker85 ha scritto:Stavo pensando un cosa sul possibile "licenziamento" di Cena.
Problemi fisici può voler dire accusare un sacco di dolori durante e dopo ogni match, e in questo caso un periodo di riposo non può che far bene.
- Rated Tiger S.star
Mnnn , vero e potrebbe preservarsi per il match di wrestlemania con the rock...ma due licenziamenti in due anni sono discutibili.Giorgiobass ha scritto: Che c'entra?
Problemi fisici può voler dire accusare un sacco di dolori durante e dopo ogni match, e in questo caso un periodo di riposo non può che far bene.