Leonardo nuovo DG del PSG " ufficiale "
- Prof. Enea Pannone
- Città: Livorno
Leonardo nuovo DG del PSG " ufficiale "
PARIGI, 13 luglio - L'ex allenatore dell'Inter Leonardo si installa ufficialmente alla guida del Paris Saint-Germain, dove sarà "un general manager all'inglese". Lo rende noto il consiglio di sorveglianza della società, dopo la riunione odierna che ha sancito anche l'addio del presidente Robin Leproux.
LE SUE PAROLE - "All'Inter ero davvero felice. Mai avrei pensato di lasciare quest'estate. Avevo un'ottimo rapporto". È quanto ha detto Leonardo nella sua prima conferenza stampa al Paris Saint-Germain aggiungendo che "lasciare l'Italia non è stato facile". "Sono molto contento - ha aggiunto Leonardo - ho sempre pensato che un giorno sarei tornato a Parigi. Non era facile per me lasciare l'Italia". Il Psg, ha aggiunto, è "un grande club".
CORRIERE DELLO SPORT
Per me questi diventeranno una grande squadra nel giro di pochi anni.
Questi del Qatar con Leonardo eviteranno di spendere fior di millioni a casaccio..o perlomeno ne spenderanno molti ma bene..
LE SUE PAROLE - "All'Inter ero davvero felice. Mai avrei pensato di lasciare quest'estate. Avevo un'ottimo rapporto". È quanto ha detto Leonardo nella sua prima conferenza stampa al Paris Saint-Germain aggiungendo che "lasciare l'Italia non è stato facile". "Sono molto contento - ha aggiunto Leonardo - ho sempre pensato che un giorno sarei tornato a Parigi. Non era facile per me lasciare l'Italia". Il Psg, ha aggiunto, è "un grande club".
CORRIERE DELLO SPORT
Per me questi diventeranno una grande squadra nel giro di pochi anni.
Questi del Qatar con Leonardo eviteranno di spendere fior di millioni a casaccio..o perlomeno ne spenderanno molti ma bene..
- Borghetti88
Re: Leonardo nuovo DG del PSG " ufficiale "
ottimo topic, aggiorniamo con gli acquisti che vorrà fare leo e con la gestione che darà alla squadra
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Menez quasi ufficiale, è già andato via dal ritiro della Roma.
Al profumo dei soldi non si resiste,a meno di essere una bandiera fedele. Leonardo non aveva ragioni per esserlo effettivamente.
Però non mi spiego come faccia un allenatore a passare al ruolo di DG. Cioè non mi convince. Poi magari si rivela eccellente. Ma ora come ora mi lasciano perplessi questi cambi di ruoli.
Però non mi spiego come faccia un allenatore a passare al ruolo di DG. Cioè non mi convince. Poi magari si rivela eccellente. Ma ora come ora mi lasciano perplessi questi cambi di ruoli.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Ma Leo non è mai stato un allenatore, seppur ha fatto bene sia all'Inter che al Milan.Rocks ha scritto:Al profumo dei soldi non si resiste,a meno di essere una bandiera fedele. Leonardo non aveva ragioni per esserlo effettivamente.
E' un motivatore, caratterialmente fatto per essere dirigente.
- Prof. Enea Pannone
- Città: Livorno
- TheRated[R]Superstar
preso Pastore a 45 milioni..
fin ora hanno preso:
Douchez (P)
Sirigu (P)
Bisevac(D)
Matuidi (C)
Sissoko (C)
Pastore (C)
Menez (A)
Gameiro (A)
sicuramente ne dimentico qualcuno..
fin ora hanno preso:
Douchez (P)
Sirigu (P)
Bisevac(D)
Matuidi (C)
Sissoko (C)
Pastore (C)
Menez (A)
Gameiro (A)
sicuramente ne dimentico qualcuno..
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Come hanno fatto City e Real (il primo anno del ritorno di Perez alla presidenza del Real).Rocks ha scritto:Oddio contro la Roma andavano alla grande,anche se non è poi sto gran banco di prova ma a me sembrano solo un insieme di giocatori presi a casaccio....
- IbraSupremacy
- Città: Trento
Secondo me con la competenza di Leo unita ai soldi arabi questi nel giro di 3-4 anni se la giocano alla pari con tutti
Pastore fino a 1 mese fa era impensabile che lo prendessero,se si fanno il nome poi nel giro di 2 anni si possono prendere anche top player affermati alla Tevez per intenderci
Pastore fino a 1 mese fa era impensabile che lo prendessero,se si fanno il nome poi nel giro di 2 anni si possono prendere anche top player affermati alla Tevez per intenderci
- Balubba123
- Città: Ancona
Attenti sono solamente al primo anno, è giusto fare tanti acquisti perchè c'era da rifondare completamente.
Non so chi hanno in panchina, ma se è capace e riesce ad entrare già da quest'anno in Champions League, giocano in Francia non è che ci sia chissà che concorrenza, possono iniziare a diventare competitivi.
Gl'acquisti sono tutti di buon livello, certo non vinci la Champions in 2 anni con questi qua, ma penso che sia un progetto importante di almeno 4-5 anni.
Non so chi hanno in panchina, ma se è capace e riesce ad entrare già da quest'anno in Champions League, giocano in Francia non è che ci sia chissà che concorrenza, possono iniziare a diventare competitivi.
Gl'acquisti sono tutti di buon livello, certo non vinci la Champions in 2 anni con questi qua, ma penso che sia un progetto importante di almeno 4-5 anni.
A me Sirigu in porta mi sa propio di Flop clamoroso..potevamo prendersi qualcun'altro
sembra che abbiano preso anche berbatov, lo ha confermato lui stesso.