**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)

Messaggio da luther reigns v.2 »

Colosso ha scritto:Vince O' Neill, che ha dominato e strameritato fin dall'inizio, o è tutta una farsa... è come se nel Grande Fratello l'ultimo concorrente lo facessero entrare direttamente in finale, questa cosa non esiste nè in un reality nè in uno sport.
ma la finiamo ad un certo punto?? nn ci credo manco per sbaglio che ti seghi su tutti sti big man che fanno una mossa all'ora, un passo ogni 25 minuti e annoitano come la merda...
posso passartene che te en piace qualcuno am adesso tutti cosi e che ti piacciano tutti nn ci credo...

detto questo so benissimo che ormai c'è un (goffissimo) personagigo da mantenere quindi nn interverrò più sull'argomento... solo che dopo un po stufa

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

luther reigns v.2 ha scritto: ma la finiamo ad un certo punto?? nn ci credo manco per sbaglio che ti seghi su tutti sti big man che fanno una mossa all'ora, un passo ogni 25 minuti e annoitano come la merda...
posso passartene che te en piace qualcuno am adesso tutti cosi e che ti piacciano tutti nn ci credo...

detto questo so benissimo che ormai c'è un (goffissimo) personagigo da mantenere quindi nn interverrò più sull'argomento... solo che dopo un po stufa
Se a qualcuno piacciono tutti i wrestler tecnici, perchè io non posso apprezzare tutti i big men?

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

O'Neill è tifato perchè fa l'amico di 'swoggle.
togligli il nano e fallo abbaiare contro Christian e poi vediamo se funziona ancora.

conor o'brian

wrestling is fake:

Immagine

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Quand'è la finale?

luther reigns v.2

no ma ragazzi scherziamo.. O'Neal nel main roster?? è il peggior wrestler che la wwe ha attualmente (Otunga lo preferisco... dico solo questo), è imbarazzante in tutto ciò che fa, ma veramente lo vogliamo vedere pe ranni competere anche solo a supertars togliendo spazio magari ai vari Bourne, Hawkins, Masters, Reks ecc??
No grazie...

Inoltre, nonostante a me nxt abbia sempre divertiti, sta stagione ha veramente rotto, nn tanto per la durata (ormai cmq eccessiva) ma per la ripetitività di tutto quello che c viene proposto, per la scarsezza di (quasi) tutti i rookies per il continuo riproporci sempre gli stesis match senza andare a parare da nessuna parte, che òla vinca Beatman e passiamo alla prossima...

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

luther reigns v.2 ha scritto:no ma ragazzi scherziamo.. O'Neal nel main roster?? è il peggior wrestler che la wwe ha attualmente (Otunga lo preferisco... dico solo questo), è imbarazzante in tutto ciò che fa, ma veramente lo vogliamo vedere pe ranni competere anche solo a supertars togliendo spazio magari ai vari Bourne, Hawkins, Masters, Reks ecc??
No grazie...

Inoltre, nonostante a me nxt abbia sempre divertiti, sta stagione ha veramente rotto, nn tanto per la durata (ormai cmq eccessiva) ma per la ripetitività di tutto quello che c viene proposto, per la scarsezza di (quasi) tutti i rookies per il continuo riproporci sempre gli stesis match senza andare a parare da nessuna parte, che òla vinca Beatman e passiamo alla prossima...

chi vince non và nel main roster,và nella sesta stagione.....preferisco mille volte un Bateman una seconda volta che un O'Neil o un Young una terza :bleah: penso che questo lo sappiano.....voglio sperare bene per la prossima stagione....

conor o'brian

quanti milioni di puntate mancano ancora a questa stagione orrenda???

Venom

Messaggio da Venom »

conor o'brian ha scritto:quanti milioni di puntate mancano ancora a questa stagione orrenda???
Infatti!
Come mai l'hanno fatta così lunga questa stagione? (Tra l'altro la più insulsa a livello di "premio" per il vincitore)

Bah...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

luther reigns v.2 ha scritto:no ma ragazzi scherziamo.. O'Neal nel main roster?? è il peggior wrestler che la wwe ha attualmente (Otunga lo preferisco... dico solo questo), è imbarazzante in tutto ciò che fa, ma veramente lo vogliamo vedere pe ranni competere anche solo a supertars togliendo spazio magari ai vari Bourne, Hawkins, Masters, Reks ecc??
No grazie...

QUOTO TUTTA LA PARTE SOTTO!!!! Ma veramente...ma rimettiamo stagioni come la prima e vedete che nxt dopo è bellissimo da vedere!!!! :ave: :ave:

conor o'brian

un'altra puntata atroce.
- o'neal sega di stampo otunghiano
- bateman deve essere face e dire puttanate inarrivabili, non fare l'heel serio
- young, hai rotto le palle con il main event di summerslam, se non te lo sei dimenticato le hai sempre prese a raw!
- o'neal colera
- hornswoggle diarrea

L'unica cosa buona (anzi bona) è Maryse.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

No grazie...

Quotone con il sangue :ave:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Per me si aspettavano che Bateman fosse acclamato, invece è fischiato da tutti, forse perchè il pubblico non ha accettato che un intruso arrivi a partecipare direttamente in finale. Mi sembrerebbe molto strano se il vincitore fosse lui.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

conor o'brian ha scritto:quanti milioni di stagioni mancano ancora a questo show orrendo???
Edit :beer:

luther reigns v.2

finlamente un match inedito come Darren Young Vs Titus O'Neal nel ME -.-
Inoltre il finale è stato imbarazzante, senza alcun senso e gestito malissimo...

Beatman è l'unico decente e manco lotta

Bryan ora che ha la valigetta ad NXT ci caga sopra mi sa

nemmeno la prossima settimana c'è un'eliminazione, che ci sia un'altro evento importante a raw e quindi sarà quello il "ME" ancora una volta?

la storyline più interessante attualemente di NXt credo sia quella di Hornswoogle cn l'amante misteriosa e credo che questo basti a chiudere immediatamente sta stagione

Yoshi Tatsu/Tyson Kidd va avanti ancora... perchè Kidd ha rotto il giocattolo di Tatsu? ma i booker sono rincoglioniti?

Rispondi