-Official CM Punk appreciation thread-
- ChristiaNexus
Re: Official Punk appreciation thread
a tal proposito mi chiedevo se ipoteticamente dovesse vincere il titolo tornerebbe quello precedente a Wrestlemania 21 o una nuova versione di zecca...ammesso ovviamente che vinca CM Punk...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Stiamo andando fuori di testa per colpa di punk!!!ChristiaNexus ha scritto:a tal proposito mi chiedevo se ipoteticamente dovesse vincere il titolo tornerebbe quello precedente a Wrestlemania 21 o una nuova versione di zecca...ammesso ovviamente che vinca CM Punk...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non mi succedeva dalla storia del 21 febbraio 2011, in cui mi chiedevo a chi si riferisse quel promo, e speravo fosse Sting... e invece...Rated Tiger S.star ha scritto: Stiamo andando fuori di testa per colpa di punk!!!![]()
![]()
quante ipotesi e seghe mentali. madòòòòòò
![]()
![]()
Una volta eravamo più abituati a queste seghe mentali in WWE... e adesso invece...
Meno male che c'è lo Straight Edge!!!!
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Maul D. Comix ha scritto:Spulciando le pagine web ho trovato dei commenti dove c'è gente che si chiede quale sarà il Main Event di MITB!!
CIOE' SE LO CHIEDONO!!!!![]()
è stato ME anche Cena-Truth
- SilentRage
- Città: Mantova
Tanto per sottolineare la capacità di questo grandissimo personaggio di diventare il top face della federazione con 2 interventi al microfono...Tutto il merchandise riguardante Cm Punk è stato venduto 
- Secco Jones
- Città: Milano
Io dico versione nuova di zecca, che non mi dispiacerebbe abbastanza simile a quella precedente WM 21...magari un po' più d'argento...ChristiaNexus ha scritto:a tal proposito mi chiedevo se ipoteticamente dovesse vincere il titolo tornerebbe quello precedente a Wrestlemania 21 o una nuova versione di zecca...ammesso ovviamente che vinca CM Punk...
- Secco Jones
E vorrei ben vedere!Molosso ha scritto:e comunque per summerslam entra in gioco il "son in law".
Modalita Sega Mentale on/A MITB Cena vince sporco, aiutato da Vince...così Punk se ne va senza avere conquistato la cintura. Mentre sull'altro versante inizia il feud Vince-Cena (il Chairman si fa aiutare da Del Rio, suo nuovo pupillo), Punk il giorno dopo arriva a Raw e saluta tutti i suoi fan, chiedendo loro scusa per non essere riuscito nell'impresa di portarsi via il WWE Title: fa per scendere dal ring, visibilmente commosso, quando risuona la musica del Triplo! La folla è in visibilio, HHH è sullo stage! Si avvicina al ring e dice a Punk che in qualità di dirigente WWE e di genero del capo, gli concede un'ultima opportunità: a Summerslam se la vedrà con lui! Se Punk vince, sarà riammesso in WWE alle sue condizioni, ma se dovesse perdereallora dovrà sparire dalla WWE per sempre! Punk accetta.
Summerslam: nel ME si affrontano proprio Punk e HHH, dopo che in precedenza Del Rio ha vinto pulito il suo primo titolo WWE (poco prima dell'incontro peraltro, Vince era stato trovato nel backstage, svenuto, chiaramente aggredito). Intanto la campana sta per suonare...l'incontro inizia...e HHH si sdraia immediatamente a terra tra lo stupore generale! Punk lo schiena con un piede, 1-2-3! HHH ha regalato la vittoria a Cm Punk, che così è riammesso in WWE. Il Triplo poi prende in mano il microfono, gli fa i complimenti (l'arena intanto sta venendo giù a suon di fischi, mentre HHH parla e CM Punk si inchina con gesto teatrale di fronte al re dei re), ma comunque non può dargli una chance per il titolo, non ancora almeno...quello spetta a colui che ha aggredito suo suocero dietro le quinte! Lo show sta finendo, Punk chiede chi è, è fuori di sè dalla rabbia, quando l'aggressore si palesa......you can't see me, my time is now...
Effetti del dopo cena...
Secco Jones ha scritto: E vorrei ben vedere!
Modalita Sega Mentale on/A MITB Cena vince sporco, aiutato da Vince...così Punk se ne va senza avere conquistato la cintura. Mentre sull'altro versante inizia il feud Vince-Cena (il Chairman si fa aiutare da Del Rio, suo nuovo pupillo), Punk il giorno dopo arriva a Raw e saluta tutti i suoi fan, chiedendo loro scusa per non essere riuscito nell'impresa di portarsi via il WWE Title: fa per scendere dal ring, visibilmente commosso, quando risuona la musica del Triplo! La folla è in visibilio, HHH è sullo stage! Si avvicina al ring e dice a Punk che in qualità di dirigente WWE e di genero del capo, gli concede un'ultima opportunità: a Summerslam se la vedrà con lui! Se Punk vince, sarà riammesso in WWE alle sue condizioni, ma se dovesse perdereallora dovrà sparire dalla WWE per sempre! Punk accetta.
Summerslam: nel ME si affrontano proprio Punk e HHH, dopo che in precedenza Del Rio ha vinto pulito il suo primo titolo WWE (poco prima dell'incontro peraltro, Vince era stato trovato nel backstage, svenuto, chiaramente aggredito). Intanto la campana sta per suonare...l'incontro inizia...e HHH si sdraia immediatamente a terra tra lo stupore generale! Punk lo schiena con un piede, 1-2-3! HHH ha regalato la vittoria a Cm Punk, che così è riammesso in WWE. Il Triplo poi prende in mano il microfono, gli fa i complimenti (l'arena intanto sta venendo giù a suon di fischi, mentre HHH parla e CM Punk si inchina con gesto teatrale di fronte al re dei re), ma comunque non può dargli una chance per il titolo, non ancora almeno...quello spetta a colui che ha aggredito suo suocero dietro le quinte! Lo show sta finendo, Punk chiede chi è, è fuori di sè dalla rabbia, quando l'aggressore si palesa......you can't see me, my time is now...![]()
Effetti del dopo cena...
Potresti consigliarmi il tuo pusher?
- Secco Jones
Io non compro la roba, sono solo l'utilizzatore finale!!CM_Punk ha scritto:
Potresti consigliarmi il tuo pusher?
- Rated Tiger S.star
Forse ci stiamo facendo un pò di seghe mentali ma devo chiedere una cosa: avevo sentito dire qui nel forum che negli House show Il triplo ha provato a competere nei MITB ma é vero???
Se così fosse mi viene un dubbio...il posto di rey potrebbe essere vacante......
Se così fosse mi viene un dubbio...il posto di rey potrebbe essere vacante......
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
giusto un pochino, cmq come aveva detto un altro utente se il triplo entrasse nel MITB diventerebbe scontato il matchRated Tiger S.star ha scritto:Forse ci stiamo facendo un pò di seghe mentali ma devo chiedere una cosa: avevo sentito dire qui nel forum che negli House show Il triplo ha provato a competere nei MITB ma é vero???
- Rated Tiger S.star
Sarà pur vero ma se danno del coglione a te, tua moglie e tuo suocero tu che faresti???entreresti in campo, il triplo potrebbe salvare il suocerino dopo la sconfitta di cena(che non verrebbe licenziato xchè vince ha detto:se punk se ne và da chicago con la cintura).straight edge savior ha scritto: giusto un pochino, cmq come aveva detto un altro utente se il triplo entrasse nel MITB diventerebbe scontato il match
La mia é solo un ipotesi alternativa sai??? Il mio pronostico vede Cena vincente ma sporco grazie a Vince ma John capirà di essere un burattino e non gradirà.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
tutto può essere, solo il tempo ce lo potrà dire cosa succederàRated Tiger S.star ha scritto:
Sarà pur vero ma se danno del coglione a te, tua moglie e tuo suocero tu che faresti???entreresti in campo, il triplo potrebbe salvare il suocerino dopo la sconfitta di cena(che non verrebbe licenziato xchè vince ha detto:se punk se ne và da chicago con la cintura).
La mia é solo un ipotesi alternativa sai??? Il mio pronostico vede Cena vincente ma sporco grazie a Vince ma John capirà di essere un burattino e non gradirà.
ma voi riuscite ad immaginare cosa sarebbe la prossima puntata di raw se, usciti da money in the bank, non ci sarebbe più né il campione (Punk, ufficiosamente fuori dalla wwe), né Cena (perché licenziato) e quanta curiosità creerebbe uno scenario del genere?