nessuno ci sta pensando!!!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
liberinho
Città: trento
Contatta:

nessuno ci sta pensando!!!

Messaggio da liberinho »

ma non prendete in considerazione un tradimento di vince ai danni di cena???

poi un altra cosa mi sa strana la continue vittorie del ex bodyguard di miz!!!!

bo magari mi sbagliero ma per me punk esce con il titolo grazie a Vince!!! poi del rio il midb non lo vincerà mai perche a lui non serve vincerlo per mandarlo per il titolo e di solito lo anno sempre vinto gente che mandarla per il titolo era difficile senza valigetta!!!
:med: :storm:

dany_619

Re: nessuno ci sta pensando!!!

Messaggio da dany_619 »

Anche io ci ho pensato...

kingkane
Città: Cartoceto

Messaggio da kingkane »

se fosse come dici tu, vorrebbe dire che Punk rinnova. altrimenti non penso che Vincent voglia perdere la cintura wwe, a meno che non ci sia un contratto con un'altra federazione per far incassare li il MITB.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

liberinho ha scritto:ma non prendete in considerazione un tradimento di vince ai danni di cena???

bo magari mi sbagliero ma per me punk esce con il titolo grazie a Vince!!! poi del rio il midb non lo vincerà mai perche a lui non serve vincerlo per mandarlo per il titolo e di solito lo anno sempre vinto gente che mandarla per il titolo era difficile senza valigetta!!!
Del Rio vincerà perchè deve avviare il feud con Cena per Summer Slam...quindi o Cena rimane campione o Del Rio vince...oppure sorpresa Triple H...e ditemi...a chi volete dare il MITB se non a Del Rio?Riley?naaaaa...Kingston?Bourne?ma per favore...Miz?ancora o.O...Er Truzzo??non scherziamo...Swagger?se non perdesse sempre magari...Misterio?e a cosa serve??
Onestamente a me interessa di più il MITB di SmackDown e non dimentichiamo il titolo del mondo dove secondo me Christian la spunta

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Tutto può essere,di alternative ne hanno....speriamo non scelgano la più noiosa e distruttiva.

memento

Messaggio da memento »

- WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Un MITB ideale!
- Idea sul vincitore di Cena vs Punk e il futuro del WWE Title
- Chi vincerà il Money in the bank?
- Cosa vi piacerebbe vedere a MITB??
- WWE Money in the Bank - Card aggiornata (opinabile)
- Screwjob a MITB
- Nessuno ci sta pensando!!!

choose your destiny (cit.)

Balubba123
Città: Ancona

Messaggio da Balubba123 »

liberinho ha scritto:ma non prendete in considerazione un tradimento di vince ai danni di cena???

Sì.
Cioè, in italiano?

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

si però basta con sti mille topic su,tra topic di mitb e di punk saremo a quota 7/8
comunque ragazzi,tra seghe mentali e altro siete davvero forti,Vince NON va a tradire Cena!!!!!!!!!!!per lui è tutto di guadagnato se il wwe title rimane in federazione,va ad aiutare colui che si porterebbe via il titolo???? ma dai!nel caso aiuti punk significa che che rinnova il contratto e ormai non credo che questo accada
riley è in fase di push dovrebbe perdere per caso? questo non significa che va a vincere il mitb per forza perchè altrimenti sin cara dovrebbe vincere la valigetta di sd ad occhi chiusi visto che ha perso un match dal lunedi dopo wm!
e chissene frega se del rio non lo vince,al titolo ci arriva lo stesso,non è detto che chi vince la valigetta sia un lottatore che fatica ad arrivare al titolo mondiale.
non cel'ho con te sia chiaro però davvero basta topic sulla stessa questione.....

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

memento ha scritto:- WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Un MITB ideale!
- Idea sul vincitore di Cena vs Punk e il futuro del WWE Title
- Chi vincerà il Money in the bank?
- Cosa vi piacerebbe vedere a MITB??
- WWE Money in the Bank - Card aggiornata (opinabile)
- Screwjob a MITB
- Nessuno ci sta pensando!!!

choose your destiny (cit.)
Dai, che tra poco è finita :LOL: :LOL:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Ma lo spoiler dov'è scusa?

Rated_R
Città: ar

Messaggio da Rated_R »

Rocks ha scritto:Tutto può essere,di alternative ne hanno....speriamo non scelgano la più noiosa e distruttiva.
Di sicuro lo faranno. :LOL:

Rispondi