liberinho ha scritto:ma non prendete in considerazione un tradimento di vince ai danni di cena???
poi un altra cosa mi sa strana la continue vittorie del ex bodyguard di miz!!!!
bo magari mi sbagliero ma per me punk esce con il titolo grazie a Vince!!! poi del rio il midb non lo vincerà mai perche a lui non serve vincerlo per mandarlo per il titolo e di solito lo anno sempre vinto gente che mandarla per il titolo era difficile senza valigetta!!!

:storm:
si però basta con sti mille topic su,tra topic di mitb e di punk saremo a quota 7/8
comunque ragazzi,tra seghe mentali e altro siete davvero forti,Vince NON va a tradire Cena!!!!!!!!!!!per lui è tutto di guadagnato se il wwe title rimane in federazione,va ad aiutare colui che si porterebbe via il titolo???? ma dai!nel caso aiuti punk significa che che rinnova il contratto e ormai non credo che questo accada
riley è in fase di push dovrebbe perdere per caso? questo non significa che va a vincere il mitb per forza perchè altrimenti sin cara dovrebbe vincere la valigetta di sd ad occhi chiusi visto che ha perso un match dal lunedi dopo wm!
e chissene frega se del rio non lo vince,al titolo ci arriva lo stesso,non è detto che chi vince la valigetta sia un lottatore che fatica ad arrivare al titolo mondiale.
non cel'ho con te sia chiaro però davvero basta topic sulla stessa questione.....