Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
EvanBourne90 ha scritto:Brasile molto deludente, alcuni buoni fraseggi veloci però concretizzazione zero
Ho guardato 2 partite di Copa America e ho visto 0 goal.
Mamma mia.
Non riuscire a battere il Venezuela (a tratti imbarazzante) mi ha fatto perdere i capelli. Con Altafini che continuava a parlare di Ganso qui e là, quando non si capiva da che parte fosse girato.
Secondo me hanno preso la partita sottogamba. Io non posso credere che il Brasile sia tutti lì...
il brasile ha giocato per spettacolo ma non concretizzando quasi mai(a parte la traversa di pato che mi e sembrato quello che si e messo piu d'impegno durante la partita) sicurante mi aspettavo molto di piu, considerando l'attacco stellare di cui dispone la nazionale verdeoro
Argentina e Brasile hanno assolutamente deluso. Colombia e Cile sorprendenti(grandi Falcao e Vidal),mi aspettavo di più dall'Uruguay.
Al momento la favorita è la Colombia per me.
Cile-Perù stranissima partita...i giocatori del Cile si son divorati non so quanti palloni. E poi che calci so volati a un certo punto. Sanchez ha passato più minuti a cadere che a giocare. Vittoria di culo del Cile che farà meglio a non giocare più una partita così o rischia un uscita anzitempo. Sanchez davvero gran giocatore comunque.
Rocks ha scritto:Cile-Perù stranissima partita...i giocatori del Cile si son divorati non so quanti palloni. E poi che calci so volati a un certo punto. Sanchez ha passato più minuti a cadere che a giocare. Vittoria di culo del Cile che farà meglio a non giocare più una partita così o rischia un uscita anzitempo. Sanchez davvero gran giocatore comunque.
era un test questa formazione...la vera si è vista prima
woo woo woo man ha scritto:
era un test questa formazione...la vera si è vista prima
Ma test o no,se ti trovi da solo davanti alla porta con la palla che arriva e nessun difensore che ti marca e non sai metterla in porta di testa a un metro di distanza,è preoccupante comunque. E a loro almeno cinque volte è successo.
Intanto nell'Uruguay,qualcuno cerchi che fine ha fatto Forlan come finalizzatore. Come assist man e dribblatore è perfetto ma non ci si può divorare non uno ma due gol così.
Mado,al quarantesimo da 3 a 1 a 3 a 3. Non lo avrei mai detto.
Comunque ora voglio vedere chi passa....io punto su Colombia-Argentina-Brasile-Cile. Dalle semifinali in poi sarà imprevedibile anche usando tutta la logica di questo mondo.
Ma Brasile-Ecquador quando hanno pareggiato due volte,non ci riusciro a credere.
Colombia-Perù scandalosa.....sopratutto per la Colombia,Falcao è riuscito a sbagliare un rigore e un gol dentro l'area piccola(con fuorigioco di cui il guardialinee non si era accorto)in meno di due minuti...poi palo di Moreno sempre della Colombia. Comunque errori difensivi da entrambi le parti da principianti.....il rigore è stato dato perchè il difensore ha afferrato la maglietta all'attaccante in modo plateale(anche se è palese come l'attaccante abbia accentuato la caduta)su una palla alta che comunque non era neanche troppo pericolosa....la colombia invece si mette a cambiare gioco in difesa quando sono tutti pressati. Guerrero del Perù poi sarebbe un buonissimo giocatore,non fosse che davanti all'area tira anche da posizioni assurde e non ha neanche un gran tiro. Ancora 0 a 0. Ma per ora meriterebbe la Colombia di vincere.
Aggiungete anche una traversa per la colombia dopo una grandissima azione del numero 13 che se ne è fumati tre sulla fascia. Finiti i 90 minuti regolamentari...il Perù nel primo tempo ha fatto mi pare un tiro in porta e nel secondo tempo un altro tiro,entrambi parati dal portiere. Certo che quel rigore sparato a lato da Falcao.......
Perù va in vantaggio in un azione rocambolesca e fortunosa e con un gol assolutamente immeritato(viziato da tre persone in fuorigioco su punizione non visti).Certo che anche la Colombia ha sprecato troppo...gol mancato...
Rettifico,due a zero per il Perù dopo un retropassaggio della Colombia assolutamente scellerato con un rinvio del portiere altrettanto goffo che è finito sui piedi dell'attaccante. Oltretutto non si muovevano senza palla e i cross che facevano erano tutti a ridosso dell'area grande(cioè quasi fuori dall'area).....è una sconfitta meritata quella della Colombia,non perchè il Perù sia più forte(assolutamente non lo è,Argentina o Uruguay se ne faranno un boccone ma per demeriti della Colombia. Povero Falcao,distrutto da una sola partita.
Anche se mancan ancora sei minuti....francamente speravo di vedere i rigori. Comunque l'arbitro di sta partita è rintronato forte....non fa rispettare le distanze dalle barriere sulla battuta,non fischia falli e non vede fuorigiochi di tre,quattro persone da ambo le parti(qui colpa dei guardialinee)....mah partita col risultato bugiardo.
Ultima modifica di Rocks il 16/07/2011, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Uruguay Argentina...che partita signori!!! Tutta da gustare. Muslera e Suarez(malgrado certe cavolate); Bravo Higuain pure e Messi anche. Forlan aspetto che ritrovi confidenza con il gol. El Rioz incredibile difensore. Aguero ora lo posso dire,è un altro Cassano. Ha i numeri ma si perde in sottigliezze,sbaglia cavolate e spesso con la testa sembra altrove nelle partite. Un giocatore a doppio taglio.