No no.The Phenom 80 ha scritto:dopo MITB avremo Del Rio campione WWE e Sheamus W.H.Champ segnatevelo!
Dopo MITB avremo Rey Mysterio campione WWE. Segnatevelo.
No no.The Phenom 80 ha scritto:dopo MITB avremo Del Rio campione WWE e Sheamus W.H.Champ segnatevelo!
il mondo é bello perchè é vario: io penso che neppure partecipa e arriva un sostituto a sorpresa....Sallent ha scritto: No no.
Perchè non dovrebbe partecipare?Rated Tiger S.star ha scritto:
il mondo é bello perchè é vario: io penso che neppure partecipa e arriva un sostituto a sorpresa....
esatto...lui oppure quello che provava i MITB negli house show??Sallent ha scritto: Perchè non dovrebbe partecipare?
Spoiler:
Idea molto suggestiva, ma ha il grave difetto che qualora Triple H entrasse al posto di Mysterio cadrebbe tutto l'hype dell'incontro, si saprebbe sin dall'inizio chi vincerà.Rated Tiger S.star ha scritto:
esatto...lui oppure quello che provava i MITB negli house show??Ok, basta birra per staseraSpoiler:
Temo di sì xDMr.Wrestling ha scritto:ma io sono l'unico che crede in Jack Swagger Mr.Money in the bank ?
e se la valigetta servisse poi per salvare la Cintura del SUOCERINO??? Mnnn....Sallent ha scritto: Idea molto suggestiva, ma ha il grave difetto che qualora Triple H entrasse al posto di Mysterio cadrebbe tutto l'hype dell'incontro, si saprebbe sin dall'inizio chi vincerà.
dicevano cosi anche quando ,ormai 2 due anni fa, sostenevo che l'inter avrebbe vinto la champions e poi il 22 maggio mi ha dato ragioneSallent ha scritto: Temo di sì xD
Volevo dirlo come ciliegina sulla torta. Rey Mysterio improvviserà una mossa di sottomissione e McMahon gli darà la vittoria senza che Punk abbia ceduto.Show No Mercy ha scritto:lo screwjob ai danni di cm punk è già stata citata come possibilità?
io tempo fà ho scritto che Vince aiuterà Cena a vincere e John di sicuro non gradirà.....Show No Mercy ha scritto:lo screwjob ai danni di cm punk è già stata citata come possibilità?
E' questo che mi sta dando dei sospetti maggiori...Mr.Wrestling ha scritto:ma perchè Mysterio non era a Raw ieri ?
potrei decidere di amartiSallent ha scritto: No no.