**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Messaggio da The Prince of Punk »

@Horace Hogan

Più che Moore e Shelley in Tag, mi sembra che si vada verso un Aries vs. Shelley per il Titolo X-Division(Kendrick è uno scherzo della natura!).
Anche perchè Neal ha completamente recuperato, dovrebbe tornare ai prossimi Tapings ed è già previsto il suo ritorno anche in House Show.

Però sono piuttosto sicuro che Moore e Shelley si riaffronteranno in più situazioni, sia in singolo(Xplosion Challenge) che in Tag.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

The Prince of Punk ha scritto:@Horace Hogan

Più che Moore e Shelley in Tag, mi sembra che si vada verso un Aries vs. Shelley per il Titolo X-Division(Kendrick è uno scherzo della natura!).
Anche perchè Neal ha completamente recuperato, dovrebbe tornare ai prossimi Tapings ed è già previsto il suo ritorno anche in House Show.

Però sono piuttosto sicuro che Moore e Shelley si riaffronteranno in più situazioni, sia in singolo(Xplosion Challenge) che in Tag.
Però in tag o anche solo a lavorare insieme li vedrei bene, spero in un'alleanza. Non credo che Kendrick perderà il titolo così velocemente, lo hanno praticamente imposto come salvatore della X-Division negli ultimi 2 mesi, dovranno per forza tenerlo a galla per un po'.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Moore ha lavorato bene anche con Hall....è impossibile che lavori male con qualcuno...e poi mi sento dire che non merita....

Fra Moore e Shelley la vedo anche io questa specie di sinergia, ma come ho detto i loro percorsi sono delineati, Neal e Sabin sono i loro partner perfetti(e lo dice uno che non poteva vedere Neal...).

Apro una piccola parentesi...
Cmq a dire il vero all'inizio, pensavo ci fosse un pò antipatia e gelosia fra Moore e Shelley, anche nel 2005-2006...invece mi ero preso una bella cantonata. In un match in una Indy appena nata, PWL(ha fatto uno-due show), fecero un Eliminations Tag Team Match, 4 vs. 4, con Moore, Shelley, Rave e Walters contro Delirious, Azrieal(Federico ecc... che ha combattuto contro Xion a IMPACT), Eckos(Robbie E.), e Cage, e Shelley rimase a tifare Moore per tutto il match, match che vinse proprio Moore. Questo per farti capire che c'è un buon rapporto e probabilmente rispetto a livello professionale e probabilmente anche personale.
Match molto bellino, tra l'altro.

Tornando IT
Secondo me vanno contro in semifinale o in finale(dipende da come saranno gli incroci) del torneo di Xplosion.

Kendrick abbattiamolo e facciamo prima.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

LukeTNAonly ha scritto:
Dai allora quando in wwe lo vinci con il money in the bank...
comunque per me ci stava il cambio di titolo visto che sting adesso va alla grande!!!! :)
Si ma ora hai ridotto le storyline a livello di Main Event. L'unica rimasta è Hogan-Sting.

Questa scelta mi sembra una della classiche cavolate che fa la WWE quando deve cercare di pompare un feud: dare titoli ai personaggi coinvolti anche se non servono a nulla ma solo perchè sono convinti che possa far aumentare il prestigio del match.

Alcuni esempi sono Lashley vs Umaga di WM 23 e Kennedy vs Taker di No Mercy 2006.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Bound for Starrcade... Sting vs Hogan... It's coming...

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

E.Ganzerli ha scritto:Bound for Starrcade... Sting vs Hogan... It's coming...
Accettabile a patto che non sia il Main Event e che non abbia il titolo TNA in palio..

Ma ho paura di chiedere la Luna.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me andrebbe bene sperando anche io senza titolo TNA in palio e non il main event!!!!! :)

LukeIsWrestling

Maul D. Comix ha scritto:
Si ma ora hai ridotto le storyline a livello di Main Event. L'unica rimasta è Hogan-Sting.

Questa scelta mi sembra una della classiche cavolate che fa la WWE quando deve cercare di pompare un feud: dare titoli ai personaggi coinvolti anche se non servono a nulla ma solo perchè sono convinti che possa far aumentare il prestigio del match.

Alcuni esempi sono Lashley vs Umaga di WM 23 e Kennedy vs Taker di No Mercy 2006.
Si lo so forse è esagerato cambiare il titolo cosi...comunque per me il nuovo sting con il titolo è da seghe!!!

PS:HYPE assurda per vederla questa puntata!!!!!

fedebrooks

Messaggio da fedebrooks »

LukeTNAonly ha scritto:
Si lo so forse è esagerato cambiare il titolo cosi...comunque per me il nuovo sting con il titolo è da seghe!!!

PS:HYPE assurda per vederla questa puntata!!!!!
io sono sempre dell'opinione di guardare prima di giudicare, e pure vedere l'evolversi delle prossime puntate

quoto l'hype a mille.

fedebrooks

io non la vedo come una cosa così negativa. voglio dire, match e incontro di prestigio che, se gestito bene, può aiutare l'intera federazione. sarà senza titolo in palio secondo me, non è collegato alla vittoria del titolo da parte di Sting. sono d'accordo però sul fatto che Anderson meriterebbe un regno molto più lungo e convincente.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

fedebrooks ha scritto:
io non la vedo come una cosa così negativa. voglio dire, match e incontro di prestigio che, se gestito bene, può aiutare l'intera federazione. sarà senza titolo in palio secondo me, non è collegato alla vittoria del titolo da parte di Sting. sono d'accordo però sul fatto che Anderson meriterebbe un regno molto più lungo e convincente.
Ho paura che sia col titolo in palio e sia il preludio al turn face di Hogan...ma anche se non fosse col titolo in palio, really? Nel 2011 Sting vs Hogan? Se gli danno 4 bombole d'ossigeno a turno magari fan più di 5 minuti.

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

angle che dice di nn aver ancora battuto sting...no infatti il titolo nell'impact post- bound for glory 2007 infatti lo vinse contro gesu bambino...

fedebrooks

E.Ganzerli ha scritto:
Ho paura che sia col titolo in palio e sia il preludio al turn face di Hogan...ma anche se non fosse col titolo in palio, really? Nel 2011 Sting vs Hogan? Se gli danno 4 bombole d'ossigeno a turno magari fan più di 5 minuti.
guarda io non riesco ad essere così pessimista, il problema ovviamente sarebbe la condizione fisica di Hogan, anche perchè Sting sul ring ci sa ancora stare alla grande. poi io sono convinto che questo match, fatto al di fuori della Impact Zone possa essere eletrizzante, con il pubblico molto coinvolto

che poi voglio dire, sarebbe praticamente l'ultimo match di Hogan, ha tutto il tempo di prepararsi. a meno che non voglia fare un ultimo stint da campione, ma ne dubito

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Strane scelte....

LukeIsWrestling

fedebrooks ha scritto:
guarda io non riesco ad essere così pessimista, il problema ovviamente sarebbe la condizione fisica di Hogan, anche perchè Sting sul ring ci sa ancora stare alla grande. poi io sono convinto che questo match, fatto al di fuori della Impact Zone possa essere eletrizzante, con il pubblico molto coinvolto

che poi voglio dire, sarebbe praticamente l'ultimo match di Hogan, ha tutto il tempo di prepararsi. a meno che non voglia fare un ultimo stint da campione, ma ne dubito
Sono d'accordo...se stanno preparando il match da tempo qualcosa di buono salterà fuori!!! Non dico il classico però almeno il lavoro se lo dovrebbero guadagnare!!! :)

Rispondi