.Tarver ha scritto:
Questo sicuramente, però a mio avviso non ci deve essere fretta con Riley.
Non so come dirlo, sono uno un pò tradizionalista. Preferirei un giro col titolo US e molta crescita piuttosto che un botto alla Swagger catapultato dal nulla nel main event e col titolo.
Perchè in un certo senso anche Riley (con le dovute proporzioni) sta facendo così:
da jobber (perchè le buscava da tutti, TUTTI) a uno semi-imbattibile. Non si fa così.
Una costruzione curata e graduale del personaggio e ti ritrovi un uppercarder semi-main evente (o magari anche main eventer, perchè no).
Ma capisco che chiedere ciò da un booker di Raw è impossibile.
Quoto, quoto, quoto.
La troppa fretta sta distruggendo troppi ragazzi, troppi talenti sprecati.
Penso ad uno Swagger che prima di vincere il titolo mondiale jobbava a cani e porci.
Penso ad uno Ziggler, inspiegabilmente campione del mondo per pochissimi minuti, dopodiché il vuoto.
Penso ad un McIntyre, pushato forte come "Chosen one" e poi finito di botto nel dimenticatoio.
Ti ci metto pure Sheamus eh! Due regni da campione del mondo di un anonimato assurdo. Ultimamente però si sta un pò riprendendo, a SD pare aver trovato la sua giusta dimensione e sono contento per lui.
Devo evitare questi errori, mi fanno incazzare e di brutto.
Spero che a Riley non sia riservato lo stesso trattamento, il ragazzo ci sa fare, ha una buona presenza scenica, ha carisma, al mic ci sa fare, in ring non è male ed ha ampi margini di miglioramento.
Se davvero vincerà il MITB mi auguro con tutto il cuore che gli costruiscano qualcosa di interessante attorno, altrimenti sarà solo un altro dei prossimi campioni usciti dal nulla senza un perchè.