Cm Punk The God. Reale o finto?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
PATO7

Re: Cm Punk The God. Reale o finto?

Messaggio da PATO7 »

Rocks ha scritto:Un mio fake? Ah ho capito,sei la versione di r-truth in forum,cioè tutti han torto e tu hai sempre ragione e chi ti risponde a tono alle tue offese è un fake di un altro. Molto maturo come atteggiamento si,si. Francamente il termine parassita è appropriato per te,non è un offesa ma la realtà. Uno che si attacca ad ogni cosa in un topic pur di poter continuare a creare flame e insultare a destra e a manca è come uno che si attacca ad un ospite più grande perchè da solo è incapace di fare qualcosa. Francamente a te non ho mai spedito pvt offensivi anche perchè non ho bisogno di offenderti,riesci benissimo a renderti ridicolo con questi post demenziali e con le tue....chiamiamole teorie,da profeta incompreso e esperto inarrivabile per bambini. Poi ovviamente quando ti fan notare tutti i tuoi innumerevoli errori come le tue mancate risposte condite di insulti,allora sono tutti fake si si. :LOL:

Tra poco che farai,ti metterai a dire che c'è un complotto contro di te perchè nessuno ti sopporta qui dentro? Spererei che i moderatori ti impediscano di cadere più in basso di quanto tu non sia già caduto...anche se di te non mi importa,quanto piuttosto che non fai cadere in basso ogni topic dentro cui si ha la sfortuna di leggere qualche tuo riprovevole commento.
Ma io ti chiedo ora, sei scemo o mangi sassi? No perchè io di reply a quel topic ne ho date, e abbastanza pure. Un utente aveva detto che io "possedevo la verità assoluta" cosa assolutamente non detta da parte mia. Leggiti le reply invece di nasconderti dietro altri utenti solo perchè vi fate i pompini a vicenda

Ma lol, ma chi si incula gli altri utenti? Ma chi ha mai detto di volere sopportazione qua dentro? Ma cazzo, io qua dentro faccio quel che voglio senza dover rendere conto a te [ma chi sei poi? uno sbirro?] o ad altri utenti con la quale non ho nulla e non voglio aver nulla da spartire, a parte 3 o 4, babbolandia.

Sei tu che ad ogni post condisci le frasi con la parola parassita e frasi insensate come "nessuno ti sopporta" come se a me importasse qualcosa. Hai fatto veramente un buco nell'acqua se pensavi di colpirmi nell'orgoglio :ghirardi:

PETO7 :lucagiurato:

Mettitelo nella testaccia che qua dentro quello che cerca soddisfazioni sei te, fesso

Ah, e metti qualche spazio tra una parola e la virgola.

Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Si,si certo pato7,fai conto che io ti calcoli. :clap: Neanche spreco tempo a leggere i tuoi post e a replicare,tanto son tutte scemenze e si vede. Mi basta segnalarti ai mod e se continui,vorrà dire che li contatterò di persona per farti sloggiare da questo topic che tenti di rovinare. Come tutti i topic dove intervieni daltronde.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Rocks ha scritto:Si,si certo pato7,fai conto che io ti calcoli. :clap: Neanche spreco tempo a leggere i tuoi post e a replicare,tanto son tutte scemenze e si vede. Mi basta segnalarti ai mod e se continui,vorrà dire che li contatterò di persona per farti sloggiare da questo topic che tenti di rovinare. Come tutti i topic dove intervieni daltronde.
Ora si capisce tutto, i post manco li leggi. Mi fa sorridere il fatto che tu pensi di essere un utente interessante :ghirardi:

Segnalazione o non segnalazione, tu resti un babbeo :adriano:

saluti frignone

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ancora continui? Vabbè,buon ban allora e divertiti a crederti uno che qualcuno considera. Francamente già ti consideravo poco e niente prima,figuriamoci adesso che fai il frignone che fa la vittima e poi insulta. :clap: Crediti pure un utente serio i cui pareri interessano a qualcuno e lascia in pace i topic seri come questo. perchè di te e dei tuoi 'pareri' se così possiamo definire quell'accozaglia che scrivi,non gliene frega niente a nessuno alla fine. Vai pure,sparisci da qui.

Mi sa che tanto questo topic si può chiudere,anche senza le sue idiozie,si è ormai detto tutto.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

PATO7 ha scritto:
Ma lol, ma chi si incula gli altri utenti? Ma chi ha mai detto di volere sopportazione qua dentro? Ma cazzo, io qua dentro faccio quel che voglio senza dover rendere conto a te [ma chi sei poi? uno sbirro?] o ad altri utenti con la quale non ho nulla e non voglio aver nulla da spartire, a parte 3 o 4, babbolandia.

Simpatico come sei puoi anche evitare di tornarci qua, i 3 o 4 che ti interessano puoi sentirli via mail.

Ness1uno
Città: Roma

Messaggio da Ness1uno »

Sarà...ma io non credo che quello di CM Punk fosse un promo scritto a tavolino.
Secondo me CM Punk se ne vuole andare via davvero (e la WWE lo lascerà andare) e quindi gli è stato concesso di fare un PROMO per andar via. Solo che, sempre secondo me, gli avran dato semplicemente un "soggetto" o un "tema" da seguire e lui, visto che non aveva più niente da perdere, si è tolto qualche bel sassolino dalla scarpa e quindi è andato a braccio, come si suol dire. Riguardo l'interruzione della trasmissione non ci vuole niente a farla perchè come saprete ormai in U.S.A. tutte le regie dei programmi in diretta hanno il CUT BUTTON ovvero un bottone (ovviamente immaginario) che la regia preme per troncare di netto il programma in caso di eventi "sgradevoli" (nel wrestling immaginiamo un infortunio brutto, un'invasione da parte di qualche fan scalmanato, ecc ecc). Il tutto è nato dopo che durante il concerto di fine primo tempo del Superbowl di qualche hanno fa Justin Timberlake scoprì "una tetta" di Janet Jackson creando scandalo (gli americani sono molto bacchettoni). Da allora ogni programma in diretta può venir sospeso all'istante.
Ad ogni modo le chiacchere stanno a zero, secondo me. Una compagnia che si lascia sfuggire gente come CM Punk (ma potrei citare anche Chris Jericho, RVD, ecc ecc) non merita di esistere perchè è gestita da gente che capisce MOLTO di business ma poco di wrestling lottato.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Anche dopo ciò che è accaduto ieri a Raw (incollo il post che ho scritto in un altro topic):

Mi sto divertendo molto con questa vena un pò "out of keyfabe" che ha preso l'affair Punk ma non grido di certo al "miracolo" epocale come molti invece fanno, la prendo per quella che è, una storyline che invece di "pescare carte" unicamente dal mazzo della keyfabe e dello show va a pescare anche in quello di internet, del pensiero smart e in genere dell'extra ring.
Perchè intendiamoci, alla fine dei conti, quello che dice Punk, ciò di cui lui si lamenta (in modo egregio effettivamente) avrebbero potuto dirlo un DiBiase o un Henning ai tempi di Hogan, un Jericho ai tempi di Austin, HHH e Rocky o anche un Christian attualmente, ossia, ogni wrestler che nel lato in ring (soprattutto) sia trattato male e non sfruttato al pari delle sue effettive capacità restando "frustrato" dal vedere che gli uomini simbolo della compagnia sono colleghi non al loro livello.
Punk ha un qualcosa in più, ossia, non si parla solo di un grande atleta relegato a ruoli di tappabuchi o secondo piano rispetto ad atleti (e lottatori) peggiori di lui (come Cena appunto) ma si parla di una superstar che è per lo meno pari a Cena (se non superiore) anche nell'extra ring (abilità recitativa e parlantina).
L'unico che avrebbe potuto eguagliare in questo il signor Brooks era Jericho, l'unico con la stessa credibilità nel poter dire "sono eccellente in ogni sfumatura di questo buisness, dal lottato all'entertainment e chi mi precede come considerazione e starpower in WWE non è al mio livello in nessuno di questi parametri".
Questo rende così "entusiasmante" e "giusto" lo sfogo (e la conseguente storyline) di Punk, ma dietro Punk, appunto, non ci sono i vari Jericho, DiBiase sr., RVD, Henning, Christian e compagnia cantante?
Non si potrebbero forse condividere i suoi sfoghi pensando a quanta altra gente "talentuosa" è stata sottovalutata e sottoutilizzata dalla WWE in favore di meno talentuose (globalmente) macchine da soldi?

Rispondi