=Topic ufficiale= trofei Platino PS3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: =Topic ufficiale= trofei Platino PS3

Messaggio da RevolverOcelot87 »

PozzeFinally ha scritto:
AAAARGH! quindi contano! mannaggia
e invece no :) http://forum.console-tribe.com/console- ... ost2943849
quindi anche per brotherhood vale la stessa cosa

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

RevolverOcelot87 ha scritto: e invece no :) http://forum.console-tribe.com/console- ... ost2943849
quindi anche per brotherhood vale la stessa cosa
:WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

Splendido! Quindi ora prima di cominciare AC platinerò Uncharted 2 Immagine

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

attualmente platinato ho solo SVR 2010,avevo pure Legends of Wrestlemania ma ho dovuto cambiare ps3...to do list:

-SVR 2011:mi manca solo "Man of 1004 Holds",purtroppo mi si sono resettati i dai(eccetto i trofei) quindi mi è toccato ricominciare il conto da 0
-Naruto Ultimate ninja Storm 2:mi mancano solo i titoli,li prenderò trovata la voglia
-Red Faction Armageddon:gioco che non mi piace neanche molto ma che ho deciso di platinare per la sua facilità....mi mancano solo i trofei online....
-Assassin's Creed Brotherhood:finita la lista sopra(o almeno alcuni)dovrei rimettermi a giocare così da platinarlo entro l'uscita di Revelations...mi mancano le piume,i trofei online,le bandiere e qualche cavolata simile
-Little Big Planet 2:non conto di platinarlo nel futuro recente visto che vorrebbe dire creare un livello decente(cosa molto difficile per me)...inoltre mi serve un secondo dualshock per i trofei multiplayer offline

mi pare sia tutto

RevolverOcelot87

PozzeFinally ha scritto:
:WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

Splendido! Quindi ora prima di cominciare AC platinerò Uncharted 2 Immagine
Liontamer ha scritto:-Assassin's Creed Brotherhood:finita la lista sopra(o almeno alcuni)dovrei rimettermi a giocare così da platinarlo entro l'uscita di Revelations...mi mancano le piume,i trofei online,le bandiere e qualche cavolata simile
ecco, quindi magari potremmo essere già in tre per fare i trofei online :)

mark194

Messaggio da mark194 »

Il mio secondo platino sarà quello di SVR11, dopo SVR10. Volevo prendere anche il platino di L.A. Noire, ma è troppo complicato...

Christian

Messaggio da Christian »

Sono l'unico che non da importanza ai trofei? :LOL2:

RevolverOcelot87

Christian ha scritto:Sono l'unico che non da importanza ai trofei? :LOL2:
mah, io cerco di godermi il gioco, i trofei sono un surplus. se vedo che i trofei sono tutti alla mia portata cerco di prendere il platino, ma se vedo che alcuni per me rimarranno sempre impossibili pazienza, il gioco me lo godo comunque. per dire, io so che in guitar hero/rock band non riuscirò mai a suonare una determinata canzone a livello estremo senza errori, come so che in gran turismo non riuscirò mai a superare la sfida di vettel con l'oro, ma non per questo non riesco a godermi i giochi in questione.

Christian

Messaggio da Christian »

RevolverOcelot87 ha scritto: mah, io cerco di godermi il gioco, i trofei sono un surplus. se vedo che i trofei sono tutti alla mia portata cerco di prendere il platino, ma se vedo che alcuni per me rimarranno sempre impossibili pazienza, il gioco me lo godo comunque. per dire, io so che in guitar hero/rock band non riuscirò mai a suonare una determinata canzone a livello estremo senza errori, come so che in gran turismo non riuscirò mai a superare la sfida di vettel con l'oro, ma non per questo non riesco a godermi i giochi in questione.
Stesso pensiero mio, se mi capita di conquistarne uno ok ma non mi danno per prenderli tutti :LOL:

RevolverOcelot87

Christian ha scritto:
Stesso pensiero mio, se mi capita di conquistarne uno ok ma non mi danno per prenderli tutti :LOL:
oddio, poi ci sono i trofei molto sbatti ma che so di voler/poter prendere, tipo finire uncharted 1 e 2 a livello distruttivo o i trofei online di gta, però finchè la cosa non diventa frustrante si può sempre provare.

PozzeFinally

RevolverOcelot87 ha scritto: oddio, poi ci sono i trofei molto sbatti ma che so di voler/poter prendere, tipo finire uncharted 1 e 2 a livello distruttivo o i trofei online di gta, però finchè la cosa non diventa frustrante si può sempre provare.
esattamente.

Però God Of War 3 ho voluto platinarlo a tutti i costi! Dovevo finire al 100% questo capolavoro per dirmi soddisfatto :LOL2:

RevolverOcelot87

PozzeFinally ha scritto:
esattamente.

Però God Of War 3 ho voluto platinarlo a tutti i costi! Dovevo finire al 100% questo capolavoro per dirmi soddisfatto :LOL2:
guarda, io i primi due god of war li avevo visti solo di sfuggita a casa di un amico e non ci avevo mai giocato, l'estate scorsa un altro amico mi ha prestato il 3 e me ne sono innamorato: grafica da urlo, sangue e violenza oltre ogni limite e combattimenti spettacolari (anche per la "regia", diciamo, quello contro crono è maestoso). la cosa veramente snervante sono state le sfide dell'olimpo :P

dmj

Messaggio da dmj »

Come si fa su un charted 2 a mettere munizioni infinite ????????

RevolverOcelot87

dmj ha scritto:Come si fa su un charted 2 a mettere munizioni infinite ????????
eh, la fregatura di uncharted 2 è che le munizioni infinite le puoi usare solo in un livello di difficoltà che hai già completato :P
fortunatamente però c'è un bug da sfruttare :D http://www.coplanet.it/forum/richieste/ ... rucco.html (guarda il video nel secondo post)

PozzeFinally

Preso trofeo dei 250 colpi in testa e due trofei dei tesori,e lo sto facendo a Distruttivo :WOOW

Cavolo ,con 3 colpi sei secco!

RevolverOcelot87

PozzeFinally ha scritto:Preso trofeo dei 250 colpi in testa e due trofei dei tesori,e lo sto facendo a Distruttivo :WOOW

Cavolo ,con 3 colpi sei secco!
eheheh buon divertimento, quando arriverai a lazarevic vedrai che roba :D

Rispondi