Smackdown! Here Comes The Pain

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
the sed

Re: Smackdown! Here Comes The Pain

Messaggio da the sed »

visto che si parla di HCTP lo chiedo qui...

ma voi sapete quante storyline si possono incontrare nella season di hctp? perchè avrò finito qualcosa come 12 season, ma un po' perchè odio perdere, e un po' perchè è un bel po' che non gioco, ho sempre avuto il dubbio di quante siano in realtà...

al limite esiste qualche sito/guida che spiega come ottenere tutti i bivi?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Batcountry92 ha scritto:
Si lo so ma non sono molto pratico con queste cose :LOL:
hai un PM

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

*play297* ha scritto:
hai un PM
se non ci vuole un pc supercazzuto potresti mandare il pm anche a me, per favore? :)

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

RevolverOcelot87 ha scritto: se non ci vuole un pc supercazzuto potresti mandare il pm anche a me, per favore? :)
questi sono i requisiti

- CPU di classe Intel Core 2 Duo serie E8000 oppure AMD Phenom X3 serie 8700
- 2 GB di memoria RAM
- Scheda video NVIDIA GeForce serie 8800 oppure ATI Radeon serie HD 3000

Quella proposta è una configurazione pseudo-ottimale: è probabilmente possibile ottenere risultati accettabili anche con computer di fascia inferiore, ma è comunque necessaria una CPU dual core che non sia di fascia "budget" (quindi no a "Pentium" e "Celeron") ed una scheda video "per videogiocatori".

fammi sapere

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

*play297* ha scritto:
questi sono i requisiti

- CPU di classe Intel Core 2 Duo serie E8000 oppure AMD Phenom X3 serie 8700
- 2 GB di memoria RAM
- Scheda video NVIDIA GeForce serie 8800 oppure ATI Radeon serie HD 3000

Quella proposta è una configurazione pseudo-ottimale: è probabilmente possibile ottenere risultati accettabili anche con computer di fascia inferiore, ma è comunque necessaria una CPU dual core che non sia di fascia "budget" (quindi no a "Pentium" e "Celeron") ed una scheda video "per videogiocatori".

fammi sapere
grazie ma mi tocca lasciar perdere :LOL2:

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

*play297* ha scritto:
hai un PM
Grazie :beer:

SickBoy

Messaggio da SickBoy »

Ciao a tutti, scrivo qui così evito di aprire un topic di troppo.
Non è che tante volte qualcuno mi sa dire il roster completo di HCTP? Vale a dire i wrestlers mancanti, la loro ubicazione a Raw o SD e i tag team di quel periodo? Grazie.

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

SickBoy ha scritto:Ciao a tutti, scrivo qui così evito di aprire un topic di troppo.
Non è che tante volte qualcuno mi sa dire il roster completo di HCTP? Vale a dire i wrestlers mancanti, la loro ubicazione a Raw o SD e i tag team di quel periodo? Grazie.

Guarda ci sto giocando in questo periodo.. visto ke il nuovo gioco sara' una cagata..

Ci sono i Dudley Boyz (Sd), l'Evolution (Raw), Eddie e Chavo (Sd) Benjamin e Haas (Sd) Nash e Hbk (Raw)

Da sbloccare cè Undertaker becchino, Iron Shiek, Snuka, Roddy Piper, Sgt. Slaugther poi gli altri non ricordo...

Batcountry92

Come tag aggiungo: Booker t e goldust, se non erro anche Y2J e Christian ci sono come tag team

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

ChristiaNexus ha scritto:personalmente lo trovo meraviglioso per il ritmo indiavolato che nessun altro gioco ha più avuto...forse è poco realistico,ma è divertentissimo.
e poi Times Square,gli altri backstage...è fenomenale senz'ombra di dubbio...
Vogliamo parlare di quando voli giù da time square....voli che sembra di morire!!!! :ave: :ave:

CHE GIOCO FANTASTICO!!!! :ave: :ave:

SickBoy

Messaggio da SickBoy »

Grazie a tutti per le risposte, ma forse mi sono spiegato male! A me serve completare il già folto roster, coi wrestler mancanti di quel periodo. Ad esempio... Billy & Chuck (Gunn & Palumbo), Billy Kidman, Jeff Hardy, ecc ecc ecc! Adesso non so se questi c'erano all'epoca, però mi servono i mancanti di quel periodo per rendere full il roster. Possibilmente completo di collocazione a Raw o SD e tag team. :P

Batcountry92

SickBoy ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, ma forse mi sono spiegato male! A me serve completare il già folto roster, coi wrestler mancanti di quel periodo. Ad esempio... Billy & Chuck (Gunn & Palumbo), Billy Kidman, Jeff Hardy, ecc ecc ecc! Adesso non so se questi c'erano all'epoca, però mi servono i mancanti di quel periodo per rendere full il roster. Possibilmente completo di collocazione a Raw o SD e tag team. :P
Mmm Jeff hardy sicuro ma lo hai già citato, in questo momento non mi viene in mente niente :LOL: prova a dare un'occhiata al roster di Shut your mouth

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

la cosa che adoro di questo gioco è la possibilità nella season di conquistare le altre cinture,io ora sto usando edge e sono us champion

Batcountry92

mr-lol ha scritto:la cosa che adoro di questo gioco è la possibilità nella season di conquistare le altre cinture,io ora sto usando edge e sono us champion
Io l'ho ripreso in questi giorni dopo un sacco di anni e mi sono ritrovato un Scott Steiner vs Christian per il W.H.T. ad unforgiven :LOL:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Batcountry92 ha scritto:
Io l'ho ripreso in questi giorni dopo un sacco di anni e mi sono ritrovato un Scott Steiner vs Christian per il W.H.T. ad unforgiven :LOL:
Steiner :love: :love:

Rispondi