Smackdown! Here Comes The Pain
Re: Smackdown! Here Comes The Pain
Di SYM ricordo molto volentieri la Season. Davvero bella e avvincente.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Nonostante sia meno realistico e meno spettacolare per la grafica per me rimane un gioco fantastico, il migliore probabilmente!
E' l'ultimo gioco di wrestling nel quale ci sono oltre ai vari The Rock, SCSA, Taker,ecc..ci sono anche i vari Brock Lesnar, Goldberg, Kevin Nash, Kurt Angle, RVD, HBK col vecchio attire, Eddie Guerrero,ecc..
Poi anche per la scelta degli attire, in nessun altro gioco dopo HCTP c'è stata una sclta così ampia, per HBK mi ricordo ce n'erano addirittura 3 da scegliere!
Poi per la possibilità di fare la season con chi vuoi e competere per la cintura che vuoi!
Immaginatevi un gioco con la grafica attuale, con la modalità Season come quella HCTP più la possibilità di modificare o giocare anche gli altri incontri, come una modalità GM, sarebbe fantastico!
Anzichè imbrogliare il mondo con la modalità Universe..una boiata colossale..visto che puoi modificare tutto ma in realtà non decidi niente..perchè poi a random il gioco crea storyline, match e tutto il resto....pff...
E' l'ultimo gioco di wrestling nel quale ci sono oltre ai vari The Rock, SCSA, Taker,ecc..ci sono anche i vari Brock Lesnar, Goldberg, Kevin Nash, Kurt Angle, RVD, HBK col vecchio attire, Eddie Guerrero,ecc..
Poi anche per la scelta degli attire, in nessun altro gioco dopo HCTP c'è stata una sclta così ampia, per HBK mi ricordo ce n'erano addirittura 3 da scegliere!
Poi per la possibilità di fare la season con chi vuoi e competere per la cintura che vuoi!
Immaginatevi un gioco con la grafica attuale, con la modalità Season come quella HCTP più la possibilità di modificare o giocare anche gli altri incontri, come una modalità GM, sarebbe fantastico!
Anzichè imbrogliare il mondo con la modalità Universe..una boiata colossale..visto che puoi modificare tutto ma in realtà non decidi niente..perchè poi a random il gioco crea storyline, match e tutto il resto....pff...
Bellissimo, fossi io vorrei una edizione platinum, visto che non ce l'ho e ci giocavo a casa di qualche amico
- Batcountry92
Io ho la platinum per ps2, ma quest'ultima è passata a miglior vita
se riesco a trovarne un'altra a buon prezzo la prendo.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
esistono anche gli emulatori per giocare ai giochi ps2 su PCBatcountry92 ha scritto:Io ho la platinum per ps2, ma quest'ultima è passata a miglior vitase riesco a trovarne un'altra a buon prezzo la prendo.
- Batcountry92
Si lo so ma non sono molto pratico con queste cose*play297* ha scritto:
esistono anche gli emulatori per giocare ai giochi ps2 su PC
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
lo chiedo qui va, l'entrata di Undertaker American Bad Ass, quindi in moto...qual'è l'ultimo episodio di svr che la contiene?
- ChristiaNexus
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Il primo Smackdown vs Raw..
cmq Here Comes the Pain con il roster attuale sarebbe perfetto.. altro ke quelle cagate di Road to Wm.. ke se le mettessero in c...
cmq Here Comes the Pain con il roster attuale sarebbe perfetto.. altro ke quelle cagate di Road to Wm.. ke se le mettessero in c...
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
credo che sia questo l'ultimo che ha quella entrata, nel primo svr lui è già tornato becchino ma magari l'entrata la trovi nel create an entrance. poi credo che nel 2009 l'entrata di palumbo sia abbastanza simile.Head Rollins ha scritto:ma parlo anche nel creare un'entrata..qual'è l'ultimo episodio?
visto che si parla di HCTP lo chiedo qui...
ma voi sapete quante storyline si possono incontrare nella season di hctp? perchè avrò finito qualcosa come 12 season, ma un po' perchè odio perdere, e un po' perchè è un bel po' che non gioco, ho sempre avuto il dubbio di quante siano in realtà...
al limite esiste qualche sito/guida che spiega come ottenere tutti i bivi?
ma voi sapete quante storyline si possono incontrare nella season di hctp? perchè avrò finito qualcosa come 12 season, ma un po' perchè odio perdere, e un po' perchè è un bel po' che non gioco, ho sempre avuto il dubbio di quante siano in realtà...
al limite esiste qualche sito/guida che spiega come ottenere tutti i bivi?