Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- Donnie Darko
- Città: San Giorgio del Sannio
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Oj ha un caratteraccio, ma a me è sembrato sempre un mezzo fenomeno, poi io di pallacanestro ne capisco na sega.
- Dirty Harry
Angelino?Donnie Darko ha scritto:Oj ha un caratteraccio, ma a me è sembrato sempre un mezzo fenomeno, poi io di pallacanestro ne capisco na sega.
- Donnie Darko
- Città: San Giorgio del Sannio
Hai dimenticato l'I supposeDirty Harry ha scritto:
Angelino?

-
- Città: Imola
:Sbav:Dirty Harry ha scritto:
Holden, non puoi perderti il prossimo numero:
Rajon :guiltypleasure:
- You know me as Rob
CmPunk13 ha scritto:Occhio che si sta svegliando il Cugino
Mah. Ha fatto alcune buone partite, ma lo vedo ancora molto lontano dall'essere un centro dominante. Se lo diventerà mai, ci vuole ancora moltissimo tempo.
Ah, ed essendo a casa oggi ho visto NBA News: ma persino mio nipote che ha visto dieci partite NBA in vita sua ne capisce MOLTO più di Bagatta!
ahahah l'ho visto anch'io! c'era Trigari che non sapeva come fermarloYou know me as Rob ha scritto:
Mah. Ha fatto alcune buone partite, ma lo vedo ancora molto lontano dall'essere un centro dominante. Se lo diventerà mai, ci vuole ancora moltissimo tempo.
Ah, ed essendo a casa oggi ho visto NBA News: ma persino mio nipote che ha visto dieci partite NBA in vita sua ne capisce MOLTO più di Bagatta!

- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Guarda anche io ho rivisto NBA News dopo moltissimo tempo e ho avuto la stessa identica sensazione tua: Bagatta ai limiti del comico, poi oh "Melo va di sicuro ai Knicks", dio mio che gufata clamorosa...You know me as Rob ha scritto:

- = D-Wade =
- You know me as Rob
Pietrus-Hill-Childress-Carter-Nash. E' impazzito. In diciotto anni che vedo la NBA, e quindici che la seguo assiduamente, è la PRIMA volta che vedo qualcosa del genere. E la cosa assurda è che probabilmente l'anno scorso era stato i lmigliore di tutta la NBA.
- = D-Wade =
Probabilmente ha voluto battere il record del quintetto NBA più basso di sempre, e ci dovrebbe essere riuscito.
You know me as Rob ha scritto:Pietrus-Hill-Childress-Carter-Nash. E' impazzito. In diciotto anni che vedo la NBA, e quindici che la seguo assiduamente, è la PRIMA volta che vedo qualcosa del genere. E la cosa assurda è che probabilmente l'anno scorso era stato i lmigliore di tutta la NBA.

Suns, what have they done to you?
quoto,è molto sottovalutato.da non dimenticare il fatto che è un ottimo difensore.Dirty Harry ha scritto:
No, Rob, no.
Mayo non può e non deve essere perso così. E' un coglione, lo è sempre stato, è pieno di sè (d'altra parte, quando SLAM scrive un articolo su di te ed hai 13 anni tendi a sentirtela un po'...) ma ha qualcosa che pochi altri hanno: il mid-range jumper. Mayo è stato sopravvalutatissimo ai tempi dell'high-school, ed è sottovalutatissimo oggi.
e non è una testa di cazzo che non si allena,ma uno ambizioso che si sbatte e lavora per migliorarsi(quest'estate ha provato a diventare point guard anche con risultati modesti,in summer league fu disastroso).
è semplicemente una testa di cavolo che litiga facilmente,troppo pieno di se.ma nella lega sono state date tipo 1000 opportunità a gente che ne meritava non piu di una,ci mancherebbe altro non ne dessero diverse ad un talento cristallino come mayo.