Captain Charisma - Peeepulation Only
- fedebrooks
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
Io non ci credo....LO PRETENDO!!!Maul D. Comix ha scritto:
Anche a me piacerebbe tantissimo vedere Christian campione del mondo, ma ci credo pochissimo..
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Lo immaginavoRated Tiger S.star ha scritto:
Io non ci credo....LO PRETENDO!!!![]()
![]()
Questo è da vedere tutto.
Non ha mic skill! [cit.]
[youtube][/youtube]
Sti segmenti mi facevano scompisciare:
[youtube][/youtube]
No vabbè, lo amo:
[youtube][/youtube]
Non ha mic skill! [cit.]
[youtube][/youtube]
Sti segmenti mi facevano scompisciare:
[youtube][/youtube]
No vabbè, lo amo:
[youtube][/youtube]
.Tarver ha scritto:Questo è da vedere tutto.
Non ha mic skill! [cit.]
[youtube][/youtube]
Per dire che Christian non ha Mic Skill,bisogna proprio sforzarsi....un pò come quando stai seduto sul cesso dopo un doppio kebab......perchè il risultato è comunque una cagata pazzesca.
- LightYagami
- Città: Cesena
Tu dal tuo avatar già sei un grande ora ti manca solo di diventare un peeps convinto e poi sei a postoMaul D. Comix ha scritto:
Anche a me piacerebbe tantissimo vedere Christian campione del mondo, ma ci credo pochissimo..
Credimi, c'è gente che pur di postare scrive stronzate abnormi.Rocks ha scritto:
Per dire che Christian non ha Mic Skill,bisogna proprio sforzarsi....un pò come quando stai seduto sul cesso dopo un doppio kebab......perchè il risultato è comunque una cagata pazzesca.
E non guardano promo come questo:
[youtube][/youtube]
- Maul D. Comix
Christian che imita Ultimate Warrior mi fa sempre pisciare sotto
Consiglio di vedere anche le imitazioni di Jericho e il racconto di Heenan sempre dallo stesso DVD.
Consiglio di vedere anche le imitazioni di Jericho e il racconto di Heenan sempre dallo stesso DVD.
- LightYagami
- Città: Cesena
Christian al microfono è bravo come pochi...basta con le mezze parole Christian è un wrestler COMPLETO dannazione.Tutta sta gente che continua a dire che non dovrebbe stare nel main event perchè non è credibile...ma basta...se non vi piace d accordo ma non sparate cavolate pazzesche perchè altrimenti non solo siete patetici ma anche idioti.Scusate lo sfogo ma ci voleva
- Rated Tiger S.star
Statte bonoLightYagami ha scritto:Christian al microfono è bravo come pochi...basta con le mezze parole Christian è un wrestler COMPLETO dannazione.Tutta sta gente che continua a dire che non dovrebbe stare nel main event perchè non è credibile...ma basta...se non vi piace d accordo ma non sparate cavolate pazzesche perchè altrimenti non solo siete patetici ma anche idioti.Scusate lo sfogo ma ci voleva
- eric cantona
- Città: milano
adoravo la christian coalition,ma mi si spezzava il cuore vedere aj come sottoposto...certo è che regalavano veramente segmenti spassosissimi.... 
- Maul D. Comix
Grazie, ricambio nonostante preferisca Elle.LightYagami ha scritto: Tu dal tuo avatar già sei un grande ora ti manca solo di diventare un peeps convinto e poi sei a posto
- Rated Tiger S.star
non c'è nulla di spassoso come il tuo avatareric cantona ha scritto:adoravo la christian coalition,ma mi si spezzava il cuore vedere aj come sottoposto...certo è che regalavano veramente segmenti spassosissimi....
- eric cantona
- Città: milano
tante volte ho avuto la tentazione di cambiarlo,ma nn trovo alternative all'altezza...XDRated Tiger S.star ha scritto:
non c'è nulla di spassoso come il tuo avatar