Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Snaporaz

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Snaporaz »

zittino bob ha scritto:
Guarda che la juve dopo una sola stagione ha ceduto henry, quindi fare queste considerazioni non porta a nulla

Quanto ti quoto sull'ultima frase :beer:
Ci ho messo un quarto d'ora a capire che parlavi di Thierry Henry e non di Mark Henry :LOL2:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

zittino bob ha scritto: Diego: Forse gli avrei dato una seconda occasione con la stagione appena passata ma dove lo si poteva piazzare? lui nasce centrocampista avanzato- trequartista centrale che non centra nulla con il 4-4-2 che faceva del neri. Si sarebbe trovato male anche questa stagione.
Ma infatti sapevo bene che con DelNeri non avrebbe avuto facile.
Il mio ragionamento era: "Hai ancora quattro anni di contratto, porta pazienza per la stagione di delneri e poi vediamo chi arriva".

Andiamo, qualcuno pensava davvero che DelNeri sarebbe durato più di una stagione? Io l'ho detto fin dal primo giorno: se supera i sei mesi di permanenza, tanto di cappello. I fatti mi hanno dato ampiamente ragione: il fatto che sia durato un'intera stagione è successo solo per mancanza di alternative.

Su Pirlo sì, sono catastrofico. Da noi, ragazzi di vent'anni o poco più fanno metà stagione in infermeria, non vedo perchè Matusalemme dovrebbe fare diversamente. Se poi mi smentisce, sarò il primo a ringraziarlo perchè penso che, se in forma, come calciatore non si discute.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rocks ha scritto:Comunque su Diego,non è ancora morto ed è giovane,magari potrebbe tornare quando e come sto clima di merda si rasserena...perchè mi sembra assurdo che i giocatori giocan bene fuori e poi arrivan qui e diventano pippe,siam diventati la nuova Inter che sputtana gente come Roberto Carlos ritenendola inutile e poi se la prendeva in culo vedendo che razza di giocatori che buttavano via?

E' il clima,è quello che per primo va cambiato...insieme alla dirigenza.....han fatto la cosa saggia con Del Neri mandandolo via subito(ma manco dovevano prendere un allenatore che una volta da sempre da mezza classifica e che giusto una volta gli era andata bene con la sampdoria)ma per esempio Ferrera potevano lasciarlo....un allenatore e dei giocatori non devono poi partire subito con l'idea 'se sbaglio sono fottuto in questa squadra' perchè è chiaro che poi sbaglian tutti facilmente.

Se poi la dirigenza dice 'abbiam fiducia nell'allenatore,tanto se sbaglia poi ci pensiamo a fine stagione' è l'ennesima boiata....fategli notare subito che tenere fuori Del Piero per Pepe era una boiata e che Martinez era un brocco.....

Cazzo.......
Vendere Diego perchè non rientra nell'UNICO (sottolieno UNICO) schema che il nuovo allenatore sapeva mettere in campo è da pazzi...nel senso che è da pazzi adeguarsi ai bisogni di un allenatore che sa fare un modulo solo...insomma è da pazzi prendere un allenatore del genere
Diego non so se potrà tornare, quando se n'è andato ha detto cose piuttosto pesanti verso chi ha deciso di mandarlo via...la vedo improbabile.
Ultima modifica di Snaporaz il 10/07/2011, 21:26, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Snaporaz ha scritto:
Ci ho messo un quarto d'ora a capire che parlavi di Thierry Henry e non di Mark Henry :LOL2:
E dire che stiamo nella sezione calcio :P

zittino bob
Contatta:

uomodelmonte88 ha scritto:
Ma infatti sapevo bene che con DelNeri non avrebbe avuto facile.
Il mio ragionamento era: "Hai ancora quattro anni di contratto, porta pazienza per la stagione di delneri e poi vediamo chi arriva".

Andiamo, qualcuno pensava davvero che DelNeri sarebbe durato più di una stagione? Io l'ho detto fin dal primo giorno: se supera i sei mesi di permanenza, tanto di cappello. I fatti mi hanno dato ampiamente ragione: il fatto che sia durato un'intera stagione è successo solo per mancanza di alternative.

Su Pirlo sì, sono catastrofico. Da noi, ragazzi di vent'anni o poco più fanno metà stagione in infermeria, non vedo perchè Matusalemme dovrebbe fare diversamente. Se poi mi smentisce, sarò il primo a ringraziarlo perchè penso che, se in forma, come calciatore non si discute.
Secondo me sono i campi di vinovo che portano sfiga a morire. Da quando la juve fa allenamenti là è sempre una strage di persone.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Snaporaz ha scritto:
Vendere Diego perchè non rientra nell'UNICO (sottolieno UNICO) schema che il nuovo allenatore sapeva mettere in campo è da pazzi...nel senso che è da pazzi adeguarsi ai bisogni di un allenatore che sa fare un modulo solo...insomma è da pazzi prendere un allenatore del genere
Diego non so se potrà tornare, quando se n'è andato ha detto cose piuttosto pesanti verso chi ha deciso di mandarlo via...la vedo improbabile.

Beh Del Neri e Marrotta sono i responsabili...uno quindi è fuori dai piedi e l'altro prevedo che non durerà a lungo,si farà fregare di nuovo in stile Martinez-Motta. Quindi tutto può essere. Come detto,Del Neri è da sempe un allenatore mediocre buono giusto per le squadrette di mezza classifica,nulla più. Assurdo non volersi manco adattare per tenere dei buoni giocatori.

Comunque Diego dovrebbe darsi una calmata.....però a Del Neri e Marrotta voi che avreste detto? Io anche di peggio probabilmente a quei due brocchi.

Henry altro sacrificato all'idiozia degli idioti,come Trezeguet....

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto: Henry altro sacrificato all'idiozia degli idioti,come Trezeguet....
Si ma henry è stato buttato via da moggi. Gli allenatori erano lippi e ancelotti (non di certo due merde). Gli errori gli hanno commessi sempre tutte le grandi squadre.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Si ma henry è stato buttato via da moggi. Gli allenatori erano lippi e ancelotti (non di certo due merde). Gli errori gli hanno commessi sempre tutte le grandi squadre.

Si ma quello fu da idioti....vabbè che Moggi....lasciamo perdere,mi viene da sparare merda addosso a quello li....o gli andavi bene o ti fucilava....e lippi e ancelotti non credo che potessero dirgli contro. E dire che molti lo rimpiangono.....io non lo ammiravo nemmeno prima,figuriamoci ora.....vabbè che c'è ancora chi crede che galliani e moratti siano due santoni.

Comunque sia....merdate così clamorose come il poulsen migliore di xabi alonso e Martinez migliore di Diego credo non siano merdate da tutti....

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Ragazzi qualche giorno fa ho letto una notizia che riportava una trattativa tra Lazio e Juventus, che prevedeva l'arrivo di Zarate in bianconero, in cambio di Quagliarella alla Lazio...qualcuno l'ha letta? Secondo me al 90% si tratta di qualche notizia falsa, ma sarebbe da pazzi privarsi di Quagliarella.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Batcountry92 ha scritto:Ragazzi qualche giorno fa ho letto una notizia che riportava una trattativa tra Lazio e Juventus, che prevedeva l'arrivo di Zarate in bianconero, in cambio di Quagliarella alla Lazio...qualcuno l'ha letta? Secondo me al 90% si tratta di qualche notizia falsa, ma sarebbe da pazzi privarsi di Quagliarella.

Probabilmente è l'ennesima boiata giornalistica fatta di questi tempi....non sottovaluterei troppo l'idiozia di Marrotta però......già con i prestiti l'ha presa in culo da Giovinco come non mai,quindi non credo sia così idiota. Comunque no,Lotito vuole 20 milioni per Zarate(che non mi dispiacerebbe ammetto,è un buonissimo giocatore per me).

Batcountry92

Capisco...e per quanto riguarda la vicenda Sorensen? avevo letto che il bologna chiedeva l'intero cartellino (altra follia dara via un giovane come Sorensen) io non lo darei nemmeno in comproprietà, prestito secco per un anno.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Batcountry92 ha scritto:Capisco...e per quanto riguarda la vicenda Sorensen? avevo letto che il bologna chiedeva l'intero cartellino (altra follia dara via un giovane come Sorensen) io non lo darei nemmeno in comproprietà, prestito secco per un anno.

Non ne so niente ma sinceramente Sorensen lo terrei....è giovane e credo potrebbe fare benissimo....certo non ha molto da imparare guardando i nostri difensori attuali che sono disastrosi......serve un leader della difesa cazzo.....il leader a centrocampo Pirlo può andare e ne occorre uno in attacco...sono i trascinatori dei reparti che davvero mancano da noi. Quelli che quando va nel panico la squadra,riescono a raddrizzarla da soli...Del Piero è uno di loro,sebbene non più giovane.

Batcountry92

Vero, ma non possiamo sempre stare con la speranza che Del Piero tira fuori la squadra dai momenti no. Io l'ho detto anche prima, è vero che ci vuole una punta di valore (Giuseppe Rossi mi sta bene) ma ora come ora abbiamo più bisogno di un centrocampista centrale mastino coi controcazzi, un centrale difensivo con tre paia di palle...per intenderci non uno che fa sorrisi, baci e abbracci se perdi 2 a 0...ma uno alla Montero: Palla o piede. Un altro terzino e poi si pensa all'attacco.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Certo errori ne sono stati fatti, quando ho saputo di David mi è pianto il cuore, ma non dimentichiamo la prima stagione disastrosa di Nedved in bianconero..
Ovvio, gli errori ci stanno, l'anno scorso Diego al posto dello scarpone Aquilani forse avrebbe aiutato, dato che Del Piero e Quagliarella venivano a prendersi i palloni a centrocampo lasciando soli Iaquinta-Amauri-Matri contro tutta la difesa, ma evidentemente Del Neri non ci ha voluto sentire di modificare lo schema.
Diego l'ho odiato nel profondo, non nego che la sua cessione da un lato mi ha lasciato perplesso ma da un altro sollevato, ma il fatto che l'anno successivo sia andata pure peggio (e ritorno sull'incapace Aquilani) me lo sta facendo rivalutare.
Spero che l'anno prossimo non debba rimpiangere Aquilani....................................................

Batcountry92

Comunque ho notato casualmente, oddio magari sarà una stupidaggine, ma...questi due anni disastrosi hanno avuto inizio dal ritiro di Nedved...semplice coincidenza? :uhm

Bloccato