Sono d'accordo. Per la giocabilità non credo falliranno, visto che non ricordo un gioco di DB con scarsa giocabilità al punto da rappresentarne il problema maggiore. Se poi aggiungeranno una storia totalmente fedele, realistica e completa al 100% magari con quel tipo di modalità già discussa alcuni post più indietro il gioco sarà un successone. Sulla grafica e l'online neanch'io penso sarà un problema.Club.Dogo ha scritto: Secondo me sarebbe un particolare gradito, tanto per espandere ulteriormente il roster. L'aspetto fondamentale, quello che renderà il gioco un capolavoro o un grosso buco nell'acqua, secondo me sarà la giocabilità. Essendo un gioco ps3 poi, non ho alcun dubbio sulla grafica, ne tantomeno per un buon online.
La cosa che più mi preoccupa è proprio il roster direi... io vabbe spero in un roster pieno come quello di T3 ma sarà evidentemente impossibile, cioè dove lo trovi un gioco che ti da addirittura i soldati semplici di Freezer! Le novità inedite che mi aspetto saranno sicuramente questo Giji super saiyan e Goku super saiyan 5, che, per motivi inspiegabili (soprattutto quest'ultimo), ancora non decidono di inserire, senza contare che farebbero palate di soldi... bha! Chi li capisce!