Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Ma a Iaquinta stracciargli il contratto no eh? 

ho il terrore che staranno attaccati al cazzo per un altro anno!Batcountry92 ha scritto:Iaquinta e Amauri via, per favore non se ne può più
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Non ci voglio nemmeno pensare T-T mal che vada l'ultimo anno e dopo vanno via, ma spero che Marotta li piazza in qualche trattativa come contropartite...ma visto che Iaquinta adesso si è rotto...ADP_91 ha scritto: ho il terrore che staranno attaccati al cazzo per un altro anno!
non lo voleva nessuno prima fuguriamoci ora!!Batcountry92 ha scritto:
Non ci voglio nemmeno pensare T-T mal che vada l'ultimo anno e dopo vanno via, ma spero che Marotta li piazza in qualche trattativa come contropartite...ma visto che Iaquinta adesso si è rotto...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Io francamente ancora non ho capito perchè Iaquinta è stato comprato..
Gli anni in cui ha giocato a Udine aveva meritato una piazza più importante...ma a parte un paio di stagioni decenti è stato tutto un calare, anche per problemi fisici...c'è poco da dire...
Tanto Iaquinta non lo voleva nessuno,troppo tempo in infermieria...Amauri invece ha mercato eccome,dopo la stagione discreta al parma...ma intanto,voi sapete niente di Gabriel Appelt? Pare sia un nostro acquisto a centrocampo passato inosservato...però questo giovane ha ottenuto nel suo campionato,il campionato carioca,il riconoscimento di rivelazione dell'anno dalla federazione di Rio......state a vedere che di riffa e di raffa,abbiam fatto un bel colpo senza saperlo. Il futuro vero per me è in questi giovani più che nei nomi altisonanti attuali.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Mmm non è tra i convocati di Bardonnecchia, quindi credo venga inserito nella primavera, nella speranza che non si perda tra prestiti e vaccate varie
Da quanto si dice Conte vuole puntare su Amauri, non venderlo...Rocks ha scritto:Tanto Iaquinta non lo voleva nessuno,troppo tempo in infermieria...Amauri invece ha mercato eccome,dopo la stagione discreta al parma...ma intanto,voi sapete niente di Gabriel Appelt? Pare sia un nostro acquisto a centrocampo passato inosservato...però questo giovane ha ottenuto nel suo campionato,il campionato carioca,il riconoscimento di rivelazione dell'anno dalla federazione di Rio......state a vedere che di riffa e di raffa,abbiam fatto un bel colpo senza saperlo. Il futuro vero per me è in questi giovani più che nei nomi altisonanti attuali.
Di Appelt non so che dire, su youtube ci sono dei video ma non sono un granchè, d'altronde un giocatore del genere va visto come si muove in campo nel corso di una partita, i video su youtube per vedere qualche giocata non dicono molto...so che abbiamo preso pure il fratello, un trequartista piuttosto tecnico...comunque è gente che per quest'anno non troverà spazio, poi vedremo.
Snaporaz ha scritto:
Da quanto si dice Conte vuole puntare su Amauri, non venderlo...
Di Appelt non so che dire, su youtube ci sono dei video ma non sono un granchè, d'altronde un giocatore del genere va visto come si muove in campo nel corso di una partita, i video su youtube per vedere qualche giocata non dicono molto...so che abbiamo preso pure il fratello, un trequartista piuttosto tecnico...comunque è gente che per quest'anno non troverà spazio, poi vedremo.
Beh se si dimostrano dei buoni giocatori e non arrivano colpi,sarebbe meglio puntare su loro...su you tube è difficile capire un giocatore dai video,bisogna vederlo proprio in partita...tipo Neymar col Brasile sta facendo dei numeri da manuale che però non portano mai al gol ma in sostanza le sue prestazioni sono incredibilmente deludenti.
Speriamo bene a questo punto.....
Sui due fratelli Appelt ho un pò guardato e non sembrano affatto malvagi quei due. Certo,van visti in campo in serie A però le premesse non son malvagie e se Conte e quei due si impegnano,potrebbero tirar fuori cose inaspettate.
Intanto Vidal apre alla Juventus,dicendo che gli andrebbe benissimo venire da noi.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ntus.shtml
Vidal è un bel giocatore,farebbe molto bene....sempre che Marrotta non temporeggi troppo credendosi il brillante tattico che non è mai stato e non se lo faccia soffiare come un coglione,vagliando poi su Poli e dicendo che Poli vale quanto Vidal(e magari lo paga pure 15 milioni,che sarebbe il prezzo richiesto dal Bayern Leverkusen per Vidal).......davvero qui temo che finirà male a causa dell'incapacità di marrotta come anni prima successe per colpa di Ranieri e di quell'altro coso li con Poulsen migliore di Xabi....
Addirittura ora dicono che non c'è fretta di prendere il top player....dopo tutte le promesse a vuoto,certo che c'è fretta,prendetelo subito prima che i prezzi lievitino e che altri vogliano prendersi Rossi. Cazzo,vendete un pò qua,un pò la e un venti milioni lo fate e vi prendete anche Higuain se proprio lo volete(tanto al Real credo che non avrà spazio,specie dopo questa deludente coppa america).
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ntus.shtml
Vidal è un bel giocatore,farebbe molto bene....sempre che Marrotta non temporeggi troppo credendosi il brillante tattico che non è mai stato e non se lo faccia soffiare come un coglione,vagliando poi su Poli e dicendo che Poli vale quanto Vidal(e magari lo paga pure 15 milioni,che sarebbe il prezzo richiesto dal Bayern Leverkusen per Vidal).......davvero qui temo che finirà male a causa dell'incapacità di marrotta come anni prima successe per colpa di Ranieri e di quell'altro coso li con Poulsen migliore di Xabi....
Addirittura ora dicono che non c'è fretta di prendere il top player....dopo tutte le promesse a vuoto,certo che c'è fretta,prendetelo subito prima che i prezzi lievitino e che altri vogliano prendersi Rossi. Cazzo,vendete un pò qua,un pò la e un venti milioni lo fate e vi prendete anche Higuain se proprio lo volete(tanto al Real credo che non avrà spazio,specie dopo questa deludente coppa america).
Ultima modifica di Rocks il 10/07/2011, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Se continua di questo passo ci spacceranno per top-player Amauri vantandosi della riconferma...
MDS ha scritto:Se continua di questo passo ci spacceranno per top-player Amauri vantandosi della riconferma...
Mi auguro vivamente di no...i tifosi al ritiro han fatto chiaramente capire a Marrotta e soci che Amauri non lo vogliono più.....semmai io lo terrei come riserva,potrebbe anche far comodo se da Parma si è ripreso ed è tornato capace di far gol....
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi sono messo a leggere queste ultime 3 pagine e ho letto certe fesserie tipo aguero non mi convince, lichsteiner e ziegler vanno bene e ce ne vuole un altro buono, il tridente...
1) informatevi sull'allenatore che avete e sulle capacità che i giocatori della juve attuali. Conte (e non mi stancherò mai di dirlo) gioca con il 4-4-2 con ali trequartiste e non ha mai cambiato la sua tattica (conosco bene il suo gioco visto che andavo allo stadio a vedere il bari)
2) Non volere aguero quando si ha iaquinta, amauri, toni, martinez è qualcosa di ridicolo.
3) "servirebbe uno buono da affiancare a pirlo". E marchisio gli facciamo fare la panchina? (premesso che come trequartista sinistro ci vuole uno come giovinco o caso mai si sposta quagliarella in quella posizione comprando una seconda punta tipo rossi). Lasciar marcire marchisio in panca è qualcosa di insensato
4) Bisogna spendere un mucchio di soldi per comprare dei giocatori da mettere in campo. Se nessuno vuole iaquinta & co. non arriva il terzino buono da mettere in panchina
5) la liga è diversa dal nostro campionato e per di più l'atl.madrid non era tutto sto grande cosa. Se mi dite oltre a forlan, aguero e de gea chi sono i giocatori buoni che ha l' atl.madrid?
1) informatevi sull'allenatore che avete e sulle capacità che i giocatori della juve attuali. Conte (e non mi stancherò mai di dirlo) gioca con il 4-4-2 con ali trequartiste e non ha mai cambiato la sua tattica (conosco bene il suo gioco visto che andavo allo stadio a vedere il bari)
2) Non volere aguero quando si ha iaquinta, amauri, toni, martinez è qualcosa di ridicolo.
3) "servirebbe uno buono da affiancare a pirlo". E marchisio gli facciamo fare la panchina? (premesso che come trequartista sinistro ci vuole uno come giovinco o caso mai si sposta quagliarella in quella posizione comprando una seconda punta tipo rossi). Lasciar marcire marchisio in panca è qualcosa di insensato
4) Bisogna spendere un mucchio di soldi per comprare dei giocatori da mettere in campo. Se nessuno vuole iaquinta & co. non arriva il terzino buono da mettere in panchina
5) la liga è diversa dal nostro campionato e per di più l'atl.madrid non era tutto sto grande cosa. Se mi dite oltre a forlan, aguero e de gea chi sono i giocatori buoni che ha l' atl.madrid?