TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
xbob
Città: Napoli

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da xbob »

Geno ha scritto: Gli si attribuisce la "creazione" dell'Ace Crusher
Ed è stato manager degli Sheepherders (i Bushwhackers per capirsi)

1)gli hardy,i dudley,homicide e un altro mezzo milione di wrestler ringraziano

2)prima della wwf? quando non si leccavano la crapa l'un l'altro?

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

IMPORTANZA:
un team fondamentale per la RoH, innovativo, violento. Dall'altra parte, però, abbiamo due dei del wrestling, non solo giapponese ma mondiale. Misawa e Kobashi sono importanti per la storia di questo sport.
Vincitori: Misawa & Kobashi

IN RING:
Gli AOTF sono grandi performer, tra i migliori delle indy, ed hanno sfornato match elettrizzanti con continuità. Se però gli AOTF sono diamanti imperfetti, dall'altra parte abbiamo il gotha delle submission, delle proiezioni e della tecnica in generale.

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
ottimi Misawa e Kobashi, soprattutto nel primo parametro, ma la caratterizzazione è inesistente. Gli AOTF hanno un carisma disarmante, una caratterizzazione esclusiva ed unica nel suo genere.
Vincitori: Age of the Fall

ENTERTAINMENT:
vale quanto detto sopra, gli AOTF sono veramente impareggiabili.
Vincitori: Age of the Fall

PREFERENZA:
è una delle decisioni più sofferte del torneo. Gli AOTF sono tra i miei tag team preferiti di ogni tempo, il loro Iron Man Match Tag Team è uno dei miei incontri preferiti, hanno un carisma ed una capacità di intrattenimento che adoro. Dall'altra parte, abbiamo due veri pilastri del wrestling. Mi piange il cuore per gli AOTF, ma far uscire Misawa e Kobashi al primo turno sarebbe veramente una vergogna.

Misawa & Kobashi 3 - 2 Age of the Fall

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

per me è una sfida durissmia. conosco poco, anzi pochissimo, il tag Misawa/Kobashi, mentre amo Jacobs e Black. ovviamente non intendo poserare sui primi, mi limito quindi ad esprimermi sui dati oggettivi, cercando di essere obiettivo.

IMPORTANZA
Misawa e Kobashi sono la storia del Puro. La AOTF un pezzo di storia importante circoscritto alla ROH. vincono facilmente i primi.
MISAWA/KOBASHI

ABILITà IN RING
vincono i Giapponesi, che rappresentano due eccellenze assolute, ad oggi leggende e modelli per moltissimi. Jacobs e Black sono buoni performer, ma non il meglio in circolazione per quanto riguarda questo aspetto. Jimmy è un maestro di storytelling e psicologia, Black sicuramente un talento e per essere giovanissimo ha già in cantiere un numero di MOTYC considerevole, non può però prescindere sempre e comunque dal valore degli avversari che ha davanti, mentre i punti di forza di Jacobs, sono proprio i suoi punti di debolezza. tenerlo in FCW personalmente però mi sembra uno spreco bello grande.
MISAWA/KOBASHI

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE.
Ci sarebbero da spendere parole sul project 161, per capire le origini della AOTF. in questo aspetto più che il duo Jacobs/Black andrebbe considerata la stable nella sua interezza, e quello che rappresentava; Il loro carisma e la loro caratterizzazione andrebbero estesi a tutto il gruppo. Misawa/Kobashi comunque di carisma ne hanno a fiumi, Jacobs si difende benissimo, seppur in contesti di pubblico più modesti. la caratterizzazione comunque è tutta per la AOTF... e quella theme poi..
AOTF

ENTERTAINMENT.
Giapponesi sfavoriti per ovvie ragioni, ma Jacobs... beh, guardatevi il famoso promo dopo il Ladder war. il feud con Aries, con Whitmer, con Black stesso. su questo parametro contro di lui si dovrebbero arrendere in molti.
AOTF

PREFERENZA PERSONALE:
non conosco a fondo Misawa e Kobashi e mi dispiace: proprio per questo credo sia ingiusto eliminarli, dato che sono un tag storico, e nel complesso nettamente più importante di quello di Jacobs e Black. sicuramente la tradizione che Misawa e Kobashi si potrano dietro pesa come un macigno, e credo che Misawa/Kobashi , siano più meritevoli di andare avanti. tuttavia non posso neanche eliminare uno dei miei tag preferiti in assoluto, ma non voglio che la preferenza personale diventi decisiva. di conseguenza, è un pareggio.

2-2

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Ecco la sfida che aspettavo di più ... molto dura davvero.

IMPORTANZA:
Parametro su cui ho in assoluto i maggiori dubbi. Da un lato la storia del Puro, due maestri che sono ormai vero e proprie leggende della disciplina dall'altro apparentemente un tag normale che di normale non ha nulla. La Age of the Fall e in particolare Jimmy Jacobs e Tyler Black non sono certo due leggende, anzi hanno ancora molto da dare a questo business ma sono stati gli artefici di una grande rivoluzione. Come giustamente è stato detto sono stati una coppia forte, violenta e innovativa. L'innovazione più grande che però il duo ha portato (non solo per merito loro) è stato lo sfruttamento massiccio di internet, il project 161, il coinvolgimento del pubblico, l'hype creato attorno ad un avvenimento così particolare quanto inatteso. E se ripenso alla realizzazione che il tutto ebbe con Jay Briscoe sanguinante appeso a testa in giù e Jacobs sotto a fare uno dei promo che è entrato nella storia ... bellissimo.
DRAW

ABILITA' IN RING:
semplicemente quattro grandissimi performer. Due miti assoluti e incontrasti contro un giovane fenomeno e un maestro di psicologia e selling in grado di esaltarsi in match a stipulazione.
WINNER: MISAWA/KOBASHI

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Per la caratterizzazione non c'è nemmeno da dire perché vincono gli Age of The Fall per quanto riguarda il carisma invece bisogna fare un distinguo importante. Kobashi e Misawa sono due leggende e nessuno rientra in questa ristretta cerchia senza un minimo di carisma. I due sono stati sempre tifati e soprattutto rispettati. Jimmy Jacobs però a carisma non è secondo a nessuno.
WINNER: AGE OF THE FALL

ENTERTAINMENT:

PREFERENZA PERSONALE:
Credo si sia capito abbondantemente :P

3-1 per Jacobs e Black

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

E' la mia prima votazione!!!! Spero vivamente di non vedere uscire Misawa e Kobashi contro gli AOTF...

IMPORTANZA
Probabilmente non serve nemmeno argomentare, Misawa e Kobashi sono la Storia, specialmente il primo, voto sacrosanto ai due Giapponesi.
MISAWA&KOBASHI

ABILITà IN RING
Gli AOTF sono atleti validissimi, piacevoli, ottimi performer, il mio voto non è assolutamente negativo verso di loro quanto positivo nei confronto degli avversari in questa sfida, i due Giapponesi maestri assoluti di tecnica che non possono che esser loro superiori. Se consideriamo anche il fattore "mark" della prestanza fisica probabilmente vedremmo i due Giapponesi uscire vincitori.
MISAWA&KOBASHI

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE.
In quanto a caratterizzazione vincono a mani bassi gli AOTF. Misawa e Kobashi sono stati fianco a fianco per anni ma la loro caratterizzazione non va molto più lontana di questo. In quanto a carisma gli AOTF si difendono più che bene (Jacobs soprattutto) ma si trovano davanti due vere e proprie leggende giapponesi e internazionali che di carisma ne avevano davvero da vendere. Considerando entrambi i parametri il mio voto non può quindi che essere un pareggio.
DRAW

ENTERTAINMENT.
Come per il primo voto non c'è molto da argomentare ma questa volta in senso diametralmente opposto...
AOTF

PREFERENZA PERSONALE:
Assolutamente affascinato da Misawa e Kobashi il mio voto va per loro. Nel mio piccolo voglio anche ricordare la scioccante morte di Misawa davvero molto triste.
MISAWA&KOBASHI

dimenticavo il punteggio finale!
3-1 per MISAWA&KOBASHI

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Sempre a proposito di giapponesi mi spiace non vedere (forse non li ho proprio visti io o forse non ci sono proprio) tra i partecipanti Inoki e Giant Baba che avrebbero meritato parecchie vittorie contro dei tag partecipanti

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Voto per la seconda volta se non erro

MPORTANZA
Kobashi e Misawa sono due leggende, non mi pare serva molto argomentare
MISAWA/KOBASHI

ABILITA' IN RING
Misawa e Kobashi sono due leggende che hanno fatto la storia del puro, dei modelli per le generazioni future. Jacobs e Black non sono male ma la sfida anche qui è impari
MISAWA/KOBASHI

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
A carisma dominano i primi in quanto hanno trascinato le folle in tutto il Sol Levante, i secondo vincono a caratterizzazione grazie a Jacobs soprattutto
DRAW

ENTERTAINMENT
C'è poco da dire qui, vincono gli AOTF senza se e senza ma
AOTF

PREFERENZA PERSONALE
Fra i due team preferisco i due giapponesi, in ogni loro match sembra sempre di assistere a qualcosa di magico
MISAWA/KOBASHI

Vincono Misawa e Kobashi 3 a 1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Geno ha scritto:Voto per la seconda volta se non erro

MPORTANZA
Kobashi e Misawa sono due leggende, non mi pare serva molto argomentare
MISAWA/KOBASHI

ABILITA' IN RING
Misawa e Kobashi sono due leggende che hanno fatto la storia del puro, dei modelli per le generazioni future. Jacobs e Black non sono male ma la sfida anche qui è impari
MISAWA/KOBASHI

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
A carisma dominano i primi in quanto hanno trascinato le folle in tutto il Sol Levante, i secondo vincono a caratterizzazione grazie a Jacobs soprattutto
DRAW

ENTERTAINMENT
C'è poco da dire qui, vincono gli AOTF senza se e senza ma
AOTF

PREFERENZA PERSONALE
Fra i due team preferisco i due giapponesi, in ogni loro match sembra sempre di assistere a qualcosa di magico
MISAWA/KOBASHI

Vincono Misawa e Kobashi 3 a 1
Vedo con piacere che questo turno ha avuto, sin da subito, un' ondata di votanti.
Io stasera ho il forum che va più lento di due lenti a contatto (non sarà mica perchè vi siete guardati Italia 2, spero... Non avevate altro da guardare ? I Fantagenitori sarebbero stati sicuramente più educativi) e faccio miei gli argomenti dell' amico Geno.
Tornerò ben presto a spezzare lance, più spezzatino che mai.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

sì però guardateli i match linkati, invece che dire "non conosco" :toto

detto questo, io non voto perchè non conosco gli AOTF :cowboy

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

gigietto79 ha scritto:sì però guardateli i match linkati, invece che dire "non conosco" :toto

Letto questo post, ho inviato degli applausi a Gigietto via PM.

Ora li faccio pure a scena aperta :
applausi

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

gigietto79 ha scritto:sì però guardateli i match linkati, invece che dire "non conosco" :toto

Beh Gigietto, potremmo applicare la prima frase che hai detto per rispondere alla seconda :cowboy

gigietto79

DenisPirola ha scritto:
Letto questo post, ho inviato degli applausi a Gigietto via PM.

Ora li faccio pure a scena aperta :
applausi
la cosa inquietante è che lo ha fatto davvero
.Tarver ha scritto:
Beh Gigietto, potremmo applicare la prima frase che hai detto per rispondere alla seconda :cowboy
:...

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

DenisPirola ha scritto:
Vedo con piacere che questo turno ha avuto, sin da subito, un' ondata di votanti.
Io stasera ho il forum che va più lento di due lenti a contatto (non sarà mica perchè vi siete guardati Italia 2, spero... Non avevate altro da guardare ? I Fantagenitori sarebbero stati sicuramente più educativi) e faccio miei gli argomenti dell' amico Geno.
Tornerò ben presto a spezzare lance, più spezzatino che mai.

:...

gigietto79

abbiamo un post di pirola disperso nel cyberspazio

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Allora non ero l'unico ad avere problemi di visualizzazione!!
Pirola, fai sempre danni!!

Rispondi