Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dmj ha scritto:
anchio preferisco la bozza di roster , però scelgo sempre sd! perchè non voglio perdere tempo con la cintura women's , perferisco sd! per fare storyalin del titolo cruiser
Anch'io scelgo sempre smackdown! ma solo perchè ci sono più affezionato e poi vedere Raw surclassato da SD come show di punta non ha prezzo!
dmj ha scritto:
anchio preferisco la bozza di roster , però scelgo sempre sd! perchè non voglio perdere tempo con la cintura women's , perferisco sd! per fare storyalin del titolo cruiser
Non sono l'unico allora che preferiva SD a Raw a causa del titolo femminile?
A voi non vi fa imbestialire il fatto che nei tlc match si vince per schienamento o sottomissione ????
Pero se non sbaglio è un problema che c'è anche nei successori ????
dmj ha scritto:A voi non vi fa imbestialire il fatto che nei tlc match si vince per schienamento o sottomissione ????
Pero se non sbaglio è un problema che c'è anche nei successori ????
Si, fino al 2010 se non ricordo male è stato cosi.
L' ultima volta che ho giocato nella GM Mode ho pushato a bestia Christian, Hurricane e Paul London:
Christian: World Heavyweight Champion
Paul London: U.S. Champion e World Heavyweight Champion
Hurricane: World Heavyweight Champion a Wrestlemania vs Paul London
Christian ha scritto:L' ultima volta che ho giocato nella GM Mode ho pushato a bestia Christian, Hurricane e Paul London:
Christian: World Heavyweight Champion
Paul London: U.S. Champion e World Heavyweight Champion
Hurricane: World Heavyweight Champion a Wrestlemania vs Paul London
Io ci ho fatto diventare Spike Dudley World Heavyweight Champion
Direi che Spike era ill personaggio che usavo di più per divertirmi... mamma mia quanti ricordi nelle battaglie sofferte contro Andre the Giant dentro la gabbia
Un vero e proprio inferno direi però era divertente!