WWE Superstar 7/7/2011 - Tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
the black skull
Città: pavia

Re: WWE Superstar 7/7/2011 - Tapings

Messaggio da the black skull »

DrewMcIntyre ha scritto:
E' un wrestler che mi dice poco, sia da heel che da face
come wretler secondo me non è male, ma il problema è che questi turn alla cazzo di cane non portano da nessuna parte chi li compie...ormai è un discorso collaudato che, inevitabilmente, porta molto probabilmente al licenziamento.

dmj

Messaggio da dmj »

Morrison 92 ha scritto:Ma che intenzioni hanno con McIntyre ancora devo capirlo ... Io l'ho detto fin da quando è stato draftato ... Faceva così schifo lasciarlo a SD! ?
a sd! poteva almeno portare il titolo intercontinentale , a raw neanche :LOL:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Biada ha scritto:drew non ha una spiccata caratteristica o abilità che lo eleva sopra i maggiori interpreti di questa disciplina, è un wrestler neutro alla heath slater ingiustamente sopravvalutato e che ha ottenuto fin troppo, inoltre è un vero zerbino che si regge solo grazie alle raccomandazioni
otunga invece è una delle più importanti e riuscite creazioni della wwe. è praticamente perfetto per questa federazione, ovvio che se lo metti in roh pure io avrei dei dubbi al riguardo, ma riesce a conciliare un mix perfetto di Carisma, Abilità nel lottato e al mic, look, prestanza fisica, disciplina e amore per questo sport
Look,mic,carisama e maggiormenteabilità nel lottato:miliardi di giurato!!!
Parliamo di bocce,carling,briscola,tresette che è meglio,certe cose non se ponno sentì!!!

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Biada ha scritto:otunga non ha una spiccata caratteristica o abilità che lo eleva sopra i maggiori interpreti di questa disciplina, è un wrestler neutro alla heath slater ingiustamente sopravvalutato e che ha ottenuto fin troppo, inoltre è un vero zerbino che si regge solo grazie alle raccomandazioni
drew invece è una delle più importanti e riuscite creazioni della wwe. è praticamente perfetto per questa federazione, ovvio che se lo metti in roh pure io avrei dei dubbi al riguardo, ma riesce a conciliare un mix perfetto di Carisma, Abilità nel lottato e al mic, look, prestanza fisica, disciplina e amore per questo sport
ora va meglio :LOL2:

The Joker

Messaggio da The Joker »

Ryder batte McIntyre, quindi c'è qualche possibilità che lo pushino. :love:

Rispondi