SAMCRO ha scritto:
Allora con calma, una cosa alla volta ti rispondo:
1) Per modalità Avventura in Naruto intendo questo: quando giochi a questa modalità ripercorri tutta la storia in capitoli e ad inizio, fine nel mazzo possono capitare dei BOSS. Ad esempio nella saga di Cell, prima che ci sia il combattimento con Gohan ci sono molti altri scontri in cui ci sono altri personaggi. Fino a qua non c'é niente di nuovo e Naruto e DB sono simili.
La caratteristica di Naruto di cui parlo, e che sono quasi certo verrà inserita nel gioco, é che uno scontro avviene in più fasi, ognuna delle quali é fedele alla realtà, e alcune di queste fasi sono INTERATTIVE cioé per completarle bisogna premere delle sequenze di bottoni che ti permettono di rivere alla PERFEZIONE le scene dell'anime.
Cioé per esempio, invece di farti vedere il video dove Goku fa la kamehameha a Cell dopo essersi avvicinato con il teletrasporto, sei tu muovi Goku ricreando la medesima situazione dell'ANIME. Capito?
2)Andare in giro per il mondo sinceramente io l'ho dato per scontato fin da subito, cioé si poteva fare perfino in Budokai 3 (no Budokai Tenkaichi 3 ma Budokai 3 e basta che é ancora più vecchio) e cmq nell'ultimo video che ho postato si vede la mappa con le destinazioni.
Se dovesse mancare la possibilità di viaggiare liberamente sarebbe una grandissima mancanza. Anche perché si potrebbero nascondere in giro svariati oggetti come ad esempio le sfere del drago.
3)Il roster... non vorrei essere pessimista ma Budokai Tenkaichi é stato un CAPPOLAVORO, ragion per cui DUBITO FORTEMENTE possa eguagliarlo. Da una news si leggeva che c'é QUALCUNO di GT, quindi difficilmente sarà un roster epico. Ma di questo avremo modo di parlare più avanti. Resta il fatto che mi dispiace deluserti ma un roster più ampio é un sogno, speriamo che si avvicini il più possibile a BT3.
4)Vegeta e Broly SSJ 3 sono stati inseriti nel primo Raging Blast. Inoltre nel secondo Raging Blast hanno aggiunto altri 4 personaggi non presenti nell'anime, uno dei quali é il cattivo protagonista dell' ultimo film di DragonBall uscito qualche anno fa.
In Raging Blast sono stati messi per attirare il pubblico dato che il gioco non andava molto forte (non reggeva il confronto con Budokai Tenkaichi) quindi non penso che inseriranno personaggi inventati ma anche qui sarà il tempo a dircelo. SPERIAMO BENE!
1) Si si ho capito benissimo cosa intendi e direi che questo tipo di modalità hanno già provato ad utilizzarla in passato a budokai tenkaichi 3 dove però la storia non era fatta molto bene visto che non c'era neanche continuità tra i vari capitoli, che sembravano ognuno avere una storia a sè(non so se mi trovi d'accordo)... quest'anno però sono sicuro che riusciranno perfettamente a rendere completa e realistica la storia usufruendo al meglio di questa modalità (sono molto fiducioso!).
2) Si però il vecchio budokai 3 è stato l'unico e l'ultimo gioco con la possibilità di viaggiare, quindi la mia speranza sta proprio che la reinseriscano (e sarebbe pure ora), magari con qualche dettaglio in più in modo da poter addirittura entrare nelle città principali.
3) Guarda, sinceramente un roster più ampio sarebbe quasi impossibile

a parte forse qualche piccolissimo dettaglio, ma io in generale mi accontenterei così. Però, come hai giustamente detto tu, sarà già molto difficile avvicinarsi a quello di tenkaichi 3, quindi meglio non illudersi troppo.
4) Visto che sarà ufficialmente l'ultimo della serie tenkaichi io infatti spero molto in una "sorpresa" per chiudere in bellezza. Senza togliere nulla a Vegeta e Broly SSJ 3, ma avere utilizzabile un inedito Goku SSJ 5 sarebbe davvero un sogno. Chissà. Le vendite sarebbero da paura e secondo me questa carta la tengono nascosta da già molto tempo per utilizzarla poi nel momento più opportuno... è un mio presentimento.