nonostante siano passati più di 10 anni dal mio primo gioco dei pokemon, ho ancora un Game Boy al cesso che utilizzo al posto dei classici giornali quando eseguo i miei bisogni. Oggi, in una delle mie imprese igieniche, mi è venuto in dubbio: qual è la squadra più forte di Pokemon NON leggendari in ogni versione dei Pokemon fino a Verde Foglia/Rossa Fuoco?
intendo:
Rosso/Blu
Argento/Oro/Cristallo
Rubino/Zaffiro
Verde Foglia/Rosso Fuoco
ricordo che Manto Ace, ma non vorrei sbagliarmi, era un esperto su queste cose.
grazie.
Domanda Pokèmon
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Domanda Pokèmon
Non ricordo tutte le mie squadre al momento,devo pensarci su,ora ricordo solo quella di blu/rosso (senza leggendari e aggiungo anche senza starter): Snorlax,Gengar,Alakazam,Nidoking,Dragonair e Poliwrath.
- TheRated[R]Superstar
Io personalmente avevo:
- Rosso/Blu, Blastoise, Parasect, Raticate, Golem, Primeape (poi Dragonite), Alakazam
- Argento/Oro/Cristallo, Meganium, Houndoom, Tyranitar, Heracross, Sneasel, Quagsire
- Rubino/Zaffiro, Blaziken, Mightyena, Shiftry, Pelipper, Flygon, Gardevoir
non erano certo imbattibili, però mi stavano simpatici..
- Rosso/Blu, Blastoise, Parasect, Raticate, Golem, Primeape (poi Dragonite), Alakazam
- Argento/Oro/Cristallo, Meganium, Houndoom, Tyranitar, Heracross, Sneasel, Quagsire
- Rubino/Zaffiro, Blaziken, Mightyena, Shiftry, Pelipper, Flygon, Gardevoir
non erano certo imbattibili, però mi stavano simpatici..
Ultima modifica di TheRated[R]Superstar il 08/07/2011, 16:40, modificato 1 volta in totale.
la mia squadra preferita senza quelli di base e i leggendari era: Beedrill, Starmie, Alakazam, Dragonite, Electrabuzz e Nidoking (tutti a livello 100)
In panchina avevo Gengar, Ninetales e Machamp
In panchina avevo Gengar, Ninetales e Machamp