Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rocks »

Silvestre è una specie di Chiellini. Staccatore nell'area di testa,buona corsa e buon fisico. Non è proprio esaltante ma per cinque milioni non ci sputerei sopra....un pò come Poli. Attenzione sempre a non farsi rifilare dei bidoni come Martinez a prezzi esasperanti.

Ranieri mi è bastato sapere che non ha voluto Xabi Alonso per capire......alla fine è comunque uno che non sa farsi mai valere,ne con i suoi giocatori ne in sala stampa ne da nessuna parte,ha una mentalità piuttosto rinunciataria e diciamo un pò da classico tipo che alla fine non ha le palle davvero....basta vedere la Roma come lo trattava,i giocatori in se lo trattavano tutti malissimo,di merda....per me il secondo posto della Juve li fu merito più della squadra che dell'allenatore.

La Juve deve ritrovare la fiducia in se stessa e nella sua forza....solo noi possiam dire di aver messo in ginocchio una squadra come il Real Madrid al meglio della forma e nel suo stesso stadio. L'inter ha sconfitto il barcellona ma in modo piuttosto squallido(e con qualche aiutino di troppo,rigore non dato al barca,fuorigioco non visto sul primo gol neroazzurro....)....alla fine è questione di orgoglio bianconero e di voglia di tornare a essere grandi per la maglia e per la squadra. O anche solo per lasciare il segno sotto il nome Juventus.

Gente come Aguero per dirne uno non so quanto sarebbe davvero utile....gente come Pirlo invece l'apprezzo molto,anche perchè Pirlo non aveva certo poco mercato,età o no. Speriamo che rinforzino per difesa e centrocampo alla fine....l'attacco manca di un finalizzatore implacabile ma Matri e Quagliarella non sono gli ultimi arrivati specie insieme.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

uomodelmonte88 ha scritto:
No, rimpiangere Ranieri mai.
Mai visto in Serie A un allenatore con una mentalità da fallito del genere.
Poi come allenatore non penso si possa discutere, ma è sempre lì a mortificare la sua squadra e ridimensionarne gli obiettivi... sarebbe capace di andare al Barcellona e dire che "intende lottare per uno dei primi due posti".
Poi era fastidiosissimo per come trovasse sempre da piangere e da lamentarsi a ogni singola sconfitta invece di pensare alla propria squadra...scuola Mazzarri proprio.

Per non parlare di come cascasse sempre nelle provocazioni di Mourinho facendo puntualmente la figura del coglione...

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Thunder88 ha scritto:Oltretutto per chi dice che Bonucci è scarso.....vorrei far notare che in Nazionale è titolare ormai quasi sempre dal 3 settembre dell'anno scorso e le cavolate sui gol subiti non ne ha fatte lui se non 1 o 2.....Io penso che alla juve abbia giocato male perchè praticamente facevano reparto in 2 con le fasce inesistenti....e finchè c'era il chiello reggevano un po' il colpo.....nonostante il chiello ai minimi storici, con Barzagli invece sembrava che la difesa non esistesse e spesso e volentieri se non era o per Storari o per Buffon avremmo perso con + di 2 gol di scarto
Oltre alla cagate sui gol però non ha mai e poi mai convinto nemmeno in nazionale, oltretutto ora è stato scavalcato da Ranocchia, che non è mica Lucio e Thiago Silvia, è Ranocchia...quando Bonucci era titolare non c'era nessun difensore che potesse giocare in nazionale al posto suo, era l'unico a godere di un minimo di considerazione, però è durata poco. Nel girone di ritorno con la Juve è stato messo fuori molte partite per scelta tecnica...se si preferisce far giocare Barzagli piuttosto che lui è preoccupante...a me non è sembrato che Bonucci-Chiellini reggessero il colpo, e il primo molto più del secondo è stato imbrazzante, è vero che i terzini hanno grandissime colpe, ma anche in situazioni meno precarie Bonucci è stato un disastro, contro l'Inter è quello che ho ora fotografato in mente ma più o meno sempre...lento, distratto, lezioso, fa falli inutili...probilmente hai ragione a dire che si tratta di inesperienza e poco adattamento alla nuova squadra (perchè a Bari faceva bene) però non possiamo aspettarlo in eterno, a ogni partita tiro giù venti bestemmie solo per lui

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Snaporaz ha scritto:
Oltre alla cagate sui gol però non ha mai e poi mai convinto nemmeno in nazionale, oltretutto ora è stato scavalcato da Ranocchia, che non è mica Lucio e Thiago Silvia, è Ranocchia...quando Bonucci era titolare non c'era nessun difensore che potesse giocare in nazionale al posto suo, era l'unico a godere di un minimo di considerazione, però è durata poco. Nel girone di ritorno con la Juve è stato messo fuori molte partite per scelta tecnica...se si preferisce far giocare Barzagli piuttosto che lui è preoccupante...a me non è sembrato che Bonucci-Chiellini reggessero il colpo, e il primo molto più del secondo è stato imbrazzante, è vero che i terzini hanno grandissime colpe, ma anche in situazioni meno precarie Bonucci è stato un disastro, contro l'Inter è quello che ho ora fotografato in mente ma più o meno sempre...lento, distratto, lezioso, fa falli inutili...probilmente hai ragione a dire che si tratta di inesperienza e poco adattamento alla nuova squadra (perchè a Bari faceva bene) però non possiamo aspettarlo in eterno, a ogni partita tiro giù venti bestemmie solo per lui
Ranocchia non sarà lucio o thiago silva ma è un signor difensore. Non si può dire (di bonucci)di aspettarlo in eterno, ha fatto solo una stagione alla juve (e la seconda in serie A). Io aspetto questa stagione per giudicarlo. Nel caso ce silvestre, che ripeto dare 4 milioni + paolucci è un affare.

piccolo OT: l'inter avrà vinto in modo squallido ma quelli del barca hanno un futuro nelle telenovelas. Basta toccarli con un dito che sembra che gli abbiano sparati dietro le spalle. Uno su tutti è busquets, ottimo attore ma ho visto che anche quest'anno con il real non sono stati da meno

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

zittino bob ha scritto:
Ranocchia non sarà lucio o thiago silva ma è un signor difensore. Non si può dire (di bonucci)di aspettarlo in eterno, ha fatto solo una stagione alla juve (e la seconda in serie A). Io aspetto questa stagione per giudicarlo. Nel caso ce silvestre, che ripeto dare 4 milioni + paolucci è un affare.

piccolo OT: l'inter avrà vinto in modo squallido ma quelli del barca hanno un futuro nelle telenovelas. Basta toccarli con un dito che sembra che gli abbiano sparati dietro le spalle. Uno su tutti è busquets, ottimo attore ma ho visto che anche quest'anno con il real non sono stati da meno
OT: anche Pedro e Alves hanno dimostrato di poter aspirare all'Oscar...

Comunque, da juventino, non credo che abbiano vinto in modo squallido, all' andata non c'è proprio niente da dire, ma pure al ritorno sono rimasti ingiustamente in 10 e non ho mai visto nessuna squadra nella mia vita difendersi in quel modo contro nientemeno che il Barcellona,una cosa fantastica e un'unità incredibile della squadra,con un sacrificio da parte di tutti, e in casa del nemico!!! Nemico sì squallido considerate appunto le performance teatrali, Valdes che va a menare Mourinho colpevole di esultare per la vittoria con la propria squadra, e soprattutto i giocatori interisti che sono sotto la curva dei propri tifosi che vengono scacciati con i getti d'acqua per non permettere loro di festeggiare...e poi tutte le dichiarazioni pre e post partita...il Barca ha dimostrato molta pochezza e ha fatto vedere di non saper perdere con dignità, nè di vincere (come si è visto quest'anno con il Real).

Rocks

Messaggio da Rocks »

A quanto sembra Conte vuol vedere se si può puntare su Amauri....magari sarà utile alla causa juventina,chissà.......

Sulla vittoria dell'inter in champions,per niente daccordo,hanno avuto tanto per cambiare,tutti gli aiuti del caso. Poi saranno stati bravi dopo ma una partita si decide con gli episodi giusti o sbagliati che siano. E sull'espulsione....quante volte meritavano di finire la partita in nove e l'han finita in undici....giusto sto campionato un pò loro son tornati a trovarsi arbitri che gli mostravano il rosso(a dispetto di ciò,nel Milan capitava solo in casi gravi e impossibili da ignorare...altrimenti boateng e van bommel avrebbero segnato il record di espulsioni in una sola stagione,di tutti i tempi se fossero stati arbitrati regolarmente).

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sembra sia stata presentata un'offerta di 20 milioni per Rossi

Rocks

Messaggio da Rocks »

MacheteKowalski ha scritto:Sembra sia stata presentata un'offerta di 20 milioni per Rossi

Si,20 milioni più Melo ma il villareal accetta i soldi ma se ne fotte di quel rompicazzo pelato. Speriamo non si faccian fregare anche Rossi,sarebbe il colmo...e prendano un centrocampista da affiancare a Pirlo e un cazzo di attaccante buono!!

Si vuol prendere Berbatov ho letto...

Rocks

Messaggio da Rocks »

9 milioni per Silvestre......proprio Marrotta è la barzelletta del calciomercato italiano,tutti lo prendono per il culo.....e si vede. Sta sulla stessa strada di quello che era prima di lui. Nove milioni per Silvestre è na barzelletta quanto i 16 per Martinez.....io non lo prenderei mai a più di 5 milioni e pochi cazzi....ma serve un difensore puro li dietro,qualcuno che tenga botta se Chiellini svaria e il centrocampo non tiene(cosa che mi sembra assai fattibile....)

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Beppe Galli (Agente FIFA):“Si fanno tanti nomi, com’è giusto che sia, ma alla fine la Juventus prenderà Giuseppe Rossi, che vuole tornare ad essere protagonista in Italia“.

fonte: canaleJuve.it

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rocks ha scritto: Sulla vittoria dell'inter in champions,per niente daccordo,hanno avuto tanto per cambiare,tutti gli aiuti del caso. Poi saranno stati bravi dopo ma una partita si decide con gli episodi giusti o sbagliati che siano. E sull'espulsione....quante volte meritavano di finire la partita in nove e l'han finita in undici....giusto sto campionato un pò loro son tornati a trovarsi arbitri che gli mostravano il rosso(a dispetto di ciò,nel Milan capitava solo in casi gravi e impossibili da ignorare...altrimenti boateng e van bommel avrebbero segnato il record di espulsioni in una sola stagione,di tutti i tempi se fossero stati arbitrati regolarmente).
Ma che aiuti hanno avuto? Io non ricordo niente di eclatante, poi sul fatto che che avrebbero spesso meritato di finire in 9-10 in campionato è verissimo, per non parlare di errori anche più gravi, ma io parlavo solo delle due partite con il Barcellona in cui hanno meritato. Poi hanno rubato col Chelsea, con la Dinamo Kiev,hanno passato i gironi di culo...

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rocks ha scritto:

Si,20 milioni più Melo ma il villareal accetta i soldi ma se ne fotte di quel rompicazzo pelato. Speriamo non si faccian fregare anche Rossi,sarebbe il colmo...e prendano un centrocampista da affiancare a Pirlo e un cazzo di attaccante buono!!

Si vuol prendere Berbatov ho letto...
20 milioni dubito che li accetteranno...e visto che il valore sul mercato di Felipe Melo è -5, è come offrirne 15...io comunque per Rossi non spenderei un centesimo di più.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Snaporaz ha scritto:
Ma che aiuti hanno avuto? Io non ricordo niente di eclatante, poi sul fatto che che avrebbero spesso meritato di finire in 9-10 in campionato è verissimo, per non parlare di errori anche più gravi, ma io parlavo solo delle due partite con il Barcellona in cui hanno meritato. Poi hanno rubato col Chelsea, con la Dinamo Kiev,hanno passato i gironi di culo...
Sul ritorno se ben ricordo,prima non han dato un rigore nettissimo(e forse anche un rosso volendo) al barca e il primo gol fatto era in posizione nettamente di fuorigioco. Di aiuti ne hanno avuti o piuttosto di fortuna di trovarsi un arbitro rimbecillito dato che in champions non è come in italia...per fortuna se no abbandonerei il calcio.

Su Rossi,beh Melo non lo vuole nessuno,secondo me è meglio venderlo subito a qualche idiota che lo vuole(mourinho diceva di volerlo)al massimo prendere quel poco che vale e liberarsi di un posto. Tanto a scambiarlo non lo vuole nessuno. Rossi penso che 25 milioni li possa comunque valere....sempre meglio che i 35 per Aguero(giocatore che più di 30 milioni non vale assolutamente,non è sto fuoriclasse che ti cambia le partite che dicono tutti).

Io vorrei sapere chi vogliono affiancare a Pirlo cazzo......davvero vogliono metterci Marchisio? oddio marchisio è un buon incontrista e un gran driblatore e lo ha dimostrato però.....non è proprio il più adatto per impostare la squadra base.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Su Rossi leggo in giro per internet che è strapieno di pessimisti sicuri che alla fine non arriverà nessuno,che son solo chiacchere di agnelli e marrotta incapace.....sinceramente la ritengo un ipotesi credibile. Comunque su Aguero ho notato una cosa....con tutto il talento che gli danno e tutta l'abilità di cambiare una squadra...spiegatemi come mai l'atletlico madrid nella liga spagnola è arrivato settimo proprio come la Juventus,loro a meno di quaranta punti dalla vetta e con i nostri stessi punti. :LOL:

Ho l'impressione che Aguero sia stato....un tantino sopravvalutato come trascinatore.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rocks ha scritto:Su Rossi leggo in giro per internet che è strapieno di pessimisti sicuri che alla fine non arriverà nessuno,che son solo chiacchere di agnelli e marrotta incapace.....sinceramente la ritengo un ipotesi credibile. Comunque su Aguero ho notato una cosa....con tutto il talento che gli danno e tutta l'abilità di cambiare una squadra...spiegatemi come mai l'atletlico madrid nella liga spagnola è arrivato settimo proprio come la Juventus,loro a meno di quaranta punti dalla vetta e con i nostri stessi punti. :LOL:

Ho l'impressione che Aguero sia stato....un tantino sopravvalutato come trascinatore.
Certo, anche perchè un trascinatore non lo è proprio. Comunque 25 milioni Rossi non li vale, loro chiaramente cercano di far cassa sfruttando la stagione migliore che ha fatto, con la più alta media gol, ad ogni modo concordo sul fatto che sia molto meglio spendere questi soldi per lui piuttosto che 35 per Aguero. Se arriva uno dei due comunque non mi lamento!
Il problema più grosso della Juventus rimane comunque la difesa, e a centrocampo uno tra Bastos e Vargas deve arrivare PER FORZA, perchè con Pepe o Martinez non si va da nessuna parte

Bloccato