Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
straight edge savior
Messaggi: 14832 Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior » 07/07/2011, 23:49
Armbar!!! ha scritto: grazie molto bella come al solito gentilissimo grazie!!!
di niente
@mark: mi dispiace, non sono riuscito a diminuire il peso
@hbkbestfan: sto cercando di farti la gif ma non so perché oggi non mi carica la pagina, riprovo domani e se ci riesco edito sto messaggio
Cross
Messaggi: 113 Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.
Messaggio
da Cross » 08/07/2011, 14:28
Chi sarebbe tanto gentile da farmi una gif della cross rhodes per l'avatar? (cody versione undashing)
mark194
Messaggi: 1667 Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Messaggio
da mark194 » 08/07/2011, 14:36
mark194 ha scritto: Buongiorno. Qualcuno saprebbe diminuire la dimensione di questa gif?
La vorrei mettere come avatar... ah, diminuire di peso e solo un pò di larghezza.
Riuppo...
Cross
Messaggi: 113 Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.
Messaggio
da Cross » 08/07/2011, 14:41
E' 0,97 mega non va come avatar...
Armbar!!!
Messaggi: 394 Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino
Messaggio
da Armbar!!! » 08/07/2011, 14:42
a non lo sapevo scusa io magari te ne provo a trovartene altre ma non so farle...
Cross
Messaggi: 113 Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.
Messaggio
da Cross » 08/07/2011, 14:43
Armbar!!! ha scritto: a non lo sapevo scusa io magari te ne provo a trovartene altre ma non so farle...
grazie, mi sto mettendo anche io a cercare ma niente... non ne trovo...
hbkbestfan
Messaggi: 2263 Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia
Messaggio
da hbkbestfan » 08/07/2011, 14:45
straight edge savior ha scritto:
di niente
@mark: mi dispiace, non sono riuscito a diminuire il peso
@hbkbestfan: sto cercando di farti la gif ma non so perché oggi non mi carica la pagina, riprovo domani e se ci riesco edito sto messaggio
grazie mille sono giorni che aspetto che qualcuno mi dia conto
Armbar!!!
Messaggi: 394 Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino
Messaggio
da Armbar!!! » 08/07/2011, 14:45
Cross hai provato ad andare su collegamento esterno e a mettere dimensione avatar 120 x 120?
Cross
Messaggi: 113 Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.
Messaggio
da Cross » 08/07/2011, 14:47
Armbar!!! ha scritto: Cross hai provato ad andare su collegamento esterno e a mettere dimensione avatar 120 x 120?
Si, mi dice
"255 mega max" , ne ho trovata un'altra su bourne ma troppo grande
Cross
Messaggi: 113 Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.
Messaggio
da Cross » 08/07/2011, 14:54
straight edge savior ha scritto:
vedi se questa va bene
No, mi dice esattamente questo
"La dimensione file dell’avatar deve essere compresa tra 0 e 250 KiB." sia se metto 120x120 sia se no metto nulla
Cross
Messaggi: 113 Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.
Messaggio
da Cross » 08/07/2011, 15:04
straight edge savior ha scritto:
usa questa, ho controllato ed è inferiore di 250 kb quindi te la farà mettere
Grazie
mark194
Messaggi: 1667 Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Messaggio
da mark194 » 08/07/2011, 15:19
straight edge savior ha scritto:
di niente
@mark: mi dispiace, non sono riuscito a diminuire il peso
@hbkbestfan: sto cercando di farti la gif ma non so perché oggi non mi carica la pagina, riprovo domani e se ci riesco edito sto messaggio
Ah scusa non avevo visto... grazie comunque.
Non c'è qualcun'altro che potrebbe farlo?