Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

Armbar!!! ha scritto:grazie molto bella come al solito gentilissimo grazie!!! :)
di niente :)
@mark: mi dispiace, non sono riuscito a diminuire il peso
@hbkbestfan: sto cercando di farti la gif ma non so perché oggi non mi carica la pagina, riprovo domani e se ci riesco edito sto messaggio



Avatar utente
Cross
Messaggi: 113
Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Cross »

Chi sarebbe tanto gentile da farmi una gif della cross rhodes per l'avatar? (cody versione undashing)

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da mark194 »

mark194 ha scritto:Buongiorno. Qualcuno saprebbe diminuire la dimensione di questa gif?

Immagine

La vorrei mettere come avatar... ah, diminuire di peso e solo un pò di larghezza.
Riuppo...

Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Armbar!!! »

Per Cross ho trovato questa dimmi se va bene http://img195.imageshack.us/img195/4260/crossf.gif

Avatar utente
Cross
Messaggi: 113
Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Cross »

Armbar!!! ha scritto:Per Cross ho trovato questa dimmi se va bene http://img195.imageshack.us/img195/4260/crossf.gif
E' 0,97 mega non va come avatar...

Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Armbar!!! »

a non lo sapevo scusa io magari te ne provo a trovartene altre ma non so farle...

Avatar utente
Cross
Messaggi: 113
Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Cross »

Armbar!!! ha scritto:a non lo sapevo scusa io magari te ne provo a trovartene altre ma non so farle...
;) grazie, mi sto mettendo anche io a cercare ma niente... non ne trovo...

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da hbkbestfan »

straight edge savior ha scritto: di niente :)
@mark: mi dispiace, non sono riuscito a diminuire il peso
@hbkbestfan: sto cercando di farti la gif ma non so perché oggi non mi carica la pagina, riprovo domani e se ci riesco edito sto messaggio
grazie mille sono giorni che aspetto che qualcuno mi dia conto :thanks:

Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Armbar!!! »

Cross hai provato ad andare su collegamento esterno e a mettere dimensione avatar 120 x 120?

Avatar utente
Cross
Messaggi: 113
Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Cross »

Armbar!!! ha scritto:Cross hai provato ad andare su collegamento esterno e a mettere dimensione avatar 120 x 120?
Si, mi dice "255 mega max", ne ho trovata un'altra su bourne ma troppo grande

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

Immagine
vedi se questa va bene

Avatar utente
Cross
Messaggi: 113
Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Cross »

straight edge savior ha scritto:Immagine
vedi se questa va bene
No, mi dice esattamente questo "La dimensione file dell’avatar deve essere compresa tra 0 e 250 KiB." sia se metto 120x120 sia se no metto nulla

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

Immagine
usa questa, ho controllato ed è inferiore di 250 kb quindi te la farà mettere

Avatar utente
Cross
Messaggi: 113
Iscritto il: 07/07/2011, 21:26
Città: POSSIMPIBILE
Località: Il punto in cui ciò che è possibile e l'impossibile si mescolano e si trasformano nel POSSIMPIBILE.

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Cross »

straight edge savior ha scritto:Immagine
usa questa, ho controllato ed è inferiore di 250 kb quindi te la farà mettere
Grazie :love:

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da mark194 »

straight edge savior ha scritto: di niente :)
@mark: mi dispiace, non sono riuscito a diminuire il peso
@hbkbestfan: sto cercando di farti la gif ma non so perché oggi non mi carica la pagina, riprovo domani e se ci riesco edito sto messaggio
Ah scusa non avevo visto... grazie comunque.

Non c'è qualcun'altro che potrebbe farlo?

Rispondi