TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

I 3 MCG's girano per roma

Gaty che figata l'inseguimento di poco fà!
Gala ho sempre sognato di fare una cosa simile!
Mark sì è stato davvero stupendo

mentre i 3 passeggiano dei bambini gli si avvicinano

Bambino 1 ehi ma voi siete gli MCG's! quei super-fighi che sono in TWNA!
Bambino 2 si sono loro!
Bambino 3 potete farci un autografo?

Gala certo ragazzi ecco!

i 3 fanno gli autografi ai bambini che estasiati fanno mille domande agli MCG's ma mentre the gaty stà finendo di firmare si sente un rumore di sirene

Gaty ragazzi...dobbiamo andare...
Bambino 1 ciao!!!

i 3 scappano a piedi ma non sono abbastanza veloci e vengono presi da un poliziotto

Mark qualche idea
Gaty ho paura di no...
Gala è la fine!
Gaty guardate il lato positivo...staremo con gorislav...
Poliziotto siete in arresto per deturpaggio di monumento,distruzione di monumento,insulto a pubblico ufficiale e superamento del limite di velocità

poliziotto prima che vi arresto...ultime parole

Gaty cerca di prendere tempo

Gaty ehm...come ti chiami?
Poliziotto marco ma...ma che c'entra?
Gala sai sei davvero bravo nel tuo lavoro...mai pensato a un aumento?
marco bè magari..ma...ma aò! voi mi volete distrarre!
Mark noo! ma che fai scherzi...era solo per sapere...(mark indica il cielo) guarda c'è totti che vola!
marco dove dove!

mentre merco è girato galactikos gli rifila un calcio nei genitali e i 3 scappano!

di nuovo dal nulla parte la theme degli MCG's in sottofondo!

poi i 3 si girano

Gaty marco...
i 3 fanno il suck it e se ne vanno,lasciano marco rantolante a terra

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Bosiko e The Evil passeggiano per Roma. Si fermano a suonare un campanello.
B:
Pizza gratis a d'omicidio...ehm,a domicilio!
I due salgono le scale e vengono accolti da un famoso cantante italiano,Antonello Venditti.
Immagine
Venditti:Ma voi non siete i fatt...Ahuc!
The Evil colpisce Venditti con un pugno.
B:Prima di tutto,levati sti cazzo di occhiali e poi leva sto sorriso da sta faccia de merda che te ritrovi!
Bosiko schiaffeggia il cantante,mentre Evil lo lega ad una sedia e gli mette in testa un cappello con i chiodi.
B:Se rispondi bene a una sola domanda,ti lascieremo andare,altrimenti quei chiodi ti fracasseranno la testa.
TE:Sei fortunato,la domanda riguarda una tua canzone,Notte Prima Degli Esami!
B:Domanda:Come fanno quattro ragazzi a portare sulle spalle un pianoforte sulle spalle?
Venditti:E Che cazzo ne so io?
B:Sbagliato!
Venditti chiude gli ochhi e spera che il cappello non funzioni.
Venditti:'Sto aggeggio nun funziona,sfigati der cazzo!
B:Bene!
Bosiko estrae dal nulla la sua fedele Wakizashi e DECAPITA ANTONELLO VENDITTI! LA TESTA DI VENDITTI SCHIZZA VIA MANCO FOSSE STATA COLPITA CON UNA MAZZA DA BASEBALL!!!
TE:Bene,filiamocela...

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

TWNA FACEBOOK

Dal profilo di Alejandro Sanchez De Almaza

Ehi Chris,guarda qua!

[youtube][/youtube]

Tu farai la loro fine!
Ah,ho trovato un nome da sostituire a Leggend Killer...Bambola Killer <3

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

TWNA NEWS
Vediamo Christopher nella sua stanza spaccare tutto in piena collera !!
tEAM albergo: Smettila !! Rischi di farti sospendere e di pagare una multa !!
Christopher: Non mi interessa !! COME SI è OSATO METTERSI CONTRO MEEEEEEEEEEEEE !!
Christopher esce dall'albergo e incontra un ragazzino con la mschera fargli la linguaccia !!
LO ATTACCA !! CHRISTOPHER è IRRICONOSCIBILE !! Serie di pugni in pieno volto !! Il bambino gli sussurra Tu non eri buono ?? Christopher si calma... e porta il bambino sulla macchina per curarlo all'ospedale...
Christopher: EL HJIO TU FARAI UNA PESSIMA FINE !! Ti pentirai di eserti messo contro il legend killer !!!!! IO METTERò FINE ALLA TUA CARRIERA !!
con queste parole le immagini si chiudono ..

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

** Shard of Freedom**

Immagine
benvenuti a Shard of Freedom......come potete vedere mi trovo ancora in carcere.....infatti la rissa dell'altro giorno non è andata come pensavo,ne ho atterrati alcuni,ma la superiorità numerica si è fatta sentire....in ogni caso ci sono delle buone notizie....in seguito al mio comportamento il direttore del carcere ha deciso di farmi visita così da capire meglio la mia situazione....e spiegandogliela non solo ho evitato un aggravamento della pena,ma ho anche ottenuto una settimana di libertà vigilata per il tour in Italia della TWNA!
Immagine
avete capito bene,la prossima puntata di Violence avrete The Slayer,One Night Only!....tra non molto uscirò di qui e verrò scortato verso l'Europa da alcuni secondini......e una volta là chissà,magari farò una visitina ai Criminals....già mi immagino la loro faccia mentre stanno vedendo questo video eheh.......in ogni caso,ora è tempo che vada,Ruthless Justice is coming to Italy!

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

TWNA NEWS

Coreleone,accompagna il bambino al Policlinico Gemelli,sulla sua Ferrari Azzurra.
Arrivato lì,gli si fionda davanti Hijo De Dios!
HDD:E quindi ci ritroviamo anche qui,Bambola Killer!
CC:Smettila,non ti conviene,io sono IL LEGGEND KILLER!
HDD:Ah sì? Dimostramelo!
I due si spingono,poi Hijo De Dios tira un ceffone a Coreleone che gli rifila un pugno. Christopher prova a chiuderlo nella BlueForce,Hijo reagisce e lo chiude nella STF! Coreleone si libera quasi immediatamente,e stende il messicano con un calcio in pieno volto.I due si prendono a pugni,Coreleone prova a lanciare il messicano verso una vetrata,Hijo De Dios mette il piede su una sedia e lo travolge con un Moonsault! Coreleone prova a rialzarsi,i due finiscono in strada,si prendono a pugni,ma arriva un Ambulanza! I Due per evitare di essere investiti compiono un balzo e vanno a finire contro delle vetrate che si frantumano! I Due wrestler sono in un lago di sangue,ricoperti di pezzetti di vetro!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: ITALIAN TOUR OF THE PAIN

(Segue)

Le immagini della videocamera mostrano una Mercedes nera fermarsi nei paraggi di un locale pieno zeppo di tizi dall’aria truce, alcuni dei quali con il cranio rasato a zero.

Immagine

Dal veicolo esce Akuma “Pain” Fujihara, assieme a Tanaka e ad altri suoi sgherri.

ImmagineImmagineImmagine

Mr. Pain si accende una sigaretta, poi i cinque giapponesi si avvicinano ed entrano nel locale. Dopo pochissimi secondi l’atmosfera diventa caldissima e la gang di Fujihara viene circondata da una massa di malintenzionati.

Malvivente: Anvedi a sti cinesi... C’avete avuto del fegato ad entrà qua!

Mr. Pain e i suoi mettono allora in mostra armi e coltelli, subito imitati dal gruppo di energumeni italiani... Poi però il Painful Criminal stempera gli animi.

FJH: Eh eh eh... Siete voi i duri, ho scelto proprio il posto giusto... Ho un lavoro da proporvi...

Malvivente: Che tipo di lavoro... Nun ce fà perdè tempo, eh!

Allora Fujihara inizia a spiegare le sue intenzioni, rendendo partecipe il gruppo di malintenzionati... Una volta concluso il discorso e concordato un adeguato pagamento, i due gruppi ridono, si stringono le mani ed escono dal locale, montando tutti su diverse auto. Una volta ripartito con la Mercedes, Fujihara scoppia in una risata diabolica...

FJH: Perfetto, adesso abbiamo abbastanza gente per sfidare gli zinghi... E se le cose dovessero andare male, sfrutteremo questi trogloditi razzisti come scudi umani mentre ce la diamo a gambe... Eh si, bisogna sempre avere un piano d’emergenza... E ora scopriamo dove si trova la nostra fotocamera... Facciamoci un giro per i semafori, lì se ne trovano sempre di quei parassiti!

La carovana di auto inizia così a gironzolare per la città, sfruttando il fatto che le forze dell’ordine sono impegnate nella caccia a Corleone e ai MCG’s. Ad un certo punto Mr. Pain individua uno dei ragazzini rom responsabili del furto della fotocamera di Tanaka che se ne sta a chiedere le elemosina ad un semaforo e ogni tanto cerca di rubare qualcosa dai finestrini aperti...

Immagine

FJH: Ecco uno di quei bastardi, affiancati che gli dò io “l’elemosina”...

L’auto con i vetri scuri si ferma vicino al ragazzino, che bussa in cerca di un’offerta. Tutto a un tratto il vetro oscuro si abbassa e Fujihara allunga un braccio acchiappando il ragazzetto e trascinandolo direttamente in macchina mentre urla e scalcia.

FJH: Vieni qui, schifoso! Ora ti fai un giretto con noi!

Poi l’auto parte improvvisamente, seguita dalla scorta dei nuovi alleati di Fujihara. Le immagini sfumano con la carovana di auto che si allontana...

(Continua)

Le immagini riprendono dopo diverso tempo e mostrano una zona isolata della periferia romana, dove sono ferme le auto della banda di criminali assoldata da Fujihara.

Immagine

Mr. Pain è intento a lavarsi le mani, sporche di sangue, presso una fontanella...

Immagine

FJH: Uff... Non ho mai avuto a che fare con gente tanto bugiarda... Per ricavare l’ubicazione della fotocamera ho dovuto sudare sette camicie, quel ragazzetto mi ha dato decine di nomi e luoghi diversi... Poi però ha ceduto come fanno tutti e ha detto la verità... Comunque ora non ci serve più, sbarazzatevene!

Alcuni dei tizi italiani prendono il ragazzino, svenuto, e lo trascinano verso un cassonetto... La videocamera mostra diversi tagli, ferite e ustioni sul corpo dello zingaro, tra cui spicca la scritta “Ladro” incisa a sangue sulla fronte. Una volta gettato il ragazzo rom nella spazzatura, la banda fa il punto della situazione e poi parte per il luogo dove si trova l’oggetto rubato ai Criminals.

(Continua)

La carovana dei criminali arriva finalmente a pochi passi da un campo rom...

Immagine

Tutti gli occupanti delle auto escono e prendono delle armi contundenti, alcuni hanno pure le pistole...

FJH: Ascoltate, picchiate tutto quello che si muove, uomini, donne, bambini, vecchi e perfino i cani! Dopo di che, bruciate ogni cosa! La polizia non arriverà, è impegnata in altre faccende grazie alle prodezze di qualche "fenomeno"...

Malviventi: Siiiii! Annamo a sbaraccà tutto!!!!!

Poi i nuovi alleati di Pain Fujihara si incamminano verso l’entrata del campo, seguiti a breve distanza dalla gang di Fujihara, il quale sussurra un ordine ai suoi:

FJH: Occhio ragazzi, tenetevi in disparte se compaiono le armi da fuoco e fatevi scudo con questi ritardati. Mi raccomando, rivoglio la fotocamera... Nessuno può fregare Fujihara e passarla liscia... NESSUNO!

Dopo di che i malviventi entrano nel campo rom e scatenano l’inferno. Le immagini sfumano con i rumori di risse, pestaggi, urla e talvolta qualche colpo d’arma da fuoco...

(Continua)

La videocamera si riaccende nei pressi dell’auto della banda di Fujihara. Ed ecco arrivare di corsa Mr. Pain con i suoi sgherri... Tutti e cinque hanno gli abiti sporchi di sangue e prima di montare in auto il Painful Criminal rimette nella guaina il bastone–spada, sporco anch’esso di sangue... Intanto l’inquadratura si sposta al campo rom, che sta bruciando in un rogo immenso.

Immagine

Pain Fujihara e i suoi montano in macchina e si allontanano rapidamente dalla zona. Mr. Pain si accende una sigaretta e mostra trionfante la fotocamera recuperata con successo...

FJH: Ah ah ah ah ah! A me non la si fa! Comunque è stata una carneficina... Meno male che avevamo assoldato quei tizi, diversi di loro si sono beccati una pallottola o sono stati pestati... Mmm meglio non avere più a che fare con gli zinghi... Anche se li abbiamo conciati per le feste, sono gente pericolosa e vendicativa... Ma tutto è bene quel che finisce bene, oltretutto daranno al colpa a quegli energumeni italiani e noi la passeremo liscia come al solito... Troppo divertente! E ora ci trasferiamo altrove, questa città piena di ruderi e ladri mi fa schifo!

Le immagini sfumano definitivamente inquadrando il sorriso malvagio di Pain Fujihara...

Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**

In seguito ad una serie di eventi catastrofici, il governo italiano ha annunciato la decisione di porre la zona di Roma sotto stato d’assedio al fine di ripristinare l’ordine. Ciò significa che l’Esercito Italiano è stato messo in allerta e diverse migliaia di soldati stanno convergendo sulla capitale in aiuto alle forze dell’ordine, incapaci di fronteggiare l'emergenza in atto. Ecco l’elenco dei fatti più gravi accaduti nelle ultime ore, che hanno costretto il Parlamento a votare il decreto all’unanimità:

1) L’efferata distruzione del Colosseo con un ordigno di fabbricazione ignota.

2) L’incredibile imbrattamento della facciata di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica.

3) La lunga serie di omicidi seriali che stanno terrorizzando la popolazione romana, culminata al momento con l’uccisione del notissimo cantautore Antonello Venditti.

4) La famigerata distruzione della celebre Fontana di Trevi.

5) Il barbaro attacco e la distruzione di un campo rom in pieno giorno.

Alcune fonti in via d’accertamento indirizzano i sospetti sulla responsabilità di gran parte dei crimini verso alcuni lottatori della celebre compagnia di wrestling TWNA, giunti a Roma poco prima che si scatenassero i disordini. Per quanto riguarda l’ultimo delitto, quello del campo rom, le responsabilità sambra siano da attribuirsi ai movimenti di estrema destra e ad alcuni famigerati yakuza, come riferiscono dei testimoni oculari.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine
Le telecamere ci portano in un paesino della Toscana centrale, più precisamente a Gaiole in Chianti, in provincia di Siena. Le immagini si spostano all’interno di un ristorante locale e scorrono su vari consumatori, che pranzano allegramente, da soli o in compagnia, prima di mostrarci un avventore particolare: il wrestler della TWNA Anaconda, in abiti civili e con un giornale sottobraccio. Un cameriere si avvicina al Silent Hunter e gli chiede se desidera del vino.

Anaconda: «Perché no? Un buon bicchiere di vino non fa mai male. Mi porti del Merlot, grazie.»

Il cameriere fa una faccia strana, a metà tra l’offeso e l’imbarazzato.

Anaconda: «Non ne avete, forse? Peccato, ma mi accontenterò anche di un buon Teroldego Rotaliano…»

Cameriere: «Signore, questa è la zona del Chianti, se mi consente di consigliarla…»

Anaconda lo gela con lo sguardo ed il cameriere se ne va, timoroso. Intorno allo Strangler alcuni clienti del ristorante lo guardano, sorpresi e un po’ punti nell’animo, essendo abitanti della zona. Anaconda non se ne cura e bofonchia tra sé e sé.

Anaconda: «Certo, certo… tutti bravi a fare i critici per un po’ di vino… poi, qui fuori dal ristorante non ho visto praticamente nessuna automobile italiana, ma dovevo aspettarmelo… che manica di ipocriti…»

Il cameriere torna con la bottiglia di Merlot ed il calice, per poi allontanarsi in tutta fretta. Anaconda si rilassa sulla sedia, riempie un bicchiere di vino e nel frattempo apre il giornale.
Immagine
Anaconda: «Ma tu guarda cosa stanno combinando i miei cari colleghi della TWNA… hanno praticamente semidistrutto Roma, la Città Eterna, l’Urbe, una delle culle dell’umanità… meglio che non commenti. Ho fatto bene a scegliere di passare qualche giorno in campagna. Qui potrò riposarmi e prepararmi per bene in vista della prossima puntata di Violence…»

Anaconda riprende in mano il bicchiere di vino e lo beve con lentezza. Una volta finito si rivolge di nuovo alla telecamera.

Anaconda: «Siete avvertiti, cari colleghi…»

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

TWNA NEWS.
Vediamo Christopher Corleone nell'ospedale inquadrato piuttosto mal conciato dopo la rissa !!
Christopher: EL HIJOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! me la pagherai!!!!!!! piuttosto voi medici fatemi uscire dall'ospedale che devo andare in discoteca !!
Medico: Non è possibile... tu dovrai rimanere qui fino a domani pomeriggio e non ti puoi opporre !!
Christopher: NOOO !! alla discoteca c'era la ragazza che mi piaceva.. non posso perdere l'opportunità !!
Medico: Ho detto di no !! Non insistere !! Hai bruttissime ferite !
Christopher attacca selvaggiamente il medico con una serie di pugni in pancia !
Christopher: Devo andare idiota !! Non posso perdere tempo qui !
Arrivano i medici che fermano Chris..... che è una furia !!
Chris: Lasciatemi !!!!!!!! Devo andare !!
Nella stanza accanto c'e el hijo che se la ride....
El hijo : Mi sa che questo idiota ha perso il cervello..... mi fa tanta compassione ....sto legend killer dei miei stivali !!
E sulle immagini di Christopher Corleone tenuto dai medici e con el hijo che se la ride.... le immagini si chiudono.

hbkbestfan

TWNA 24/7

Gli MCG's si trovano in un bar

Gala: mi porti un cornetto e una lattina di coca
Barista: arriva subito

intanto la TV all'angolo è sintonizzata sul TG

Giornalista:roma sotto assedio,numerosi attentati vandalici e omicidi consumati nella capitale,distrutto il colosseo,nessun sospettato,distrutta fontana di trevi e imbrattato palazzo madama,i sospettati:michael shawn gaetan hickenbottom jumior,christopher irvine junior e un certo mark (alla TV mostrano le loro foto)

Gaty: ehi gala guarda,chi sono quei figaccioni?
Gala: siamo noi!
Mark: woo..la cosa si sta facendo grave

Giornalista:in oltre decapitato antonello venditti...

Mark: questo è stato the evil,ci scommetto la macchina

Giornalista: sospettato un certo bosiko...

Gaty: quando me le dai le chiavi?

Giornalista:e ancora,la yakuza e altri malviventi assediano campo rom

Gala: e questo è stato akuma...

Gaty vabbè dai andiamo adesso...

Gala:dove?

Gaty: non lo so ma tare quì non mi sembra una buona idea

POCO DOPO,ALLA CENTRALE DI POLIZIA

Marco: dobbiamo prendere questi delinquenti...per colpa loro non potrò più avere figli! li dovete prendere ad ogni costo! AD OGNI COSTO!

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: ITALIAN TOUR OF THE PAIN

Ci troviamo in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda. Le immagini mostrano una gigantesca villa posta a pochi passi dal mare, affittata dai Criminals per l’Italian Tour della TWNA.

Immagine

Ad un certo punto l’inquadratura coglie Akuma “Pain” Fujihara, seduto su una sdraio e al riparo di un ombrellone mentre legge un giornale. Su un piccolo tavolo sono presenti un paio d’occhiali da sole vintage, un White Russian, un pacchetto di sigarette e un posacenere.

Immagine

FJH: “Roma va a pezzi”... Ecco lo sapevo, hanno mobilitato l’esercito per far fronte a quei pazzi... Cosa?! Hanno sgamato la nostra presenza all’assalto al campo rom! Maledetti testimoni, ma farsi i cazzi propri no, eh!... Per fortuna ce ne siamo andati prima dell’arrivo delle truppe... Eh eh eh! Che mettano pure a soqquadro la capitale, tanto noi siamo al sicuro in Sardegna... Magari sparano ai MCG’s, a Corleone o a KTW, facendo così un favore all’umanità...

Dopo di che, Mr. Pain si alza e una volta messi gli occhiali da sole inizia a passeggiare col suo coktail a bordo piscina.

Immagine

Ad un certo punto Fujihara fa un cenno a Tanaka, che si avvicina.

FJH: Ancora nessuna notizia di Azrael?!

Immagine

Tanaka scuote il capo.

FJH: Che fine avrà fatto quel maledetto Death Angel... Cosa aspetta a rispondere alla mia sfida...

Dopo un pò, arriva uno sgherro, che richiama l’attenzione di Fujihara. Il Painful Criminal si avvicina e si fa riferire in un orecchio le informazioni del tizio.

FJH: COSA?! Gorislav Kowalczyk viene in Italia?!... Ma Cristo di un Dio! Mi è toccato annientare gli zingari per mandargli un album fotografico in galera e questo ottiene il permesso per venire qui?!... Ah ah ah ah ah!... Kowalczyk! Ringrazia il fatto che mi sia divertito a pestare quella gente, altrimenti verrei personalmente a darti un "caloroso benvenuto" a Fiumicino...

Fujihara torna a passeggiare parlando e guardandosi attorno.

FJH: Uff... Qui da solo a far nulla mi annoio... King Del Rio non so nemmeno se è venuto in Italia... I Serial Killers hanno qualche problema ad arrivare perchè sono ricercati per i loro omicidi... Mah... Tanaka! Andiamo a fare una girata e vediamo cosa combina la gente in Costa Smeralda per passare il tempo e se si possono adattare ai nostri canoni di “divertimento”... Ah ah ah ah ah!

Mr. Pain fa un ghigno diabolico, poi finisce il coktail, prende il bastone e le sigarette ed esce dalla villa insieme ai suoi sgherri...

(Continua)

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Ma dove sono finito a lavorare? Che gente ridicola.. Always Free.

1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi

hbkbestfan

RockNRolla ha scritto:Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Ma dove sono finito a lavorare? Che gente ridicola.. Always Free.

1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi
commento di The_Gaty_ragazzo_fighissimo

noi ci divertiamo facciamo casino tu al massimo fai un tweet a settimana

hbkbestfan

TWNA 24/7

Vediamo the gaty spaparanzato davanti alla tv con in mano un frozen yogurt con sopra nutella,cereali e granella di nocciola,alla TV stà passando la pubblicità

TV:io non sono tuo padre...sono tua madre! e io non sono tuo figlio...sono una marionetta ia ia oh!

Gaty: questa pubblicità ci ha propio scassato! ehi ma non era la pubblicità preferita di bosiko?! ho un idea :idea:

Gaty esce di casa e si dirige agli studi televisivi...
arrivato alla sezione pubblicità incontra lei....LA MARIONETTA!

Marionetta:sono una marionetta ia ia oh!
Gaty ci hai rotto basta!
(gaty tira fuori un coltello e colpisce la marionetta al cuore,quindi torna a casa)

Rispondi