*Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MrOmega95

Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006

Messaggio da MrOmega95 »

E stato il primo gioco per Ps2 che ho avuto, devo dire che e il migliore della serie, la Season meravigliosa :love: il debutto della GM Mode :love: l'arena ECW :love:

dmj

Messaggio da dmj »

Devo chiedervi una cosa : come si fa a sbloccare arena ecw e wrestlemania ????

SONDAGGIO :

Preferte la season di SD! O RAW ?????

dmj

Messaggio da dmj »

semplicemente matto
[youtube][/youtube]

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

ho atteso questo gioco come nessun altro...che dire...sul momento mi è piaciuto tantissimo,la grafica era eccezionale e le entrate perfette...a livello di giocabilità era simile a HCTP,e poi ci sono tutti i wrestler dell'anno 2005,il mio preferito in assoluto...unica pecca la mancanza degli MNM e alcuni lottatori aggiornati nella theme ma non nell'attire(Renè Dupree,Rob Conway)...

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

dmj ha scritto:Devo chiedervi una cosa : come si fa a sbloccare arena ecw e wrestlemania ????

SONDAGGIO :

Preferte la season di SD! O RAW ?????
Per sbloccare l'arena ECW devi finire le challenge Stella nascente mi pare mentre per sbloccare quella di WM 21 la challenge Dilettante... credo.

Io comunque preferisco la season di Smackdown. Infatti la storia di Long ti tiene in sospeso per tutta la strada fino a Wrestlemania, e il colpevole dipende dai personaggi può essere chiunque. Anche tu stesso. Ad esempio questo accade con RVD o JBL mi sembra, che alla fine decidono di far rinascere l'ECW. Anche le altre mini-trame non sono male, soprattutto quella con Undertaker e la sua urna.

La season di Raw invece è un po' meno coinvolgente... ad esempio non mi è piaciuta la storia con Eugene e Regal anche se quella che vedeva il tuo personaggio contro le leggende era molto buona. Il resto bello si ma non come la season di SD.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Big Evil ha scritto: Scusate qualcuno di voi si ricorda la storia che vedeva contrapposte una superstar e le leggende a quale roster apparteneva?
Se non sbaglio era a Raw, ti riferisci a quella in cui c'era anche Jimmy hart? Se è quella sono abbastanza sicuro che sia Raw perchè l'ho fatta con Shawn Michaels

Big Evil

Messaggio da Big Evil »

Batcountry92 ha scritto:
Se non sbaglio era a Raw, ti riferisci a quella in cui c'era anche Jimmy hart? Se è quella sono abbastanza sicuro che sia Raw perchè l'ho fatta con Shawn Michaels
Ok grazie alla fine mi ero ricordato allora ho editato :LOL2:

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Big Evil ha scritto:
Ok grazie alla fine mi ero ricordato allora ho editato :LOL2:
Prego :beer:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Gioco che ha avuto i suoi problemi (concordo sulla GM, bella idea ma gestita alla cazzo), tra i bug direi anche quello delle mosse con schienamento che, in pratica, non funzionavano mai. Se facevo uno School Boy o un German Suplex con schienamento, l'avversario se ne usciva subito anche dopo dieci minuti di match.
E c'è da dire una cosa: agghiacciante come in questo gioco, uscito due giorni prima della morte di Eddie Guerrero, ci fosse una storyline dove alla fine Undertaker spedisce Eddie dentro una bara...

mark194

Messaggio da mark194 »

Big Evil ha scritto:
Per sbloccare l'arena ECW devi finire le challenge Stella nascente mi pare mentre per sbloccare quella di WM 21 la challenge Dilettante... credo.

Io comunque preferisco la season di Smackdown. Infatti la storia di Long ti tiene in sospeso per tutta la strada fino a Wrestlemania, e il colpevole dipende dai personaggi può essere chiunque. Anche tu stesso. Ad esempio questo accade con RVD o JBL mi sembra, che alla fine decidono di far rinascere l'ECW. Anche le altre mini-trame non sono male, soprattutto quella con Undertaker e la sua urna.

La season di Raw invece è un po' meno coinvolgente... ad esempio non mi è piaciuta la storia con Eugene e Regal anche se quella che vedeva il tuo personaggio contro le leggende era molto buona. Il resto bello si ma non come la season di SD.
E tra l'altro la season era divisa in capitoli (io li chiamo episodi, come se fosse una serie TV) :ave:

Big Evil

Messaggio da Big Evil »

mark194 ha scritto: E tra l'altro la season era divisa in capitoli (io li chiamo episodi, come se fosse una serie TV) :ave:
Vero, diciamo che la trama portante era una ma dentro c'erano tante altre storie (capitoli per l'appunto) che rendevano la season molto più avvincente e soprattutto completa! :ave:

Per la GM Mode non so che dire, dopo aver sentito tutti questi commenti... a me è piaciuta, potete anche aver ragione voi, ma non so perche (forse perchè avevo solo 10 anni) a me ha sempre entusiasmato la sfida tra i due roster. Si è vero ragazzi tutto poteva essere gestito meglio ma stiamo parlando comunque di un gioco del 2005 che in quanto a longevità per i suoi tempi non ha pari eh.
Ultima modifica di Big Evil il 07/07/2011, 18:30, modificato 1 volta in totale.

dmj

Messaggio da dmj »

Batcountry92 ha scritto:
Io ho fatto una ventina di volte quella di sd! una decina di volte quella di raw , è il tour leggende sta anche a sd , però non sempre , se ad es. prendi rvd , il tour leggende te lo fa fare , se prendi charlie haas ti fa fare l' inizio della storylain di t.long vs rvd e john cena

Comunque preferisco la sesason di sd!

Altro sondaggio :
preferite fare la GM mode con i roster wwe ( specificare quale preferite prendere) oppure fatte il draft ???????

Big Evil

Messaggio da Big Evil »

dmj ha scritto:
Altro sondaggio :
preferite fare la GM mode con i roster wwe ( specificare quale preferite prendere) oppure fatte il draft ???????
Preferisco di gran lunga la bozza di roster (e cioè il draft).
Alla fine il bello sta proprio nel rimischiare i roster e mettere nel tuo tutte le tue star preferite no?
Ultima modifica di Big Evil il 07/07/2011, 18:32, modificato 1 volta in totale.

dmj

Messaggio da dmj »

Backbone Crusher ha scritto:Gioco che ha avuto i suoi problemi (concordo sulla GM, bella idea ma gestita alla cazzo), tra i bug direi anche quello delle mosse con schienamento che, in pratica, non funzionavano mai. Se facevo uno School Boy o un German Suplex con schienamento, l'avversario se ne usciva subito anche dopo dieci minuti di match.
E c'è da dire una cosa: agghiacciante come in questo gioco, uscito due giorni prima della morte di Eddie Guerrero, ci fosse una storyline dove alla fine Undertaker spedisce Eddie dentro una bara...
ironia della sorte , comunque è una ficata quella storylain , che culmina nel buried alive match ( che alla fine sarebbe un casket) , in cui scompaiono eddy e undertaker !!!!!!
Un altra che mi è molto piaciuta è quella della nascita della nuova ecw , con sfida a wm vs rvd .
A Raw le storylain di shelton benjamin e quella per i titoli di coppia sono belle peccato per la fine , cioè che i titoli vengono resi vacanti da bischoff che voleva dominare la wwe con JBL

dmj

Messaggio da dmj »

Big Evil ha scritto:
Preferisco di gran lunga la bozza di roster (e cioè il draft).
Alla fine il bello sta proprio nel rimischiare i roster e mettere nel tuo tutte le tue star preferite no?
anchio preferisco la bozza di roster , però scelgo sempre sd! perchè non voglio perdere tempo con la cintura women's , perferisco sd! per fare storyalin del titolo cruiser

Rispondi