da inizio 2011 in ppv ha perso 5 volte su 6,a raw perde spesso,a parte i tag team.da quando è nello show rosso ha vinto un solo match one vs oneTheCaptain ha scritto: Mysterio jobbato tanto?![]()
![]()
![]()
Ma se non perde mai..![]()
Ha perso un match in ppw, ma subito dopo nella puntata di raw ha vinto
Chi vincerà il Money in the bank?
- _619 warrior_
- Città: milano
Re: Chi vincerà il Money in the bank?
- _619 warrior_
Diciamo che, se cena deve uscire davvero per problemi fisici e vogliono salvaguardarlo per wm,dare la valigetta a rey è la cosa migliore mi spiego:mysterio vince il mitb non lo incassa subito,a summerslam del rio vs cena, mysterio usa la valigetta su del rio,il feud va avanti un paio di mesi tra i 2 messicani,del rio si riprende la cintura e feuda con morrison quando questi ha chiuso la faida con r-truth,in questo modo tieni occupato il wwe title per un periodo tra i 3 e 4/5 mesi.....lasci a cena il tempo per riprendersi e una volta che torna si riprende il titolo se glielo vogliono ridare.laOch ha scritto:RAW
Mysterio: Può essere l'outsider, magari potrebbero poi fargliela incassare contro Punk dopo il match, oppure dopo l'eventuale Cena-Del Rio dal quale esce vincitore Del Rio, così da sviluppare una faida tra i due messicani per il WWE championship e dare a Cena il periodo di riposo
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
E che ho detto io?_619 warrior_ ha scritto: Diciamo che, se cena deve uscire davvero per problemi fisici e vogliono salvaguardarlo per wm,dare la valigetta a rey è la cosa migliore mi spiego:mysterio vince il mitb non lo incassa subito,a summerslam del rio vs cena, mysterio usa la valigetta su del rio,il feud va avanti un paio di mesi tra i 2 messicani,del rio si riprende la cintura e feuda con morrison quando questi ha chiuso la faida con r-truth,in questo modo tieni occupato il wwe title per un periodo tra i 3 e 4/5 mesi.....lasci a cena il tempo per riprendersi e una volta che torna si riprende il titolo se glielo vogliono ridare.

- The Phenom 80
un Mysterio o un Cena un MITB non lo incasserebbero mai con un avversario già provato da un match, anche se heel come un Del Rio, sfiferebbero apertamente il campione come fece RVD nel 2006_619 warrior_ ha scritto: Diciamo che, se cena deve uscire davvero per problemi fisici e vogliono salvaguardarlo per wm,dare la valigetta a rey è la cosa migliore mi spiego:mysterio vince il mitb non lo incassa subito,a summerslam del rio vs cena, mysterio usa la valigetta su del rio,il feud va avanti un paio di mesi tra i 2 messicani,del rio si riprende la cintura e feuda con morrison quando questi ha chiuso la faida con r-truth,in questo modo tieni occupato il wwe title per un periodo tra i 3 e 4/5 mesi.....lasci a cena il tempo per riprendersi e una volta che torna si riprende il titolo se glielo vogliono ridare.
- _619 warrior_
non credo sai,ancora ancora se mi parli di Cena ma mysterio contro del rio non ci penserebbe 2 volteThe Phenom 80 ha scritto:
un Mysterio o un Cena un MITB non lo incasserebbero mai con un avversario già provato da un match, anche se heel come un Del Rio, sfiferebbero apertamente il campione come fece RVD nel 2006
- The Phenom 80
e hai bambini non ci pensi?_619 warrior_ ha scritto: non credo sai,ancora ancora se mi parli di Cena ma mysterio contro del rio non ci penserebbe 2 volte
te lo vedi l'uomo che per vincere il primo W.H.T. si è fattoo 62 minuti di RR match, usare una scorciatoia per vincere il titolo
- The Phenom 80
doppio_619 warrior_ ha scritto: non credo sai,ancora ancora se mi parli di Cena ma mysterio contro del rio non ci penserebbe 2 volte
- _619 warrior_
penso di più al tuo italianoThe Phenom 80 ha scritto: e hai bambini non ci pensi?
te lo vedi l'uomo che per vincere il primo W.H.T. si è fattoo 62 minuti di RR match, usare una scorciatoia per vincere il titolo

Mysterio col MITB e quindi campione nel brand di facciata? A che scopo?
E' già un miracolo se è riuscito a conquistare il titolo una volta per dedicarlo al povero Eddie e la seconda perchè Swagger faceva schifo come campione, Taker era infortunato e Rey era l'unica valida alternativa per un campione di transizione in attesa di Kane (infatti lo ha perso dopo un mese appena). Io personalmente non credo in Mysterio come campione, poi può darsi che mi sbagli eh, ma mi sembra veramente un'utopia. Si vede lontano un miglio che è come l'Edge del pre feud con il GM di Raw lo scorso anno, non hanno alcun piano per lui e lo mandano avanti "a gettone" e penso proprio che sarà così anche nel MITB.
E' già un miracolo se è riuscito a conquistare il titolo una volta per dedicarlo al povero Eddie e la seconda perchè Swagger faceva schifo come campione, Taker era infortunato e Rey era l'unica valida alternativa per un campione di transizione in attesa di Kane (infatti lo ha perso dopo un mese appena). Io personalmente non credo in Mysterio come campione, poi può darsi che mi sbagli eh, ma mi sembra veramente un'utopia. Si vede lontano un miglio che è come l'Edge del pre feud con il GM di Raw lo scorso anno, non hanno alcun piano per lui e lo mandano avanti "a gettone" e penso proprio che sarà così anche nel MITB.
Rated Y2J ha scritto:Mysterio col MITB e quindi campione nel brand di facciata? A che scopo?
Però visto che uscirà il suo DVD fra un mese penso che feuderà o col campione WWE o almeno per la cintura US...poi levando Cena, Rey rimane l'unico Face nel ME
- _619 warrior_
ok è sicuro,prima del triple match a raw è stato detto che il vincitore sarà rimpiazzato nel mitb match
Apposto..._619 warrior_ ha scritto:ok è sicuro,prima del triple match a raw è stato detto che il vincitore sarà rimpiazzato nel mitb match
L'ultima flebile speranza di vedere Mcintyre nel MITB_619 warrior_ ha scritto:ok è sicuro,prima del triple match a raw è stato detto che il vincitore sarà rimpiazzato nel mitb match
P.s. Spero vinca Barrett
- The Phenom 80
c'è Ziggler che non ha un match a MITB ed è in faida con Kofi che già nel match, se non c'è Del Rio nel MITB ci va sicuramente DolphDrewMcIntyre ha scritto:
L'ultima flebile speranza di vedere Mcintyre nel MITB
P.s. Spero vinca Barrett
Ah, mi ero scordato ZigglerThe Phenom 80 ha scritto:
c'è Ziggler che non ha un match a MITB ed è in faida con Kofi che già nel match, se non c'è Del Rio nel MITB ci va sicuramente Dolph