WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- The Phenom 80
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
dopo MITB avremo Del Rio campione WWE e Sheamus W.H.Champ segnatevelo!
concordo... del rio il protetto di Vince...che lo manda contro punk dopo che quest'ultimo ha battuto cena...The Phenom 80 ha scritto:dopo MITB avremo Del Rio campione WWE e Sheamus W.H.Champ segnatevelo!
- -Sylpheed-
- Contatta:
a MITB qualcuno vincerà la valigetta me lo sento °_°
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Si sa se il nexus è bandito da bordo ring?
Comunque se permettono a Cena di non fare il suo solito match qui rischiamo di trovarci di fronte al MOTY in WWE, indipendentemente dal risultato, pochi cazzi
Non l'avrei mai detto-Sylpheed- ha scritto:a MITB qualcuno vincerà la valigetta me lo sento °_°
- Batcountry92
- Città: Siracusa
La butto lì, per me Punk campione e nessun vincitore del money in the bank incassa la sera stessa, parte il feud Cena-McMahon
- Wade Barrett
Punk batte Cena, i due si stringono la mano, interviene Vince per far licenziare, ma dice che per vendicarsi gli renderà la vita un'inferno, Punk attacca alle spalle Cena e festeggia insieme a Vince dicendo che ci ha presi tutti in giro e che ha rinnovato. I due alzano le braccia e su queste immagini si chiude il ppv; l'inizio della Punk McMahon Era!
- The SaVii0r
- Città: Bologna
Mi sembra più l'Era delle Seghe Mentali, ragazzi.
- Mr.Wrestling
Intanto è stato ufficializzato Mark Henry vs The Big Show non so perchè ma a me questo match interessa ( mi stara contagiando colosso )
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Bè è stato un feud costruito bene, anche se avrei voluto che continuasse quello fra Show e ADR prima.Mr.Wrestling ha scritto:Intanto è stato ufficializzato Mark Henry vs The Big Show non so perchè ma a me questo match interessa ( mi stara contagiando colosso )
Henry gestito bene sorprende, questo sottolinea l'enorme importanza del booking.
- Mr.Wrestling
forse è questo , però la cosa sorprendente è che ho voglia di vederlo anche se so che se sarà un match da 6 sarà già tantodanielemido ha scritto:
Bè è stato un feud costruito bene, anche se avrei voluto che continuasse quello fra Show e ADR prima.
Henry gestito bene sorprende, questo sottolinea l'enorme importanza del booking.
tutto effetto del booking team o il ritorno del mitico duo mi ha dato alla testa ?
Match della serata, a mio parere, sarà sempre il match per il titolo di smackdown!
Vedremo.
Comunque sia, secondo me a sto giro non si giocano subito la valigetta. Spero vogliano costruirci una storyline dietro
Vedremo.
Comunque sia, secondo me a sto giro non si giocano subito la valigetta. Spero vogliano costruirci una storyline dietro
- The Phenom 80
e quando mai hanno costruito una storyline sulla valigetta, c'han provato solo con Anderson con la storia dell'incasso a WM e poi è andato tutto a farsi friggere; piuttosto a me mi pare evidente che c'è un fed a 3 Orton, Christian, Sheamus e la nuova stipulazione del match tra i primi 2 favorisce ancora di + l'incasso del 3°, che potrebbe prendere 2 piccioni con una fava, può costare il titolo a Orton facendolo squalificare e poi può vendicarsi pure di Christian strappandoglielo subitoPATO7 ha scritto:Match della serata, a mio parere, sarà sempre il match per il titolo di smackdown!
Vedremo.