*Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
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Lo so , forse nessuno se lo ricorda , ma è secondo me uno dei migliori se non il migliore della serie !
Parliamone , qualcuno di voi cel'ha???? Vi è piaciuto ???? Ci rigiocate qualchevolta ????
Voglio sapere quello che pensate
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Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
Ora non ho più la PS2, ma mi divertivo un sacco con questo gioco.
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- legacy4ever
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Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
Secondo me è il migliore della serie anche meglio del 2011 unica pecca le irish whip
Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
gran bel gioco, soprattuto la gm mode,pero il mio preferito resta here comes the pain




Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
Cosa avevano di male le irish wip ????? A me mi pare che non siano tanto malelegacy4ever ha scritto:Secondo me è il migliore della serie anche meglio del 2011 unica pecca le irish whip
Io ci gioco tutt'ora e mi ricordo di certi match fantastici , uno che mi ricordo fu Abyss ( è una caws ma venuta perfetta!!) vs triple h per il titolo intercontinentale durante la GM mode , io avevo Abyss e mi ricordo che persi a causa di un volo dalla cella (era un hell in a cell) , l'unica pecca degli hell in a cell sono il numero ridotto di armi da poter utiliazzare , solo una ( il martello di triple h ) , e per di più negli armageddon hell in a cell non ci sono propio !!! Comunque per il resto è perfetto !!!!
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Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
Grandissimo gioco! Il migliore secondo me!
La GM Mode la considero la più bella modalità della storia! L'avrò finita 5 volte minimo e mi ricordo prendevo sempre SD perchè ai tempi mi ci ero troppo affezionato!
Poi ricordo quando ci giocavo con gli amici, che per aumentare la difficoltà ci mettevamo in coppia in un Hell in a Cell (o Steel Cage) match dove io e il mio amico eravamo Spike Dudley & Scotty 2 Hotty mentre gli avversari erano Andre the Giant & Big Show!!!
Era troppo divertente!!!
La season era interessante soprattutto quella SD dove investivano Teddy Long e alla fine il colpevole era colui che non ti aspettavi! A volte potevi essere addirittura tu dove a tua insaputa il tuo personaggio voleva riportare in vita la ECW! Lo ricordo a memoria!
Ma ci ho passato troppo tempo su quel gioco! Indimenticabile!
Personaggio che più mi piaceva usare: JBL! Il suo stile di lotta era stranissimo!
La GM Mode la considero la più bella modalità della storia! L'avrò finita 5 volte minimo e mi ricordo prendevo sempre SD perchè ai tempi mi ci ero troppo affezionato!
Poi ricordo quando ci giocavo con gli amici, che per aumentare la difficoltà ci mettevamo in coppia in un Hell in a Cell (o Steel Cage) match dove io e il mio amico eravamo Spike Dudley & Scotty 2 Hotty mentre gli avversari erano Andre the Giant & Big Show!!!

La season era interessante soprattutto quella SD dove investivano Teddy Long e alla fine il colpevole era colui che non ti aspettavi! A volte potevi essere addirittura tu dove a tua insaputa il tuo personaggio voleva riportare in vita la ECW! Lo ricordo a memoria!
Ma ci ho passato troppo tempo su quel gioco! Indimenticabile!
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Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
mmm allora, vediamo se mi ricordo bene di questo gioco. se non sbaglio era il primo con le entrate fatte come dio comanda, e dalla sua aveva anche un moveset parecchio ampio (25 prese frontali, se non ricordo male) e fu l'ultimo con il vecchio sistema di controllo, che era forse più pratico. questo per quanto riguarda i lati positivi (e scusate se ho dimenticato qualcosa, ma sono anche passati cinque anni).
passiamo ai lati negativi. la cpu reversava l'impossibile, riuscire a fare più di due mosse di fila era un'impresa titanica, e con la barra del momentum che si caricava e scaricava a seconda dell'andamento dell'azione c'era da ridere. e nella maggior parte dei casi, quando si subiva una reverse il proprio personaggio veniva girato, e l'avversario riusciva quasi sempre a effettuare una presa alle spalle. un altro dramma si presentava se la propria finisher era una mossa in tuffo dal paletto: non c'era verso di far rimanere a terra il proprio avversario il tempo necessario per poter salire sul paletto ed effettuare la mossa, inutile dire che era terribilmente frustrante. altra cosa, il casket match (che nel gioco si chiamava buried alive, ma vabbè): ci poteva volere anche un'ora per riuscire a fare un cazzo di irish whip contro la bara mentre la barra della special era carica; altrimenti ci si riusciva puntualmente qualche attimo dopo che la barra si era scaricata, e toccava caricarne un'altra. non che fosse l'unico modo per chiudere il match, ma buttare l'avversario nella bara a forza era anche più drammatico. e poi sta cazzo di gm mode... magari sarò una voce fuori dal coro, ma LA GM MODE È LA PEGGIORE MODALITÀ MAI VISTA IN TUTTI I GIOCHI DELLA SERIE. capisco che magari possa piacere l'idea di bookare tutta la card di uno show e di sfidarne un altro, ma il tutto era fatto a cazzo di cane. com'è possibile che io mettessi undertaker vs triple h in un hell in a cell e ottenessi quattro stelle quando andava bene e dall'altra parte torrie wilson vs stacy keibler (o chi per loro) facesse sempre cinque stelle? tutto gestito a cazzo di cane, veramente la peggiore modalità che la thq abbia mai partorito. idea buona ma sviluppata nel peggior modo possibile, non capirò mai, veramente, MAI tutti quelli che incensano questa modalità come se fosse la feature migliore mai vista nella serie.
passiamo ai lati negativi. la cpu reversava l'impossibile, riuscire a fare più di due mosse di fila era un'impresa titanica, e con la barra del momentum che si caricava e scaricava a seconda dell'andamento dell'azione c'era da ridere. e nella maggior parte dei casi, quando si subiva una reverse il proprio personaggio veniva girato, e l'avversario riusciva quasi sempre a effettuare una presa alle spalle. un altro dramma si presentava se la propria finisher era una mossa in tuffo dal paletto: non c'era verso di far rimanere a terra il proprio avversario il tempo necessario per poter salire sul paletto ed effettuare la mossa, inutile dire che era terribilmente frustrante. altra cosa, il casket match (che nel gioco si chiamava buried alive, ma vabbè): ci poteva volere anche un'ora per riuscire a fare un cazzo di irish whip contro la bara mentre la barra della special era carica; altrimenti ci si riusciva puntualmente qualche attimo dopo che la barra si era scaricata, e toccava caricarne un'altra. non che fosse l'unico modo per chiudere il match, ma buttare l'avversario nella bara a forza era anche più drammatico. e poi sta cazzo di gm mode... magari sarò una voce fuori dal coro, ma LA GM MODE È LA PEGGIORE MODALITÀ MAI VISTA IN TUTTI I GIOCHI DELLA SERIE. capisco che magari possa piacere l'idea di bookare tutta la card di uno show e di sfidarne un altro, ma il tutto era fatto a cazzo di cane. com'è possibile che io mettessi undertaker vs triple h in un hell in a cell e ottenessi quattro stelle quando andava bene e dall'altra parte torrie wilson vs stacy keibler (o chi per loro) facesse sempre cinque stelle? tutto gestito a cazzo di cane, veramente la peggiore modalità che la thq abbia mai partorito. idea buona ma sviluppata nel peggior modo possibile, non capirò mai, veramente, MAI tutti quelli che incensano questa modalità come se fosse la feature migliore mai vista nella serie.
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Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
Se non ricordo male avevano un bug,in pratica l avversario slittava invece di correredmj ha scritto: Cosa avevano di male le irish wip ????? A me mi pare che non siano tanto male
Io ci gioco tutt'ora e mi ricordo di certi match fantastici , uno che mi ricordo fu Abyss ( è una caws ma venuta perfetta!!) vs triple h per il titolo intercontinentale durante la GM mode , io avevo Abyss e mi ricordo che persi a causa di un volo dalla cella (era un hell in a cell) , l'unica pecca degli hell in a cell sono il numero ridotto di armi da poter utiliazzare , solo una ( il martello di triple h ) , e per di più negli armageddon hell in a cell non ci sono propio !!! Comunque per il resto è perfetto !!!!
Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
Possibile, ma non mi ricordo , o non ci faccio casolegacy4ever ha scritto: Se non ricordo male avevano un bug,in pratica l avversario slittava invece di correre
@RevolverOcelot87: Hai ragione , succede a volte e ti fa anche imbestialire , però centra anche la rivalità , io l'ho fatta migliaia di volte e non è facile per niente !!! Io l' ho vinto solo una volta trofeo GM dell'anno !!!!
Menzione d' onore alla longevità !!!
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Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
mi ricordo molto poco di questo gioco, me lo prestò un amico molto tempo fa. mi divertiva molto ma mi ricordo che dopo ogni match o si bloccava o ci metteva un botto di tempo a caricarsi, succedeva anche a voi o era solo un problema mio?
Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
a me fino ad ora (perchè tuttora ci giocostraight edge savior ha scritto:mi ricordo molto poco di questo gioco, me lo prestò un amico molto tempo fa. mi divertiva molto ma mi ricordo che dopo ogni match o si bloccava o ci metteva un botto di tempo a caricarsi, succedeva anche a voi o era solo un problema mio?

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Re: *Topic ufficiale* Smackdown! vs Raw 2006
No Angle è presente anche in SvR 2007Taker992 ha scritto:l'ultimo con Kurt Angle se non sbaglio