.... se lo dici tu!!aristoteles ha scritto: great khali batterebbe chiunque nel roster wwe attuale quindi dovrebbe essere lui il campione non certo punk e nemmeno cena
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Sparo le mie supposizioni:
. vince punk, hanno qualcosa di grosso in serbo.
. vince Christian con qualche magheggio
. nessuno incasserà il money in the bank
e poi la sparo gigantesca: torna Jericho.
...che attacca Orton e fa vincere Christian. [/principe]PATO7 ha scritto:Sparo le mie supposizioni:
Si, poi tornano Gaspard col numero 41, Brock Lesnar, Batista e Ultimate Warrior.»Viper ha scritto: ...che attacca Orton e fa vincere Christian. [/principe]
Comunque raga a parte gli scherzi, io il ritorno di Jericho me lo aspetto da un momento all'altro.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
.Tarver ha scritto:
Si, poi tornano Gaspard col numero 41, Brock Lesnar, Batista e Ultimate Warrior.
-
Punk'87
Secondo me con questa storia di Punk ci stanno pigliando tutti per il naso facendoci credere che Cena perderà e al massimo incasserà il MITB Winner di Raw mentre alla fine
Cena batte Punk pulito e incassa Sheamus sul neocampione Christian o su Orton, rendendo CC una scheggia impazzita ... così resteremo tutti delusi, io in primis e la WWE non smentirà se stessa
Ma è ovvio daiPunk'87 ha scritto:Secondo me con questa storia di Punk ci stanno pigliando tutti per il naso facendoci credere che Cena perderà e al massimo incasserà il MITB Winner di Raw mentre alla fineCena batte Punk pulito e incassa Sheamus sul neocampione Christian o su Orton, rendendo CC una scheggia impazzita ... così resteremo tutti delusi, io in primis e la WWE non smentirà se stessa
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Secondo me no...Cena vince sporco ma non per colpa sua.....»Viper ha scritto: Ma è ovvio dai
-
Punk'87
lo so ma lo ricordo ogni tanto perchè mi pare che qualcuno creda davvero possa accadere il contrario»Viper ha scritto: Ma è ovvio dai
A volte faccio anchio il finto pessimista per scaramanzia lol, ma a MITB succederà qualcosa di importante dai, buttate al vento la scaramanzia e siate ottimisti 
- The Phenom 80
avremo un doppio cambio di titolo per entrambi i titoliArimotto ha scritto:A volte faccio anchio il finto pessimista per scaramanzia lol, ma a MITB succederà qualcosa di importante dai, buttate al vento la scaramanzia e siate ottimisti
- the Phenomenal
- Città: Bergamo
Si, infatti alla fine avremo Cena WHC e Orton WWE Champion!
Più sorpresa di così...
Più sorpresa di così...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
sarebbe una grandissima sorpresa dato che cena è il campione wwe e orton quello WHthe Phenomenal ha scritto:Si, infatti alla fine avremo Cena WHC e Orton WWE Champion!
Più sorpresa di così...
lolstraight edge savior ha scritto: sarebbe una grandissima sorpresa dato che cena è il campione wwe e orton quello WH